F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione
Ogni volta che piange per gli arbitri Limone, dovrebbero ricordargli che Barella finisce incredibilmente quasi sempre le partite. Oggi è allucinante che sia ancora in campo al 60esimo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Partita in casa fattibile, giocatore piú chiacchierato espulso, nel mentre agente dello stesso che dichiara pubblicamente dell'impossiblitá di rinnovo. La dirigenza la scorsa estate ha commesso un errore da licenziamento e non voglio neanche entrare sul caso Dybala-Lukaku.
Ci sarebbe poi un altro uomo mercato ormai in panca stabilmente, ovvero Dumfries.
Poi mi tocca anche leggere che vogliamo rinnovare De Vrij, ovvero uno che fa solo danni da Agosto 2021.
Incredibile come si passi dai festeggiamenti allo sbando in meno di 7 giorni. Solo noi possiamo fare ste robe
Ci sarebbe poi un altro uomo mercato ormai in panca stabilmente, ovvero Dumfries.
Poi mi tocca anche leggere che vogliamo rinnovare De Vrij, ovvero uno che fa solo danni da Agosto 2021.
Incredibile come si passi dai festeggiamenti allo sbando in meno di 7 giorni. Solo noi possiamo fare ste robe
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Io onestamente in Bellanova non so cosa possano avere visto. Mah
E Dumfries? Che è successo?

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La mediocrità di Limone in 3 mosse del secondo tempo:
20 minuti buttati nel cesso con l'inutile 3-5-1 che di fatto annulla Lautaro e ci costringe a subire l'Empoli.
Azzecca casualmente il cambio passando al 4-3-2, cominciamo ad avvicinarci alla porta e a creare qualche occasione.
Fa durare il tutto per 5 minuti perché decide di passare ad un idiota 4-2-3 che ci scopre completamente ai contropiede dell'Empoli che riesce a riprendere il controllo del possesso e ci costringe a mettere continuamente palle alte sperando che i 3 davanti facciano qualcosa.
Fuori dai coglioni a giugno, non se ne può più
20 minuti buttati nel cesso con l'inutile 3-5-1 che di fatto annulla Lautaro e ci costringe a subire l'Empoli.
Azzecca casualmente il cambio passando al 4-3-2, cominciamo ad avvicinarci alla porta e a creare qualche occasione.
Fa durare il tutto per 5 minuti perché decide di passare ad un idiota 4-2-3 che ci scopre completamente ai contropiede dell'Empoli che riesce a riprendere il controllo del possesso e ci costringe a mettere continuamente palle alte sperando che i 3 davanti facciano qualcosa.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2023, 22:42 La mediocrità di Limone in 3 mosse del secondo tempo:
Non poteva approcciare peggio il secondo tempo: parte con l’inutile 3-5-1 inserendo il disastroso Bellanova quando doveva solo mettere subito Dzeko e passare al 4-3-2. Dopo l’inevitabile gol dell’Empoli, mette il bosniaco e per qualche minuto abbiamo il nostro miglior momento di gioco, poi impazzisce di nuovo mettendo anche Lukaku per un tridente assurdo che scombina tutto. Allenatore mediocre.
Poi ce ne sono anche per i giocatori, con Barella e De Vrij da prendere a calci.
Tante colpe anche alla società, che sinceramente a partire dalle scelte di mercato a finire alla gestione dei rinnovi ha sbagliato quello che poteva sbagliare. Del presidente bimbominkia non parlo altrimenti mi bannano.

-
- Hero Member
- 571
- 1534
Come ho scritto anche sul topic Milan o Juve ormai credo che la gente pensi davvero cose del genere e non sia solo per trollare. Un po' come il discorso dei tanti errori arbitrali di questi ultimi anni.steve ha scritto: 23/01/2023, 22:06 Ogni volta che piange per gli arbitri Limone, dovrebbero ricordargli che Barella finisce incredibilmente quasi sempre le partite. Oggi è allucinante che sia ancora in campo al 60esimo.
