Se per questo sfottono pure sul "fino al confine" quando loro non superano nemmeno i prelimari di EL..ghista ha scritto:Pove ha scritto: 01/09/2019, 16:45Beh ma dall'alto della "più forte difesa del campionato" può permettersi di sfotterci..
I tifosi del Toro si permettono di sfottere dall'alto di un derby vinto in 20 anni![]()
![]()
JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Pove ha scritto: 01/09/2019, 17:10Se per questo sfottono pure sul "fino al confine" quando loro non superano nemmeno i prelimari di EL..ghista ha scritto: I tifosi del Toro si permettono di sfottere dall'alto di un derby vinto in 20 anni![]()
![]()
Però da Taranto sanno benissimo che l'utenza dei forum granata è piemontese

-
- Hero Member
- 1548
- 2323
L'U23 ha perso pure la seconda, proprio non riescono a fare una squadra decente?
Avere la squadra in B sarebbe molto utile per i nostri giovani, in modo da metterli in mostra e fare migliori plusvalenze
Avere la squadra in B sarebbe molto utile per i nostri giovani, in modo da metterli in mostra e fare migliori plusvalenze

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
boantos ha scritto: 01/09/2019, 17:27L'U23 ha perso pure la seconda, proprio non riescono a fare una squadra decente?
Con Pecchia allenatore credo che ti precludi in partenza ogni chance di promozione.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Le squadre B assumono senso quando sono la copia minore della prima squadra e questo anche della pimavera, è un discorso generale, non ho idea come giochi Pecchia ma mi auguro che giochi con lo stesso schema della prima squadra e con lo stesso modo di giocare, come fanno l'Ajax, come fanno al Barca, poi tirar fuori giocatori per la prima squadra, questa prima squadra, a questo livello è difficile, praticamente impossibile dalla serie C, non ci riesce più il Barca, non ci riesce il Real, la Roma che ha talenti incredibili che non si possono cedere per Rugani (da quanto mi dicono) ha tirato su Pellegrini per la prima squadra, a questi livelli far crescere fenomeni è improbabile, datemi più di 10 nomi fra Juve, Inter, Napoli, Bayern, Borussia, PSG, Liverpool, City, Tottenham, Real e Barca ? però nei primi 14-15 giocatori, non andando a scovare fra gli ultmi delle riserve per servono a portare la pettorina per Messi.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Contatti tra Juventus e Barcellona:
- scambio di Rugani per Umtiti o Tobido
- per il centrocampo la Juve avrebbe chiesto Rakitic, il Barcellona avrebbe proposto uno scambio con Bernardeschi ma per la Juve è troppo poco e vorrebbero Rakitic e soldi
[DiMarzio]
- scambio di Rugani per Umtiti o Tobido
- per il centrocampo la Juve avrebbe chiesto Rakitic, il Barcellona avrebbe proposto uno scambio con Bernardeschi ma per la Juve è troppo poco e vorrebbero Rakitic e soldi
[DiMarzio]
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Guarda meglio non fare nulla. Non andiamoci a prendere gente over 30, con stipendi alti se non altissimi.
Dovevamo farne 3 fuori dalla Champions e un problema si è risolto da solo. Con Chiellini fuori, Rugani a meno che non lo paghino, rimane e a starne fuori dalla CL saranno Mandzukic e spero Ramsey.
Io a Matuidi non ci rinuncierei mai, è veramente l'unico che corre.
Dovevamo farne 3 fuori dalla Champions e un problema si è risolto da solo. Con Chiellini fuori, Rugani a meno che non lo paghino, rimane e a starne fuori dalla CL saranno Mandzukic e spero Ramsey.
Io a Matuidi non ci rinuncierei mai, è veramente l'unico che corre.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
l'unica cosa a cui credo è il centrocampista
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5512
- 6298
Figurati se lasciano fuori i 7mln l’anno di Ramsey... Sarebbe da pazzi.
Viste le prestazioni dei titolari, mi sa che rischia è uno tra Benty e Can.
Tra l’altro, sull’uruguagio.. Per come si son messe le cose penserei quasi quasi di fargli fare un anno titolare da qualche parte, ma ho paura sia tardi.
