Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/01/2012, 0:20

MagnusPinus ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa :stralol:

E' un 92 eh.. aspettiamo un attimino. Detto ciò possibile sia stato preso per prendere Parolo da girare al Cagliari per Naingollan.. Sti ultimi giorni saranno frenetici per convincere Cagliari e tutti i giocatori che potrebbero essere coinvolti in una trattativa..

ma che aspettiamo e aspettiamo.
Arrivato a Palermo, società che da sempre da la possibilità di lanciare qualsiasi CAPRONE che sappia calciare un pallone in Europa (io non so se voi lo sapete ma il Palermo tra tutti i giovani del Mondo ne avrà ancora sotto controllo tra Rosa, prestiti e comproprietà si e no un centinaio), figurati se Kasami avesse fatto no vedere , ma almeno intravedere qualcosa di buono, sprazzi di qualità, che lo avrebbe dato via?? lo credi veramente??
Il Fulham quest'estate dopo averlo preso lo ha fatto giocare 3-4 partite, non appena hanno definitivamente capito che faceva pena non ha messo più piede in campo.
È uno scandalo di giocatore, 92-93-94, ripeto una società come il Palermo che vive sulle continue plusvalenza sui giovani più disperati d'Europa non si sarebbe mai fatto scappare una giovane promessa senza averlo testato davvero.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 27/01/2012, 2:56

Kasami credo che per fortuna il bianconero della Juve non lo vedrà mai nella vita sua.
Credo che Kasami andrà al Cesena in modo che Parolo possa andare al Cagliari e Nainggolan alla Juve

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 27/01/2012, 8:13

Kasami giocava nel bellinzona e vi assicuro che tutto era fuorché una pippa. Non so che gli sia capitato.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/01/2012, 10:13

Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 27/01/2012, 10:16

DROGBA86 ha scritto:Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.

dove l'hai sentita del probabile rinvio??

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 27/01/2012, 10:16

DROGBA86 ha scritto:Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.

ottimo, il rinvio della prima di campionato ci ha portato discretamente bene :thumbup:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/01/2012, 10:23

Pozz4ever ha scritto:

dove l'hai sentita del probabile rinvio??
Su altro forum. Niente di sicuro ma le previsioni sono abbastanza insistenti. Poi può uscire anche una giornata da mare come Napoli-Juve. :forza:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 27/01/2012, 11:28

della rosa attuale chi si può considerare escluso dal progetto tattico di Conte?
facendo un breve elenco:
- Grosso (comunque in scadenza a giugno)
- Motta
- Elia
- Krasic
- Pazienza
- Toni (in scadenza a giugno)
- Iaquinta

potrebbe aggiungersi alla lista anche Felipe Melo che è attualmente in prestito.
Tra i citati gli unici veri nodi, a livello di svalutazione dell'investimento, sono rappresentati da Krasic ed Elia.
Complessivamente gli esuberi della gestione Marotta sarebbero 4, volendo 3: dato che Pazienza a breve potrebbe produrre una piccola plusvalenza.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 27/01/2012, 11:36

intanto visite mediche per Caceres

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 27/01/2012, 11:42

thom yorke ha scritto:della rosa attuale chi si può considerare escluso dal progetto tattico di Conte?
facendo un breve elenco:
- Grosso (comunque in scadenza a giugno)
- Motta
- Elia
- Krasic
- Pazienza
- Toni (in scadenza a giugno)
- Iaquinta

potrebbe aggiungersi alla lista anche Felipe Melo che è attualmente in prestito.
Tra i citati gli unici veri nodi, a livello di svalutazione dell'investimento, sono rappresentati da Krasic ed Elia.
Complessivamente gli esuberi della gestione Marotta sarebbero 4, volendo 3: dato che Pazienza a breve potrebbe produrre una piccola plusvalenza.

