SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...
mr.kerouac ha scritto: 29/10/2024, 9:14 Ferma tutto, ho letto veramente "positivo" Campbell???????
Devo dire che anche secondo me ha giocato meglio del solito
La nota veramente negativa è che la squadra che mentalmente non ce la fa a reggere quando è in vantaggio. Rischiamo veramente (se il 9 dei vaccari fa quella presa sul lancio lungo sulla sideline era abbastanza probabile) di scialacquare un vantaggio in doppia cifra nel quarto periodo per la TERZA volta in 8 partite (2 sole volte successo quest'anno al resto delle squadre NFL)
Altra cosa che non ti puoi permettere: un paio di drop di Samuel
Note positive dal miracolato scelto al primo giro
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Beh, è davvero sorprendente considerando chi è l'allenatoremultiple ha scritto: 30/10/2024, 9:40mr.kerouac ha scritto: 29/10/2024, 9:14 Ferma tutto, ho letto veramente "positivo" Campbell???????
La nota veramente negativa è che la squadra che mentalmente non ce la fa a reggere quando è in vantaggio.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
mr.kerouac ha scritto: 30/10/2024, 10:48Beh, è davvero sorprendente considerando chi è l'allenatoremultiple ha scritto: 30/10/2024, 9:40
La nota veramente negativa è che la squadra che mentalmente non ce la fa a reggere quando è in vantaggio.
Mah in realtà Kero in RS non abbiamo mai avuto problemi sotto Shanny a mantenere i vantaggi, semmai eravamo incapaci a rimontare nel 4° quarto
Al SB sì, è stato quello IL problema, ma oggi siamo parecchio lontani temporalmente e soprattutto potenzialmente dal SB

Still taking my time to perfect the beat
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Mmmhhh... no.
Quando è venuto fuori il discorso "Shannahan non rimonta dallo svantaggio X con cronometro Y" non mi ricordo poi se c'era una comparativa sensata che dimostrasse quanto lui fosse più deficitario rispetto ai suoi colleghi.
Probabilmente perché non c'era.
Invece (purtroppo) il signor tal dei tali su X si è proprio messo a guardare il caso contrario (non la rimonta effettuata ma la rimonta subita) ed ha fatto una comparativa con qualsivoglia nome HC ti venga in mente: e, banalmente, tutti gli allenatori generalmente vincono le partite che "ad un certo punto" devi vincere. Per punteggio e cronometro ecc.ecc
Con due notabili eccezioni:
Shanahan padre e Shanahan figlio.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Quando è venuto fuori il discorso "Shannahan non rimonta dallo svantaggio X con cronometro Y" non mi ricordo poi se c'era una comparativa sensata che dimostrasse quanto lui fosse più deficitario rispetto ai suoi colleghi.
Probabilmente perché non c'era.
Invece (purtroppo) il signor tal dei tali su X si è proprio messo a guardare il caso contrario (non la rimonta effettuata ma la rimonta subita) ed ha fatto una comparativa con qualsivoglia nome HC ti venga in mente: e, banalmente, tutti gli allenatori generalmente vincono le partite che "ad un certo punto" devi vincere. Per punteggio e cronometro ecc.ecc
Con due notabili eccezioni:
Shanahan padre e Shanahan figlio.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
Giorno di festa, settimana di bye.
Ottima occasione per cianciare un po' a vanvera.
Un primo pensiero di saluto e di tenerezza va a tutti i tifosi dei Rhein Fire che tornano a portare anche qui la loro carica di simpatia dopo aver smaltito l'ebbrezza celebrativa dell'ennesimo trionfo continentale.
Siamo seduti da anni su una miniera d'oro e di tanto in tanto ne estraiamo qualche pepita, purtroppo non siamo riusciti mai a forgiarne un anello.
Dispiace.
Ma è sempre meglio che essere seduti su un letamaio.
Giochiamo in una division ad oggi indecifrabile e senza padroni.
Nella mia modesta opinione a spuntarla saranno le capre, con un record di poco positivo mentre pigiamini e uccelli del deserto ci faranno mesta compagnia sul divano a gennaio inoltrato.
Ma è tutto da vedere.
Arizona 4-4 e prima posizione, reduce da due vittorie su field finale affronterà
Chicago (SNF)
Jets
-bye-
@ Seattle
@ Minnesota
Seattle
New England
@ Carolina
@ Rams
San Francisco
hanno 5 6 W molto alla portata, ma parliamo pur sempre di Arizona e del nano scivolino, troveranno anche quest'anno il modo di incasinarsi. Ci sconfiggeranno all'ultima e chissà magari un posto alle WC lo trovano.