Sulle seconde squadre, è sempre bellissimo leggervi.
Un sacco di luoghi comuni, di giudizio, di partito preso... aveste perso mezzo minuto per informarvi su cosa hanno fatto (o vogliono fare) quest’anno o per vedere qualcosa... LOL.
Viste le prestazioni dei titolari, mi sa che rischia è uno tra Benty e Can.
Tra l’altro, sull’uruguagio.. Per come si son messe le cose penserei quasi quasi di fargli fare un anno titolare da qualche parte, ma ho paura sia tardi.
Sulle seconde squadre, è sempre bellissimo leggervi.
Un sacco di luoghi comuni, di giudizio, di partito preso... aveste perso mezzo minuto per informarvi su cosa hanno fatto (o vogliono fare) quest’anno o per vedere qualcosa... LOL.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
boantos ha scritto: Con Chiellini fuori, Rugani a meno che non lo paghino, rimane e a starne fuori dalla CL saranno Mandzukic e spero Ramsey.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Non provoco nessuno. Ho affermato che Higuain ha giocato alla grande come la sua rete mentre il biondo olandese, per quanto vi è costato, mi è sembrato non all'altezza delle aspettative.ghista ha scritto:Jakala ha scritto: 01/09/2019, 16:23
Vale per te lo stesso invito di Drogba: guardale le partite prima di emettere giudizi.
Ha giocato decentemente, ha solo sbagliato i posizionamenti durante le punizioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Shaq viene qua unicamente per provocare
Godiamoci questo bel giuoco nei limiti della sportività con un pizzico di sarcasmo che non guasta mai.
Un abbraccio dalla caldissima Taranto.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5512
- 6298
Sui singoli, di ieri.
Altra gran partita di DC, forse anche lui soffriva il cagòn, ma sembra davvero rinato. E non lo noti solo in avanti, ma soprattutto quando ripiega dietro, facendo certi scatti allucinanti per tamponare magari dei contropiedi avversari.
Molto vicino al gol, due assist (anch’io gli stavo sacramentando dietro perché aveva perso il tempo di darla a CR7 sul primo
)... Come per Berny, se segnasse pure forse non potremmo permettercelo...
Bonucci c’ha la rogna e il pregiudizio intorno (ho letto gente dargli la colpa per un presunto non fuorigioco nel secondo gol loro
), ieri secondo me ha fatto una partita enorme. Sia a livello tecnico che a livello di leadership.
Si fosse fatto mettere il turbante poi..
Il ciccio olandese, guardando i 90’, non avrebbe nemmeno fatto male. Personalità nel giocarla, puntuale nelle chiusure, quando c’è stato da spazzare c’ha messo il gambone e non si è fatto troppi problemi.
Purtroppo rovina una prestazione da 6,5 con due errori atroci, che ci costano prima il 3-2 e poi il 3-3. Soprattutto nel secondo, ok che il 50% era colpa dell’atteggiamento sbagliato di squadra (troppo alti e troppo distanti i reparti), ma MDL si addormenta fermandosi, con Lozano che completa il taglio e la mette a 1m dalla porta, con AS che non poteva arrivarci mai.
Non escluderei che possano essere arrivati coi crampi e col cervello a un certo punto in debito d’ossigeno, ma secondo me quello che fa sul secondo del Napoli è imperdonabile.
Il gol di Gonzalo è di una bellezza stordente, nonostante qualcuno provi a farlo passare per culo
Una cosa che davvero pochi hanno nel repertorio... Speriamo davvero che si tolga le ultime scorie di gulag, perché ieri non ha toccato troppi palloni ma ha sempre fatto la cosa giusta... Sia i tagli a liberare spazio per i compagni, sia le sponde con cambio di campo alla Trezeguet che più volte ci hanno concesso l’1vs1 sugli esterni.
Biagio e Khedira sontuosi, alla fine gli son bastati 180’ per dimostrare una volta di più alle capre perché sono importanti per questa squadra. Il francese ha corso per 3 e si è proposto con continuità negli spazi di CR7, Sami come al solito di un’intelligenza di molto superiore a tutti gli altri in campo, non a caso appena gli è scoppiato il cuore siamo calati proprio di squadra. Peccato per il gol mangiato.
