MotoGP, SBK e compagnia rombante
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Vabbè IncredIbile. Vi ACCODATE e ci provate dopo. Postponi.
lol. Io non ho parole.
Va bene.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
lol. Io non ho parole.
Va bene.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1547
torrisone ha scritto: 01/09/2024, 14:50Non so Jack io e te ogni tanto vediamo robe diverse. Ma chi cazzo è che non va lì dentro dopo un errore dell'avversario?"Jack" ha scritto:Ma chi ha detto che è responsabile? Ha sbagliato perché è lui quello che ha da perdere in situazioni come queste. Sorpasso all'esterno sperando che l'altro molli, è un rischio e se va male invece che perder 4 punti dal tuo rivale ne perdi 20
Un geometra, un carpentiere, un influencer.
Un pilota si infila. Non scherziamo per Dio.
Questo weekend c'erano anche le peggiori condizioni di asfalto di tutto l'anno direi. Tutto questo spazio non c'era eh, vai all'esterno e chiudi sperando l'altro molli. Non dico che non ci sta ma che percentuali dai che possa succedere questo?
E se succede questo vol dire che invece che a - 7 sei a - 23 nel mondiale. Senza contare che c'è momento e momento, all'ultimo giro avrei capito come già detto, mancavano tanti ed era piu veloce.
Poi io sono dell'idea che se sai che da adesso al 6 ottobre ci sono 4 gp da correre ( 148 punti in palio) in poco più di un mese è il momento buono per non prendersi rischi ma se per te non c'è verso che uno non faccia questo ok. Intanto si è complicato il mondiale perché con la pressione si possono fare errori e Martin invece è più tranquillo.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Se faccio un test e vi dico se qui è meglio Chiudere il gas e accodarsi so benissimo cosa rispondete.
Ma visto che poi è successo quel che è successo... la spiegate. Eccerto
P.S. - per me Pecco MOOOOLTO più azzardato con Marc a Jerez.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Il Mondiale quando sei punto a punto lo vinci anche se usi la testa e oggi Pecco non l'ha usata e si è visto come è finita.. situazione simile a quella avuta con il fratello maggiore a inizio stagione non ricordo più dove.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
A Jerez sul finale piu lento di Marquez e Martin steso ha usato la testa?Pove ha scritto:Il Mondiale quando sei punto a punto lo vinci anche se usi la testa e oggi Pecco non l'ha usata e si è visto come è finita.. situazione simile a quella avuta con il fratello maggiore a inizio stagione non ricordo più dove.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Chi dice che Pecco ha sbagliato è in malafede o lo odia.
Non c'è altra spiegazione.
Non c'è altra spiegazione.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
torrisone ha scritto: 1725195744[/url] user_id=8282]
Se faccio un test e vi dico se qui è meglio Chiudere il gas e accodarsi so benissimo cosa rispondete.
Sì ma da qui in poi la curva è davanti a Marquez, a destra e se fermi poco prima del contatto sono vicinissimi. Marquez sta guardando lì, sarà poco corretto dopo un lungo a voler fare la sua traiettoria ma quello che vi sfugge è che lui non si sta giocando un mondiale ma un podio.
Bagnaia aveva tanto da perdere e con manovre del genere può andare storto. Per voi no ma io non odio Bagnaia dico solo che è poco furbo in situazioni del genere. La domenica quasi sempre parte davanti e va via, sarà per ovvi motivi uno di quelli che fa meno sorpassi di tutti e si trova spesso coinvolto in situazioni del genere non a caso e non perchè fa il Marquez, Marc intendo. L'anno scorso ricordo una che rientra in questa categoria con Vinales mi pare.
In un weekend di merda in cui stava limitando i danni per me lui doveva o stare un po' più largo o aspettare visto che mancavano 6/7 giri non ricordo ed era parecchio più veloce. Invece c'era spazio, si è buttato dentro, non ha nessuna colpa sul contatto ovviamente ma è una manovra da passo all'esterno e chiudo la traiettoria tanto lui mollerà il gas in tempo. Ma se va male é un disastro e una cosa del genere a me non stupisce che vada a finire così
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Jack c'è la foto dall'elicottero, dopo.
È passato, è davanti. È. Davanti.
Bagnaia in questi anni ha fatto cose molto più estreme e rischiose, a prescindere da come poi è andata a finire (perché voi vi basate SOLO su quello)
Se oggi lì non deve provarci non abbiamo veramente niente di cui discutere. Senza offesa.
È passato, è davanti. È. Davanti.
Bagnaia in questi anni ha fatto cose molto più estreme e rischiose, a prescindere da come poi è andata a finire (perché voi vi basate SOLO su quello)
Se oggi lì non deve provarci non abbiamo veramente niente di cui discutere. Senza offesa.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
torrisone ha scritto: 01/09/2024, 14:50Non so Jack io e te ogni tanto vediamo robe diverse. Ma chi cazzo è che non va lì dentro dopo un errore dell'avversario?"Jack" ha scritto:Ma chi ha detto che è responsabile? Ha sbagliato perché è lui quello che ha da perdere in situazioni come queste. Sorpasso all'esterno sperando che l'altro molli, è un rischio e se va male invece che perder 4 punti dal tuo rivale ne perdi 20
Un geometra, un carpentiere, un influencer.
