SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati
Mi aspettavo che Saleh tornasse disponibile. Non così presto.
Sicuramente non allenerà quest'anno, ma magari un posto da consulente prima di fine stagione potrebbe anche venire ad occuparlo
Sicuramente non allenerà quest'anno, ma magari un posto da consulente prima di fine stagione potrebbe anche venire ad occuparlo
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Ricordavo le partenze lente ma non che il 2021 fosse iniziato così male in difesa (DeMeco!)
Letto dichiarazioni D.K.Metcalf che
A) su quel che ha visto di noi c'ha ragione al 100%. Facts (al momento)
B) su quel che vorrà farne e sul banchettare sulle nostre carcasse anche lì non si poteva chiedere di meglio. O c'ha ragione e possiamo metterci l'anima in pace perché quest'anno questo siamo oppure è la classica frase boomerang che torna indietro e gli finisce nel culo e noi anche quest'anno svoltiamo e inizieremo a farlo venerdì notte.
EDIT: ma nuooo era un fake ci sono cascato come un bambino, desideravo ardentemente che fosse vero. :(

Letto dichiarazioni D.K.Metcalf che
A) su quel che ha visto di noi c'ha ragione al 100%. Facts (al momento)
B) su quel che vorrà farne e sul banchettare sulle nostre carcasse anche lì non si poteva chiedere di meglio. O c'ha ragione e possiamo metterci l'anima in pace perché quest'anno questo siamo oppure è la classica frase boomerang che torna indietro e gli finisce nel culo e noi anche quest'anno svoltiamo e inizieremo a farlo venerdì notte.
EDIT: ma nuooo era un fake ci sono cascato come un bambino, desideravo ardentemente che fosse vero. :(

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
In entrambi i casi (2021 e 2022) la partita della svolta è stata coi Rams, quest'anno vi dice male. 
Però sempre partita divisionale è.

Però sempre partita divisionale è.
- ....
- Pro
- 561
- 678
Jack The Sack ha scritto: 09/10/2024, 3:59 Mi aspettavo che Saleh tornasse disponibile. Non così presto.
...e rinunciare al garantito (5 milioni mi pare) che gli devono i Jets ? No way!!
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
.... ha scritto: 09/10/2024, 10:52"Jack The Sack" ha scritto: 09/10/2024, 3:59 Mi aspettavo che Saleh tornasse disponibile. Non così presto.
...e rinunciare al garantito (5 milioni mi pare) che gli devono i Jets ? No way!!
E perché mai dovrebbe?
Quei soldi li ha già presi, se sono garantiti
I Jets lo hanno licenziato
Non è più sotto contratto
Non credo ci siano clausole di non concorrenza. Non è mica il giochino per citrulli che va per la maggiore dalle nostre parti
- ....
- Pro
- 561
- 678
No, se firma altrove quei soldi sono persi (c'è un articolo che ho letto ieri che lo spiega bene)...e nessuna franchigia al mondo pagherebbe ad un DC quella somma soprattutto a stagione in corso.Jack The Sack ha scritto: 09/10/2024, 12:07.... ha scritto: 09/10/2024, 10:52
E perché mai dovrebbe?
Quei soldi li ha già presi, se sono garantiti
I Jets lo hanno licenziato
Non è più sotto contratto
Non credo ci siano clausole di non concorrenza. Non è mica il giochino per citrulli che va per la maggiore dalle nostre parti
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Se Bosa dice "we" need to adjust a little better" non credo sia un buon segno per Sorensen.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Io spero invece che sia letterale perché un reparto che manca tutti i tackles che ha mancato domenica sera deve proprio "adjust a little better".Dark062 ha scritto:Se Bosa dice "we" need to adjust a little better" non credo sia un buon segno per Sorensen.
Sarò un sempliciotto io e Sorensen sarà un esordiente che non vale Saleh / DeMeco [ e WILKS ] ma se sbagli una dozzina di tackles vuol dire che il Sorensen ti aveva messo nel posto giusto per fare la giocata e tu non l'hai fatta.
Va bene Kyler speedy gonzales una volta che quello è un alieno, va bene il RB una volta che quello è bravo ma le altre 10 volte figli miei il problema siete voi, non Sorensen.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
torrisone ha scritto: 09/10/2024, 18:47Io spero invece che sia letterale perché un reparto che manca tutti i tackles che ha mancato domenica sera deve proprio "adjust a little better"."Dark062" ha scritto:Se Bosa dice "we" need to adjust a little better" non credo sia un buon segno per Sorensen.
Sarò un sempliciotto io e Sorensen sarà un esordiente che non vale Saleh / DeMeco [ e WILKS ] ma se sbagli una dozzina di tackles vuol dire che il Sorensen ti aveva messo nel posto giusto per fare la giocata e tu non l'hai fatta.
Va bene Kyler speedy gonzales una volta che quello è un alieno, va bene il RB una volta che quello è bravo ma le altre 10 volte figli miei il problema siete voi, non Sorensen.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Anche giusto quello che dici.
Però, da novizio, immagino che l'insegnamento delle tecniche difensive sia compito del coach.
A completare la frase, Bosa dice anche che nel primo tempo la D ha tenuto bene, ma nel secondo Arizona ha fatto degli aggiustamenti, mentre la D non è riuscita a contrastarli.
James Connor.,
First half : rushed for 9 yards
Second half : rushed for 75 yards.
Vedremo che succederà contro i simpatici pigiamati
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Beh dubito che sia fra i compiti di sorensen insegnare angoli e tecnica di placcaggio... al più di qualche assistente.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Ma soprattutto nel 2024 dobbiamo insegnare a Warner, Bosa ecc come si placca?
Ok i cambi regolamento e l'attenzione a certe cose, ma la tecnica di base dovrebbero avergliela insegnata decenni fa.
Ok i cambi regolamento e l'attenzione a certe cose, ma la tecnica di base dovrebbero avergliela insegnata decenni fa.
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
Quindi di cosa si tratta? Di scarsa concentrazione, sottovalutazione dell'avversario?
È che non vorrei si ritrovassero domattina sul 2-4.
- ....
- Pro
- 561
- 678
Dark062 ha scritto: 10/10/2024, 10:04 Quindi di cosa si tratta? Di scarsa concentrazione, sottovalutazione dell'avversario?
Si tratta di giocatori che vanno in campo fuori forma (vedi Hufanga) o mezzi rotti (vedi Ward),
Avere mezza DL titolare in IR non aiuta,
Giocare senza Greenlaw (spesso sottovalutato) aiuta ancora meno,
Abbiamo un DC rookie che non reagisce agli aggiustamenti degli avversari tra un tempo e l'altro...
...a questo aggiungiamo che il nostro attacco è stato crackato dai DC avversari e salta fuori la ricetta per il disastro visto finora.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Decimi per punti segnati
Secondi per yard totali
Quarti per yard su passaggio
Settimi per yard su corsa
Ottavi complessivamente per EPA/play
Decimi in success rate
Quinti in series conversion rate (ovvero quando hai un primo down quanto spesso diventa un altro primo down o TD)
Se questo è un attacco che è stato decifrato dalle difese avversarie...
Secondi per yard totali
Decimi in success rate
Quinti in series conversion rate (ovvero quando hai un primo down quanto spesso diventa un altro primo down o TD)
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Wolviesix ha scritto: 10/10/2024, 15:26 Decimi per punti segnati
Secondi per yard totali
Decimi in success rate
il tutto avendo la squadra decimata da infortuni, matrimoni ed holdout mi è parso di capire