intanto abbiamo difeso per certi tratti alla grande ed in generale sempre con molta attenzione portando a fare tanti errori una squadra sulla carta più forte di noi che parte per arrivare almeno tra le prime 4 ad Est..
Val a parte le ingenuità ovvie veramente bene nel confronto fisico diretto con Hibbert,uno dei corpaccioni più grossi (ma anche "molle" a dire il vero) della lega,questo dobbiamo farlo venire su come merita e ci darà tante soddisfazioni,già si sapeva ma la riprova del campo in questi casi è sempre gradita..
Lowry è forte vero
Alan Anderson già dall'anno scorso ci ha fatto vedere di essere molto più utile e forte di quanto la sua carriera non dica
abbiamo una rotazione larga e affidabile
di aspetti negativi ,oltre la già citata W persa all'ultimo,alla prima partita gravi non me ne vengono in mente tanti se non la difesa sul taglio dietro ai lunghi quando uno di questi sale a raddoppiare o a seguire il suo uomo,cazz siamo dalla pre season che prendiamo 4/5 canestri sempre così
la difesa di Lowry sull'ultimo possesso di Hill e le scelte di tiro di Bargnani,cazz ma mandiamolo ogni tanto anche a ricevere in post in attacco, spesso troppo affrettate e in generale la fase offensiva un po' troppo macchinosa
poi proprio per questo non penso che possiamo permetterci di non far giocare nella second unit uno come Kleiza almeno ora che siamo in rodaggio e serve molto anche il talento estemporaneo per risolverti qualche problema
sulle rotazioni non mi esprimo ancora ma se ruotassimo dieci/undici /dodici giocatori per le prime 20 partite non mi dispiacerebbe,anche per tastare fino in fondo tutte le carte a disposizione di Coach Casey..
alla prossima
per il titolo del topic mi ha convinto il richiamo a Magnus Pinus

dimenticavo il contratto di DD.. troppo.. ma si sapeva che sarebbe andata così purtroppo.. almeno siamo rimasti sotto i dieci annui