Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Bloccato
vervotte

Re: Segnalazioni Awards 2009

Messaggio da vervotte » 12/12/2009, 14:09

Sheeeeeed ha scritto: Intendi lui?

Immagine

:forza:

Evvai, Totti-Babbo Natale della Vodafone! :forza:

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 12/12/2009, 15:47

ma sheeeeed potrebbe mettersi in avatar una foto di michael jackson pre-caduta di naso? E' inquietante quella che c'è ora.

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 12/12/2009, 16:06

DrGonz0 ha scritto: ma sheeeeed potrebbe mettersi in avatar una foto di michael jackson pre-caduta di naso? E' inquietante quella che c'è ora.

A Sheeeeeed va bene quella che c'è ora.

A parte che questa è una foto al massimo del '99 (potrebbe essere anche prima) quindi niente naso caduto se la questione ti tocca tanto.

Comunque non devo certo giustificarmi per l'avatar che ho :gazza:
Ultima modifica di Sheeeeeed il 12/12/2009, 16:23, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 12/12/2009, 17:08

Sheeeeeed ha scritto: A Sheeeeeed va bene quella che c'è ora.

A parte che questa è una foto al massimo del '99 (potrebbe essere anche prima) quindi niente naso caduto se la questione ti tocca tanto.

Comunque non devo certo giustificarmi per l'avatar che ho :gazza:

Sì, ma.. tranquillo eh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 12/12/2009, 17:36

davidvanterpool ha scritto:
Sì, ma.. tranquillo eh.
Contropelo ha scritto: Oh ma tranquillo! :forza:

Io son tranquillissimo, cosa avrei dovuto rispondere scusate?

Mi si dice di mettere una foto di michael jackson pre-caduta di naso perchè quella che ho ora è inquietante e suggerite a me di star tranquillo?

Non mi pare di aver detto nulla di male!

Ho risposto a Sheeeeeed va bene quello che c'è ora perchè il post che faceva riferimento al mio avatar era formulato con: ma sheeeeed potrebbe mettersi in avatar...
Ultima modifica di Sheeeeeed il 12/12/2009, 17:45, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 12/12/2009, 18:02

Sheeeeeed ha scritto: Io son tranquillissimo, cosa avrei dovuto rispondere scusate?

Mi si dice di mettere una foto di michael jackson pre-caduta di naso perchè quella che ho ora è inquietante e suggerite a me di star tranquillo?

Ho risposto a Sheeeeeed va bene quello che c'è ora perchè il post che faceva riferimento al mio avatar era formulato con: ma sheeeeed potrebbe mettersi in avatar...

Yippie! You can't see me, but I can you!

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 12/12/2009, 18:06

Sheeeeeed ha scritto: Io son tranquillissimo, cosa avrei dovuto rispondere scusate?

Beh, era un suggerimento come un altro, non mi pareva fosse provocatorio, ha semplicemente fatto un'osservazione. Per cui, puoi rispondere anche in modo più tranquillo, tutto qui.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 12/12/2009, 18:21

davidvanterpool ha scritto: Beh, era un suggerimento come un altro, non mi pareva fosse provocatorio, ha semplicemente fatto un'osservazione. Per cui, puoi rispondere anche in modo più tranquillo, tutto qui.

Ripeto, non mi pare di essermi alterato eccessivamente ne tanto meno di aver inveito contro qualcuno. Credo solo di aver difeso ciò che mi sta a cuore e di averlo fatto nei limiti della legalità forumistica senza cadere nel cattivo gusto...