Un pilota si infila. Non scherziamo per Dio.
Si infila... ma bagnaia stava guadagnando 6 decimi al giro , lo passava easy al dritto successivo...
Ne ha fatte 3 di ste battaglie questo anno... in 2 è caduto(qui e portogallo) e a jerez è stato su ma per un pelo...
Il rischio nn vale la candela.., considerando che butti 35 punti alla fine...
Tanto rischiare con martin.. che cmq puoi fare patta...
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Bagnaia non deve provarci deve vincere il mondiale. Era a 2,5 sec e in soli 4 giri è arrivato a 2 dec. Ne aveva di più e secondo me lo avrebbe sorpassato tranquillamente visto che mancavano 6 giri e mezzo. Deve provarci sembra che era l'ultima possibilità da cogliere.
Per voi era dentro tranquillo, ho già spiegato che a me non sembra una manovra senza rischi dall'esterno a chiudere la traiettoria fiducioso che l'altro molli il gas. Che non vuol dire che il contatto è colpa di Pecco nè che la gente lo odia.
Se uno vuole prendersi rischi sapendo di essere nel giusto può farlo ma se fai cose del genere ogni tanto vai giù. E rischi anche farti male, ti metti pressione addosso, lasci più tranquillo il tuo avversario, se non le fai per me finisce terzo facciamo il 95% delle volte. Preferirei fare un podio che lamentarmi. Per me non rientra nei contatti inevitabili.
Per voi era dentro tranquillo, ho già spiegato che a me non sembra una manovra senza rischi dall'esterno a chiudere la traiettoria fiducioso che l'altro molli il gas. Che non vuol dire che il contatto è colpa di Pecco nè che la gente lo odia.
Se uno vuole prendersi rischi sapendo di essere nel giusto può farlo ma se fai cose del genere ogni tanto vai giù. E rischi anche farti male, ti metti pressione addosso, lasci più tranquillo il tuo avversario, se non le fai per me finisce terzo facciamo il 95% delle volte. Preferirei fare un podio che lamentarmi. Per me non rientra nei contatti inevitabili.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Jerez sono stato io il primo a citarlo. Gli è andata bene. Il sottile confine tra miglior gara dell'anno (lo è stato) e cazzata.
Portimao per me con Marquez è Pecco nel torto. Vuole resistere/replicare ma non ne ha. Errore suo.
Chi di voi allora ha detto "eeeeh però ingenuo Marquez , ne aveva di piùuuu, lo passava comodo più avanti (cit.)
Nessuno. NESSUNO.
Siete ipocriti.
---
Bagnaia non ha sempre ragione, oggi ha ragione al 101%
Alex Marquez sbaglia la curva, viene sorpassato, tiene il gas aperto (confermato da Pecco, confermato dalle telemetrie, confermato dal cazzo di slow mo frontale) e io devo sentire 'ste cazzate.
Mi va il sangue al cervello.
Portimao per me con Marquez è Pecco nel torto. Vuole resistere/replicare ma non ne ha. Errore suo.
Chi di voi allora ha detto "eeeeh però ingenuo Marquez , ne aveva di piùuuu, lo passava comodo più avanti (cit.)
Nessuno. NESSUNO.
Siete ipocriti.
---
Bagnaia non ha sempre ragione, oggi ha ragione al 101%
Alex Marquez sbaglia la curva, viene sorpassato, tiene il gas aperto (confermato da Pecco, confermato dalle telemetrie, confermato dal cazzo di slow mo frontale) e io devo sentire 'ste cazzate.
Mi va il sangue al cervello.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ma nessuno dice che non abbia ragione, ma può avere anche ragione al 150% ma non se ne fa niente della ragione se poi l'altro lo butta fuori e lui fa zero in classifica..lui, per me, in lotta per il titolo e con ogni punto che vale oro deve cercare di evitare sempre situazioni simili a quella di oggi perché possono finire così e lui, con tutta la regione del Mondo, si trova a -23 da Martin.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ma é quello il punto, a inizio anno non ci avrei visto niente di male. Ora dopo tutte quelle vittorie è dietro a Martin, siamo a settembre, 4 gp in un mese, per me è meglio prendersi meno rischi possibili se sei più veloce.
Poi ripeto liberi di sparare cazzate, tutti ipocriti, tutti che odiano Bagnaia e in malafede (ma chi vuoi chr tifi Alex Marquez se non sua mamma?), ha fatto tutto l'altro ma era una manovra non esente da rischi secondo me, tutto qua e può andare male. E poteva anche andare peggio. Che non vuol dire che Pecco abbia colpe sul contatto
Poi ripeto liberi di sparare cazzate, tutti ipocriti, tutti che odiano Bagnaia e in malafede (ma chi vuoi chr tifi Alex Marquez se non sua mamma?), ha fatto tutto l'altro ma era una manovra non esente da rischi secondo me, tutto qua e può andare male. E poteva anche andare peggio. Che non vuol dire che Pecco abbia colpe sul contatto
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Preparate i popcorn per Misano. Mi aspetto fischi, bolgia e forse pure Valentino.