TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- Alberto Balsalm
- Senior
- NBA Team: Toronto Raptors
- 20
- 25
Re: Toronto Raptors. Pound The Rock e...aridatece Magnus Pin
Aaron Gray dopo 58 minuti di panca non l'avrei mai messo. Ma metti Val!!!

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Siamo riusciti pure a resuscitare i Jazz che fuori casa erano 0-4.
Non so più che dire....poi vabbè, abbiamo perso l'ennesima partita che avevamo in pugno...
Questa squadra ha bisogno di Lowry. Del resto il grossissimo upgrade l'avevamo fatto allo spot 1, ovviamente queste ultime 2 erano da vincere a prescindere, ma se non si gioca manco come lo scorso anno....
Non so più che dire....poi vabbè, abbiamo perso l'ennesima partita che avevamo in pugno...
Questa squadra ha bisogno di Lowry. Del resto il grossissimo upgrade l'avevamo fatto allo spot 1, ovviamente queste ultime 2 erano da vincere a prescindere, ma se non si gioca manco come lo scorso anno....

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Si ok, manca Lowry ma qua si buttano partite a go-go. E' una roba disgustosa e la difesa non regge il confronto con quella della scorsa stagione.
Spero che a fine stagione Colangelo venga mandato via a calci nel sedere, questo è capace a costruire solo squadre di cacca.
Spero che a fine stagione Colangelo venga mandato via a calci nel sedere, questo è capace a costruire solo squadre di cacca.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Alex F. ha scritto:Si ok, manca Lowry ma qua si buttano partite a go-go. E' una roba disgustosa e la difesa non regge il confronto con quella della scorsa stagione.
Io a Colangelo sinceramente do poche colpe, qui serve che il gruppo si amalgami un pò di più, anche se sinceramente credo che anche la sfortuna ci stia mettendo del suo, l'ingenuità va bene, però alle volte dai è sempre il solito discorso....cataclismi durante le partite pur di non far vincere i Raptors.
Tanta colpa ce l'ha anche Casey eh, perché il primo a cui le partite sfuggono di mano è lui.
Serve più attenzione, anche un minimo vantaggio va salvaguardato, figuriamoci quando siamo sul +5 a 1' minuto dalla fine...
Poi non capisco neanche questa "paura" di far giocare i Rookie, su Ross lo posso capire visto che sta facendo pena, però Valanciunas ha dimostrato già di poter reggere un alto minutaggio.
Certo se poi ci si mettono pure gli infortuni, ragazzi....

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 17
- 255
Che siamo molto sfigati è appurato (Jefferson che segna bendato pure in una scatola di chiodi, troppi infortuni in giocatori chiave) ma siamo anche un pò pirla.
Non ho visto l'ultimo Ot perchè davvero fisicamente ero stremato, ma le rotazioni di Casey non mi piacciono affatto, perchè ormai sono standard e quindi ripetitive e consentono all'avversario di prevedere le tue mosse e quindi di ragionarci per cercare di approfittarne. Calderon ottime cifre ma le palle perse tutte nei momenti peggiori, sanguinose a dir poco, mi ha fatto incacchiare come una bestia a tratti.
Amir ieri ci ha salvato le chiappe, in difesa si è visto solo lui praticamente, e anche Davis ci ha messo parecchia grinta. Il Mago invece ha spento il tiro dall'ultimo quarto in poi...Peccato, ci manca sempre quella lira per farne mille ma non la troviamo mai.
Non ho visto l'ultimo Ot perchè davvero fisicamente ero stremato, ma le rotazioni di Casey non mi piacciono affatto, perchè ormai sono standard e quindi ripetitive e consentono all'avversario di prevedere le tue mosse e quindi di ragionarci per cercare di approfittarne. Calderon ottime cifre ma le palle perse tutte nei momenti peggiori, sanguinose a dir poco, mi ha fatto incacchiare come una bestia a tratti.
Amir ieri ci ha salvato le chiappe, in difesa si è visto solo lui praticamente, e anche Davis ci ha messo parecchia grinta. Il Mago invece ha spento il tiro dall'ultimo quarto in poi...Peccato, ci manca sempre quella lira per farne mille ma non la troviamo mai.
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Abbiamo giocato in maniera pessima difensivamente nel quarto di apertura e nell'ultimo quarto ovvero nei momenti chiave (approccio alla partita e gestione del vantaggio). Sembra davvero che la squadra abbia fatto dei sonori passi indietro rispetto l'anno scorso...
Abbiamo diversi infortunati, verissimo ma stanotte l'abbiamo buttata via noi con un ultimo quarto da brividi.
Peccato, mi consolo con DeRozan, Amir e Davis che sono stati di gran lunga i migliori su ambo i lati del campo.
Pagheremo questa faticaccia contro Indiana probabilmente ed il record è già pesantissimo.
Abbiamo diversi infortunati, verissimo ma stanotte l'abbiamo buttata via noi con un ultimo quarto da brividi.
Peccato, mi consolo con DeRozan, Amir e Davis che sono stati di gran lunga i migliori su ambo i lati del campo.
Pagheremo questa faticaccia contro Indiana probabilmente ed il record è già pesantissimo.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Comunque il gruppo secondo me c'è ed è forte, vedo tutti fortemente coinvolti, a partire dai nuovi.
Lowry e Fields ieri sembrava che giocassero da quanto erano coinvolti....
Lowry e Fields ieri sembrava che giocassero da quanto erano coinvolti....

