lo sistemiamo gonfiandolo di botte?A.F.D.U.I. President ha scritto: 16/09/2017, 11:40 Centurion è sistemato da giorni, su fantagazzetta ci pensa kobix. Se non lo fa, scrivete qua eventuali correzioni alla formazione e dopo si sistema.

lo sistemiamo gonfiandolo di botte?A.F.D.U.I. President ha scritto: 16/09/2017, 11:40 Centurion è sistemato da giorni, su fantagazzetta ci pensa kobix. Se non lo fa, scrivete qua eventuali correzioni alla formazione e dopo si sistema.
lele_warriors ha scritto: 18/09/2017, 14:27 ma come mai non mi è entrato bastos ma invece lirola? mi pareva di leggere che questanno le sostituzioni sono cambiate, e agevola se fattibile il miglior voto. quindi mettere un dc come td (-0,5), e far entrare bastos (che ha segnato) per biraschi e non lirola. motivo?
Kobix11 ha scritto: 18/09/2017, 14:33lele_warriors ha scritto: 18/09/2017, 14:27 ma come mai non mi è entrato bastos ma invece lirola? mi pareva di leggere che questanno le sostituzioni sono cambiate, e agevola se fattibile il miglior voto. quindi mettere un dc come td (-0,5), e far entrare bastos (che ha segnato) per biraschi e non lirola. motivo?
L'agevolazione sta nel far entrare Lirola che non gioca fuori ruolo, mentre bastos entrando prendeva il malus(perchè fuori ruolo) quindi il sistema predilige una formazione pulita ad una adattata
lele_warriors ha scritto: 18/09/2017, 14:51Kobix11 ha scritto: 18/09/2017, 14:33
L'agevolazione sta nel far entrare Lirola che non gioca fuori ruolo, mentre bastos entrando prendeva il malus(perchè fuori ruolo) quindi il sistema predilige una formazione pulita ad una adattata
io avevo letto da quest anno che cercava quello fattibile, anche con malus, se ti dava più punti, se ovviamente uno pteva cambiare posizione, come un dc che diventa td, in questo caso bastos.
quindi malus 0,5 penso sia ben meno di un +3 (oltre al voto pure più alto). mi puoi dire dove è scritto che è come dici te? perchè io mi ricordo di aver letto una roba diversa...
Sberl ha scritto: 18/09/2017, 18:53 Dybala ha pensato bene di non lasciare i fuochi d'artificio solo alla prima giornata....
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione