azazel ha scritto:Molto meglio degli award del russo....ma mi sa che qua non c'è nessuno che gioca pure in dynasty NHL
Chi, lui?...

azazel ha scritto:Molto meglio degli award del russo....ma mi sa che qua non c'è nessuno che gioca pure in dynasty NHL
Angyair ha scritto:Manca l'asterisco di fianco al nome del vinctore.#milanoSanremo #aiutino
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ti è arrivato il file via e-mail?John Doe ha scritto:PM inviatoPeyton_Manning18 ha scritto:John, se mi dai in pvt la tua e-mail ti giro il file.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ci sono particolari opposizioni procederei così:
Una parte dei i premi sarà assegnata sulla base dei meri risultati, e me ne occupo io. Es. maggior numero di corse vinte e via dicendo
La restante invece mi piacerebbe che partecipassero tutti, e avevo pensato ad una cosa del tipo: io scelgo gli awards e decido le nomination, poi nei prossimi giorni ognuno riceverà un pm dove potrà votare tra i vari nominati; qui si andrebbe a giudicare cose del tipo best pick, worst pick e cose del genere. Poi si procederà a svelare i vincitori
Senza impegno che dobbiamo tirare avanti fino a gennaio![]()
Poi stasera o domani apro il topic
Sisi, mi sono solo scordato di risponderePeyton_Manning18 ha scritto: Ti è arrivato il file via e-mail?
Peyton_Manning18 ha scritto:Il file completo dell'anno prossimo è già pronto. Quando si ricomincia?
azazel ha scritto:Peyton_Manning18 ha scritto:Il file completo dell'anno prossimo è già pronto. Quando si ricomincia?
Fammi godere almeno qualche settimana da campione di un fanta
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!