Che strano che Barella finisca le partite, assurdo davvero con tutti i falli che fa. Ma ci sarà mica dietro qualcosa? Potrebbe essere collegato ai tanti favori arbitrali a favore dell'Inter l'anno scorso?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Jack ha scritto: 23/01/2023, 22:59Come ho scritto anche sul topic Milan o Juve ormai credo che la gente pensi davvero cose del genere e non sia solo per trollare. Un po' come il discorso dei tanti errori arbitrali di questi ultimi anni.steve ha scritto: 23/01/2023, 22:06 Ogni volta che piange per gli arbitri Limone, dovrebbero ricordargli che Barella finisce incredibilmente quasi sempre le partite. Oggi è allucinante che sia ancora in campo al 60esimo.
Che strano che Barella finisca le partite, assurdo davvero con tutti i falli che fa. Ma ci sarà mica dietro qualcosa? Potrebbe essere collegato ai tanti favori arbitrali a favore dell'Inter l'anno scorso?
Ma hai visto la partita oggi? Pazzesco fa un fallo da giallo su Cambiaghi, l'arbitro lo grazia avendo appena espulso Skriniar e lui che fa? Gli va ad urlare a 50 cm dalla faccia. Graziato anche li. Nel secondo tempo dopo l'ennesima reazione pacata si prende finalmente il giallo.
Lui, come il duo romanista mancini/Cristante sempre addosso all'arbitro ad ogni fischio, sulla strada buona anche tonali eh..
Ieri DiMaria rincorre l'arbitro e cerca di tirarlo per la maglietta, fosse capitato allo Zaniolo di turno era rosso e 4 giornate minimo.
Son tutti atteggiamenti del cazzo che guardacaso coinvolgono sempre gli stessi giocatori.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Non ho visto il secondo tempo e non ricordo neanche bene il fallo più la reazione. Onestamente non vedo tutte queste espulsioni dopo che i giocatori si lamentano con gli arbitri, capiterà ogni tanto ma credo dipenda da cosa uno dice come è normale che sia ma non capisco il discorso su Barella che è un miracolo che finisca le partite. Non sono d'accordo e lo trovo ridicolo come tutte le cose sentite sugli arbitri l'anno scorso.steve ha scritto: 23/01/2023, 23:05Jack ha scritto: 23/01/2023, 22:59
Come ho scritto anche sul topic Milan o Juve ormai credo che la gente pensi davvero cose del genere e non sia solo per trollare. Un po' come il discorso dei tanti errori arbitrali di questi ultimi anni.
Ma hai visto la partita oggi? Pazzesco fa un fallo da giallo su Cambiaghi, l'arbitro lo grazia avendo appena espulso Skriniar e lui che fa? Gli va ad urlare a 50 cm dalla faccia. Graziato anche li. Nel secondo tempo dopo l'ennesima reazione pacata si prende finalmente il giallo.
Lui, come il duo romanista mancini/Cristante sempre addosso all'arbitro ad ogni fischio, sulla strada buona anche tonali eh..
Ieri DiMaria rincorre l'arbitro e cerca di tirarlo per la maglietta, fosse capitato allo Zaniolo di turno era rosso e 4 giornate minimo.
Son tutti atteggiamenti del cazzo che guardacaso coinvolgono sempre gli stessi giocatori.
Non sono esattamente un fan di Inzaghi e non vedo l'ora vada via ma si lamentano tutti gli allenatori del mondo, contro il Monza ha avuto sfiga e lui è uno di quelli che si concentrano più sul lamentarsi che su altro perchè tanto esiste solo un cazzo di modulo per giocare a calcio quindi può scegliere chi mandare in campo di volta in volta e piangere senza voce quando le cose non vanno bene.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
comunque le ultime tre di campionato dell'Inter sono state un'agonia. Sconfitta meritata
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
io vi avevo avvertito, nonostante qualcuno fosse contentoBonaz ha scritto: 23/01/2023, 22:21 Io onestamente in Bellanova non so cosa possano avere visto. Mah

il primo passaggio che ha fatto oggi, a inizio secondo tempo ne vogliamo parlare? una roba immonda.
