Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da Dark062 » 22/10/2024, 14:35

Di Purdy si prenderanno in considerazione solo le statistiche negative.
Ci sono pippe come Jones che prendono l'assurdo senza aver fatto un cazzo.
Il nostro qb ci ha portato al SB e, se non si fosse infortunato, sarebbero state due finali.
Li merita tutti i dollaroni che andrà a chiedere.

La domanda : con eventuale record negativo e con la penuria di punti in rz, KS riuscirà a ripartire da zero il prossimo anno?

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 22/10/2024, 21:47

torrisone ha scritto: 22/10/2024, 14:12
"Wolviesix" ha scritto:Che per un anno e mezzo avete perculato chi diceva che i numeri erano gonfiati da lanci senza senso che non venivano intercettati per miracolo e dal contesto in cui giocava. Tu per primo tra l'altro. Immagine
Quest'anno mi sembra (?) che sui t.w.p. stia andando meglio, semplicemente non rischia più di metterla in mano al db. Ci sta lontano 6 partite e poi domenica sera le mette proprio in mano ai db. Problem solved.

(statistiche avanzate che il 99% usa a piacimento perché Purdy ha il bollino di yac merchant però se fino a ieri gli fai vedere che Purdy è il Qb meno yac della lega e Mahomes é il primo quella statistica non interesserà più)

Il discorso "domenica ha giocato una partita urrenda e quindi questo si rifletterà sul contratto futuro?" è semplicemente meraviglioso, abbiamo capito ( e non da domenica ) che Purdy verrà SEMPRE considerato una roba diversa dai suoi colleghi e ormai mi son messo il cuore in pace.

Non c'è UN qb della storia recente che non abbia monetizzato al massimo possibile in quel momento / anno / cap (Cristo Santo, pure Garoppolo) ed erano tutti con la loro discreta flagghina da sventolare (il fisico di Burrow, il nulla o quasi ad oggi di Lamar in post season, Deshaun lasciamo perdere, Daniel fottuto Jones, eccetera ) ma mhhh Purdy non so.

Sarà un unicum anche in quello.

Se i suoi colleghi mediamente prendono schiaffoni nè più nè meno come lui contro Spagnolo, Flores, Schwartz ...

(Shanny contro sti 3 ha vinto UNA partita btw)

...la logica direbbe che sono quei 3 DC che dovrebbero guadagnare 40 milioni all'anno.

Ma i soldi in NFL vanno ai qb. A tutti.

Però su Purdy ci pensiamo.

Mannaia ai santi.

PerfecTorri

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 22/10/2024, 21:51

.... ha scritto: 22/10/2024, 11:22

"Jack The Sack" ha scritto: 22/10/2024, 0:11 Ci sono due considerazioni generali da fare, secondo me: una riguarda la stagione in corso, una riguarda il futuro.

Grazie ad una division scarsetta, possiamo anche guardare al bicchiere per 3/7 pieno. I playoff si potrebbero anche raggiungere se dopo il bye, ma anche prima già che ci siamo, si cambia marcia.

Non sono d'accordo.
Le similitudini con le stagioni 2021/2022 riguardano solo il record negativo.

Io non ho scritto di similitudini con altre stagioni.
Viste tutte le squadre della division e viste molte altre squadre della conference, ad oggi mi pare probabile che la West verrà vinta con un record abbastanza basso.
Tutto qui.

Poi ricordo che perdemmo un Championship contro i Giants che venivano da 8-8 e che a ottobre erano 5-5.
Solo per dire che molto può succedere in questo sport.
Ad oggi, chiunque vinca la division non passa nemmeno dal via ricevendo in casa al wcg una delle corazzate della Nord.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 22/10/2024, 23:47

torrisone ha scritto: 22/10/2024, 14:12
"Wolviesix" ha scritto:Che per un anno e mezzo avete perculato chi diceva che i numeri erano gonfiati da lanci senza senso che non venivano intercettati per miracolo e dal contesto in cui giocava. Tu per primo tra l'altro. Immagine
Quest'anno mi sembra (?) che sui t.w.p. stia andando meglio, semplicemente non rischia più di metterla in mano al db. Ci sta lontano 6 partite e poi domenica sera le mette proprio in mano ai db. Problem solved.

