Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 10/08/2019, 12:05

goldenboylepre ha scritto: 09/08/2019, 22:10Prima partita di pre-season veramente robaccia.

2/3 degli starter tenuti a riposo

veramente poco di significante da segnalare se non che non abbiamo aumentato la lista di infortuni e questo è una nota lieta :biggrin:

Ho provato a guardare qualcosa di questa partita...effettivamente all'inizio del 2° quarto ho deciso di smetterem visto che abbiamo fatto talmente schifo che anche valutare qualche singolo diventava difficilissimo.

Un paio di cose che ho notato.

La prima è che Clark ha giocato con la prima linea fin dall'inizio, mentre Joe Haeg è subentrato solamente molto più tardi. Che sia il famoso upgrade di Clark di cui si vociferava?
Corse veramente pietose. Vabbè che è vanilla football, ma abbiamo rasentato il nulla cosmico. Bene Funchess direi per quel poco che si è visto.

Un paio di lampi di Khari Willis e di Speed. ma davvero troppo poco per poterci preoccupare o gioire. 

Nessun infortunio dovuto al match. Tuttavia abbiamo in infermeria per i più svariati motivi i vari Luck, Kelly, Cambpbell, Sheard e Bongo.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/08/2019, 16:42

Strembald ha scritto: 10/08/2019, 12:05
goldenboylepre ha scritto: 09/08/2019, 22:10Prima partita di pre-season veramente robaccia.

2/3 degli starter tenuti a riposo

veramente poco di significante da segnalare se non che non abbiamo aumentato la lista di infortuni e questo è una nota lieta :biggrin:

Ho provato a guardare qualcosa di questa partita...effettivamente all'inizio del 2° quarto ho deciso di smetterem visto che abbiamo fatto talmente schifo che anche valutare qualche singolo diventava difficilissimo.

Un paio di cose che ho notato.

La prima è che Clark ha giocato con la prima linea fin dall'inizio, mentre Joe Haeg è subentrato solamente molto più tardi. Che sia il famoso upgrade di Clark di cui si vociferava?
Corse veramente pietose. Vabbè che è vanilla football, ma abbiamo rasentato il nulla cosmico. Bene Funchess direi per quel poco che si è visto.

Un paio di lampi di Khari Willis e di Speed. ma davvero troppo poco per poterci preoccupare o gioire. 

Nessun infortunio dovuto al match. Tuttavia abbiamo in infermeria per i più svariati motivi i vari Luck, Kelly, Cambpbell, Sheard e Bongo.

Bongo oggi è tornato a allenarsi con il team quindi un passo avanti nel recupero.
Kelly anche sta migliorando ma oggi ha lavorato ancora a parte.
Di Parris con si hanno notizie e questo non è un gran segno.
Luck oggi è di nuovo apparso sul campo ma senza allenarsi con la squadra quindi credo che si debba aspettare i giorni dopo il match con i Browns per capire se è pronto a ritornare a allenarsi con il resto della squadra.
Jabaal credo che dovremo aspettare un bel pò prima di vederlo.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 10/08/2019, 23:13

goldenboylepre ha scritto: 10/08/2019, 16:42Bongo oggi è tornato a allenarsi con il team quindi un passo avanti nel recupero.
Kelly anche sta migliorando ma oggi ha lavorato ancora a parte.
Di Parris con si hanno notizie e questo non è un gran segno.

Qualche aggiornamentino.

Kelly si sta allenando a parte, ma dovrebbe presto rientrare. Sono molto ottimisti a quanto pare.
Confermo che pure Bongo ha ripreso normalmente...

Parris Campbell non si sta allenando ancora, ma credono che possa riprendere normalmente fra un paio di giorni circa (sarebbe cosa molto buona)

Purtroppo pare ci sia stato un infortunio al piede per Ebron...speriamo nulla di serio.

Per Sheard, come dicevo scorsa settimana, se lo rivediamo a Novembre siamo fortunati...