-
- Newbie
- NBA Team: Houston Rockets
- 1
Ieri sera ho visto i primi due quarti (di più proprio non ce la posso fare in mezzo alla settimana) e continuo a non capire questa squadra. Alterna momenti molto buoni a delle cose disastrose. Ieri per esempio molto bene per due quarti (anche se con qualche solito errore) poi nell'ultimo minuto Calderon palla persa, De Rozan si è schianatao 1 vs. 3 e Bargnani ha tirato una bomba che non mi pare si sia avvicinata al ferro; che poi ripensandoci tutto questo dopo un secondo quarto in cui ti ha tenuto a galla Kleiza con i suoi 17 punit altrimenti si rischiava un black-out stile partita di sabato.
Poi volevo chiedere a qualcuno magari più esperto: ma non vi sembra che si estremizzino troppo l'aiuto e il raddoppio in difesa? Cioè puntualmente sul PNR il lungo esce sul play e il lungo avversario ne fa due facili, oppure sul post l'esterno va ad aiutare palla scaricata e bomba comoda (ieri nel secondo quarto i jazz ne hanno messe 3 di fila comode se non sbaglio). Non vi sembra che sia un atteggiamento esagerato? Che ne dite?
Comunque per stasera la vedo dura in B2B dopo 3 OT.
Poi volevo chiedere a qualcuno magari più esperto: ma non vi sembra che si estremizzino troppo l'aiuto e il raddoppio in difesa? Cioè puntualmente sul PNR il lungo esce sul play e il lungo avversario ne fa due facili, oppure sul post l'esterno va ad aiutare palla scaricata e bomba comoda (ieri nel secondo quarto i jazz ne hanno messe 3 di fila comode se non sbaglio). Non vi sembra che sia un atteggiamento esagerato? Che ne dite?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Lusica ha scritto:Ieri sera ho visto i primi due quarti (di più proprio non ce la posso fare in mezzo alla settimana) e continuo a non capire questa squadra. Alterna momenti molto buoni a delle cose disastrose. Ieri per esempio molto bene per due quarti (anche se con qualche solito errore) poi nell'ultimo minuto Calderon palla persa, De Rozan si è schianatao 1 vs. 3 e Bargnani ha tirato una bomba che non mi pare si sia avvicinata al ferro; che poi ripensandoci tutto questo dopo un secondo quarto in cui ti ha tenuto a galla Kleiza con i suoi 17 punit altrimenti si rischiava un black-out stile partita di sabato.
Sul P&R siamo d'accordissimo, credo che questa cosa l'abbiano notata tutti (poi in genere si tratta di Bargnani, che è vero che difende forte, finalmente, ma in velocità paga tantissimo, quindi è piuttosto inutile come cosa), sulla seconda riguardante l'esterno su palla scaricata, direi di no, o meglio, lo vedo abbastanza nella norma.

