A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Mi sa che lele fosse un filino ironico e sarcastico.
eppure il Liverpool dovrebbe essere vaccinato contro i pacchi provenienti dall'italia, Aquilani e Dossena who? :D
eppure il Liverpool dovrebbe essere vaccinato contro i pacchi provenienti dall'italia, Aquilani e Dossena who? :D
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Manu Ginobili ha scritto:Mi sa che lele fosse un filino ironico e sarcastico.
borini ha già giocato, e bene, in inghilterra
-
- Senior
- 1
- 5
andreaR ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Mi sa che lele fosse un filino ironico e sarcastico.
Cosa più importante, con Rodgers allenatore.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
vero, allo swansea
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Dario ha scritto:
il discorso è che secondo me Borini 15 milioni non li varrà mai se non quest'estate, dopo il buon campionato e la convocazione per l europeo, mentre Destro rischia di valerne anche di più in futuro. Libero poi di esser deinigrato in futuro per quest'affermazione!
Sul discorso che andrebbe a pestarsi i piedi con Osvaldo sono abbastanza d'accordo, però ricordiamoci che alla fine dell'anno Bojan a meno di grossi colpi di scena tornerà alla base, e il capitano avrà un ulteriore anno in più...
In ottica futura concordo anche, ma il presente? Mi spiego meglio. Posso anche spalleggiare la tesi che magari Destro può diventare molto più forte ed effettivamente sarebbe una bella presa come investimento anche per colmare il buco di Bojan per l'anno successivo, ma dobbiamo anche giocare quest'anno e diciamo che a livello tecnico-tattico qualche perplessità, come detto la lascia. Ma andiamo oltre questo aspetto: Per me ad oggi 16 mln per Destro sono una follia, così come penso che Borini ad oggi non valga 15 mln però nel secondo caso sei tu il venditore quindi chissenefrega, nel primo sei tu che spendi e io non li spenderei a meno che costasse 10 e ci faccio quei 5 mln come "risarcimento" tattico nello scambio dei due. Inoltre arrivare a Destro non è semplice e oggi non siamo al 31 Agosto, quindi significa che potresti scoprirti di un uomo e tirare avanti due mesi con la telenovela Destro e non è nemmeno detto che te lo pigli. A quel punto? Sabatini oggi quando ha parlato ha lasciato intendere che Borini potrebbe partire comunque, Destro o non Destro, e allora torno sulla tua prima riflessione quando dici che non li varrà mai più e bisogna monetizzare: non è obbligatorio, lo si può tenere e utilizzarlo semplicemente, specie se poi si devono inventare nuovi nomi per sostituire una plusvalenza, ma cosi non si finisce più e ogni anno non consolidiamo ma rinnoviamo sempre e buonanotte ai sognatori.
Io ad oggi non vedo le condizioni minime vantaggiose per noi, è un rischio e Destro comunque va rivisto attentamente; fossimo seri spenderebbero per Destro senza dover ricorrere a Borini visto che tempo fa lo dissero loro che pigliavano giocatori di valore e di recente un nome roboante a detta di WS, ma famo finta di nulla (cit). Non vedo il guadagno per noi, almeno non in ottica di breve periodo ma solo potenziale e di lungo respiro.
Un bravo DS a mio avviso deve sapere anche quando vendere e come vendere, altrimenti sono buoni tutti che appena ti offrono qualcosa in più vendi senza avere un filo logico, e se a me WS piace come scopritore, lascia qualche perplessità quando va a trattare alla luce di qualche performance. (sottolineo il fatto che per bontà ho accollato tutto a WS quando non dovrebbe essere il solo riferimento di discussione).

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
theanswer74 ha scritto:Dario ha scritto:se veramente il Liverpool offre 15 milioni va venduto,e i soldi reinvestiti per Destro. Borini è un buon giocatore, a mio modesto parere non intravedo un grosso potenziale, il suo valore per me è tra i 7 e i 9 milioni, più o meno quello che ha speso la Roma...Destro è già più forte e ha molto più potenziale del Caciara.
Borini mi piace.
Ma a 15 lo impacchetto e a Liverpool ce lo porto in spalla.
Io no!!
Soprattutto se poi con quei soldi vai a prendere uno come destro,attaccante spacciato come nuovo crack ma che,a quanto ricordo,è stato bocciato da prandelli proprio a favore di borini nella lista per l'europeo.Concentriamoci sulla difesa invece di mercanteggiare punte!!
-
- Pro
- 778
- 737
- Contatta:
andreaR ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Mi sa che lele fosse un filino ironico e sarcastico.
aspetta, mi sono espresso male.
Borini non è un pacco, ma 15 milioni sono una cifra eccessiva.
Detto ciò, io avrei cercato di prendere lui per avere un upgrade di Pepe in ottica 4-3-3 alla Juve, quindi anche io lo stimo molto. ma 15 milioni.....
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887

e chi vi ferma !