(statistiche avanzate che il 99% usa a piacimento perché Purdy ha il bollino di yac merchant però se fino a ieri gli fai vedere che Purdy è il Qb meno yac della lega e Mahomes é il primo quella statistica non interesserà più)

Il discorso "domenica ha giocato una partita urrenda e quindi questo si rifletterà sul contratto futuro?" è semplicemente meraviglioso, abbiamo capito ( e non da domenica ) che Purdy verrà SEMPRE considerato una roba diversa dai suoi colleghi e ormai mi son messo il cuore in pace.

Non c'è UN qb della storia recente che non abbia monetizzato al massimo possibile in quel momento / anno / cap (Cristo Santo, pure Garoppolo) ed erano tutti con la loro discreta flagghina da sventolare (il fisico di Burrow, il nulla o quasi ad oggi di Lamar in post season, Deshaun lasciamo perdere, Daniel fottuto Jones, eccetera ) ma mhhh Purdy non so.

Sarà un unicum anche in quello.

Se i suoi colleghi mediamente prendono schiaffoni nè più nè meno come lui contro Spagnolo, Flores, Schwartz ...

(Shanny contro sti 3 ha vinto UNA partita btw)

...la logica direbbe che sono quei 3 DC che dovrebbero guadagnare 40 milioni all'anno.

Ma i soldi in NFL vanno ai qb. A tutti.

Però su Purdy ci pensiamo.

Mannaia ai santi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

L'errore è tuo che perdi tempo a rispondere ai clown
Still taking my time to perfect the beat

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 23/10/2024, 9:15

Quando i censori ci consentiranno di piangere almeno un pochino avvisatemi che scrivo qualcosa in merito.
Al momento solo le bestemmie mi pare avrebbero un senso...
La stagione non è finita mancano mesi al momento clou, firmo oggi per un posto qualsiasi ai po poi si vedrà.
Di certo squadre forti, rodate e con esperienza già maturata in certi palcoscenici in un annata come la scorsa dovrebbe andare a segno.
Peccato che arrivati là c'era chi aveva le stesse peculiarità ma con qualcosina in più.
Anno scorso come salute dei giocatori chiave è difficilmente ripetibile, mi sarei accontentato di averli per i po anche dopo un RS non esaltante ma cominciamo già a depennarne uno (+ Aiyuk).
Copio ed incollo dal 24/09, un mese dopo la penso esattamente allo stesso modo.

Dark062
Pro
Pro
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 23/10/2024, 10:22

PWillis52 ha scritto: 23/10/2024, 9:15 Quando i censori ci consentiranno di piangere almeno un pochino avvisatemi che scrivo qualcosa in merito.
Al momento solo le bestemmie mi pare avrebbero un senso...
La stagione non è finita mancano mesi al momento clou, firmo oggi per un posto qualsiasi ai po poi si vedrà.

C'è gente che continua a fare maniavantismo da inizio stagione, ma qui, noi, non possiamo lamentarci se siamo decimati dagli infortuni.

Mi augurio di arrivare ai po, ma con una situazione squadra meno incerottata.

....
Pro
Pro
562
678

Messaggio da .... » 23/10/2024, 12:31

La stagione non è ancora finita...ci mancherebbe, ma:

La lista degli "inabili" si allunga di settimana in settimana senza sosta,

Gli ST continuano ad essere un problema irrisolto,

Le difese avversarie hanno capito come limitarci.

Le (poche) cose positive:

La difesa dopo un inizio traballante sembra migliorare di settimana in settimana al netto di errori di esecuzione dei singoli,

CMC dovrebbe tornare dopo il bye week, Greenlaw e sulla buona strada per fare il suo esordio stagionale ed anche altri giocatori come Hufanga ad un certo punto saranno disponibili.

Le prossime tre partite ci diranno se abbiamo ancora speranze di vincere la division ed accedere dalla porta principale ai PO.

