defendthestar ha scritto: 05/09/2022, 21:08
Vabbè è arrivato il sommelier..![]()
![]()
Certa fregna su ig fa bene a non porconare come fa sottil tutto il giorno..
Purtroppo è un mio punto debole. E ci investo tempo e denaro
defendthestar ha scritto: 05/09/2022, 21:08
Vabbè è arrivato il sommelier..![]()
![]()
Certa fregna su ig fa bene a non porconare come fa sottil tutto il giorno..
Peyton_Manning18 ha scritto: 05/09/2022, 21:03 Beh direi bene la controinformazione... Tonali con il pallone in mano dentro al campo e rimessa laterale dell'Inter, diventa Tonali lancia in campo il pallone per bloccare l'azione.
non ho visto le immagini, ma mi vedo costretto a segnarlarVi che le palle in campo (cit.) non rientrano negli errori.azazel ha scritto: 06/09/2022, 0:28
Non che cambi un cazzo eh.....ma visto che parli di "controinformazione": in campo ce la ributta lui quella palla calciandola quanto meno sui tabelloni (se non portandocela direttamente nel momento in cui non è inquadrato)
https://video.repubblica.it/sport/milan ... 684/425638
Poi una volta che ce l'ha in mano chiaramente è furbetto e la butta verso il campo invece che dietro, ci sta, succede, andava ammonito e morta lì.
azazel ha scritto: 06/09/2022, 0:28Peyton_Manning18 ha scritto: 05/09/2022, 21:03 Beh direi bene la controinformazione... Tonali con il pallone in mano dentro al campo e rimessa laterale dell'Inter, diventa Tonali lancia in campo il pallone per bloccare l'azione.
Non che cambi un cazzo eh.....ma visto che parli di "controinformazione": in campo ce la ributta lui quella palla calciandola quanto meno sui tabelloni (se non portandocela direttamente nel momento in cui non è inquadrato)
Poi una volta che ce l'ha in mano chiaramente è furbetto e la butta verso il campo invece che dietro, ci sta, succede, andava ammonito e morta lì.
Peyton_Manning18 ha scritto: 06/09/2022, 7:28azazel ha scritto: 06/09/2022, 0:28
Gesto di stizza calciando i palloni sui cartelloni? Si.
La palla torna in campo? Si.
La palla è in campo quando Dumfries rimette la palla in campo? Sì.
Ha lanciato la palla in campo per fermare il gioco? No.
Doveva essere ammonito per il gesto di stizza e la perdita di tempo? Sì e mi pare che sia stato comunque ammonito.
Per come la raccontano i giornali, sembra che sia andato a prendere un pallone dagli spalti per buttarlo in campo ad azione ripartita.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
PITTER ha scritto: 06/09/2022, 8:48 ...che essendo romano doveva tifare Roma o Lazio invece tiene per la mia squadra.
albizup ha scritto: 06/09/2022, 9:38 UNO
DUE
TRE
QUATTRO
CINQUE
SEI
SETTE
OTTO
NOVE
DIECI
UNDICI
DODICI