Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da fammi entrare coach! » 02/11/2012, 14:15

ho visto la partita dell'altra notte e nonostante la ovvia delusione per una partita che era da vincere buttata al cesso negli ultimi due minuti a me sono rimaste tante sensazioni positive..

intanto abbiamo difeso per certi tratti alla grande ed in generale sempre con molta attenzione portando a fare tanti errori una squadra sulla carta più forte di noi che parte per arrivare almeno tra le prime 4 ad Est..

Val a parte le ingenuità ovvie veramente bene nel confronto fisico diretto con Hibbert,uno dei corpaccioni più grossi (ma anche "molle" a dire il vero) della lega,questo dobbiamo farlo venire su come merita e ci darà tante soddisfazioni,già si sapeva ma la riprova del campo in questi casi è sempre gradita..

Lowry è forte vero

Alan Anderson già dall'anno scorso ci ha fatto vedere di essere molto più utile e forte di quanto la sua carriera non dica

abbiamo una rotazione larga e affidabile

di aspetti negativi ,oltre la già citata W persa all'ultimo,alla prima partita gravi non me ne vengono in mente tanti se non la difesa sul taglio dietro ai lunghi quando uno di questi sale a raddoppiare o a seguire il suo uomo,cazz siamo dalla pre season che prendiamo 4/5 canestri sempre così
la difesa di Lowry sull'ultimo possesso di Hill e le scelte di tiro di Bargnani,cazz ma mandiamolo ogni tanto anche a ricevere in post in attacco, spesso troppo affrettate e in generale la fase offensiva un po' troppo macchinosa
poi proprio per questo non penso che possiamo permetterci di non far giocare nella second unit uno come Kleiza almeno ora che siamo in rodaggio e serve molto anche il talento estemporaneo per risolverti qualche problema

sulle rotazioni non mi esprimo ancora ma se ruotassimo dieci/undici /dodici giocatori per le prime 20 partite non mi dispiacerebbe,anche per tastare fino in fondo tutte le carte a disposizione di Coach Casey..
alla prossima

per il titolo del topic mi ha convinto il richiamo a Magnus Pinus :thumbup:

dimenticavo il contratto di DD.. troppo.. ma si sapeva che sarebbe andata così purtroppo.. almeno siamo rimasti sotto i dieci annui :disgusto:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 02/11/2012, 14:22

Non è stato ancora licenziato Colangelo? :icon_paper:

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 02/11/2012, 14:26

Winnipeg Jets ha scritto:Non è stato ancora licenziato Colangelo? :icon_paper:
a prescindere da come andrà quest'annata dopo 6 anni penso che a fine stagione sarebbe proprio il caso
poi però non vorrei fare dalla padella alla brace..

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 02/11/2012, 14:30

fammi entrare coach! ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Non è stato ancora licenziato Colangelo? :icon_paper:
a prescindere da come andrà quest'annata dopo 6 anni penso che a fine stagione sarebbe proprio il caso
poi però non vorrei fare dalla padella alla brace..
Ci può essere un altro che dà quasi 10 mln l'anno a DeRozan in giro?
Dubito, quindi migliorereste di sicuro.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 02/11/2012, 23:08

Winnipeg Jets ha scritto: Ci può essere un altro che dà quasi 10 mln l'anno a DeRozan in giro?
Dubito, quindi migliorereste di sicuro.

Guarda, quello che ha preceduto Colangelo (Rob Babcock, ndr) ha fatto più danni della grandine, ha preso una squadra e l'ha distrutta. Ti dico solo quello.
Le uniche cose giuste (scegliere Villanueva e Graham al draft, prendere Calderon) in mezzo ai disastri combinati (cedere Carter in cambio di un Mourning che non voleva venire in canada e di giocatorini, strapagare Alston per poi spedirlo a Houston per mike james e bruciare la 7° scelta con Araujo) non possono che catalogarlo come peggiore Gm dei toronto. Pure Isaiah a suo tempo ha fatto meglio.

Io ancora non capisco perchè rinunciare a Glen Grunwald che ha sempre lavorato bene con i dinosauri, mandarlo via dopo un'annata negativa ma più per colpa degli infortuni che delle scelte manageriali stesse.
Colangelo non ha lavorato male, però certo dopo questi anni senza aver sferzato la squadra forse è meglio cambiare, per il bene di entrambi.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Re: Toronto Raptors. Pound The Rock e...aridatece Magnus Pin

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/11/2012, 16:30

Stasera c'è da rovinare la festa (che ci sarà comunque) al debutto dei "nuovi" Nets.

Dobbiamo assolutamente rimediare all'ultima vittoria buttata nella scorsa gara, non ci sono storie.
Stesso piglio in campo pure oggi, però nessun blackout please, questo deve accadere e poi il risultato dirà l'ultima parola.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/11/2012, 0:09

Kleiza - not with team tonight: an excused absence to attend to a family matter. Same 5 starters: Klow, DD, Landry, Andrea & JV.
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 04/11/2012, 10:55

Qualcuno mi può spiegare perchè cacchio Casey ha lasciato in campo Gray in tutto l'ultimo quarto? Abbiamo giocato perennemente in 4 in attacco e in difesa è stato comunque stuprato da Lopez. Misteri.