Io cmq alla luce dei fatti faccio sempre più fatica a capire l'acquisto di Elia, fortemente voluto da Conte e messo fin da subito nel dimenticatoio. Non è che conte impazzisce per giocatori che a FM diventano devastanti? :laughing:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 27/01/2012, 12:02

tobos84 ha scritto:
Io cmq alla luce dei fatti faccio sempre più fatica a capire l'acquisto di Elia, fortemente voluto da Conte e messo fin da subito nel dimenticatoio. Non è che conte impazzisce per giocatori che a FM diventano devastanti? :laughing:
Lunedì in conferenza stampa ha parlato di problemi di ambientamento. Inoltre credo sia stato penalizzato oltremodo dal cambio di modulo: giocatori duttili e con uno spiccato spirito di sacrificio come Estigarribia e Pepe ne hanno beneficiato, mentre per l'olandese e Krasic si è fatta notte.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 27/01/2012, 12:56

Addirittura 30-40 cm???...io ho visto le pervisioni e danno neve, ma con quantità moderate...vedremo, basta che se la rinviano lo dicano prima e non ci facciano andare allo stadio a congelarci inutilmente...
Ultima modifica di Pove il 27/01/2012, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 27/01/2012, 13:18

thom yorke ha scritto: Lunedì in conferenza stampa ha parlato di problemi di ambientamento. Inoltre credo sia stato penalizzato oltremodo dal cambio di modulo: giocatori duttili e con uno spiccato spirito di sacrificio come Estigarribia e Pepe ne hanno beneficiato, mentre per l'olandese e Krasic si è fatta notte.

Sul discorso ambientamento ovviamente non era possibile fare previsioni. Rimango convinto che anche con il cambio modulo non sia una scusante ormai più cosi credibile, probabilemente si tratta di una somma di fattori:ambientale,tecnico e professionale.
Lo scarso impegno in allenamento (che poi io non ne son cosi sicuro sia vero)lo ha portato ai margini di una ruolo fin troppo affollato, lasciando spazio a chi, tecnicamente inferiore, si sbatte 3 volte di più. Se sul discorso tecnico non era prevedibile un cambio radicale da parte di conte sul discorso professionale si poteva visionare meglio il ragazzo.
Ovviamente io parlo dando per assodato che Elia si allena sotto gli standard chiesti dal mister e finche non sento Conte ammettere che il ragazzo va in tribuna per scarsa professionalità,prendo queste chiacchiere con le pinze

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 27/01/2012, 14:02

Le nuove cifre di cui sento parlare per l'indonesiano sono 6-8mln + mezzo Immobile + l'altro mezzo Ekdal + l'aiuto (non a livello finanziario) ad acquistare il sostituto. Ecco, a queste cifre potrebbe essere più interessante l'acquisto, certo non ai 15 di cui si parlava. Soprattutto perchè Immobile non lo vedo come un campione, ma come un discreto giocatore come ce ne sono stati ad avere le cifre drogate dal gioco di Zeman (e credo così pure per il tanto decantato Insigne... se ci fosse ora a Pescara il Giovinco dei 19-20 anni credo farebbe molti più sfracelli.
Importante non insirire la comproprietà di Marrone, che sono convinto farà bene in futuro, certo è che essere la 4/5 scelta per un giovane non è facile, ma lo schifo che le altre squadre ti fanno giocare i giovani solo se li dai in comproprietà c'è solo qui, purtroppo, quindi meglio che resti a imparare dai maestri piuttosto di cederlo. Purtroppo rischia di perdere l'U21, Ferrara è stato chiaro, soprattutto coi suoi due giocatori più forti (appunto Marrone e il Faraone), o si gioca nel club o si resta a casa dalla nazionale in futuro.
Never Underestimate the Heart of a Champion

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 27/01/2012, 14:25

contento per il passaggio del milan in coppa italia, finalmente tornano al comando le due squadre regine del calcio italiano dopo anni foschi e bui in mano a gente poco raccomandabile, nell'arco della doppia sfida a parità di valori direi che è favorito il milan, però non conosco il calendario e se le sfide saranno a tiro con altri big match di champions, per loro, o campionato, per tutte e due

loro su sfide tirate possono contare su ibra, uno che dal nulla ti inventa qualcosa, una tipologia di giocatore, soprattutto in attacco che ci manca, noi in più di loro abbiamo antonio conte che sovrasta allegri, ma non so se possa bastare

Bloccato

Torna a “Calcio”