Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Mich » 27/03/2021, 18:51

Myu ha scritto: 27/03/2021, 18:44
Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:34 No, dai ragionamenti la domanda è questa: "Tatum e Brown mi fanno vincere?" Per me no. E manco LaVine e Vucevic. Se ci metti Lebron vicino ad entrambe le coppie, diventi la favorita.

Boh, a me ora di Tatum e Brown onestamente non interessa, il discorso verteva su cosa ti lascia prendere all star "medi". Non stavo dicendo che i Celtics siano più forti dei Bulls, non mi interessa. Io da tifoso mi accontento di vedere la squadra (quest'anno mi sto divertendo poco, fanno piangere), e tu ti puoi accontentare di vedere i Bulls con ora anche Vucevic. Non è che non facevo le nottate ai playoff perché tanto non avremmo vinto l'anello.

Se ritieni che ti manca Lebron, per dire, devi cercare di metterti nelle condizioni di prendere Lebron.

Firmare quattro Vucevic ci ha aiutato a firmare Lebron? No.

Ai Bulls prendere Vucevic aiuterà a firmarlo? A me verrebbe da dire di no. Ti aiuterebbe molto di più che Lavine si affermi sui livelli da primi quintetti NBA e che Williams faccia passi da giganti. E a quel punto dovrai comunque vedere se hai cap e asset per aggiungerlo.

E' da questi discorsi che ti accorgi per voi il concetto di godere delle vittorie, anche se non vuol dire anello, non esista proprio.

Io voglio tornare a tifare una squadra che giochi i PO, le partite che contano, e da lì sperare che migliori. Quando mi sarò stancato e capirò non ci siano margini, magari sarò il primo a chiedere un rebuilding.

Che significa che te ne fai di prendere Vucevic? E' l'occasione di prendere una star e la prendi. Se non prendi Vucevic, tanto vale cedere anche l'altra.

Ragazzi, questa è la NBA, non il calciomercato. Non è che i giocatori aspettano te.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/03/2021, 18:53

Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:34
Myu ha scritto: 27/03/2021, 18:32

Se la dirigenza ritiene che Tatum valga Vucevic assolutamente lo deve scambiare il prima possibile.

No, dai ragionamenti la domanda è questa: "Tatum e Brown mi fanno vincere?" Per me no. E manco LaVine e Vucevic. Se ci metti Lebron vicino ad entrambe le coppie, diventi la favorita.

1. Su Tatum/Brown Ainge ha un controllo contrattuale che i Bulls con Vuc/LaVine si sognano
2. Età differenti
3. Dati i punti 1 e 2 la possibilità che servano addizioni molto molto diverse alle due coppie per vincere

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/03/2021, 19:00

nonsense ha scritto: 27/03/2021, 18:50
Eh ma questo intendevo. Ci sono sempre big che in qualche modo scadono (Kawhi ha una ricca player option), o sono scontenti come Beal.

In più questa è stata la deadline con più spostamenti di sempre e mi pare che da giorni stiamo ancora a parlare della trade per Vucevic, quindi non è neanche vero che non si siano mossi assets pesanti.

Ora che abbia avuto un peso la "situazione" di Leonard o Beal rilevante rispetto alle altre deadline etc francamente fa ridere e manco mi addentro sulla questione.

Boh, se sono Morey o Riley e so che nei prossimi mesi si può muovere Beal (o Leonard), col piffero che smollo asset per Lowry.
Anche se alla fine Beal (o Leonard) non arrivasse da me,o gli asset non fossero sufficienti, vale cmq la pena aspettare.

tra l'altro Davis e Harden non hanno insegnato nulla?
Uno voleva LA, l'altro BKN e gli asset sono saltati fuori e se li sono fatti bastare.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/03/2021, 19:01

Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:29
nonsense ha scritto: 27/03/2021, 18:24

Io sono uno dei pochi ad aver "difeso" la trade ma un appunto visto che negli ultimi due giorni te lo avrò visto scrivere 4-5 volte... A me che i Bulls siano un big market onestamente non mi risulta.

Non ti risulta in che senso? Chicago è la terza città USA per importanza. I Bulls per anni sono stati la squadra con più presenze allo stadio e parlo di fino a 3-4 anni fa, non certo i tempi di MJ. Per titoli vinti penso ci siano Lakers e Celtics sopra. Continuano ad essere tipo top 5 nelle vendite.

Non ti risulta perché in questi anni i FA maggiori non ci hanno cacato? E grazie, abbiamo fatto ridere con GarPax che erano diventi una parodia. Questo risulta anche a me eh.

PS: se poi si parla di avere sole tutto l'anno, no manco quello abbiamo come LA e Miami. Ma manco NY se per questo.

Le vendite di cosa? È sempre il brand MJ che spinge, ma che questo abbia attrattiva sui big della lega ho enormi dubbi.

