Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
PINNO
Senior
Senior
10

Re: Dinasty Trash-talking

Messaggio da PINNO » 24/01/2008, 15:08

Dino N ha scritto: benissimo Pinno. E' da tempo che sostengo che sarebbe il massimo se i punteggi venissero calcolati in automatico. Se vuoi essere tu "l'automatico" della lega risolveremmo anche l'annoso e controverso problema delle penalità sui ritardi.

p.s. Quel TROPPO SPESSO spero non significhi che pensi che ci sia malafede anche dietro questo.

per caritä, spero di no :D

perö ultimamente sta capitando piü spesso del solito  :sbadat:

possibile che non esista un sito che fornisca questi punteggi giä calcolati, giornata per giornata?  :penso:
con tutti i siti di fantasy che ci sono nel mondo magari qualcosa c´e´!
nessuno ne ha notizia?

:forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/01/2008, 15:13

PINNO ha scritto: per caritä, spero di no :D

perö ultimamente sta capitando piü spesso del solito  :sbadat:

possibile che non esista un sito che fornisca questi punteggi giä calcolati, giornata per giornata?  :penso:
con tutti i siti di fantasy che ci sono nel mondo magari qualcosa c´e´!
nessuno ne ha notizia?

:forza:

beh io tempo fa proposi di studiare un modo per passare ad hoops che però ha solo la possibilità di avere 12 e non tredici giocatori. Personalmente io farei di tutto per avere i punteggi calcolati autonomamente anche ridurre di un giocatore tutti i roster e magari come in passato aprire la IL e cioè di mettere da parte i player infortunati e di attivarne solo momentaneamente alcuni come accadde in NBA.

Personalmente seguirei questa strada
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 24/01/2008, 15:48

Dino N ha scritto: beh io tempo fa proposi di studiare un modo per passare ad hoops che però ha solo la possibilità di avere 12 e non tredici giocatori. Personalmente io farei di tutto per avere i punteggi calcolati autonomamente anche ridurre di un giocatore tutti i roster e magari come in passato aprire la IL e cioè di mettere da parte i player infortunati e di attivarne solo momentaneamente alcuni come accadde in NBA.

Personalmente seguirei questa strada
Si ma hoops oltre al 12 invece di 13 ha anche il problema della storia dei minuti che non ha senso in Dinasty e credo non si posa levare
Immagine-ImmagineImmagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 24/01/2008, 16:06

azzo... controllo subito, devo aver scalato qualche giornata...

maiala dell'eva devo ricontrollare tutti i punteggi...  :disgusto:

scusate  :sbadat:

provvederò quando torno a casa... tra l'altro ho sempre corretto quando sbagliato e cmq ho avuto anche la fortuna che ogni errore che ho fatto non ha inficiato sul risultato.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/01/2008, 16:28

MattBellamy ha scritto: Si ma hoops oltre al 12 invece di 13 ha anche il problema della storia dei minuti che non ha senso in Dinasty e credo non si posa levare

Non ne sono sicurissimo sai... A parte questo cmq l'aggiornamento dei punteggi da sempre è il problema maggiore della dinasty. Dite che non si riesce a risolvere in qualche modo?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 24/01/2008, 16:35

Dino N ha scritto: Non ne sono sicurissimo sai...

è come dice matt, dino.
si possono apportare delle variante al punteggio, tipo aggiungere o togliere voci (falli tecnici ad esempio, far valere più il rimbalzo offensivo rispetto a quello difensivo, tiri dal campo, ecc), ma il discorso dei minuti rimane tale. oltretutto è ciò su cui si basa tutto hoops.
Ultima modifica di The goat il 24/01/2008, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/01/2008, 16:38

The goat ha scritto: è come dice matt, dino.
si possono apportare delle variante al punteggio, tipo aggiungere o togliere voci (falli tecnici ad esempio, far valere più il rimbalzo offensivo rispetto a quello difensivo, tiri dal campo, ecc), ma il discorso dei minuti rimane tale. oltretutto è ciò su cui si basa tutto hoops.

ma qualcos' altro di simile non si riesce proprio a reperire?

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 24/01/2008, 16:46

Dino N ha scritto: ma qualcos' altro di simile non si riesce proprio a reperire?

intendi appoggiarsi ad un sito che faccia tutto per noi in automatico?
ne dubito, sinceramente. almeno non hoops, non yahoo, nè il fantasy di nba.com
si potrebbe metter su un qualcosa noi che renda tutto più semplice, veloce e controllato... ma qualcuno deve sempre andare a prendere i punteggi ed inserirli a manina.  :D
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 24/01/2008, 17:12

Bah, io sinceramente mi diverto a controllare i punteggi, e per questo faccio sia i miei che quelli degli avversari, ma più che per "sfiducia", lo faccio per seguire l'andamento della partita.

