TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Toronto Raptors. Pound The Rock e...aridatece Magnus Pin
Lowry fortissimo, per me DD ha giocato parecchio bene, partito forte e aggressivo, si ricordasse di giocare sempre così
-
- Rookie
The Prince Of Punk #90 ha scritto:fammi entrare coach! ha scritto:non ho visto la partita ma il non far vedere il campo al ragazzo con un Fields che mi sembra dalle stats e da altri commeni letti in altri forum sta facendo un pò cagare (nella prima partita che ho visto di sicuro) e un Kleiza fuori la cosa non mi piace affatto..
Comunque Kleiza aveva problemi familiari altrimenti avrebbe giocato...
si lo so,non lo sapevo fosse così anche per la prima partita,ma in questo caso citavo la sua assenza come aggravante per non aver dato manco 5 minuti al ragazzino

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Già commentato su altri canali ma ancora non comprendo bene le rotazioni di Casey. Probabilmente anche lui sta cercando un equilibrio e vuole capire meglio ma mi aspetto dei cambiamenti in tempi brevi.
Sui singoli commento solo Lowry... quanti anni erano che non avevamo una PG del genere? Torniamo fino a Stoudamire?
Abbiamo un gran potenziale ma ora sta a Casey portare questa squadra a rendere il giusto.
Sui singoli commento solo Lowry... quanti anni erano che non avevamo una PG del genere? Torniamo fino a Stoudamire?
Abbiamo un gran potenziale ma ora sta a Casey portare questa squadra a rendere il giusto.

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 17
- 255
Scorpyon ha scritto:Già commentato su altri canali ma ancora non comprendo bene le rotazioni di Casey. Probabilmente anche lui sta cercando un equilibrio e vuole capire meglio ma mi aspetto dei cambiamenti in tempi brevi.
Bè penso proprio di si, perchè abbiamo avuto sempre playmaker poco realizzatori e più assist-man (alvin williams, mark jackson, chris childs, lo stesso calderon).
Comunque io è la prima partita che vedo, quindi posso avere delle impressioni parziali. Valanciunas-Bargnani mi sembra un pò leggerina come coppia sotto canestro, è bastato un brook lopez in discreta forma per farci la festa, non immagino quando arriveranno veri pezzi da novanta sotto le plance cosa potrà succedere.
Su Fields non sarei così negativo, certo in attacco ha aiutato poco e non è stato molto lucido, ma in difesa si sente la sua presenza. Darei tempo per giudicarlo, come del resto tutti gli altri.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Linas Kleiza still not available because of a family issue. He and Acy are inactive.

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
W vs TWolves
Lowry e DeRozan hanno condizionato questa partita in lungo ed in largo, con il primo che è stato per ampi tratti devastante sia in difesa che in attacco ed il secondo che sembra essersi tolto un po' di "paura" dopo il rinnovo contrattuale
Piccoli appunti:
- Anderson lo avevo lasciato in Europa che spiegava basket ed anche in NBA continua a spiegare basket
Da 3 è assolutamente più determinante di Fields e merita una considerazione maggiore...
- Caro Ross, se Casey ti concede dei minuti e tu spendi 3 falli in un amen è normale che ti "dimentica"... il talento c'è ma deve crescere
- Amir sempre con la giusta carica e davvero importante per noi, Bargnani ed Ed Davis con la giusta sonnolenza... troppo molli...troppo troppo molli...
- buona la gestione di Casey
Notte
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ggOQefxiBgo[/youtube]
Lowry e DeRozan hanno condizionato questa partita in lungo ed in largo, con il primo che è stato per ampi tratti devastante sia in difesa che in attacco ed il secondo che sembra essersi tolto un po' di "paura" dopo il rinnovo contrattuale

Piccoli appunti:
- Anderson lo avevo lasciato in Europa che spiegava basket ed anche in NBA continua a spiegare basket

- Caro Ross, se Casey ti concede dei minuti e tu spendi 3 falli in un amen è normale che ti "dimentica"... il talento c'è ma deve crescere
- Amir sempre con la giusta carica e davvero importante per noi, Bargnani ed Ed Davis con la giusta sonnolenza... troppo molli...troppo troppo molli...
- buona la gestione di Casey
Notte

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ggOQefxiBgo[/youtube]

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Se perdevamo questa, c'era da iniziare a farsi due domande...
Oggi comunque non mi sono piaciuti, fortuna che nel finale hanno arrotondato, ma loro erano veramente 4 giocatori contati...
Noi non so se per il B2B o cosa, ma eravamo tutti piuttosto molli, Lowry, DD e Anderson a parte, anche Amir e Calderon bene dai.
Bargnani e Fields mi stanno facendo troppo incazzare per i miei gusti.
Però dai, W e tutti zitti.
Oggi comunque non mi sono piaciuti, fortuna che nel finale hanno arrotondato, ma loro erano veramente 4 giocatori contati...
Noi non so se per il B2B o cosa, ma eravamo tutti piuttosto molli, Lowry, DD e Anderson a parte, anche Amir e Calderon bene dai.
Bargnani e Fields mi stanno facendo troppo incazzare per i miei gusti.
Però dai, W e tutti zitti.