Danilo a me è piaciuto, gol a parte. Ha tenuto la posizione, forniva sempre uno scarico ai cc e al bisogno saliva pure in avanti. Mi aspetto, col passare del tempo, di vederlo arrivare sul fondo.
Il suo dirimpettaio conferma la buona prestazione di Parma: preciso dietro, fa sentire il fisico, non si fa mai saltare. Peccato si fermi sempre poco più avanti della trequarti ma vabbeh, intanto è un grosso passo avanti che non sia un peso come gli ultimi due anni ma dia una mano.
Altra gran partita di DC, forse anche lui soffriva il cagòn, ma sembra davvero rinato. E non lo noti solo in avanti, ma soprattutto quando ripiega dietro, facendo certi scatti allucinanti per tamponare magari dei contropiedi avversari.
Molto vicino al gol, due assist (anch’io gli stavo sacramentando dietro perché aveva perso il tempo di darla a CR7 sul primo

Bonucci c’ha la rogna e il pregiudizio intorno (ho letto gente dargli la colpa per un presunto non fuorigioco nel secondo gol loro

Si fosse fatto mettere il turbante poi..

Il ciccio olandese, guardando i 90’, non avrebbe nemmeno fatto male. Personalità nel giocarla, puntuale nelle chiusure, quando c’è stato da spazzare c’ha messo il gambone e non si è fatto troppi problemi.
Purtroppo rovina una prestazione da 6,5 con due errori atroci, che ci costano prima il 3-2 e poi il 3-3. Soprattutto nel secondo, ok che il 50% era colpa dell’atteggiamento sbagliato di squadra (troppo alti e troppo distanti i reparti), ma MDL si addormenta fermandosi, con Lozano che completa il taglio e la mette a 1m dalla porta, con AS che non poteva arrivarci mai.
Non escluderei che possano essere arrivati coi crampi e col cervello a un certo punto in debito d’ossigeno, ma secondo me quello che fa sul secondo del Napoli è imperdonabile.
Il gol di Gonzalo è di una bellezza stordente, nonostante qualcuno provi a farlo passare per culo

Una cosa che davvero pochi hanno nel repertorio... Speriamo davvero che si tolga le ultime scorie di gulag, perché ieri non ha toccato troppi palloni ma ha sempre fatto la cosa giusta... Sia i tagli a liberare spazio per i compagni, sia le sponde con cambio di campo alla Trezeguet che più volte ci hanno concesso l’1vs1 sugli esterni.
Biagio e Khedira sontuosi, alla fine gli son bastati 180’ per dimostrare una volta di più alle capre perché sono importanti per questa squadra. Il francese ha corso per 3 e si è proposto con continuità negli spazi di CR7, Sami come al solito di un’intelligenza di molto superiore a tutti gli altri in campo, non a caso appena gli è scoppiato il cuore siamo calati proprio di squadra. Peccato per il gol mangiato.
Danilo a me è piaciuto, gol a parte. Ha tenuto la posizione, forniva sempre uno scarico ai cc e al bisogno saliva pure in avanti. Mi aspetto, col passare del tempo, di vederlo arrivare sul fondo.
Il suo dirimpettaio conferma la buona prestazione di Parma: preciso dietro, fa sentire il fisico, non si fa mai saltare. Peccato si fermi sempre poco più avanti della trequarti ma vabbeh, intanto è un grosso passo avanti che non sia un peso come gli ultimi due anni ma dia una mano.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Come sapete sono un allegriano convinto, lo sono divenuto con i fatti.
Ieri però per 66' è stata veramente una Juve sontuosa ma soprattutto diversa.
I perchè del calo li avete detti tutti voi, anche un pelo di rilassamento con lo stadium che sfotteva troppo presto.
Sul 3-0 ovvio che tu creda sia chiuso ma i 15' di horror dietro fanno passare in secondo piano una prestazione comunque molto buona.
Certo, le amnesie di reparto e individuali possono avere mille giustificazione visto il momento, il cambio di guida tecnica, la condizione, etc... ma attenzione a non sottovalutarle. Vanno corrette subito, ovviamente perchè l'assenza di Re Giorgio accentua tutto ciò.
