Dallas Mavericks: Salah quel che Salah
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah
Gli spasmi muscolari vengono a leggere certi messaggi...
-
- Rookie
- 4
- 57
Comunque secondo me AD si è rotto perché grasso, dicono che si sia sparato una birra e una pizza prima della partita. Trade subito. Non sei parte della cultura di Dallas.
Quale non si sa, ma è figo dirlo.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2597
- 2486
LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 10:25 Comunque secondo me AD si è rotto perché grasso, dicono che si sia sparato una birra e una pizza prima della partita. Trade subito. Non sei parte della cultura di Dallas.
Aspetta di vederlo fare il training camp allenandosi in pantofole.
E non è una battuta questo si allenava dare con le pantofole invece che le scarpe

-
- Rookie
- 4
- 57
PWillis52 ha scritto: 09/02/2025, 10:38LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 10:25 Comunque secondo me AD si è rotto perché grasso, dicono che si sia sparato una birra e una pizza prima della partita. Trade subito. Non sei parte della cultura di Dallas.
Aspetta di vederlo fare il training camp allenandosi in pantofole.
E non è una battuta questo si allenava dare con le pantofole invece che le scarpe
Quello non è un problema, Harrison odia i grassi... Le pantofole penso siano nella "team culture" che vuole creare...
-
- Rookie
- 4
- 57
Ennesima montagna di merda di Dumont su Doncic, certo che se parli di work ethic e poi menzioni Bird, Jordan e Shaq devi licenziare chi ti scrive i testi 
Stati confusionali sparsi.

Stati confusionali sparsi.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
dove all'unghia del mignolo?
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
Un mese fuori, ma che importa non è grasso
-
- Rookie
- 4
- 57
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3690
- 3815
Minchia che karma, Anthony Davis experience in purezza: un tempo giocato da dominatore del mondo, poi si spacca e sta fuori un mese.
-
- Rookie
- 4
- 57
Comunque mi immagino le visite mediche a Davis come quell nei film di Alvaro Vitali e la Fenech.
Le fa male qua? No.
E qua? No
Quanti sono questi? 3.
Problemi di udito? No no.
Si vede che fa sport, pressione perfetta.
Bene, per me è abile e arruolato.
Le fa male qua? No.
E qua? No
Quanti sono questi? 3.
Problemi di udito? No no.
Si vede che fa sport, pressione perfetta.
Bene, per me è abile e arruolato.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 796
- 810
Ma si dai, vedete il lato positivo: almeno la vostra dirigenza può continuare a raccontare che lo scambio serviva ad aumentare la competitività nell’immediato ma purtroppo la sfortuna ci si è messa di mezzo
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
mi sono perso i commenti post trade degli ultimi giorni
e mi capita questo tra le mani
"Sono un grande fan di Luka. La mia famiglia è grande fan di Luka. Ho una grande considerazione di lui per tutto ciò che ha portato a questa squadra, alla città di Dallas e a tutta l'eccitazione che è riuscito a darci. È un giocatore elettrizzante.
Voglio che tutti i nostri fans che si sentono offesi sappiano che li compatisco. Luka sarà per sempre membro della famiglia Mavs e gli auguro solo il meglio per la sua felicità e il suo proseguo di carriera ad L.A.
Nella mia visione di una squadra vincente però ci dev'essere attenzione, la giusta personalità, la giusta cultura, la corretta dedizione al lavoro per cercare di creare la mentalità che serve a diventare campioni. Se non sei in grado di farlo, allora perderai.
Se osserviamo ai più grandi di questa Lega, quelli con i quali siamo cresciuti come Jordan, Bird, Bryant, Shaq, tutti loro hanno lavorato molto duramente ogni singolo giorno, focalizzati per vincere. Se non hai questo focus non puoi vincere, non funziona. E se non non hai questa dedizione allora non puoi far parte dei Dallas Mavericks.