P.S. Ho letto un tweet su X (che non riesco a recuperare) il quale dice che i tempi di recupero per BA dovrebbero aggirarsi intorno ai 13 mesi :(

Infortunio molto simile a quello subito dall'immenso NaVorro Bowman a Seattle nel championship 2013.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 23/10/2024, 12:59

Io sono d'accordo sul fatto che un giocatore deve massimizzare le possibilità di incasso quando ha la finestra aperta per farlo, ci mancherebbe, però mettendomi dalla parte delle società se fossi un dirigente accompagnerei gentilmente alla porta chiunque si metta in holdout e non si chiami "Bryant, Kobe".

Mi piacerebbe vedere una statistica per rendermi conto negli anni quanto hanno reso alle squadre questi contratti post-sciopero :biggrin:
Immagine Immagine Immagine

....
Pro
Pro
562
678

Messaggio da .... » 23/10/2024, 14:16

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 23/10/2024, 15:00

cecaro ha scritto: 23/10/2024, 12:59 Io sono d'accordo sul fatto che un giocatore deve massimizzare le possibilità di incasso quando ha la finestra aperta per farlo, ci mancherebbe, però mettendomi dalla parte delle società se fossi un dirigente accompagnerei gentilmente alla porta chiunque si metta in holdout e non si chiami "Bryant, Kobe".

Mi piacerebbe vedere una statistica per rendermi conto negli anni quanto hanno reso alle squadre questi contratti post-sciopero :biggrin:
Aaron Donald l'estate 2018 è stato in holdout. Poteva andare peggio ecco. :biggrin:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 23/10/2024, 15:17

A Purdy devi dare i soldi che chiede anche solo per "ringraziarlo" per aver giocato come ha giocato in questi anni col contratto da rookie.

Al solito, non sarà un fenomeno alla Mahomes o Allen, ma è uno capace di gestire discretamente la tasca, segue la progressione e non si concentra solo sulla prima opzione (almeno a sentire chi analizza i filmati), è capace di improvvisare con le gambe e di trovare soluzioni fuori dagli schemi quando la situazione si complica. Non mi sembra poco. Oltretutto quest'anno, prima dell'ultima partita mi pare di aver visto che era secondo per yard lanciate in NFL e visto che ci dicono che siamo tra gli ultimi come YAC penso di poter dire che quest'anno per lo meno abbia fatto anche il suo e i suoi numeri non vengano solo dagli schemi disegnati da Kyle... Certo, domenica è stato pessimo, ma vogliamo scambiarlo con il Daniel Jones di turno? Ammesso che tu trovi un Daniel Jones, che è oro rispetto ad alcuni titolari NFL

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 23/10/2024, 15:56

Lo scambiamo con Bryce Young :stressato:
Vuoi mettere una prima scelta assoluta confronto a Mr Irrelevant ?

fiorenzo1956
Newbie
Newbie
NFL Team: san francisco 49
65
12

Messaggio da fiorenzo1956 » 23/10/2024, 16:26

Mentre noi ci balocchiamo da queste parti oltre oceano i Chiefs rapinano i Titans, portandosi via Hopkins.
Un regalo di cui i Chiefs non avevano bisogno: sembra quasi che le altre squadre facciano di tutto per semplificare la vita a Mahomes e co.
Disgustoso.

....
Pro
Pro
562
678

Messaggio da .... » 23/10/2024, 16:49

fiorenzo1956 ha scritto: 23/10/2024, 16:26 Mentre noi ci balocchiamo da queste parti oltre oceano i Chiefs rapinano i Titans, portandosi via Hopkins.
Un regalo di cui i Chiefs non avevano bisogno: sembra quasi che le altre squadre facciano di tutto per semplificare la vita a Mahomes e co.
Disgustoso.

Beh, considerata la situazione infortuni nella loro WR room forse ne avevano realmente bisogno.
Squadra che vince grazie ad una difesa solida ed opportunistica (come abbiamo visto sulla nostra pelle domenica)...di sicuro non grazie alle gesta dell'attacco.

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 23/10/2024, 20:53

Kansas City Thieves, non Chiefs, Thieves

Battute a parte, Hopkins non stava a fare niente a Tennessee.
A KC stanno messi peggio di noi a ricevitori.
Chiaro che passati i 30 provi ad andare a giocarti una possibilità di anello e la squadra dove stai ammuffendo ti deve accontentare

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”