MagnusPinus ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa
E' un 92 eh.. aspettiamo un attimino. Detto ciò possibile sia stato preso per prendere Parolo da girare al Cagliari per Naingollan.. Sti ultimi giorni saranno frenetici per convincere Cagliari e tutti i giocatori che potrebbero essere coinvolti in una trattativa..
ma che aspettiamo e aspettiamo.
Arrivato a Palermo, società che da sempre da la possibilità di lanciare qualsiasi CAPRONE che sappia calciare un pallone in Europa (io non so se voi lo sapete ma il Palermo tra tutti i giovani del Mondo ne avrà ancora sotto controllo tra Rosa, prestiti e comproprietà si e no un centinaio), figurati se Kasami avesse fatto no vedere , ma almeno intravedere qualcosa di buono, sprazzi di qualità, che lo avrebbe dato via?? lo credi veramente??
Il Fulham quest'estate dopo averlo preso lo ha fatto giocare 3-4 partite, non appena hanno definitivamente capito che faceva pena non ha messo più piede in campo.
È uno scandalo di giocatore, 92-93-94, ripeto una società come il Palermo che vive sulle continue plusvalenza sui giovani più disperati d'Europa non si sarebbe mai fatto scappare una giovane promessa senza averlo testato davvero.