San Francisco 4-4 e secondi per l'abominio combinato in division affronteranno
-bye-
@ Tampa
Seattle
@ Green Bay
@ Buffalo
Chicago
Rams
@ Miami
Detroit
@ Arizona
tante partite difficili anche se l'unica davvero proibitiva è la trasferta contro i Bills
se facessimo un salto di qualità potremmo anche portarne via tante, 5 o 6, ma non mi pare abbiamo l'energia mentale, la carica per farcela. Chiuderemo 8-9 o 9-8 e a casa. Anzi ci potremo concentrare prima sulla EFL.
Seattle 4-4 dopo essere partita 3-0 e da quel che si è visto il trend attuale sembra più veritiero. Squadra non priva di ingengo ma piuttosto barbara nel complesso.
Rams
-bye-
@ San Francisco
Arizona
@ Jets
@ Arizona
Green Bay
Minnesota
@ Chicago
@ Rams
si giocano tutto nelle prossime 5 partite, avendo concentrati 4 scontri divisionali e la visita ai non temibili Jets. Poi un calendario bizzarro li pone contro a 3/4 della North nell'ultimo mese e sarà dura che ne escano interi. 8-9 nella migliore delle ipotesi.
I Rams hanno cambiato marcia, sono una squadra grandemente allenata, stanno ritrovando talento, Nacua ha fatto 7x100+ un po' acciaccatino. Prendono tutti di infilata
@ Seattle
Miami
@ New England
Philadelphia
@ New Orleans
Buffalo
@ San Francisco
@ Jets
Cardinals
Seattle
Le capre hanno un calendario che non pretendo di dire che sia facile, ma che si combina meglio di altri, avendo Jets in trasferta e Buffalo in casa, New England fuori e Phila in casa. Anche Miami in casa non guasta. Il resto è division e gita a New Orleans. Hanno il record ad oggi appena peggiore ma si sono già sfangati tutta la Nord, proprio al contrario di Seattle.
Chiudono a 10 o 11 W e vittoria del West
Ottima occasione per cianciare un po' a vanvera.
Un primo pensiero di saluto e di tenerezza va a tutti i tifosi dei Rhein Fire che tornano a portare anche qui la loro carica di simpatia dopo aver smaltito l'ebbrezza celebrativa dell'ennesimo trionfo continentale.
Siamo seduti da anni su una miniera d'oro e di tanto in tanto ne estraiamo qualche pepita, purtroppo non siamo riusciti mai a forgiarne un anello.
Dispiace.
Ma è sempre meglio che essere seduti su un letamaio.
Giochiamo in una division ad oggi indecifrabile e senza padroni.
Nella mia modesta opinione a spuntarla saranno le capre, con un record di poco positivo mentre pigiamini e uccelli del deserto ci faranno mesta compagnia sul divano a gennaio inoltrato.
Ma è tutto da vedere.
Arizona 4-4 e prima posizione, reduce da due vittorie su field finale affronterà
Chicago (SNF)
Jets
-bye-
@ Seattle
@ Minnesota
Seattle
New England
@ Carolina
@ Rams
San Francisco
hanno 5 6 W molto alla portata, ma parliamo pur sempre di Arizona e del nano scivolino, troveranno anche quest'anno il modo di incasinarsi. Ci sconfiggeranno all'ultima e chissà magari un posto alle WC lo trovano.
San Francisco 4-4 e secondi per l'abominio combinato in division affronteranno
-bye-
@ Tampa
Seattle
@ Green Bay
@ Buffalo
Chicago
Rams
@ Miami
Detroit
@ Arizona
tante partite difficili anche se l'unica davvero proibitiva è la trasferta contro i Bills
se facessimo un salto di qualità potremmo anche portarne via tante, 5 o 6, ma non mi pare abbiamo l'energia mentale, la carica per farcela. Chiuderemo 8-9 o 9-8 e a casa. Anzi ci potremo concentrare prima sulla EFL.
Seattle 4-4 dopo essere partita 3-0 e da quel che si è visto il trend attuale sembra più veritiero. Squadra non priva di ingengo ma piuttosto barbara nel complesso.
Rams
-bye-
@ San Francisco
Arizona
@ Jets
@ Arizona
Green Bay
Minnesota
@ Chicago
@ Rams
si giocano tutto nelle prossime 5 partite, avendo concentrati 4 scontri divisionali e la visita ai non temibili Jets. Poi un calendario bizzarro li pone contro a 3/4 della North nell'ultimo mese e sarà dura che ne escano interi. 8-9 nella migliore delle ipotesi.
