Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da lelomb » 09/08/2024, 18:16

Jack The Sack ha scritto: 09/08/2024, 17:43
lelomb ha scritto: 09/08/2024, 17:24 JJ ha settato il mercato e mo son cazzi per squadre e per i giocatori che pensano di poter chiamare a cifre simili.

Perché BA secondo me è fortissimo e se lo perdete non sarà immediato sostituirlo e tocca sperare aver imbroccato i rookie, però non si possono dare i soldi di JJ a tutti.

è così
per quanti magheggi si possano fare (void years, front back loaded, rinegoziazioni) per fortuna nel football c'è l'hardcap e non una scempiaggine come nell'Nba
è difficile accontentare BA non tanto o non solo perché ci siano i soldi quest'anno, ma perché dovremo rinnovare Purdy e scadranno altri contratti importanti il prossimo anno: Ward, Hufanga, Banks, Lenoir ...

... McKivitz!

Insomma Lynch e l'indianino devono ben guardare avanti

per me ancora prima di arrivare al dover integrare un contratto di quel tipo è proprio un problema di valore/costo.

JJ ha 3 anni in mezzo all'estensione da 38/43/47. Se questi pensano a questo come un benchmark ne vedremo ben poche di estensioni fra i toppissimi del ruolo

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 09/08/2024, 18:43

...c'è anche il problema che difficilmente una franchigia può permettersi di pagare due WR sopra i 25 mln.
Noi abbiamo già Deebo, alla fine della prossima stagione dovrai affrontare il rinnovo di Purdy, e pure lui avrà diritto alla sua fetta di torta dopo aver mangiato solo le briciole per tre anni, stai pagando big money a Bosa (e li vale tutti), hai il contratto di Williams che pesa come un macigno, ma è uno dei pochissimi giocatori realmente indispensabili a questa squadra e li spendi volentieri. BA è fortissimo, è stato l'obiettivo principale del nostro QB ma alla fine della giornata è una pedina sacrificabile se vogliamo restare competitivi negli anni a venire.

Ho ancora una flebile speranza che si riesca a trovare un accordo e BA possa vestire in red&gold nel 2024 ed oltre...mi chiedo solo a quali spese ?

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 09/08/2024, 19:14

.... ha scritto: 09/08/2024, 17:49
"Jack The Sack" ha scritto: 09/08/2024, 17:43

... McKivitz!

McCoso è stato esteso a marzo...sotto contratto fino al 2025.

Fino al 25 compreso? O scade a marzo 25?

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 09/08/2024, 19:48

Jack The Sack ha scritto:
.... ha scritto: 09/08/2024, 17:49

McCoso è stato esteso a marzo...sotto contratto fino al 2025.

Fino al 25 compreso? O scade a marzo 25?
Sotto contratto per le prossime due stagioni.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 10/08/2024, 0:55

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 10/08/2024, 8:22

Venisse il cagotto a chi, quando io predissi dopo il SB un'altra offseason di telenovele contrattuali, rispose che no, il rinnovo di Aiyuk o la presenza di Trent Williams non sarebbero stati una questione. Non mi ricordo chi fosse stato, ma se a qualcuno viene una bella dissenteria, saprà a cosa imputarla.

La telenovela dell'off season 24 comincia a diventare estenuante, più di quelle che l'hanno preceduta.
Aiyuk dopo New England rifiuta anche Cleveland che è una franchigia competitiva e che pare ci avesse fatto una signora offerta (Cooper, seconda e quinta scelta).
A questo punto resta in ballo Pittsburgh che però non ha nulla di interessante da offrire.

Più passa il tempo, peggio la vedo.
Brandon, ti voglio molto bene ma se fossi al posto di Lynch prenderei il coltello dalla parte del manico e direi:
ragazzo, ti hanno offerto 30 M e non li hai presi perché nel Massachussets fa freddo, ti hanno offerto un posto in una squadra da playoff e non l'hai preso perché mistake on the lake, non dirci che vuoi andare in acciaieria perché questi più di due bulloni spanati non offrono. Quindi adesso ti metti casco e para(s)palle e cominci a far sul serio.
L'alternativa è che l'hold out te lo facciamo noi, marcisci un anno in tribuna e l'anno prossimo vedi chi te li dà 26 milioni

Nel frattempo è stato tagliato Logan non mi sento tanto bene Thomas.
La prossima notte esordio in preseason contro i Titans allenati da Denzel Washington e con Hayden Panettiere in tribuna

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 11/08/2024, 7:36

Archiviata la prima partita di preseason.

Se un tempo la preseason era scarsamente indicativa, da quando è stata ridotta a tre partite lo è ancora meno.

Ho intravisto qualche riserva e qualche veterano in mezzo ad un nugolo di carneadi. A momenti conoscevo più Titans che 9ers

Highlights per un tackle di Malik Mustapha, per il ritorno di Trent Taylor che indossa il numero di Deebo e gioca da pseudo Deebo.
Un del tutto a me ignoto tight end colleziona qualche buona ricezione.