Questo è quello che noi vogliamo. Su questo sono inamovibile, la nostra organizzazione sa come la penso a riguardo. Questo è il mio metodo di lavoro. È l'unico modo per essere competitivo e per vincere. Se vuoi stare in vacanza, non lo farai con noi".
Queste le dure parole del proprietario dei Dallas Mavericks Patrick Dumont. Una bordata senza precedenti al proprio ex "franchise player". Tutto questo a pochi mesi dalle finali NBA raggiunte per la prima volta dai Mavs dopo 13 anni. E con la visione di non voler conferire l'estensione di contratto da 350 milioni che sarebbe dovuto avvenire il prossimo anno. Direi che è stato molto chiaro, forse fin troppo esplicito.
ora a leggere ste parole, non pare nè una perdita di lucidità di Nico, nè un favore ai Lakers per il benen della lega, pare piuttosto una questione personale del proprietario di maggioranza dei Mavs, che, se la traduzione è giusta, allora lascia intendere che sia stato lui a dare il mandato a Nico di cederlo e in fretta a qualunque costo o qualunque contropartita
poi vabbè, prendere come esempio Shaq dimostra una non-conoscenza della carriera di Shaq (e lo dico da estimatore di Shaq da sempre)
Se questo è il tuo esempio, dcaro Dumont, non dove cedere Doncic, devi trovare il tuo PhilJackson che lo mette in riga
è come se nel 1998 i LAkers anzichè prendere Phil e responsabilizzare Shaq, avessero deciso di cedere lo Shaq 27enne per Tim Hardaway 33enne (esempio a caso di uno injury prone)
e mi capita questo tra le mani
"Sono un grande fan di Luka. La mia famiglia è grande fan di Luka. Ho una grande considerazione di lui per tutto ciò che ha portato a questa squadra, alla città di Dallas e a tutta l'eccitazione che è riuscito a darci. È un giocatore elettrizzante.
Voglio che tutti i nostri fans che si sentono offesi sappiano che li compatisco. Luka sarà per sempre membro della famiglia Mavs e gli auguro solo il meglio per la sua felicità e il suo proseguo di carriera ad L.A.
Nella mia visione di una squadra vincente però ci dev'essere attenzione, la giusta personalità, la giusta cultura, la corretta dedizione al lavoro per cercare di creare la mentalità che serve a diventare campioni. Se non sei in grado di farlo, allora perderai.
Se osserviamo ai più grandi di questa Lega, quelli con i quali siamo cresciuti come Jordan, Bird, Bryant, Shaq, tutti loro hanno lavorato molto duramente ogni singolo giorno, focalizzati per vincere. Se non hai questo focus non puoi vincere, non funziona. E se non non hai questa dedizione allora non puoi far parte dei Dallas Mavericks.
Questo è quello che noi vogliamo. Su questo sono inamovibile, la nostra organizzazione sa come la penso a riguardo. Questo è il mio metodo di lavoro. È l'unico modo per essere competitivo e per vincere. Se vuoi stare in vacanza, non lo farai con noi".
Queste le dure parole del proprietario dei Dallas Mavericks Patrick Dumont. Una bordata senza precedenti al proprio ex "franchise player". Tutto questo a pochi mesi dalle finali NBA raggiunte per la prima volta dai Mavs dopo 13 anni. E con la visione di non voler conferire l'estensione di contratto da 350 milioni che sarebbe dovuto avvenire il prossimo anno. Direi che è stato molto chiaro, forse fin troppo esplicito.