I Rams hanno cambiato marcia, sono una squadra grandemente allenata, stanno ritrovando talento, Nacua ha fatto 7x100+ un po' acciaccatino. Prendono tutti di infilata
@ Seattle
Miami
@ New England
Philadelphia
@ New Orleans
Buffalo
@ San Francisco
@ Jets
Cardinals
Seattle
Le capre hanno un calendario che non pretendo di dire che sia facile, ma che si combina meglio di altri, avendo Jets in trasferta e Buffalo in casa, New England fuori e Phila in casa. Anche Miami in casa non guasta. Il resto è division e gita a New Orleans. Hanno il record ad oggi appena peggiore ma si sono già sfangati tutta la Nord, proprio al contrario di Seattle.
Chiudono a 10 o 11 W e vittoria del West
- ....
- Pro
- 562
- 679
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
A me le analogie tra una stagione e l'altra puzzano un pò però getto la maschera:
- l'anno scorso arriviamo al bye gonfi come zampogne, 3 L di fila, DC sulla graticola e morale sotto i tacchi. Andiamo a Jacksonville e giochiamo una gran bella partita
- 2024 hai scagazzato male , hai perso pezzi e hai fatto la mezza stagione standard da squadra perdente super bowl: no buono.
Hai un calendario di giorni di riposo orrendo MA domenica c'hai l'Unicorno, e affronti una squadra che ha mooolti meno giorni di riposo di te. Una settimana in meno. Anzi 7 + 1. Anzi 7 + 1 + ot (lol)
Ragà, fate quel che sapete/dovete fare. Niente scuse.
- l'anno scorso arriviamo al bye gonfi come zampogne, 3 L di fila, DC sulla graticola e morale sotto i tacchi. Andiamo a Jacksonville e giochiamo una gran bella partita
- 2024 hai scagazzato male , hai perso pezzi e hai fatto la mezza stagione standard da squadra perdente super bowl: no buono.
Hai un calendario di giorni di riposo orrendo MA domenica c'hai l'Unicorno, e affronti una squadra che ha mooolti meno giorni di riposo di te. Una settimana in meno. Anzi 7 + 1. Anzi 7 + 1 + ot (lol)
Ragà, fate quel che sapete/dovete fare. Niente scuse.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ....
- Pro
- 562
- 679
Ho visto i Bucs a KC (perdere con grande onore)...batterli - a casa loro - dopo aver volato da una costa all'altra, non sarà per niente facile.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
.... ha scritto: 05/11/2024, 10:33 Ho visto i Bucs a KC (perdere con grande onore)...batterli - a casa loro - dopo aver volato da una costa all'altra, non sarà per niente facile.
Se vuoi andare ai PO queste partite le devi vincere, non ci sono cazzi
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Dopo aver volato da una costa all'altra...io ho fatto finta di non leggerlo, ma come si fa?
ma qualcuno crede che vadano da Cisco a Tampa con Trenord?
o magari con Flixbus?
o magari con Flixbus?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- ....
- Pro
- 562
- 679
Brainless49 ha scritto: 05/11/2024, 11:35.... ha scritto: 05/11/2024, 10:33 Ho visto i Bucs a KC (perdere con grande onore)...batterli - a casa loro - dopo aver volato da una costa all'altra, non sarà per niente facile.
Se vuoi andare ai PO queste partite le devi vincere, non ci sono cazzi
Chiaro, le prossime due partite indirizzeranno la nostra stagione; 2 W e avrai lo slancio per affrontare la parte durissima della stagione a partire dalla trasferta b2b a GB e Buffalo, ne perdi una (o entrambe) e sei (quasi) fuori dai giochi.
Sicuro è che se si crede di andare a Tampa in gita di piacere ne usciremo con le ossa rotte.
esba ha scritto: 05/11/2024, 11:51 Dopo aver volato da una costa all'altra...io ho fatto finta di non leggerlo, ma come si fa?
o magari con Flixbus?
Ma tu credi che sette ore di aereo e giocare con un fuso orario differente di tre ore sia facile?
Se avevamo un vantaggio in termini di riposo dopo il bye questo lo annulla.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Veramente il volo SF-Tampa è 5 ore e 10 minuti (e di solito sui voli di linea si tengono 20-30 minuti di margine, quindi anche meno).
- ....
- Pro
- 562
- 679
Ho sparato un numero a caso ma la sostanza non cambia.Wolviesix ha scritto:Veramente il volo SF-Tampa è 5 ore e 10 minuti (e di solito sui voli di linea si tengono 20-30 minuti di margine, quindi anche meno).
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk