JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Non so proprio come si possa dire che Matri sia scarso 

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Ah, riguardo alla questione sullo stadio: ma due pagine non vi sembrano troppe per commentare una frase di Paolillo? Cioé, questo qui ha mai detto una roba intelligente o quantomeno sensata in vita sua? Non mi pare.
Ignoriamolo, è meglio, sono soltanto invidia e nervosismo a parlare.
Ignoriamolo, è meglio, sono soltanto invidia e nervosismo a parlare.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Tra l'altro parlando di stadio,il campo da gioco stasera ha retto in maniera perfetta.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
primi 3????Nas ha scritto:Anche Buffon ragazzi per me con la forma recuperata è tra i primi 3 al mondo nel suo ruolo.
Ho sempre avuto fiducia in lui anche quando aveva problemi fisici.
Gigi![]()
il carrarese sano anche a 40 anni sarà top1 del ruolo
P.S. basta bonucci, basta.....non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
beh, è uno dei giocatori più costanti del campionato in quanto a rendimento. ogni partita almeno una clamorosa minchiata con annessa palla gol agli avversari non la nega mai.kobe 84 ha scritto: P.S. basta bonucci, basta.....non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!
mi chiedo come si faccia ad intravedere ancora qualcosa di buono in un incapace del genere. almeno chiellini quando è in forma è super. bonucci fa schifo sempre.
- Nas
- Pro
- 1119
Non volevo sbilanciarmi troppokobe 84 ha scritto:primi 3????Nas ha scritto:Anche Buffon ragazzi per me con la forma recuperata è tra i primi 3 al mondo nel suo ruolo.
Ho sempre avuto fiducia in lui anche quando aveva problemi fisici.
Gigi![]()
il carrarese sano anche a 40 anni sarà top1 del ruolo
P.S. basta bonucci, basta.....non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi sono sbilanciato

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma Pasquato rimarrà con noi?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
le mie impressioni:
Paolino Paperillo
alle sue dichiarazioni. ah a l'Inter è partita prima poi col fair play finanziario.....
Buffon
una sicurezza, non può nulla su Floro inpoinatamente messo davanti alla porta da noi stessi
Lichtcoso
meno brillante di altre volte, ma statuffo inesauribile, spero fosse solo stanco per il cambio
Chiellini
per me ora nella top5 dei difensori del campionato, sta facendo veramente bene riducendo le cazzate al minimissimo
Barzagli
no words. migliore per distacco tra tutti i difensori che giocano qui, non esistono Thiago Silva che taengano, quest'anno
Bonucci
gioca una partita non dico ottima ma almeno discreta, per quale stracazzo di motivo pure oggi deve regalare la palla decisiva agli avversari? ma spazzala!!
Esticazzi
un po' sprecone davanti alla porta, un po' pasticcione, ma lo adoro sempre di più come giocatore. clamoroso il trick che porta al 1° gol
Pirlo
oggi era l'unico a saper giocare a calcio, sufficienza
Vidal
passaggio errato che purtroppo porta al loro gol da
, però per me gioca una buona partita
Jack
mi fa sempre peccato vederlo così piccolo sballottato di qua e di là, ma ogi grandissima prestazione per me, forse la sua migliore da quando è arrivato
Quaglia
pochi palloni, si è capito oggi perchè non può giocare come Vucinic. però ci fa segnare il primo gol con una staupenda torsione che favorisce il rimpallo
Mitra
si è sbloccato, finalmente. 2°gol di pregevolissima fattura. sbaglia ancora molto, comunque, sottoporta
Marchisio
entra, tocca un pallone di prima, gol. si disimpegna bene, ottimo che il ginocchio abbia retto
Pepe-DeCelie sv
Credo che oggi si sia visto che se manca Vucinic dobbiamo stravolgere il nostro gioco e creare direttamente dal cc, quando di solito invece la palla passava sempre tra le gambe del montenegrino, che in una maniera o nell'altra riusciva a crearci la superiorità portandosi via qualche uomo. Abbiamo patito più che altro per nostre disatenzioni, l'Udinese ha corso molto ma sempe abbastana sterimente, il gol e l'occasione di Christmas sono arrivati su due passaggi della minchia orizzontali a cc troppo lenti e anticipati, bravissimo Conte a capire (ed eravamo 1-1, non si era sopra) che non si poteva continuare così e ha rimpolpato il cc e cambiato gli esterni che non ne avevano più, col Principino in un ruolo alla Fabregas. Ancora una volta ha avuto ragione lui, e guardiamo la classifica vedendo una diretta concorrente per la Champions perdere 3p e andare sotto anche in ottica scontro diretto, se mai dovesse servire. Si, può essere un punto di svolta per il campionato nostro, lo dicevo che dopo questa partita si poteva iniziare a pensare a cose serie. Però lo dicevo tempo fa, e da quel momento oltre a esser proseguiti si sono pure intensificati i regali al Milan, cui si stanno prepotentemente aggiungendo pure quelli all'Inter (mentre noi abbiamo avuto 1 rigore a favore in 20 partite, ultimi in A, e a partita chiusa - curioso per una squadra che viaggia col 60-65% di possesso e gioca sempre nell'area degli aversari). Quindi, testa bassa, lavorare duro come vuole il mister, e una partita alla volta.
PS Bonucci appena arriva il transfer passerà un paio di partite, almeno, a schiarirsi le idee in panca.
PPS Pasquato se in extremis non rientra per Naingollan va al Toro in prestito secco
Paolino Paperillo