Sul fatto che possa essermela presa avete ragione, ma la questione è nata e morta li...
Ultima modifica di Sheeeeeed il 12/12/2009, 18:22, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/12/2009, 18:29

Take it easy Sheeeeeed, il tono pareva piuttosto stizzito. Poi 'sta cosa del rispettare il regolamento -discorso generale- non mi pare vincolante. Non è che nel regolamento si possa considerare di tutto. Mica ci si può scrivere non v'incazzate senza motivo, suvvia.. :D
Ultima modifica di Toni Monroe il 12/12/2009, 21:03, modificato 1 volta in totale.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 12/12/2009, 18:35

Toni Monroe ha scritto: Take it easy Sheeeeeed, il tono pareva piuttosto stizzito. Poi 'sta cosa del rispettare il regolamento -discorso generale- non mi pare vincolante. Non è che nel regolamento si possa considerare di tuto. Mica ci si può scrivere "non v'incazzate senza motivo, suvvia.." :D

Non ho tirato in ballo il regolamento. Per legalità forumistica intendevo il fatto di rispettare gli altri senza offendere. Cosa che vale sia nella vita reale che qui (ovviamente) :gazza:

Si, lo ammetto ero un pò stizzito, ma non posso nemmeno risentirmi se mi si dice una cosa che non condivido affatto e che considero sbagliata?
Ultima modifica di Sheeeeeed il 12/12/2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 12/12/2009, 18:49

Sheeeeeed ha scritto: Non ho tirato in ballo il regolamento. Per legalità forumistica intendevo il fatto di rispettare gli altri senza offendere. Cosa che vale sia nella vita reale che qui (ovviamente) :gazza:

Si, lo ammetto ero un pò stizzito, ma non posso nemmeno risentirmi se mi si dice una cosa che non condivido affatto e che considero sbagliata?

Ma tu puoi pure stizzirti, ma se la cosa ti è stata detta come un'osservazione e non come una provocazione sarebbe bene che tu rispondessi con un'altra osservazione, invece il post era evidentemente stizzito. Tutto qui, non è una questione di stato, semplicemente se tu rispondi male per primo e il forumista a cui hai risposto male non è Gonz0, se poi ti risponde peggio non ti lamentare.

Detto questo, ri-takeiteasy.

Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 12/12/2009, 18:53

davidvanterpool ha scritto: Ma tu puoi pure stizzirti, ma se la cosa ti è stata detta come un'osservazione e non come una provocazione sarebbe bene che tu rispondessi con un'altra osservazione, invece il post era evidentemente stizzito. Tutto qui, non è una questione di stato, semplicemente se tu rispondi male per primo e il forumista a cui hai risposto male non è Gonz0, se poi ti risponde peggio non ti lamentare.

Detto questo, ri-takeiteasy.

mi pare che spesso te sei la prima a stizzirti senza motivo,o sbaglio?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 12/12/2009, 18:57

lele_warriors ha scritto: mi pare che spesso te sei la prima a stizzirti senza motivo,o sbaglio?

Sempre odiato sta cosa che se io faccio uno sbaglio non posso far notare agli altri che fanno anche loro lo stesso errore. Perchè mai non potrei? Poi ovvio, se considero questo mio sbaglio un vanto allora devo solo star zitto, ma altrimenti posso benissimo far notare agli altri la cosa dal mio punto di vista.
Yippie! You can't see me, but I can you!

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 12/12/2009, 18:59

lele_warriors ha scritto: mi pare che spesso te sei la prima a stizzirti senza motivo,o sbaglio?
:lol2: ma tu ce l'hai con me... tutte le volte me lo dici, non sono affatto stizzita. Mi stizzisco se mi provocano, non se mi si fa notare una cosa... ma i toni diversi dei vari post li cogli o scrivi così per dare contro a prescindere? No, perché a questo punto me lo chiedo. :lol2:

Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 12/12/2009, 19:03

davidvanterpool ha scritto: :lol2: ma tu ce l'hai con me... tutte le volte me lo dici, non sono affatto stizzita. Mi stizzisco se mi provocano, non se mi si fa notare una cosa... ma i toni diversi dei vari post li cogli o scrivi così per dare contro a prescindere? No, perché a questo punto me lo chiedo. :lol2:

Ma stai a perdere tempo a rispondere a lele_warriors?  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”