Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da torrisone » 18/11/2024, 0:13

Letto puntuale report su thread Packers di una partita vinta sottolineando le cose che non sono andate bene.

Letto puntuale report su thread Rams di una partita vinta sottolineando le cose che non sono andate bene.

Visto che non so se la porteremo a casa e che non so scrivere così bene e sicuramente non all'una e mezzo di notte, mi porto avanti:

- bei segnali della difesa (mentre scrivo sta per concedere il sorpasso dopo un drive logorante con Bosa KO) ma attacco ai minimi storici. Fallosi, impalpabili, turnover brutto quasi quanto quello di Geno, due quarti e mezzo di rara pochezza e bruttezza.

Il tutto a novembre, in casa, col clima giusto e contro una squadra di cui avevamo il numero in tempi recenti.

18' per farmi rimangiare tutto ma stasera proprio male.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 18/11/2024, 1:00

stavolta non posso che concordare
non so come finirà, siamo al 2mw con Seattle a metà campo
ma bisogna con franchezza ammettere che con questo attacco non andiamo da nessuna parte
Seattle non ha fatto niente e ha ottime possibilità di vincerla

i motivi li ha elencati sopra Torri
cmq finisca non andiamo da nessuna parte giocando così e non si vede come si possa invertire la rotta

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7242

Messaggio da lelomb » 18/11/2024, 1:06

Chiamata difensiva del gioco del td assurda. Man senza portare pressione in più, tutti i db spalle a geno.

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 18/11/2024, 1:07

Titoli di coda. Stagione finita meritatamente

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
181
293

Messaggio da vestanik » 18/11/2024, 1:10

Buttiamola sul ridere: la Division è ancora aperta!  :stressato:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 18/11/2024, 1:15

vestanik ha scritto:Buttiamola sul ridere: la Division è ancora aperta!  :stressato:
I Cardinals la vinceranno in scioltezza.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 18/11/2024, 1:17

Eccoci

5-5

A metà novembre questa squadra non ha vinto due partite di fila (il bye non conta)

Finita la striscia con Seattle, Geeno che ci mette a nanna (e muti)

Eh ma le stats, le cifre, i grafici, questo e quello. Se lu kicker kiccava, se nun se sfasciava, certo certo.

I 49ers 2024 non fanno UNA singola cosa meglio delle (ottime) versioni 2022-2023 e si portano comunque dietro i difetti congeniti del suo HC.

Possiamo smettere di girarci intorno?

Di arrampicarci su specchi?

Graaaazie

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 18/11/2024, 1:20

Correction
Seattle non ha fatto niente e ha vinto.

La stagione finisce ragionevolmente qui.
Non per il record 5-5, ci sono squadre ben peggiori che ancora sperano di entrare.
Ma perché per la terza volta perdiamo la stessa identica partita, sempre in division (1-3 il record).
Si potrebbero tirare in ballo la sfortuna, gli infortuni, qualche chiamata e qualche spot dubbio.
Ma quando intercetti la palla sulle 30 avversarie e vai indietro invece che avanti, quando i drive sono sostenuti da un solo giocatore, l'encomiabile Jennings, quando sbagli sempre, sempre, sempre la giocata decisiva (palla alta di Purdy sul 3 e 11 oggi), quando commetti holding ad ogni 3° e corto, c'è semplicemente troppo lavoro da fare per pensare di riuscire a farlo in un mese e mezzo di football, in quella che dovrebbe essere la parte decisiva della stagione.

Diversamente dal passato, anche per me oggi va prima di tutto sul banco degli imputati Shanahan per la gestione dei RB, chiunque essi siano, per chiamare una corsa ogni volta che tutti si aspettano che chiami una corsa, anche contro 9 giocatori nel box, perché non ha ancora capito che l'hand off a Samuel non funziona mai più, per aver ridotto Samuel in questo modo ad un giocatore nullo, né carne, né pesce, con tutto quello che lo paghiamo.
Forse Shanahan dovrebbe avere infine l'umiltà di capire che se un tempo è stato il più intelligente della classe, ormai non lo è più perché gli avversari sanno fare il loro lavoro, perfino il mediocre McDonald.
Sono combattuto se criticare la difesa perché non so con il personale che abbiamo se si possa fare di più. Certo che quest'anno sembra esattamente la difesa dello scorso anno, gli stessi difetti, senza Greenlaw, senza Armstead, senza Hargreaves.