Ambry Thomas si è rotto un braccio

Shanahan ha una pettinatura imbarazzante

Mi pare che le regie debbano ancora capire come coprire i nuovi kick off. Oppure sono io che non so dove guardare.

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 11/08/2024, 7:45

Jack The Sack ha scritto: 11/08/2024, 7:36 Archiviata la prima partita di preseason.

Se un tempo la preseason era scarsamente indicativa, da quando è stata ridotta a tre partite lo è ancora meno.

Ho intravisto qualche riserva e qualche veterano in mezzo ad un nugolo di carneadi. A momenti conoscevo più Titans che 9ers

Highlights per un tackle di Malik Mustapha, per il ritorno di Trent Taylor che indossa il numero di Deebo e gioca da pseudo Deebo.
Un del tutto a me ignoto tight end colleziona qualche buona ricezione.

Ambry Thomas si è rotto un braccio

Shanahan ha una pettinatura imbarazzante

Mi pare che le regie debbano ancora capire come coprire i nuovi kick off. Oppure sono io che non so dove guardare.

Al netto che giocavano le riserve delle riserve la difesa (soprattutto sulle corse) mi pare imbarazzante tale e quale alla scorsa stagione.
ST come minimo rivedibile.

Next.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 19/08/2024, 22:44

finalmente Trey Lance mostra chiaramente perché l'abbiamo draftato, pagando così tanto la trade per di più: il numero 5 si è mostrato dinamico, capace di creare gioco con le gambe e con i lanci; molto bello il lancio lungo per Cowing; ottima la corsa a chiudere un down lungo e la corsa per il TD ... come?
come sarebbe a dire non era Lance il numero 5 rosso? ...

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 20/08/2024, 9:20

Piccola review di NO @ SF, seconda di preseason.

Si sono visti così pochi titolari contro una squadra che ne ha schierati molti di più (almeno nel primo quarto) da non poter davvero trarre alcuna conclusione, ma solo qualche osservazione sporadica.

Purdy ha giocato tre drive assieme a McKivitz come unico altro titolare, ovvero il titolare che ognuno di noi vorrebbe veder soppiantato il prima possibile (ma non accadrà). Semplicemente ingiudicabile. Aveva bisogno di mettere un po' di gioco nelle gambe. Vado a memoria: mi pare i drive siano stati due 3&out e poco più nell'altro. Gli è pure toccato correre via a causa della pressione dell'indemoniato Chase Young e di una linea offensiva inesistente in confronto a quella difensiva avversaria.
Qualcuno ha criticato il numero eccessivo di snap. Sarà bene che nella terza e ultima di preseason un drive o due giochino quanti più titolari possibili, proprio per il bene di Purdy. Proporrei tutti tranne CMC.

Quando entrambe le squadre hanno cominciato a ruotare seconde, terze, quarte linee si sono notate alcune cose (apparentemente) interessanti.
La difesa in generale ha fatto molto bene, sia portando pressione, sia placcando più volte gli avversari nel backfield, sia in copertura.
Bene Campbell e Robinson (LB). Molto bene alcuni sprazzi dei DB Green e Mostapha (entrambi rookie) e Ji'ayr Brown, la safety che già lo scorso anno ha sostituito Hufanga.

In attacco non bene i giocatori draftati lo scorso anno (o quello prima?) Latu (TE), Bell e un altro ricevitore che ora non mi sovviene. Bene Cowing, Willis e lo sconosciuto Tonges (TE).
Bene ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Matt Breida.
Bene non ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Trent Taylor.
Ha giocato molti snap un RB dal cognome teutonico, ma è impossibile rendersi conto se sia di qualità superiore al training camp.

Male, molto male la pettinatura di Shanahan

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 20/08/2024, 16:42

Jack The Sack ha scritto: 20/08/2024, 9:20 Piccola review di NO @ SF, seconda di preseason.

Si sono visti così pochi titolari contro una squadra che ne ha schierati molti di più (almeno nel primo quarto) da non poter davvero trarre alcuna conclusione, ma solo qualche osservazione sporadica.

Purdy ha giocato tre drive assieme a McKivitz come unico altro titolare, ovvero il titolare che ognuno di noi vorrebbe veder soppiantato il prima possibile (ma non accadrà). Semplicemente ingiudicabile. Aveva bisogno di mettere un po' di gioco nelle gambe. Vado a memoria: mi pare i drive siano stati due 3&out e poco più nell'altro. Gli è pure toccato correre via a causa della pressione dell'indemoniato Chase Young e di una linea offensiva inesistente in confronto a quella difensiva avversaria.
Qualcuno ha criticato il numero eccessivo di snap. Sarà bene che nella terza e ultima di preseason un drive o due giochino quanti più titolari possibili, proprio per il bene di Purdy. Proporrei tutti tranne CMC.