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 11/08/2019, 18:35

Qualche aggiornamento. Questo è l'elenco dei giocatori che non stanno prendendo parte all'allenamento odierno:

-Luck (che però a differenza degli altri giorni sta sulla sideline con la magliettina rossa) Vorrà dire qualcosa? boh

-Campbell (nono giorno consecutivo inattivo)
-Sheard (dodicesimo giorno consecutivo inattivo; figuriamoci)
-Travis
-Ebron
-Wilkins
-Desir
-Ya-Sin (comparso oggi in questo triste elenco)
-Geathers (uffa)
-Vinatieri (qualche problemino al ginocchio)
-Cain (non ho idea di cosa abbia)

In tutto ciò la cosa buona è che Kelly si è ufficialmente presentato sul campo e si sta regolarmente allenando!  :forza: :forza: :forza:

Nel frattempo, i tre che stanno facendo strillare di gioia il pubblico sono Daurice Fountain (che pare stia facendo tutti i giorni una ricezione in tuffo con singola o doppia copertura), Malik Hooker (suo un intercetto di oggi a una mano), e Denico Autry, che si sta divertendo molto nel backfield dell'attacco, e che non si fa scrupolo di far genuflettere anche sua maestà Nelson. Autry pare davvero inarrestabile. Speriamo bene dai!

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/08/2019, 21:03

Strembald ha scritto: 11/08/2019, 18:35 Qualche aggiornamento. Questo è l'elenco dei giocatori che non stanno prendendo parte all'allenamento odierno:

-Luck (che però a differenza degli altri giorni sta sulla sideline con la magliettina rossa) Vorrà dire qualcosa? boh

-Campbell (nono giorno consecutivo inattivo)
-Sheard (dodicesimo giorno consecutivo inattivo; figuriamoci)
-Travis
-Ebron
-Wilkins
-Desir
-Ya-Sin (comparso oggi in questo triste elenco)
-Geathers (uffa)
-Vinatieri (qualche problemino al ginocchio)
-Cain (non ho idea di cosa abbia)

In tutto ciò la cosa buona è che Kelly si è ufficialmente presentato sul campo e si sta regolarmente allenando!  :forza: :forza: :forza:

Nel frattempo, i tre che stanno facendo strillare di gioia il pubblico sono Daurice Fountain (che pare stia facendo tutti i giorni una ricezione in tuffo con singola o doppia copertura), Malik Hooker (suo un intercetto di oggi a una mano), e Denico Autry, che si sta divertendo molto nel backfield dell'attacco, e che non si fa scrupolo di far genuflettere anche sua maestà Nelson. Autry pare davvero inarrestabile. Speriamo bene dai!

I tempi iniziano a stringere e è ora di iniziare a intravedere un assetto da poter portare avanti nei prossimi mesi.
Al momento non siamo ancora in grado di fare questo causa infortuni ma speriamo che dopo le 2 sessioni con i Browns, e il match di pre-season seguente, riusciamo a rimettere in sesto tutto per presentarci alla prima di RS abbastanza a posto.

A proposito di Sheard, forse il CS ha deciso di tornare indietro sui propri passi e rimettere Tyquan come DE in base defense.
Probabilmente sarebbe la migliore soluzione al momento per tappare il buco e contemporaneamente daremmo spazio, fiducia e esperienza a uno dei ragazzini.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 14/08/2019, 11:24

Quindi luck passa da un problema muscolare al polpaccio, ad un problema osseo e ora invece è qualcosa alla caviglia.
Ad ora nessuna timetable per il rientro. Ottimo direi

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 14/08/2019, 11:35

John Doe ha scritto: 14/08/2019, 11:24Quindi luck passa da un problema muscolare al polpaccio, ad un problema osseo e ora invece è qualcosa alla caviglia.

Inrealtà è una situazione ancora diversa, infatti pare si tratti di miosite ossificante (ne ho diagnosticata proprio una il mese scorso), argomento complicato su cui non voglio tediarvi. Non è esattamente un problema nè osseo nè muscolare, ma una "reazione tissutale" (mettiamola così) che è tipica degli atleti di giovane età in seguito a insulti di carattere traumatico. Se così fosse avrebbe tutto più senso il nostro attendere attendere e attendere.

PS: John, chi non muore si rivede!! Solo io e golden stamo a regge la baracca, mortacci vostra!  :forza: :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Indy Army -

Messaggio da John Doe » 14/08/2019, 11:43

Strembald ha scritto:
John Doe ha scritto: 14/08/2019, 11:24Quindi luck passa da un problema muscolare al polpaccio, ad un problema osseo e ora invece è qualcosa alla caviglia.

