Myu ha scritto: 27/03/2021, 18:44Mich ha scritto: 27/03/2021, 18:34 No, dai ragionamenti la domanda è questa: "Tatum e Brown mi fanno vincere?" Per me no. E manco LaVine e Vucevic. Se ci metti Lebron vicino ad entrambe le coppie, diventi la favorita.
Boh, a me ora di Tatum e Brown onestamente non interessa, il discorso verteva su cosa ti lascia prendere all star "medi". Non stavo dicendo che i Celtics siano più forti dei Bulls, non mi interessa. Io da tifoso mi accontento di vedere la squadra (quest'anno mi sto divertendo poco, fanno piangere), e tu ti puoi accontentare di vedere i Bulls con ora anche Vucevic. Non è che non facevo le nottate ai playoff perché tanto non avremmo vinto l'anello.
Se ritieni che ti manca Lebron, per dire, devi cercare di metterti nelle condizioni di prendere Lebron.
Firmare quattro Vucevic ci ha aiutato a firmare Lebron? No.
Ai Bulls prendere Vucevic aiuterà a firmarlo? A me verrebbe da dire di no. Ti aiuterebbe molto di più che Lavine si affermi sui livelli da primi quintetti NBA e che Williams faccia passi da giganti. E a quel punto dovrai comunque vedere se hai cap e asset per aggiungerlo.
E' da questi discorsi che ti accorgi per voi il concetto di godere delle vittorie, anche se non vuol dire anello, non esista proprio.
Io voglio tornare a tifare una squadra che giochi i PO, le partite che contano, e da lì sperare che migliori. Quando mi sarò stancato e capirò non ci siano margini, magari sarò il primo a chiedere un rebuilding.
Che significa che te ne fai di prendere Vucevic? E' l'occasione di prendere una star e la prendi. Se non prendi Vucevic, tanto vale cedere anche l'altra.
Ragazzi, questa è la NBA, non il calciomercato. Non è che i giocatori aspettano te.