Quando entrambe le squadre hanno cominciato a ruotare seconde, terze, quarte linee si sono notate alcune cose (apparentemente) interessanti.
La difesa in generale ha fatto molto bene, sia portando pressione, sia placcando più volte gli avversari nel backfield, sia in copertura.
Bene Campbell e Robinson (LB). Molto bene alcuni sprazzi dei DB Green e Mostapha (entrambi rookie) e Ji'ayr Brown, la safety che già lo scorso anno ha sostituito Hufanga.

In attacco non bene i giocatori draftati lo scorso anno (o quello prima?) Latu (TE), Bell e un altro ricevitore che ora non mi sovviene. Bene Cowing, Willis e lo sconosciuto Tonges (TE).
Bene ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Matt Breida.
Bene non ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Trent Taylor.
Ha giocato molti snap un RB dal cognome teutonico, ma è impossibile rendersi conto se sia di qualità superiore al training camp.

Male, molto male la pettinatura di Shanahan

Aggiungo solo un paio di considerazioni:

Purdy male...ma giocare col nulla cosmico come ricevitori non è mai facile...i DB avversari lo graziano mancando due intercetti già fatti.

In difesa un po' meglio della prima uscita sulle corse, pass rush però ancora una volta latitante...schierare riserve e riserve delle riserve non aiuta.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 23/08/2024, 11:02

Jack The Sack ha scritto: 19/08/2024, 22:44 finalmente Trey Lance mostra chiaramente perché l'abbiamo draftato, pagando così tanto la trade per di più: il numero 5 si è mostrato dinamico, capace di creare gioco con le gambe e con i lanci; molto bello il lancio lungo per Cowing; ottima la corsa a chiudere un down lungo e la corsa per il TD ... come?
come sarebbe a dire non era Lance il numero 5 rosso? ...

lo stesso numero 5 che sta anche cercando di togliere il posto a Wishnowski come punter? :biggrin:

Comunque mi è piaciuto molto Cowing, tra lui e Guerendo, che è stato il rb più veloce alle combine, abbiamo aggiunto 2 speedster al roster, speriamo bene :papa:
Immagine Immagine Immagine

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 24/08/2024, 11:45

Anche stanotte 2 # 5 in campo. Il mistero si infittisce.

La terza partita di preseason si conclude con un salomonico pareggio.

Traggo alcune indicazioni del tutto da verificare e in alcuni casi, speriamo, da smentire.

QB. Purdy è una settimana più avanti nella preparazione, trova due o tre bei lanci, sull'intercetto è piuttosto sfortunato (molta responsabilità di Samule). L'aspetto più negativo è che in due o tre occasioni deve correre per la vita anziché per le yard o lanciare.
Non so francamente chi verrà scelto come backup, anche perché il posto se lo giocano due giocatori diametralmente opporti: Allen non fa niente più del compitino, qualcosa lo azzecca, qualcosa lo sbaglia; il #5 invece corre, si affanna, lancia, mette a referto un TD, è un gran casinaro, dote non apprezzata da Shanahan.

RB. Ritorna Mason al posto di Beckenbauer, molto bene. Finalmente si vede Guerendo. I due sembrano ottimi complementi a CMC, che tanto porterà palla il 101% delle chiamate di corsa. Chissà, magari, se dovesse perdere una scarpa ...

TE. Un paio di ricezioni per Giorgione nostro. Si rivede Tonges. Ma la notizia è che Latu sembra un po' meno pesce fuor d'acqua

WR. Nota di rilievo per Cowing. Piccolo ma fastidioso.

OL. Trentone ritorna, ti supplichiamo. Sui passaggi la nostra linea sembra un autentico colabrodo. Dobbiamo sperare che il ragazzone, adesso che il training camp è finito, si decida a tornare. Dobbiamo sperare che Puni si mostri un giocatore. Su McKivitz non c'è molto da sperare. La guardia sinistra non so nemmeno chi fosse. Né bene, né benissimo. Ben Simmons.

DL. In tre partite siamo stati trapassati prossimi e remoti in centro. Speriamo che i nostri abbiano un piano. O che estraggano un bel noseguard di quelli di una volta.
Passrusher (non so mai dove metterli): Gross Matos e Floyd vanno giù in due azioni dello stesso drive. Attimi di paura. Ginocchio. Si aspettano gli esami strumentali, ma c'è cautissimo ottimismo.

LB. Bene. Bene Campbel, bene Winter. Non ho notato Robinson a differenza delle precedenti uscite, forse perché mi sono distratto, forse perché non ha giocato. Non lo so. Warner Campbell può essere una gran bella coppia

DB. Bene bene bene. è stato per anni un punto debole e adesso senza Ward e Hufanga i nostri giovani hanno figurato molto bene, tra l'altro in alcuni casi marcando giocatori di nome, non solo addetti alla logistica.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 24/08/2024, 19:13

mi sembra che ci sia un colossale errore o dimenticanza sui cartelli nella locker room alle spalle di Mordecai  :biggrin:

Immagine Immagine Immagine

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 24/08/2024, 21:46

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”