Inrealtà è una situazione ancora diversa, infatti pare si tratti di miosite ossificante (ne ho diagnosticata proprio una il mese scorso), argomento complicato su cui non voglio tediarvi. Non è esattamente un problema nè osseo nè muscolare, ma una "reazione tissutale" (mettiamola così) che è tipica degli atleti di giovane età in seguito a insulti di carattere traumatico. Se così fosse avrebbe tutto più senso il nostro attendere attendere e attendere.

PS: John, chi non muore si rivede!! Solo io e golden stamo a regge la baracca, mortacci vostra!  :forza: :forza:

Che poi la notizia, prima della conferenza di ballard, arrivava da quel tossico di irsay, che ha chiaramente detto più di quanto doveva dire e allora hanno dovuto metterci una pezza :forza:

Giuro che quando inizia la RS scrivo. Sono troppo incompetente per commentare pure la offseason :laughing:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 14/08/2019, 12:02

Strembald ha scritto: 14/08/2019, 11:35insulti di carattere traumatico

TIpo quando oltre che a ditte "a'fiordenamigliotta" te ce meno pure sopra.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/08/2019, 12:23

John Doe ha scritto: 14/08/2019, 11:43Che poi la notizia, prima della conferenza di ballard, arrivava da quel tossico di irsay, che ha chiaramente detto più di quanto doveva dire e allora hanno dovuto metterci una pezz

Mi ci gioco pure io le palle!!  :biggrin:
azazel ha scritto: 14/08/2019, 12:02TIpo quando oltre che a ditte "a'fiordenamigliotta" te ce meno pure sopra.

"..a'nfame, a'nfamone, m'hai fatto carcerà!, Viè qua che te rompo er culo, afijodenamignotta, me te magno er core..." (semi cit.) :gogogo:  

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/08/2019, 12:24

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/08/2019, 12:29

Niente di nuovo in casa Colts. Siamo veramente pessimi a gestire le info sugli infortuni. Chiarezza sempre pari a zero (e mi va bene), ma poi spunta la sparata del proprietario che genera il caos di questi giorni.

Ora serve solo sperare che in week 1 Luck sia dietro al centro. Tutto il resto non conta nulla.

Ciao a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/08/2019, 14:48

Peyton_Manning18 ha scritto: 14/08/2019, 12:29Ora serve solo sperare che in week 1 Luck sia dietro al centro. Tutto il resto non conta nulla.

Ciao a tutti!

Si però non è che pure tu puoi entare così, dici ciao a tutti e te rivedemo dopo capodanno eh... :icon_paper: :forza:

Cmq si Irsay lo sappiamo, è fatto così, del resto è l'owner e fa come je pare. Speriamo che non salti altro oltre la preseason (di cui non me ne frega sinceramente un cazzo).

Certo coi Chargers era già dura, figuriamoci senza Luck. Comunque meglio Luck fuori alle prime 2 che fuori quando potrebbe capitarci una corsa ai PO.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/08/2019, 15:00

Insomma abbiamo scalato un altro grado nella scala della preoccupazione?

Non lo so se sia così ma almeno ora, forse, abbiamo un'idea più chiara dell'infortunio se non ci stanno prendendo per il culo.

Solo Stremb ci può dire se questo tipo di infortunio è un passo avanti rispetto all'altro presunto e di solito quali sono i tempi di recupero.

Per ora il mio stato d'allerta è sotto controllo almeno sino a week 2 di RS.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/08/2019, 15:43

goldenboylepre ha scritto:Insomma abbiamo scalato un altro grado nella scala della preoccupazione?

Non lo so se sia così ma almeno ora, forse, abbiamo un'idea più chiara dell'infortunio se non ci stanno prendendo per il culo.

Solo Stremb ci può dire se questo tipo di infortunio è un passo avanti rispetto all'altro presunto e di solito quali sono i tempi di recupero.

Per ora il mio stato d'allerta è sotto controllo almeno sino a week 2 di RS.
Il problema è semplice. Se realmente si è identificato il motivo del dolore siamo un passo avanti.

Se si è ancora in modalità “perché sente dolore” comincerei a preoccuparmi e pure parecchio. Abbiamo già visto che Ballard è capace di tenere fuori tutto l’anno Luck senza mai ufficializzare l’IR.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”