Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
FriendlyGhost
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 19/08/2014, 14:42
4
16

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da FriendlyGhost » 10/10/2014, 18:46

Fazz ha scritto:La fonte originale è questa http://bleacherreport.com/articles/2225 ... chris-bosh" onclick="window.open(this.href);return false;

Si, ho trovato ed editato.

Scap
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/06/2010, 10:58
NBA Team: Miami Heat
7

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da Scap » 11/10/2014, 21:25

Poco dopo che Wade ha rifirmato per gli Heat ho fatto questo video.. ve lo propongo anche a voi :)

https://www.youtube.com/watch?v=em_3z37DhEs" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da DH-12 » 13/10/2014, 5:59

http://www.dailymotion.com/video/x27r5d ... cran_sport" onclick="window.open(this.href);return false;
:forza:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29337
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3253
5637

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da andreaR » 30/10/2014, 10:51

commenti sulla prima della new era ?

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da Flash3 » 30/10/2014, 13:27

Beh, dai, bene.
In attacco meglio di quanto pensassi, onestamente. Nulla di spettacolare, ma un basket solido, con un movimento di palla e uomini sufficientemente buono (anche qui, nulla di trascendentale, intendiamoci). Male i tiratori (Shawne Williams...), bene le due stelle, con Bosh da principale catalizzatore, e Wade che non spinge con continuità, ma decide quando e come colpire, e Cole.
In difesa secondo me abbiamo un buon potenziale, da difesa top 10 della lega. Bisogna vedere però se il potenziale diventa realtà. Buona prima partita, contro una buona squadra, ma rimaneggiata. Comunque Cole-Deng-Bosh è una buona ossatura su cui costruire, in questo senso.
Il principale problema, e si sapeva già, è che siamo corti. Giù McRoberts, abbiam dovuto far partire Williams.
Dalla panchina ok Mario e Birdman, ma servirà che almeno 2 fra Napier, Ennis e Granger abbiamo impatto. Non scontato.

Io sono moderatamente ottimista, ma lo ero già da prima. Secondo me il fattore campo al primo turno è raggiungibile. Al netto degli infortuni, ovvio.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da ghista » 30/10/2014, 18:05

Secondo me ai playoff se Wade arriva sano romperete le balle a molti...

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da iL_jAsOne » 30/10/2014, 20:55

Ho finito di vedere la gara sul leaguepass con una carica pazzesca :gogogo:

Wizard si sono spenti alla distanza.. Pierce ha una classe della madonna...
Per me Washington è meglio di noi ma il manico ha fatto la differenza...

Ho avuto paura per Wade quando si è accasciato tenendosi la gamba, poi quando è rientrato è sembrato ok tanto da mettere due triple (certo non la specialità della casa :forza: )

Che dire di Bosh come diceva giustamente Shandel Richardson " gli ultimi 4 anni per Bosh sono stata la miglior cosa che gli potesse capitare. Aggiungeva tanta sicurezza nel suo bagaglio tattico senza dimenticare di giocare le partite."
Infatti è stato una bestia! Gortat nel primo tempo ci ha preso le misure poi lo ha subito

Cole fantastico giocate ad alto ritmo battendo diverse volte in velocità Wall, bene anche Rio dalla panca così come Deng


Coach Spo solito mago inserire Napier ( mi devo ricredere) e Ennis quando nessuno avrebbe osato....
Poi certo se Ennis fa quella roba sull'ex Butler, allora siamo apposto...



Si va dai Sixers! GO HEAT!
Immagine

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 882
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
37

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da dOkancesco » 31/10/2014, 14:41

andreaR ha scritto:commenti sulla prima della new era ?

mi aspettavo quello che si è visto, tutto sommato accettabile

abbiamo altre 81 partite per aggiustare il tutto e limare limare limare limare e ancora limare perchè siamo cortini eh.

però > http://www.nba.com/heat/heat-nation-film" onclick="window.open(this.href);return false; insomma mette ottimismo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”