Wrestling... il topic a regole estreme!
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Re: Wrestling... il topic a regole estreme!
La risposta a giorni di polemiche arriva con due puntate solidissime sia di dynamite che di rampage. Il primo di punk è stato ampiamente il migliore da quando è tornato, il match e postmatch di dragon tanta roba, anche il main event molto divertente. E che dire del main event di rampage: detto che Trent è sottovalutatissimo ma fare un match brutto con lui penso sia impossibile, ero curioso di vedere switchblade in un contesto usa mainstream. Curiosità ampiamente ripagata
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Al di là di risultati, spoiler e altri, una cosa va sottovalutata. Jericho erano anni che non era in forma così, soprattutto fisicamente, e alla sua età è una cosa da non sottovalutare. Altro che ritiro
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Altra cosa da sottolineare: solo ed esclusivamente inchini per questa run in Aew di Sting. Clamoroso
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
PPV non privo di difetti,ma come al solito regalano tanta di quella roba buona che intrattiene che come fai a lamentarti.
poi il meglio che hanno,è davvero di livello celestiale ed una volta che lo lasci libero di esprimersi praticamente non puoi sbagliare.
poi il meglio che hanno,è davvero di livello celestiale ed una volta che lo lasci libero di esprimersi praticamente non puoi sbagliare.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
il main event per me è stato bellissimo, così come mi ha divertito il match per i titoli di coppia.
inoltre sono curiosissimo su cosa possa venire fuori da un'alleanza tra mox, danielson e regal
inoltre sono curiosissimo su cosa possa venire fuori da un'alleanza tra mox, danielson e regal
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Madonna santa big e, ad un passo dalla paralisi
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Ci sta lasciando Scott Hall aka Razor Ramon...
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Già...embolia polmonare post-anca con annessi e connessi....
Che dispiacere enorme....nel mio rewatch si è affermato come uno dei miei preferiti anni 90, protagonista di uno dei migliori match della storia WWE (il ladder match) e dell'angle più famoso della storia.
Cavolo...
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Si è spento poco prima della messa in onda di RAW dopo che nel pomeriggio i familiari avevano deciso di staccarlo dalle macchine.
Dispiacere enorme per uno dei nomi più grandi della disciplina: carisma, abilità al microfono, bravura in ring(quando gli andava) aveva tutto, frenato da una vita di eccessi, ma lo si amava anche per questo.
La cosa più incredibile è che i suoi incontri sono invecchiati benissimo, un performer che avrebbe fatto breccia in ogni epoca.
Forse il più grande di sempre senza titolo mondiale, a dimostrazione che se sei un personaggio di quel calibro, non ti servono millemila cinture per essere ricordato.
Ciao Scott e grazie delle emozioni.
Dispiacere enorme per uno dei nomi più grandi della disciplina: carisma, abilità al microfono, bravura in ring(quando gli andava) aveva tutto, frenato da una vita di eccessi, ma lo si amava anche per questo.
La cosa più incredibile è che i suoi incontri sono invecchiati benissimo, un performer che avrebbe fatto breccia in ogni epoca.
Forse il più grande di sempre senza titolo mondiale, a dimostrazione che se sei un personaggio di quel calibro, non ti servono millemila cinture per essere ricordato.
Ciao Scott e grazie delle emozioni.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Rip Scott
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Pare ormai certo che Cody abbia firmato ed esordisca a WM, probabilmente contro rollins.
Main event ultimo dynamite deludente,si sono viste alcune sequenze quasi imbarazzanti,tipo il non-selling di Britt Baker.
Divisione femminile che è forse l'unico reparto dove dovrebbero davvero spendere e portare gente dalla wwe
Main event ultimo dynamite deludente,si sono viste alcune sequenze quasi imbarazzanti,tipo il non-selling di Britt Baker.
Divisione femminile che è forse l'unico reparto dove dovrebbero davvero spendere e portare gente dalla wwe
-
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Vancouver Canucks
- Squadra di calcio: Udinese
- 71
- 6
Ma è vero che torna Stone Cold?
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Alla vigilia di Wrestlemania (sulla carta un po' deboluccia...poi vedremo cosa salterà fuori soprattutto da Edge vs Styles e dal segmento con KO e Stone Cold...non mi aspetto granchè dalle donne poichè paiono tutte un po' fuori forma e stantie nei loro personaggi) mi son rivisto king of the ring 1997 e vi segnalo una di quelle gemme di cui non conoscevo l'esistenza: HBK vs Stone Cold Steve Austin, il loro primo match e probabilmente l'unico in cui erano entrambi sani. Inizia piano, ma poi decolla (non un 5 stelle, ma un buon 4 stelle sì) salvando l'intero ppv, altrimenti largamente insufficiente (da segnalare solo la vittoria di Triple H al King of the Ring contro Mankind, anche qui il loro primo vero match contro)

-
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Vancouver Canucks
- Squadra di calcio: Udinese
- 71
- 6
Sberl ha scritto: 30/03/2022, 17:18 Alla vigilia di Wrestlemania (sulla carta un po' deboluccia...poi vedremo cosa salterà fuori soprattutto da Edge vs Styles e dal segmento con KO e Stone Cold...non mi aspetto granchè dalle donne poichè paiono tutte un po' fuori forma e stantie nei loro personaggi) mi son rivisto king of the ring 1997 e vi segnalo una di quelle gemme di cui non conoscevo l'esistenza: HBK vs Stone Cold Steve Austin, il loro primo match e probabilmente l'unico in cui erano entrambi sani. Inizia piano, ma poi decolla (non un 5 stelle, ma un buon 4 stelle sì) salvando l'intero ppv, altrimenti largamente insufficiente (da segnalare solo la vittoria di Triple H al King of the Ring contro Mankind, anche qui il loro primo vero match contro)
Bianca vs Becky è stato un matchone
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Filosofo Pazzo ha scritto: 03/04/2022, 19:36Sberl ha scritto: 30/03/2022, 17:18 Alla vigilia di Wrestlemania (sulla carta un po' deboluccia...poi vedremo cosa salterà fuori soprattutto da Edge vs Styles e dal segmento con KO e Stone Cold...non mi aspetto granchè dalle donne poichè paiono tutte un po' fuori forma e stantie nei loro personaggi) mi son rivisto king of the ring 1997 e vi segnalo una di quelle gemme di cui non conoscevo l'esistenza: HBK vs Stone Cold Steve Austin, il loro primo match e probabilmente l'unico in cui erano entrambi sani. Inizia piano, ma poi decolla (non un 5 stelle, ma un buon 4 stelle sì) salvando l'intero ppv, altrimenti largamente insufficiente (da segnalare solo la vittoria di Triple H al King of the Ring contro Mankind, anche qui il loro primo vero match contro)
Bianca vs Becky è stato un matchone
infatti!! giu il cappello! ne son molto molto contento