Buffon

Lichtcoso

Chiellini

Barzagli

Bonucci

Esticazzi

Pirlo

Vidal

Jack

Quaglia

Mitra

Marchisio

Pepe-DeCelie sv
Credo che oggi si sia visto che se manca Vucinic dobbiamo stravolgere il nostro gioco e creare direttamente dal cc, quando di solito invece la palla passava sempre tra le gambe del montenegrino, che in una maniera o nell'altra riusciva a crearci la superiorità portandosi via qualche uomo. Abbiamo patito più che altro per nostre disatenzioni, l'Udinese ha corso molto ma sempe abbastana sterimente, il gol e l'occasione di Christmas sono arrivati su due passaggi della minchia orizzontali a cc troppo lenti e anticipati, bravissimo Conte a capire (ed eravamo 1-1, non si era sopra) che non si poteva continuare così e ha rimpolpato il cc e cambiato gli esterni che non ne avevano più, col Principino in un ruolo alla Fabregas. Ancora una volta ha avuto ragione lui, e guardiamo la classifica vedendo una diretta concorrente per la Champions perdere 3p e andare sotto anche in ottica scontro diretto, se mai dovesse servire. Si, può essere un punto di svolta per il campionato nostro, lo dicevo che dopo questa partita si poteva iniziare a pensare a cose serie. Però lo dicevo tempo fa, e da quel momento oltre a esser proseguiti si sono pure intensificati i regali al Milan, cui si stanno prepotentemente aggiungendo pure quelli all'Inter (mentre noi abbiamo avuto 1 rigore a favore in 20 partite, ultimi in A, e a partita chiusa - curioso per una squadra che viaggia col 60-65% di possesso e gioca sempre nell'area degli aversari). Quindi, testa bassa, lavorare duro come vuole il mister, e una partita alla volta.
PS Bonucci appena arriva il transfer passerà un paio di partite, almeno, a schiarirsi le idee in panca.
PPS Pasquato se in extremis non rientra per Naingollan va al Toro in prestito secco
Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
non doveva andare al pascolo????francilive ha scritto:Ma Pasquato rimarrà con noi?
- Nas
- Pro
- 1119
Bonucci aveva disputato una buona gara,peró quell'errore poteva costarci caro,anche se bisogna dire che c'era fallo su di lui,certo se spazzava via subito non c'era nessun problema.
Vidal invece in certi frangenti non mi è piaciuto,quel passaggio che ha portato al gol non si puó vedere,l'importante è che alla fine portiamo a casa i 6 punti(cit.)
Vidal invece in certi frangenti non mi è piaciuto,quel passaggio che ha portato al gol non si puó vedere,l'importante è che alla fine portiamo a casa i 6 punti(cit.)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
francilive ha scritto:Ma Pasquato rimarrà con noi?
No, va al Torino già lunedì!
Questo qui è una sega d'altri tempi, dopo due anni da turista in B non è riuscito a trovare spazio nemmeno in una delle squadre più disastrate che abbiano mai calcato i campi della serie A. E pensare che quest'estate sentivo gente che diceva che era un giovane promettente, solo perché Conte l'aveva portato in ritiro...la verità è che fa così schifo che nessuno lo voleva