Detto questo, si potrebbe capire quale sito esporta meglio i risultati e vedere se è possibile mettere in piedi qualcosa in excel, magari, o access, tanto i conti che facciamo sono semplici, che ogni giornata reale vada ad accoppiare i punteggi alle partite dinasty.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 24/01/2008, 17:19

hispanico82 ha scritto: Bah, io sinceramente mi diverto a controllare i punteggi, e per questo faccio sia i miei che quelli degli avversari, ma più che per "sfiducia", lo faccio per seguire l'andamento della partita.

Detto questo, si potrebbe capire quale sito esporta meglio i risultati e vedere se è possibile mettere in piedi qualcosa in excel, magari, o access, tanto i conti che facciamo sono semplici, che ogni giornata reale vada ad accoppiare i punteggi alle partite dinasty.

Vale lo stesso per me, alla fine il calcolo dei punteggio fa parte della Dinasty, senza diventerebbe un normalissimo fantabasket, cosa che la dinasty non è!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/01/2008, 17:42

bah, che sia divertente può anche starci, che sia comodo molto meno. diciamo che è evitabile. Alla luce soprattutto del fatto che se non per caso è difficile beccare eventuali errori involontari.

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 24/01/2008, 18:08

The goat ha scritto: è come dice matt, dino.

I minuti non c'entrano, nella colonna finale calcola i punteggi secondo i minuti, mentre nella penultima calcola il punteggio di tutti, poi assegna uno 0 se è la quinta guardia e i 92 minuti delle guardie sono esauriti, però conta i punti di tutti i giocatori.
Lo scorso anno ho fatto un fanta appoggiandomi su hoops per i punteggi. E' solo il problema dei 12 giocatori, mentre per la IL devi tenere il tal giocatore almeno 5 giornate, questa cosa creerebbe problemi, poi bisogna sostituirlo entro tot ora prima dell'inizio della giornata ecc. ecc.
"We Major"

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 24/01/2008, 19:00

gmax ha scritto: I minuti non c'entrano, nella colonna finale calcola i punteggi secondo i minuti, mentre nella penultima calcola il punteggio di tutti, poi assegna uno 0 se è la quinta guardia e i 92 minuti delle guardie sono esauriti, però conta i punti di tutti i giocatori.
Lo scorso anno ho fatto un fanta appoggiandomi su hoops per i punteggi. E' solo il problema dei 12 giocatori, mentre per la IL devi tenere il tal giocatore almeno 5 giornate, questa cosa creerebbe problemi, poi bisogna sostituirlo entro tot ora prima dell'inizio della giornata ecc. ecc.

sì, ma a parte che i minuti sono 96, il discorso non è quello.
che hoops calcoli anche il punteggio totale di ogni singolo player indipendentemente dai minuti, va benissimo. io stesso quando vado di fretta li prendo di là. il problema è che quando ti fa le somme te le fa relativamente ai minuti, non te le fa totali.
avere i punteggi di ogni singolo giocatore, beh non ti cambia certo la vita. penso che molti attingano direttamente di lì. il problema è avere i totali in automatico.

detto questo, anche io concordo che il bello sia calcolarsi i punteggi. il discorso che si faceva (se non ho interpretato male ciò che diceva dino) era trovare un modo che rendesse il calcolo più veloce, che non crei grossi ritardi nella consegna e più controllato.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 24/01/2008, 19:21

The goat ha scritto: sì, ma a parte che i minuti sono 96, il discorso non è quello.
che hoops calcoli anche il punteggio totale di ogni singolo player indipendentemente dai minuti, va benissimo. io stesso quando vado di fretta li prendo di là. il problema è che quando ti fa le somme te le fa relativamente ai minuti, non te le fa totali.
avere i punteggi di ogni singolo giocatore, beh non ti cambia certo la vita. penso che molti attingano direttamente di lì. il problema è avere i totali in automatico.

detto questo, anche io concordo che il bello sia calcolarsi i punteggi. il discorso che si faceva (se non ho interpretato male ciò che diceva dino) era trovare un modo che rendesse il calcolo più veloce, che non crei grossi ritardi nella consegna e più controllato.

hai ragione, il totale della squadra non lo fa, che pirla non c'ho pensato :fischia:
"We Major"

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 24/01/2008, 19:32

Ma non basterebbe semplicemente calcolarsi i punteggi anche degli avversari?
Io l'ho fatto per tutto l'anno,per gli stessi motivi di Hispa,senza alcuno spreco di tempo e avendo allo stesso tempo tutto sottocontrollo.
Insomma tutelando i propri interessi si tutelano anche quelli altrui senza complicazioni ulteriori.

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”