-
- Newbie
@Tim-D sono abbastanza d'accordo con te, ma mi spiego meglio pure io...è vero che bisogna sapere quando e come monetizzare, ma in questo caso si parla di 15 milioni..l'anno scorso con una decina portammo a casa Pjanic, e con una ventina o poco meno Lamela...entrambi li ritengo di un'altra categoria rispetto a Borini, seppure abbiano avuto un rendimento molto più altalenante. Prima ho detto Destro perché si vocifera questo nome e da come parlano i presidenti di Siena e Genoa mi sembra piuttosto evidente che la Roma sia molto interessata,e spero che lo sia per una diretta indicazione di Zeman. Mettiamoci pure che potremmo spedire qualche giocatore in esubero al Genoa ed abbassare il costo del cartellino, cosa che ci consentirebbe di usare un po' di soldi per rinforzare la difesa. Ma non è detto che li devi spendere per forza per lui, a 15 milioni si trova gente che ti fa l'esterno d'attacco meglio di Borini...
La cosa su cui sono più d'accordo è sul fatto del consolidare, però non siamo nella situazione dove siamo stati negli ultimi anni, dove dovevamo vendere un pezzo grosso per rimpiazzarlo con due incognite sperando che una sbocciasse. Mi sembra che non ci sia l'esigenza di far cassa, però di fronte a certe offerte è giusto riflettere attentamente..
C'è anche un filone di pensiero che dice: "Borini è perfetto per Zeman, se fa una stagione da 15 gol, l'anno prossimo gliene spilli pure 20"...ma a Roma si sa che siamo tutti dirigenti
La cosa su cui sono più d'accordo è sul fatto del consolidare, però non siamo nella situazione dove siamo stati negli ultimi anni, dove dovevamo vendere un pezzo grosso per rimpiazzarlo con due incognite sperando che una sbocciasse. Mi sembra che non ci sia l'esigenza di far cassa, però di fronte a certe offerte è giusto riflettere attentamente..
C'è anche un filone di pensiero che dice: "Borini è perfetto per Zeman, se fa una stagione da 15 gol, l'anno prossimo gliene spilli pure 20"...ma a Roma si sa che siamo tutti dirigenti

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Ma da dove salta fuori questi 15 mln di valutazione?
A me risulta che il manager del Liverpool lo voleva pre-riscatto Roma, quindi a cifre più basse mentre ora lo consideri troppo caro e pensi ad altri giocatori.
A me risulta che il manager del Liverpool lo voleva pre-riscatto Roma, quindi a cifre più basse mentre ora lo consideri troppo caro e pensi ad altri giocatori.
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Niente da fare, sulla corsa Lamela domina e sono ripetute massacranti (10 da 1000m)

-
- Newbie
Jakala ha scritto:Ma da dove salta fuori questi 15 mln di valutazione?
Il prezzo che circola dai rumors di mercato è questo..
Sono molto contento di vedere Lamela così, oggi alla decima ripetuta ha fatto 2"49' che è un ottimo tempo,il secondo è arrivato 30' dopo. Penso che l'anno scorso a parte l'ambientamento al campionato nuovo, abbia sofferto il fatto di non aver fatto la preparazione atletica..
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
10 x 1000?!
Io sarei gia' morto alla quarta serie..
Io sarei gia' morto alla quarta serie..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io negli juniores provinciali faccio 3x600 e 3x800 ad andature costanti sui 90 di VAM, e già secondo me gli 800 sono poco utili, 1000 sono uno step che da quel che ho letto in pochi usano nelle preparazioni moderne, si cerca sempre di abbassare lo step singolo, magari diversificando le distanze (tipo 400,600,800) e/o aumentando le serie, anche perchè al max un giocatore può fare 150-200 mt in un'azione

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Quando giocavo facevo anche io 3/4 x 800 ed ero sfinito. Figuriamoci 10 x 1000, cioe' dai deve esserci un errore. Con 10x1000 vomiti alla quinta, vedi la madonna alla settima e ospedale alla nona.
Pagherei per farle fare a Cassano.
Pagherei per farle fare a Cassano.