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
francilive ha scritto:Ma Pasquato rimarrà con noi?
Da quarte parte si leggeva che va in prestito al Torino
edit: http://torino.repubblica.it/sport/2012/" onclick="window.open(this.href);return false; ... -28816857/
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
matri scarso
non so se consigliarvi una neuro, una camomilla o di cambiare squadra, mi pare veramente un'affermazione ridicola e ripeto ridicola, comunque la giri stronzata è e stronzata rimane, poi detta appena dopo la sera in cui ti risolve un match champions stona ancor di più
al momento scirve 9 gol con 0 rigori tirati, ibra ne ha 5 in più con sei rigori, che poi non ti decide la partita con una giocata è vero a grandi linee, in pratica a mente abbiamo 3 punti da siena grazie al suo gol, 3 punti oggi grazie ai suoi gol, 3 punti con la fiorentina grazie al suo gol, 3 punti a lecce grazie al suo gol, inoltre è stato decisivo contro l'inter ed è entrato nelle marcature di napoli, fanno 16 punti su 44. un peto insomma
non so se consigliarvi una neuro, una camomilla o di cambiare squadra, mi pare veramente un'affermazione ridicola e ripeto ridicola, comunque la giri stronzata è e stronzata rimane, poi detta appena dopo la sera in cui ti risolve un match champions stona ancor di più
al momento scirve 9 gol con 0 rigori tirati, ibra ne ha 5 in più con sei rigori, che poi non ti decide la partita con una giocata è vero a grandi linee, in pratica a mente abbiamo 3 punti da siena grazie al suo gol, 3 punti oggi grazie ai suoi gol, 3 punti con la fiorentina grazie al suo gol, 3 punti a lecce grazie al suo gol, inoltre è stato decisivo contro l'inter ed è entrato nelle marcature di napoli, fanno 16 punti su 44. un peto insomma
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
andreaR ha scritto:matri scarso
Guarda, parlo tecnicamente.. E' un giocatore dal talento limitatissimo.. Costruito anno dopo anno, non é un caso sia arrivato 26enne al calcio importante. e' una bestia fisicamente, ma non sa stoppare la palla, non sa passarla.. Guardate, di gente scarsa di successo ne ho vista tanta, quindi per carità, nessuno nega che possa essere un elemento utile, però vorrei un'altro attaccante per la Juve da Champions.. Tantopiù oggi ha fatto doppietta, ma generalmente non é così cinico come poteva essere un Inzaghi; é uno che si mangia diversi gol. Con la mole di gioco che produciamo anche noi potremmo fare partite da 4 o 5 reti come si vedono in altre latitudini, ma ci mancano giocatori tecnici in grado di completare le azioni.
Soprattutto per il gioco di Conte Alessandro non é adatto.. Non sa giocare per la squadra in fase di possesso. E' troppo grezzo. Ora spero mi zittisca con valanghe di gol a ogni partita

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Vittoria di un'importanza clamorosa..
Abbiati due attributi grossi come una casa. Son proprio 6 punti questi altroché.
Oggi la nota negativa è stato Vidal che ha sbagliato praticamente tutti i passaggi... Prestazione molto negativa, ma una ne può anche steccare.
Ps: Barzagli.. Non ho più parole per definire la sua stagione.
Scarso Matri si si
Abbiati due attributi grossi come una casa. Son proprio 6 punti questi altroché.
Oggi la nota negativa è stato Vidal che ha sbagliato praticamente tutti i passaggi... Prestazione molto negativa, ma una ne può anche steccare.
Ps: Barzagli.. Non ho più parole per definire la sua stagione.

Scarso Matri si si

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020