Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nonsense » 28/12/2019, 14:52

datruth34 ha scritto: 28/12/2019, 12:36 Ultimo minuto di gara tra indiana e Miami, viene fischiato un giustissimo fallo in attacco a Butler per essersi allacciato al braccio di Warren. E va benissimo ma cazzo Harden ne fa 10 a partita da non so quanti anni.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Non quest'anno

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 28/12/2019, 15:07

nonsense ha scritto:
datruth34 ha scritto: 28/12/2019, 12:36 Ultimo minuto di gara tra indiana e Miami, viene fischiato un giustissimo fallo in attacco a Butler per essersi allacciato al braccio di Warren. E va benissimo ma cazzo Harden ne fa 10 a partita da non so quanti anni.

Non quest'anno
Ah ok, quindi dopo un quinquennio hanno deciso di non fargliela passare più Immagine. Sempre un po' lenti nel palazzo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 29/12/2019, 13:18

Z-Bo :notworthy:

intanto segnalo che nel selvaggio West al momento troviamo a pari merito all'ottavo seed Portland e San Antonio che sostanzialmente non si sono nemmeno prese il disturbo di giocare in questo avvio di stagione

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 29/12/2019, 18:08

A qualcuno comincia a bruciare il culo che Luka sia andato lì a spiegare basket; si prendono e si danno durante la partita ma quest'atteggiamento e quei sorrisini mi stanno proprio sul cazzo.
Non mi sorprende che di mezzo ci sia quel miserabile di Green che applaude, ridicolizzato da Luka per tutta la partita, si vede quest'anno quanto vale senza gli splash brothers.
L'altro è un poveraccio del quale nessuno si ricorda nemmeno il nome.
[tweet] [/tweet]

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 29/12/2019, 18:29

Rajon9 ha scritto:A qualcuno comincia a bruciare il culo che Luka sia andato lì a spiegare basket; si prendono e si danno durante la partita ma quest'atteggiamento e quei sorrisini mi stanno proprio sul cazzo.
Non mi sorprende che di mezzo ci sia quel miserabile di Green che applaude, ridicolizzato da Luka per tutta la partita, si vede quest'anno quanto vale senza gli splash brothers.
[tweet] [/tweet]

Ma tutta questa indignazione perché?
È una roba vista e rivista in nba.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 29/12/2019, 18:33

Nas ha scritto: 29/12/2019, 18:29
Rajon9 ha scritto:A qualcuno comincia a bruciare il culo che Luka sia andato lì a spiegare basket; si prendono e si danno durante la partita ma quest'atteggiamento e quei sorrisini mi stanno proprio sul cazzo.
[tweet] [/tweet]
Sì ma di solito c'è un motivo se spingi qualcuno nel pubblico, che ha fatto Doncic? Oltre a ridicolizzare Green ed alla tripla doppia ovviamente. E quei sorrisini mi sanno tanto di gente miserabile.

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 29/12/2019, 18:36

In linea di massima rode il culo per un secondo anno che pare già tra i primi 4/5 del circuito pergiunta europeo e ci sta, io l'atteggiamento di Green non l'ho mai sopportato ma c'è da dire che è sempre stato più o meno questo, solo che adesso non ci sono più le vittorie a fare da scudo diciamo.

Ci sarà da attendere magari un altro annetto prima che gli venga riconosciuto lo status che merita

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Nas
Pro
Pro
1119

NBA, il topic generalista

Messaggio da Nas » 29/12/2019, 18:37

Rajon9 ha scritto:
Nas ha scritto: 29/12/2019, 18:29
Sì ma di solito c'è un motivo se spingi qualcuno nel pubblico, che ha fatto Doncic? Oltre a ridicolizzare Green ed alla tripla doppia ovviamente. E quei sorrisini mi sanno tanto di gente miserabile.
Ma niente di che,si erano un minimo allacciati e Chriss in quei due secondi magari gli è partito l’embolo,non che sia una bella cosa ma roba tranquilla

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 29/12/2019, 18:40

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/12/2019, 21:23

Dray Green è già un HOF, mettetevela via

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 29/12/2019, 21:57

Ma che v'avrà fatto green?
Magari se si faceva capelli rossi e tatuaggi e si calzava Madonna, vi stava piú simpatico

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 29/12/2019, 22:22

HOF? Se ciao core :laughing:

Sta sulle palle perchè faceva il bullo avendo in squadra il miglior tiratore di tutti i tempi, uno fra i primi 5 di tutti i tempi ed in più KD. Diciamo che pure io qualcosa avrei fatto con quei 3. Non amo particolarmente chi si vanta di meriti altrui.

Nel caso specifico invece di fermare uno squilibrato che evidentemente non gradisce gli europei :laughing:  (Doncic, Rubio, Siakam) ride e lo incoraggia, mentre la sua squadra è sotto contro Dallas, è 9-25 in stagione e Doncic lo ha umiliato tutta la partita.

Quando giocavo a basket, se uno era più bravo di me ed ero frustrato al massimo gli davo un colpo in entrata o a rimbalzo, non è che mi giravo e lo spingevo fuori, dai su.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/12/2019, 23:16

Sinceramente, stiamo scherzando?

Curry, Klay e Dray (+ Iguo) sono HOF sicuri come la morte ragazzi. Magari Rajon te lo sei dimenticato ma hanno la firma sul record di vittorie in rs. Na cazzatella.

Poi a me neanche sta simpatico, lo scrivo per amor di verità.

Non fate l'errore di considerare le vittorie dei Warriors come merito esclusivo di Curry, sarebbe ingiusto pensarlo.

Tra l'altro non ricordo dove ho letto una stats di recente. Era una cosa tipo il record di "peso sulle vittorie del team in stagione", passatemela per buona. Al primo posto c'era Green stagione 2015/16, le altre 4 posizioni in top 5 quattro stagioni di LeBron.

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 29/12/2019, 23:46

nonsense ha scritto:Sinceramente, stiamo scherzando?

Curry, Klay e Dray (+ Iguo) sono HOF sicuri come la morte ragazzi. Magari Rajon te lo sei dimenticato ma hanno la firma sul record di vittorie in rs. Na cazzatella.

Non fate l'errore di considerare le vittorie dei Warriors come merito esclusivo di Curry, sarebbe ingiusto pensarlo.

Tra l'altro non ricordo dove ho letto una stats di recente. Era una cosa tipo il record di "peso sulle vittorie del team in stagione", passatemela per buona. Al primo posto c'era Green stagione 2015/16, le altre 4 posizioni in top 5 quattro stagioni di LeBron.
Concordo ed aggiungo che la gara 7 delle finals 2016 di Green è una tra le più impressionanti che io ricordi,è facile che stia sulle palle ma per me è un signor giocatore

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 29/12/2019, 23:59

Nas ha scritto: 29/12/2019, 23:46
nonsense ha scritto:Sinceramente, stiamo scherzando?

Concordo ed aggiungo che la gara 7 delle finals 2016 di Green è una tra le più impressionanti che io ricordi,è facile che stia sulle palle ma per me è un signor giocatore 
Al netto della simpatia o antipatia, non dico sia scarso, dico che è overrated.
Se siete un allenatore e dovete affrontare una squadra con Curry-Thompson-Igou-Bogut oppure Curry-Thompson-Kd, chi è che raddoppiate/triplicate (es: 2016)?

Comunque è ancora giovane, avrà modo di dimostrare quanto vale, per ora per me va considerato un ottimo fit in una squadra di campioni.
Se volete mettere l'asticella più in alto ditemi dove.

Rispondi

Torna a “NBA”