-
- Newbie
- NBA Team: Houston Rockets
- 1
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Lusica ha scritto:Ieri sera ho visto i primi due quarti (di più proprio non ce la posso fare in mezzo alla settimana) e continuo a non capire questa squadra. Alterna momenti molto buoni a delle cose disastrose. Ieri per esempio molto bene per due quarti (anche se con qualche solito errore) poi nell'ultimo minuto Calderon palla persa, De Rozan si è schianatao 1 vs. 3 e Bargnani ha tirato una bomba che non mi pare si sia avvicinata al ferro; che poi ripensandoci tutto questo dopo un secondo quarto in cui ti ha tenuto a galla Kleiza con i suoi 17 punit altrimenti si rischiava un black-out stile partita di sabato.
Sul P&R siamo d'accordissimo, credo che questa cosa l'abbiano notata tutti (poi in genere si tratta di Bargnani, che è vero che difende forte, finalmente, ma in velocità paga tantissimo, quindi è piuttosto inutile come cosa), sulla seconda riguardante l'esterno su palla scaricata, direi di no, o meglio, lo vedo abbastanza nella norma.
Bargnani sarà lento, ma a volte dovrebbe avere i razzi nel sedere per poter fare quegli aiuti. Riguardo agli esterni a me è sembrata una cosa abbastanza palese e infatti anche ieri hanno concesso delle bombe comode. Ma probabilmente sbaglio io.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Lusica ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Bargnani sarà lento, ma a volte dovrebbe avere i razzi nel sedere per poter fare quegli aiuti. Riguardo agli esterni a me è sembrata una cosa abbastanza palese e infatti anche ieri hanno concesso delle bombe comode. Ma probabilmente sbaglio io.
Appunto, se proprio vuoi estremizzare fallo con chi almeno non è un fermo....io comunque abbandonerei quel tipo di raddoppi, o meglio non li farei così alti, Bargnani a volte è andato vicino alla metà campo....un pò troppo....
Io la partita di ieri non l'ho vista, può darsi benissimo che sia accaduto ciò che dici tu, nelle altre 6 partite non mi è sembrato niente di estremo ecco.
La difesa alta sul P&R però è sempre avvenuta, fin dalla prima partita.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Lowry, Calderon, DeRozan e Bargnani sono i 4 giocatori dei nostri che sarà possibile votare per l'ASG.

- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Allora c'è giustizia nello sport.....
Vinciamo in B2B dopo una partita di 3 overtime, fuori casa, e questo basta a rendere tutto decisamente dolce, se poi avviene contro i Pacers che in 2 partite hanno avuto praticamente tutti i favori arbitrali di sto mondo, è tutto ancora più dolce.
Arriva una vittoria, strameritata, nel finale eravamo al tubo del gas (e lo dimostra il punteggio....5 punti nel 4° quarto).
I primi 3° quarti veramente molto ordinati sia in difesa che in attacco (con anche ottime percentuali), poi si è sciupato tutto, anche grazie ad un arbitraggio osceno, ma veramente erano tutti sulle gambe...l'unico fresco è rimasto in panchina nei momenti decisivi...Valanciunas...
Comunque tripla doppia di Calderon...
Oggi si va a nanna più tranquilli, nonostante ancora un record ridicolo...
Vinciamo in B2B dopo una partita di 3 overtime, fuori casa, e questo basta a rendere tutto decisamente dolce, se poi avviene contro i Pacers che in 2 partite hanno avuto praticamente tutti i favori arbitrali di sto mondo, è tutto ancora più dolce.
Arriva una vittoria, strameritata, nel finale eravamo al tubo del gas (e lo dimostra il punteggio....5 punti nel 4° quarto).
I primi 3° quarti veramente molto ordinati sia in difesa che in attacco (con anche ottime percentuali), poi si è sciupato tutto, anche grazie ad un arbitraggio osceno, ma veramente erano tutti sulle gambe...l'unico fresco è rimasto in panchina nei momenti decisivi...Valanciunas...
Comunque tripla doppia di Calderon...
Oggi si va a nanna più tranquilli, nonostante ancora un record ridicolo...

- Rio
- Rookie
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Vittoria meritata, ma se ci fosse stata un altra squadra avremmo perso di sicuro. Pacers davvero pessimi in questo inizio di stagione ( e nonostante tutto hanno 3W). Tornando a noi, arbitri o no, non si possono fare 5 punti in un quarto a questi livelli. Poi Andrea che si prende un solo tiro nell'ultimo quarto me lo devono spiegare. Ok che ha fatto pena al tiro, ma non può stare 12 minuti nell'arco da 3 a non fare nulla.