Visti anche i Rams oggi, la division è in mano ai Cardinals. Solo loro possono perderla.
Sono pur sempre i Cardinals e continuo a pensare che i Rams siano comunque la squadra allenata meglio.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 18/11/2024, 1:23

lelomb ha scritto: 18/11/2024, 1:06 Chiamata difensiva del gioco del td assurda. Man senza portare pressione in più, tutti i db spalle a geno.

Dopo che un'azione o due prima lo stesso QB aveva fatto la stessa cosa.
Dopo che hai perso un SB per non aver difeso un QB in grado di correre (e quello del SB aveva pure la panza).
Se commetti a ripetizione gli stessi errori nei momenti decisivi, vuol dire che c'è molto di sbagliato, molto da rifare.

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 18/11/2024, 1:42

Io ci capisco poco ma ho avuto un flash raggelante, terzo down sul finire del terzo quarto: ci schieriamo, facciamo la motion, Brock aspetta i tell della difesa.

NIENTE.

Ho visto 11 maglie bianche che mi hanno detto che gli hanno detto "si si, certo. Lo sappiamo. Next"

Magari mi sbaglio.

Per me una squadra che ha mangiato per ANNI di YAC che fa meno YAC di tutta la lega non è una squadra che ha cambiato pelle per scelta, è una squadra che si prende il piano B perché gli hanno tolto il piano A.

Magari mi sbaglio.

Però poi il campo si accorcia e ti presentano il conto.

Che ci fanno i 49ers nei bassifondi della lega come RZ offense? Non lo so. Ma sono lì.

E non si schiodano.

E non credo si schioderanno.

Se a novembre sei una squadra .500 vuol dire che sei una squadra da .500.

Che deve salutare un pò di personale a fine anno, mi permetterei. Ma mi fermo qui. Ho sonno.

E sono stanco capo.

Stanchissimo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 18/11/2024, 2:00

Un" ultima cosa per oggi: ma Shanahan è contrario ideologicamente agli screen pass? Perché in teoria avrebbe il personale per giocarli ogni tanto. 
Immagine Immagine Immagine

Gold Rush_49
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
137
69

Messaggio da Gold Rush_49 » 18/11/2024, 4:16

Tanto a fine stagione daranno la colpa Sorensen e l'altro la farà franca anche stavolta. Avanti il prossimo...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 18/11/2024, 8:08

Jack The Sack ha scritto: 18/11/2024, 1:20 Sono pur sempre i Cardinals e continuo a pensare che i Rams siano comunque la squadra allenata meglio.
Non concordo, i deficit continui del primo quarto (-50 differenziale punti in stagione) e partite in cui commettono penalità stupide sono sia sintomo di una squadra giovane (infatti arrivano per lo più dalla difesa, reparto di primi-secondi anni) ma che anche McVay sta facendo dei giri a vuoto.
Prima di ieri eravamo 30esimi in RZ offense (vi dice qualcosa?) per non parlare delle scelte sui quarti down.
Gannon invece ha fatto un lavoro encomiabile.
Ciò detto la partita di ieri non ha niente a che spartire con quella di settimana scorsa, dominata dal punto di vista dal gioco anche se il tabellone diceva altro. Ieri, anche in caso di W, sarebbe stata la stessa identica situazione di Rams e Packers: partita vinta per superiorità di talento, non per aver giocato meglio dell'avversario.
Il fatto che si sia perso dopo aver già registrato 4L è un'aggravante senz'altro, ma non butterei la croce sulla D che sì, è stata pessima nel finale ma se per 59' e rotti tieni gli avversari in NFL a 13 punti (e non per turnover fortunati o calci sbagliati o simili) il tuo l'hai fatto.
L'attacco ieri è stato il vero colpevole (io sono stanco di vedere Jennings francamente).

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 18/11/2024, 8:30

Dark062 ha scritto: 11/11/2024, 14:45  
Red Zone Scoring Percentage (TD only) 

29    San Francisco     
30    Green Bay   
31    Dallas   
32    NY Giants

Magari KS prima di fine stagione riuscirà ad organizzare una offense capace di capitalizzare in RZ, e così il problema del kicker potrebbe passare in secondo piano (comunque da risolvere).

Aggiornatelo voi, io sono stanco di vedere questo non attacco  

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2629
2502

Messaggio da PWillis52 » 18/11/2024, 10:19

Se Jennings non avesse chiuso in 3&11 assurdo non saremmo nemmeno arrivati al sorpasso.
Come dicevo al momento ci si accontenterebbe di portare a casa almeno queste W.
Direi che questa sconfitta se non chiude la stagione poco ci manca.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”