Comunque fondamentalmente intendevo il boldato, a me questa cosa non risulta assolutamente.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/03/2021, 19:02

Torniamo all'attualità

@Noodles @lebronpepps @Nas

Non dovendo tradare nulla, stavolta vedo favorito @Ainge :forza:

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 27/03/2021, 19:04

nonsense ha scritto: 27/03/2021, 19:01
Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:29

Non ti risulta in che senso? Chicago è la terza città USA per importanza. I Bulls per anni sono stati la squadra con più presenze allo stadio e parlo di fino a 3-4 anni fa, non certo i tempi di MJ. Per titoli vinti penso ci siano Lakers e Celtics sopra. Continuano ad essere tipo top 5 nelle vendite.

Non ti risulta perché in questi anni i FA maggiori non ci hanno cacato? E grazie, abbiamo fatto ridere con GarPax che erano diventi una parodia. Questo risulta anche a me eh.

PS: se poi si parla di avere sole tutto l'anno, no manco quello abbiamo come LA e Miami. Ma manco NY se per questo.

Le vendite di cosa? È sempre il brand MJ che spinge, ma che questo abbia attrattiva sui big della lega ho enormi dubbi.

Comunque fondamentalmente intendevo il boldato, a me questa cosa non risulta assolutamente.
NY, LA, CHI. Puoi cercare dappertutto. Credo sia così quasi per ogni dato possibile.

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 27/03/2021, 19:07

Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:51
E' da questi discorsi che ti accorgi per voi il concetto di godere delle vittorie, anche se non vuol dire anello, non esista proprio.

Va beh, non leggi quello che scrivo, amen.

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 27/03/2021, 19:12

Myu ha scritto: 27/03/2021, 19:07
Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:51

Va beh, non leggi quello che scrivo, amen.

Mi spieghi come faccio a prendere LeBron (se mai fosse possibile) se resto una squadra indecente dal momento che scelgo di non prendere i Vucevic e non sono LA?

Abbattere tutto e sperare di pescarlo al draft?

La speranza sul solo LaVine non esiste. E' LaVine, non Harden.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 27/03/2021, 19:28

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/03/2021, 19:00
nonsense ha scritto: 27/03/2021, 18:50
Eh ma questo intendevo. Ci sono sempre big che in qualche modo scadono (Kawhi ha una ricca player option), o sono scontenti come Beal.

In più questa è stata la deadline con più spostamenti di sempre e mi pare che da giorni stiamo ancora a parlare della trade per Vucevic, quindi non è neanche vero che non si siano mossi assets pesanti.

Ora che abbia avuto un peso la "situazione" di Leonard o Beal rilevante rispetto alle altre deadline etc francamente fa ridere e manco mi addentro sulla questione.

Boh, se sono Morey o Riley e so che nei prossimi mesi si può muovere Beal (o Leonard), col piffero che smollo asset per Lowry.
Anche se alla fine Beal (o Leonard) non arrivasse da me,o gli asset non fossero sufficienti, vale cmq la pena aspettare.

tra l'altro Davis e Harden non hanno insegnato nulla?
Uno voleva LA, l'altro BKN e gli asset sono saltati fuori e se li sono fatti bastare.

Come sempre bisogna vedere se è rumor o se hanno fatto arrivare pizzino.
Ma insomma quello va scoperto a Luglio

Se non vincono i Clippers io che non va via non lo escludo eh.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 27/03/2021, 19:59

T-wolves ha scritto: 27/03/2021, 18:11 @Brian_di_Nazareth Il tuo modo è l'unico (o quasi) per vincere, ma vincere non è una priorità, la priorità per me è mantenere il posto di lavoro. Posto che nel 2021, ma anche un filo prima il modo per vincere è fare i superteam partendo dai super mega big che scelgono più loro di venire da te più che il contrario. 

Lakers e Nets le due principali candidate al titolo sono squadre in cui LeBron e KD vanno e poi è relativamente facile fare il resto. L'altra squadra sono i Clippers di Kawhi. L'unica fuori script sono i Bucks che hanno avuto il culo di draftare Giannis, ma poi le dinamiche sono simili. Andiamo all in su George/Holiday/Davis/Harden ed ovviamente l'altra parte prima o poi volendo o nolente cede. 

Senza 2 top2 e una 4 da scambiare Lebron ai Lakers non ci va manco se lo impalano...

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 27/03/2021, 20:08

lelomb ha scritto: 27/03/2021, 19:59
T-wolves ha scritto: 27/03/2021, 18:11 @Brian_di_Nazareth Il tuo modo è l'unico (o quasi) per vincere, ma vincere non è una priorità, la priorità per me è mantenere il posto di lavoro. Posto che nel 2021, ma anche un filo prima il modo per vincere è fare i superteam partendo dai super mega big che scelgono più loro di venire da te più che il contrario. 

Lakers e Nets le due principali candidate al titolo sono squadre in cui LeBron e KD vanno e poi è relativamente facile fare il resto. L'altra squadra sono i Clippers di Kawhi. L'unica fuori script sono i Bucks che hanno avuto il culo di draftare Giannis, ma poi le dinamiche sono simili. Andiamo all in su George/Holiday/Davis/Harden ed ovviamente l'altra parte prima o poi volendo o nolente cede. 

Senza 2 top2 e una 4 da scambiare Lebron ai Lakers non ci va manco se lo impalano...