ora a leggere ste parole, non pare nè una perdita di lucidità di Nico, nè un favore ai Lakers per il benen della lega, pare piuttosto una questione personale del proprietario di maggioranza dei Mavs, che, se la traduzione è giusta, allora lascia intendere che sia stato lui a dare il mandato a Nico di cederlo e in fretta a qualunque costo o qualunque contropartita
poi vabbè, prendere come esempio Shaq dimostra una non-conoscenza della carriera di Shaq (e lo dico da estimatore di Shaq da sempre)
Se questo è il tuo esempio, dcaro Dumont, non dove cedere Doncic, devi trovare il tuo PhilJackson che lo mette in riga
è come se nel 1998 i LAkers anzichè prendere Phil e responsabilizzare Shaq, avessero deciso di cedere lo Shaq 27enne per Tim Hardaway 33enne (esempio a caso di uno injury prone)
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 796
- 810
nolian ha scritto: 10/02/2025, 13:01
Fosse stata una questione personale tra Doncic e l’owner non lo spedivano certo a Los Angeles sponda Lakers, lo avremmo trovato a Charlotte o a Washington o in qualsiasi altro posto considerato “gulag” in gergo comune.
E peraltro pure fosse stata una questione personale
di sicuro non accetti in cambio un pacchetto di patatine per uno dei top3 nba a livello di valore sul mercato
Stanno continuando a provar a mettere pezze che son peggio del buco, secondo me farebbero bene a smettere di parlarne e amen, ne uscirebbero meglio
- nailon
- Newbie
- NBA Team: Max Christie
- 7
- 32
nolian ha scritto: 10/02/2025, 13:01 allora lascia intendere che sia stato lui a dare il mandato a Nico di cederlo e in fretta a qualunque costo o qualunque contropartita
Questa versione non spiega in ogni caso perché tutto si sia tenuto in gran segreto che per favore ti faccio lo sconto piuttosto ti scongiuro
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie
-
- Hero Member
- 573
- 1538
Ma secondo voi se uno voleva restare competitivo per il prossimo anno e mezzo un gm poteva davvero trovare di meglio che Davis-Christie? L'infortunio di AD esula da questo, chiaro che conta in generale e sulla valutazione della trade ma se uno voleva cedere adesso Doncic per giocarsi tutte le possibilità con questo gruppo e Kyrie anche chiamando tutte le altre franchigie trovava di meglio?
Ripeto senza considerare che se decidi di dare via Doncic provare a restare competitivo non è la strada giusta e quindi per me resta una pessima trade e idea di Harrison però al di là delle teorie di Doncic77 io non capisco cosa uno possa pensare ci sia dietro, il solito grande piano di favorire i Lakers?
Sarei curioso di sapere gli esempi perchè un'altra trade ridicola come quella per Gasol per puro caso alla fine tanto male mi sa che non è andata per i Grizzlies. LeBron da free agent? La trade per Davis non so come si possa definirla un furto, tutti quei free agent uno più scarso dell'altro della Klutch? Lo scambio che non ha portato Paul?
Quelli più incazzati dopo qualche tifoso dei Mavs sono quelli di Boston. Perchè finchè chiudi la trade per Garnett o dai via I. Thomas marcio per Irving - non conta niente che non ha funzionato poi - o ti prendi per il nulla Holiday con cui vinci va tutto bene, ma se lo fanno gli altri apriti cielo.
Ripeto senza considerare che se decidi di dare via Doncic provare a restare competitivo non è la strada giusta e quindi per me resta una pessima trade e idea di Harrison però al di là delle teorie di Doncic77 io non capisco cosa uno possa pensare ci sia dietro, il solito grande piano di favorire i Lakers?
Sarei curioso di sapere gli esempi perchè un'altra trade ridicola come quella per Gasol per puro caso alla fine tanto male mi sa che non è andata per i Grizzlies. LeBron da free agent? La trade per Davis non so come si possa definirla un furto, tutti quei free agent uno più scarso dell'altro della Klutch? Lo scambio che non ha portato Paul?
Quelli più incazzati dopo qualche tifoso dei Mavs sono quelli di Boston. Perchè finchè chiudi la trade per Garnett o dai via I. Thomas marcio per Irving - non conta niente che non ha funzionato poi - o ti prendi per il nulla Holiday con cui vinci va tutto bene, ma se lo fanno gli altri apriti cielo.