Bargnani discreta prova, troppo molle nel primo tempo, nel secondo meglio però ieri era palesemente fuori dai giochi e infatti ha tirato molto poco e comunque è rimasto fuori dal gioco per lunghi tratti.
Valanciunas non pervenuto, poco convincente la sua prova ieri.
Gli unici positivi sono un Lowry veramente dominante a tratti, un buon Derozan e un discreto Ed Davis, che però ho l'impressione che lo stiamo bruciando.

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 04/11/2012, 11:06

oltre alla strana decisione di casey su gray , bargnani nel finale era evidentemente a corto di ossigeno visto che doveva seguire wallace fuori dall'arco (tra l'altro ha fatto alcune sequenze difensive egregie).

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 04/11/2012, 13:27

Sconfitta che ci può stare in quel di Brooklyn ma perchè far giocare a Gray tutti quei minuti nell'ultimo quarto??? Assurdo.
Fossi in Casey darei spazio a Ross. Fields comincia a starmi sulle palle.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/11/2012, 13:33

Fields sbaglia dei canestri che io metterei ad occhi chiusi...assurdo....

Ieri si è perso contro degli zombies sostanzialmente, perchè loro non erano in forma eccellente bisogna dirlo, anche i nostri arrivano ad essere troppo sulle gambe per i miei gusti.
Ad ogni modo Gray ieri ha ben figurato, a mio parere, ottima difesa su Lopez, lento in attacco, ma si sa...

Lo sbaglio grosso di Casey è stato far giocare il quintetto (Calderon-Anderson-McGuire-Davis-Johnson), Anderson e McGuire insieme non possono assolutamente giocare, e tant'è che ci hanno mangiato un vantaggio di oltre 10 punti che ci eravamo creati...poi siamo sempre stati in partita, ma la potevamo vincere tranquillamente.
Sicuramente ieri è mancato anche l'apporto di Kleiza, che è proprio in queste partite in cui serve...anche Ross l'avrei fatto giocare sinceramente...

Sconfitta che ci sta comunque eh, per quello visto in campo, niente a che rivedere con la prima...qui blackout non li abbiamo avuti...
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 04/11/2012, 14:03

non ho visto la partita ma il non far vedere il campo al ragazzo con un Fields che mi sembra dalle stats e da altri commeni letti in altri forum sta facendo un pò cagare (nella prima partita che ho visto di sicuro) e un Kleiza fuori la cosa non mi piace affatto..
probabilemente conoscendo Casey non lo giudica pronto sopratutto dal punto di vista dell'integrazione nel nostro sistema difensivo penso..
comunque Anderson è un idolo e McGuire ha tutto per diventarlo ma non possiamo prescindere per la nostra second unit dal loro talento offensivo sugli esterni..

abbiamo perso le prime ma con due squadre che sulla carta ci arriveranno davanti di cui una l'abbiamo buttata noi,la strada sembra quella giusta nonostante le sconfitte,, DAJEEE RAPS!!!!!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/11/2012, 15:55

fammi entrare coach! ha scritto:non ho visto la partita ma il non far vedere il campo al ragazzo con un Fields che mi sembra dalle stats e da altri commeni letti in altri forum sta facendo un pò cagare (nella prima partita che ho visto di sicuro) e un Kleiza fuori la cosa non mi piace affatto..
probabilemente conoscendo Casey non lo giudica pronto sopratutto dal punto di vista dell'integrazione nel nostro sistema difensivo penso..
comunque Anderson è un idolo e McGuire ha tutto per diventarlo ma non possiamo prescindere per la nostra second unit dal loro talento offensivo sugli esterni..

abbiamo perso le prime ma con due squadre che sulla carta ci arriveranno davanti di cui una l'abbiamo buttata noi,la strada sembra quella giusta nonostante le sconfitte,, DAJEEE RAPS!!!!!

Comunque Kleiza aveva problemi familiari altrimenti avrebbe giocato...
Immagine

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 04/11/2012, 16:05

vista pure io ieri

Lowry veramente incredibile, migliore in campo dei nostri, niente paura a prendersi responsabilità, tanta tanta leadership

Mago bene nel primo tempo ma che si perde un pò nel finale, dove l'ho visto toccare pochissimi palloni in attacco

Fields male, e non solo per le stats, ma proprio in generale.... se resta così è quasi dannoso per la squadra

Derozan bene, soprattutto in attacco

Val e Amir Johnson malino, tanto che negli ultimi minuti Casey si è affidato a Gray, che a dir la verità ci ha anche provato a far bene, però si sanno i suoi limiti

Calderon malino dalla panca, oltre ad un pò di playmaking in attacco non ha dato molto e in difesa rimane un casellante

Alan Anderson bene nel finale

Lucas abbastanza male nel poco che ha giocato, conclusioni forzate e brutte decisioni... non ci siamo

McGuire bene in difesa per il tempo che ha giocato

segnalo 3 palle perse regalate (2 dal Mago e 1 da Lowry) per passi in partenza... non voglio dire che avremmo vinto senza, però sarebbero da evitare a questi livelli

EDIT: dimenticavo Ed Davis, che ieri mi è piaciuto parecchio, tanta energia dalla panca

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/11/2012, 17:45

Stanotte contro i Timberwolves rimaneggiati, non possiamo assolutissimamente fare un'altro passo falso.
Stanotte serve una vittoria parecchio convincente.

@Klow7 is the 1st #Raptor since Damon Stoudamire, March 16-18 1997, to record at least 21 pts, 7 reb, 8 assts in back-to-back gms.

:notworthy:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”