Vabbè, non è questo un modo per dire che il draft abbia contato eh. Volendo, poteva sempre fare come è stato ai Nets o ai Clippers che assets di quel tipo non ne avevano.
LeBron va ai Lakers in quanto Lakers, poi il resto si aggiusta.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 27/03/2021, 20:21

Se non ricordo male quell'anno poteva andare ai Clippers (con Leonard), ai Rockets o ai 76ers per dire, senza parlare che i Nuggets manco sono riusciti ad avere un colloquio e Jokic e Murray non erano necessariamente così scarsi, forse c'erano pure i Celtics nel mix. Lakers ben messi, ma erano nel mucchio e senza Davis manco avrebbero vinto, Davis che in un mondo parallelo poteva comunque finire a Boston se ci avessero provato seriamente in un tentativo alla Leonard. 

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 27/03/2021, 21:12

T-wolves ha scritto: 27/03/2021, 20:21 Se non ricordo male quell'anno poteva andare ai Clippers (con Leonard), ai Rockets o ai 76ers per dire, senza parlare che i Nuggets manco sono riusciti ad avere un colloquio e Jokic e Murray non erano necessariamente così scarsi, forse c'erano pure i Celtics nel mix. Lakers ben messi, ma erano nel mucchio e senza Davis manco avrebbero vinto, Davis che in un mondo parallelo poteva comunque finire a Boston se ci avessero provato seriamente in un tentativo alla Leonard. 

Per quanto mi riguarda, il fatto che i Raptors abbiano sculato nella loro situazione, non rende sensato rimetterci asset e mezza squadra per un rent, ed io sono uno che rimprovera Ainge di scarso attivismo.
Stesso discorso per Davis.
Si è giocato a carte truccate, con giocatori che in parte hanno deciso ed in parte sono stati pilotati verso determinate realtà, obbligandoti a rent con prezzi fuori dal mondo.
Fino a che non si usa un mazzo nuovo le cose andranno così, e se le realtà penalizzate non si giocano capitali per i rent non si può fare alcun rimprovero, solo perché i Raptors hanno sculato(epidemia ai Warriors) ed ora scompariranno per i prossimi vent'anni dalla scena della lega.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 27/03/2021, 21:27

Mich ha scritto: 27/03/2021, 20:08
lelomb ha scritto: 27/03/2021, 19:59

Vabbè, non è questo un modo per dire che il draft abbia contato eh. Volendo, poteva sempre fare come è stato ai Nets o ai Clippers che assets di quel tipo non ne avevano.

come no? da dove son arrivate le 3 top4 pick se non dal processo di ricostruzione?! che giochino per te o che le usi per cederle una pick migliore avrà sempre più valore di una peggiore. È sempre un discorso di massimizzazione degli asset.

I clips(vale pure per i nets) si son venduti pure le mutande per far arrivare George altrimenti pure lì Kawhi non lo prendi... i Lakers han potuto salvare qualcosa, nella fattispecie Kuzma e 2 prime future rispetto a quello che avevano in cascina proprio perchè avevano accumulato tankando roba con una specie di valore

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 27/03/2021, 21:33

lelomb ha scritto: 27/03/2021, 21:27
Mich ha scritto: 27/03/2021, 20:08

come no? da dove son arrivate le 3 top4 pick se non dal processo di ricostruzione?! che giochino per te o che le usi per cederle una pick migliore avrà sempre più valore di una peggiore. È sempre un discorso di massimizzazione degli asset.

I clips(vale pure per i nets) si son venduti pure le mutande per far arrivare George altrimenti pure lì Kawhi non lo prendi... i Lakers han potuto salvare qualcosa, nella fattispecie Kuzma e 2 prime future rispetto a quello che avevano in cascina proprio perchè avevano accumulato tankando roba con una specie di valore

Il discorso si sta spostando dall'importanza di scegliere al draft all'importanza di possedere assets come appunto scelte.

Lo so che i Lakers avessero quei giocatori da anni mediocri ma mi sembra superficiale dire che LeBron va ai Lakers perché ci sono giovani da scambiare. LeBron, se vuole, va ai Clippers o ai Nets e si fa prendere una star senza che questi abbiano giovani per cui hanno tankato.

LeBron va ai Lakers perché vuole andare ai Lakers. Dopo certo, sempre bene avere avuto quei giovani per prendere Davis.
Ma gli asset ce l'avevano anche altri, bastava semplicemente che Davis non chiudesse la porta a chiunque tranne i Lakers (un pò come è stato per Harden ai Nets).

La trade delle superstar ormai sono una mezza free agency per modalità. Non è che tradi e zitto, bensì prima ti fai scegliere, dopo un modo cerchi di trovarlo e spesso lo si trova pure. Ma questo lo sapete già.

Anzi, l'esempio Lakers viene a mio favore. La storia dice che la vostra mediocrità di anni vi abbia portato i vari Russell, Randle, Ingram, Ball... ma che poi abbiate vinto con tutt'altro nucleo costruito tramite FA e trade.

Rispondi

Torna a “NBA”