tra l'altro parliamo del gol preso da onana? fosse successo ad handanovic apriti cielo...
su quello in panca non spreco manco fiato
lele_warriors ha scritto: 06/06/2022, 15:51Rico Tubbs ha scritto: 06/06/2022, 8:56
Contro di noi all'andata mi era piaciuto tantissimo, poi onestamente non l'ho seguito durante il resto della stagione, ma mi sembra un acquisto molto sensato per andar a completare il reparto esterni per rapporto età/potenziale/prezzo, con Darmian che a questo punto diventerà prima opzione di riserva più per Gosens che per Denzel.
per me bellanova è di una mediocrità imbarazzante. è ancora giovane quindi vediamo se evolve.
mi ricorda un maggio scarso, uno che corre molto, uno intenso, per il resto veramente poca roba
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Stagione andata e società alla sbando.Inzaghi non è neanche mediocre è proprio deleterio. Continua imperterrito con 'ste cazzo di 5-3-2, quando, normalmente in Italia ti trovi a confrontarti con avversari che giocano con un solo attaccante.
Dumfries sparito dai radar, Skriniar che , forse, dovremmo metterci in testa che ci lascerà a giugno,non so se a Marotta & C. questo è chiaro.
Ma abbiamo vinto la Supercoppa, 'sti cazzi....
Dumfries sparito dai radar, Skriniar che , forse, dovremmo metterci in testa che ci lascerà a giugno,non so se a Marotta & C. questo è chiaro.
Ma abbiamo vinto la Supercoppa, 'sti cazzi....
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Inzaghi: "Espulsione decisiva. Due gialli in 35' in casa: non mi era mai capitato"
io mi chiedo come possa un allenatore andare davanti ai microfoni a dire questa cosa.
Anziché dire "doveva stare più attento" o altri giri di parole, ha preferito togliere la responsabilità dal giocatore e addossarla all'arbitro.
Come se poi il fatto di giocare in casa dovesse darti dei jolly per fare più falli.
io mi chiedo come possa un allenatore andare davanti ai microfoni a dire questa cosa.
Anziché dire "doveva stare più attento" o altri giri di parole, ha preferito togliere la responsabilità dal giocatore e addossarla all'arbitro.
Come se poi il fatto di giocare in casa dovesse darti dei jolly per fare più falli.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- 8929
- 14814
eh ma scemo Inzaghi che toglie gli ammoniti, poi tolgono la gamba e non danno tutto...
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ok ma cosa può fare Marotta? Fai pressioni su Inzaghi per lasciarlo in panchina?PITTER ha scritto: 24/01/2023, 8:59 Skriniar che , forse, dovremmo metterci in testa che ci lascerà a giugno,non so se a Marotta & C. questo è chiaro.
L'utilità di questa mossa sarebbe nulla, idem lasciarlo in tribuna per fargliela "pagare" perchè non rinnova alle condizioni dell'inter. Ieri è stato espulso per un intervento che fa in tutte le partite più o meno, si può dire che gli sia andata di sfiga, ma non è certamente lui il problema da risolvere
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
LukaV ha scritto: 24/01/2023, 11:03Ok ma cosa può fare Marotta? Fai pressioni su Inzaghi per lasciarlo in panchina?PITTER ha scritto: 24/01/2023, 8:59 Skriniar che , forse, dovremmo metterci in testa che ci lascerà a giugno,non so se a Marotta & C. questo è chiaro.
L'utilità di questa mossa sarebbe nulla, idem lasciarlo in tribuna per fargliela "pagare" perchè non rinnova alle condizioni dell'inter. Ieri è stato espulso per un intervento che fa in tutte le partite più o meno, si può dire che gli sia andata di sfiga, ma non è certamente lui il problema da risolvere
Io intendevo scrivere che sia inutile andare davanti alle telecamere dicendo di essere fiducioso nel rinnovo di Skriniar, ma di prenderne atto e di trovare un sostituto.
Io non voglio Skriniar in panchina,perchè sono sicuro della sua professionalità.