-
- Rookie
a me quello che ha fatto incazzare di più stanotte è Andrea ma il basso minutaggio nel b2b mi induce a pensare che non sia ancora completamente apposto per l'ultima botta ricevuta al solito polpaccio..
Anderson,Lowry,Amir e DD su tutti per la prima W stagionale

Anderson,Lowry,Amir e DD su tutti per la prima W stagionale

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Se Anderson continua così, toglie il posto a Fields in tempo Zero...

-
- Newbie
Dopo svariato tempo in cui mi limitavo a leggervi sono tornato... per scrivere.
Vista la partita dei raptors, il livello dei timberwolves comunque era bassino eh. Roy inguardabile, avrà perso non so quanti palloni. Shved sparacchiava come se scadessero i 24 secondi ogni volta che aveva palla in mano. Gli unici giocatori erano Kirilenko perfetto, nonostante non gliela dessero mai, e Pekovic che si mangiava Val quando voleva.
In definitiva vinta dai raptors per maggiori demeriti dei wolves.
Bargnani mi sembrava giù di tono, fisicamente. Val è comunque un rookie, ma è meglio di quel che si aveva gli scorsi anni. DeRozan mi è piaciuto con quel tiro dalla media.
Lowry bravo bravo. Anderson idolo.
Fields, diamogli un po' di tempo. è giocatore di sistema e fa (faceva) del lavoro oscuro.
Leggo molto volentieri PoP e tempo fa leggevo volentieri Mancinelli. Ma non si può farlo tornare poveretto?
Vista la partita dei raptors, il livello dei timberwolves comunque era bassino eh. Roy inguardabile, avrà perso non so quanti palloni. Shved sparacchiava come se scadessero i 24 secondi ogni volta che aveva palla in mano. Gli unici giocatori erano Kirilenko perfetto, nonostante non gliela dessero mai, e Pekovic che si mangiava Val quando voleva.
In definitiva vinta dai raptors per maggiori demeriti dei wolves.
Bargnani mi sembrava giù di tono, fisicamente. Val è comunque un rookie, ma è meglio di quel che si aveva gli scorsi anni. DeRozan mi è piaciuto con quel tiro dalla media.
Lowry bravo bravo. Anderson idolo.
Fields, diamogli un po' di tempo. è giocatore di sistema e fa (faceva) del lavoro oscuro.
Leggo molto volentieri PoP e tempo fa leggevo volentieri Mancinelli. Ma non si può farlo tornare poveretto?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Linas Kleiza did not travel with the team to OKC and Dallas as he is still attending to a family matter. #raptors
Spero per il ragazzo che si risolva tutto.
Spero per il ragazzo che si risolva tutto.

-
- Rookie
azz la cosa si allunga,i migliori auguri a Linas e famiglia di uscirne presto qualsiasi cosa sia
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
ma Lowry? dite che torna già dalla prossima? :|

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Kyle Lowry will be listed as doubtful for Wed. game at Dallas. Sustained a sprained right ankle Tues. in OKC. #Raptors
Day-to-Day quindi....
Poteva andarci molto peggio......
Comunque che brutti stronzi i Thunder...in più occasioni ho visto atteggiamenti veramente pessimi.
Ieri ci hanno massacrato, ma è proprio vero che sono un team di cervelli spappolati...tra Ibaka, Westbrook, Durant e la sega Tanzaniana, sale in zucca ce ne è veramente poco...anche perchè il rispetto dovrebbe essere la prima cosa e loro mi sa che questo non lo sanno proprio....questo aldilà dell'infortunio di Lowry, che purtroppo poteva capitare (tra l'altro me lo sentivo pure, mi sembrava già che avessimo troppa fortuna....).
Sulla partita non c'è veramente niente da dire, non eravamo più in partita dopo 5' minuti, mentre non resta che incrociare le dita per Kyle.
Day-to-Day quindi....
Poteva andarci molto peggio......
Comunque che brutti stronzi i Thunder...in più occasioni ho visto atteggiamenti veramente pessimi.
Ieri ci hanno massacrato, ma è proprio vero che sono un team di cervelli spappolati...tra Ibaka, Westbrook, Durant e la sega Tanzaniana, sale in zucca ce ne è veramente poco...anche perchè il rispetto dovrebbe essere la prima cosa e loro mi sa che questo non lo sanno proprio....questo aldilà dell'infortunio di Lowry, che purtroppo poteva capitare (tra l'altro me lo sentivo pure, mi sembrava già che avessimo troppa fortuna....).
Sulla partita non c'è veramente niente da dire, non eravamo più in partita dopo 5' minuti, mentre non resta che incrociare le dita per Kyle.

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
Si è una vera vergogna che quegli stronzi dei thunder non si siano fermati dopo 5 minuti per non far innerrvosire Prince of Punk.. Chissenefrega dei 20mila paganti o delle direttive della lega, era importante smettere di tirare e morire palla in mano al termine dei 24 secondi..per 40 minuti di gara... Geniale