Resto convinto che con il capitano ieri si pigliava al limite il 3-1, ma poi ci sarebbe stata ben altra attenzione.
Credo che Bonny- ciccio olandese non sia una coppia troppo compatibile non essendo nessuno dei due una "guida" difensiva (cosa che Chiellini svolge alla perfezione) ma toccherà giocoforza lavorare sul costruire una coppia centrale più solida, cazzuta di quella vista ieri.
Sui singoli concordo in pieno.
Khedira fino a quado dura (è quello da parecchio il problema) porta a scuola per intelligenza tattica tutti i centrocampisti della serie A, Douglas Costa sul pezzo sempre e senza troppi fronzoli, Sandro non più il fratello scemo e Matuidi devastante per corsa e inserimenti.
Concordo anche su coso, che nonostante non abbia colpe particolari, non mi ha dato quella solita sensazione di sicurezza pur avendo fatto un grande intervento sullo 0-0.
Il processo di Sarrismo è lungo, e dalla prossima speriamo ci sia in panchina.
Non averlo è stata un'altra anomalia di queste due giornate.
Concordo con Rizz, la Juve bella e scintillante si era vista anche nel primo scorcio della scorsa stagione.
Poi ci si era fermati.
Ieri però per 66' è stata veramente una Juve sontuosa ma soprattutto diversa.
I perchè del calo li avete detti tutti voi, anche un pelo di rilassamento con lo stadium che sfotteva troppo presto.
Sul 3-0 ovvio che tu creda sia chiuso ma i 15' di horror dietro fanno passare in secondo piano una prestazione comunque molto buona.
Certo, le amnesie di reparto e individuali possono avere mille giustificazione visto il momento, il cambio di guida tecnica, la condizione, etc... ma attenzione a non sottovalutarle. Vanno corrette subito, ovviamente perchè l'assenza di Re Giorgio accentua tutto ciò.
Resto convinto che con il capitano ieri si pigliava al limite il 3-1, ma poi ci sarebbe stata ben altra attenzione.
Credo che Bonny- ciccio olandese non sia una coppia troppo compatibile non essendo nessuno dei due una "guida" difensiva (cosa che Chiellini svolge alla perfezione) ma toccherà giocoforza lavorare sul costruire una coppia centrale più solida, cazzuta di quella vista ieri.
Sui singoli concordo in pieno.
Khedira fino a quado dura (è quello da parecchio il problema) porta a scuola per intelligenza tattica tutti i centrocampisti della serie A, Douglas Costa sul pezzo sempre e senza troppi fronzoli, Sandro non più il fratello scemo e Matuidi devastante per corsa e inserimenti.
Concordo anche su coso, che nonostante non abbia colpe particolari, non mi ha dato quella solita sensazione di sicurezza pur avendo fatto un grande intervento sullo 0-0.
Il processo di Sarrismo è lungo, e dalla prossima speriamo ci sia in panchina.
Non averlo è stata un'altra anomalia di queste due giornate.
Concordo con Rizz, la Juve bella e scintillante si era vista anche nel primo scorcio della scorsa stagione.
Poi ci si era fermati.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Da parte mia i tuoi interventi son ben accetti.shaquille ha scritto:Non provoco nessuno. Ho affermato che Higuain ha giocato alla grande come la sua rete mentre il biondo olandese, per quanto vi è costato, mi è sembrato non all'altezza delle aspettative.ghista ha scritto:
Shaq viene qua unicamente per provocare
Godiamoci questo bel giuoco nei limiti della sportività con un pizzico di sarcasmo che non guasta mai.
Un abbraccio dalla caldissima Taranto.
Solo contesto la visione di de light dannoso: ha sbagliato in occasione dei gol, perché la linea della difesa é andata a farfalle, ma ha personalità per riprendersi.
Dopo il secondo gol é entrato in scivolata su lonzano senza timore: questo a fine stagione lotterà per il titolo di miglior difensore.
PS non è un "prodotto finito" come Ronaldo, é ancora in fase di crescita come giocatore quindi errori sono normali.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Pare che il Psg ci stia soffiando De Sciglio