Se qualcuno dei nerd che tiene il punteggio avesse un foglio con tutti i punti totali sarebbe gradito averlo

lelomb ha scritto:Madonna kristoff pure al mondiale mi caga in bocca... peccato buttiamo un podio sicuro con delle scelte infelici post vuelta. In generale sono contento di quasi tu.tte le mie pick, tranne chiaramente la prima xke kristofg dopo due ottime stagioni non ha raggiunto quei livelli e la cosa ci è costata parecchio. Bella esperienza son contento di avere anche pescato qualche giovinetto interessante che confermero sicuro.
Che cosa ti serve in termini di dati?John Doe ha scritto:Nonostante una stagione pessima annuncio di avere grandi progetti, i fantaciclismo awards. Nei prossimi giorni guardo di mettere giù qualcosa e magari anche un topic apposito. Se qualcuno si vuole unire accetto aiuto volentieri
Se qualcuno dei nerd che tiene il punteggio avesse un foglio con tutti i punti totali sarebbe gradito averlo
Non lo so di precisoPeyton_Manning18 ha scritto:Che cosa ti serve in termini di dati?John Doe ha scritto:Nonostante una stagione pessima annuncio di avere grandi progetti, i fantaciclismo awards. Nei prossimi giorni guardo di mettere giù qualcosa e magari anche un topic apposito. Se qualcuno si vuole unire accetto aiuto volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
PM inviatoPeyton_Manning18 ha scritto:John, se mi dai in pvt la tua e-mail ti giro il file.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk