andreaR ha scritto:io ho cannato completamente la scelta di "non scegliere" corridori da GT, alla fine non ha pagato un cazzo, nelle corse in linea alla fine mi mancano i punti di Degenkolb nell'inferno del nord e alla Sanremo (magari non sarebbero stati quelli dell'anno prima ma non certo 0 come ho avuto) mentre nei gt non avevo davvero una sega*, al tour mi sono difeso ma fra giro e vuelta ho fatto credo 600 punti in due, una miseria, rimango convinto che la formula vincente più che Froome, Quintana e Nibali sia top rider per le classiche monumento affiancato da una ruota veloce di livello assoluto, se possibile pure due.
*rammarico per la caduta di Gesink al giro di Svizzera, visto com'è andato alla Vuelta credo avrebbe potuto fare molto bene al tour, sicuro in top 10
Io invece con i primi 3 giri sono andato con gente da GT, scelta sicuramente vincente.
Aspetta, vado a controllare i risultati:
Il dj, nope
Pinot, nammerda.
Aru, quest'anno ha corso?
Ma che sarebbe stata una lunga stagione l'ho capito quando al fiandre Vanmarcke si è scansato per far arrivare secondo cancellara
Alla fine mi sono convinto che c'è molto più culo che al fantacalcio, ma probabilmente sono solo scarso