gmax ha scritto:
I minuti non c'entrano, nella colonna finale calcola i punteggi secondo i minuti, mentre nella penultima calcola il punteggio di tutti, poi assegna uno 0 se è la quinta guardia e i 92 minuti delle guardie sono esauriti, però conta i punti di tutti i giocatori.
Lo scorso anno ho fatto un fanta appoggiandomi su hoops per i punteggi. E' solo il problema dei 12 giocatori, mentre per la IL devi tenere il tal giocatore almeno 5 giornate, questa cosa creerebbe problemi, poi bisogna sostituirlo entro tot ora prima dell'inizio della giornata ecc. ecc.
sì, ma a parte che i minuti sono 96, il discorso non è quello.
che hoops calcoli anche il punteggio totale di ogni singolo player indipendentemente dai minuti, va benissimo. io stesso quando vado di fretta li prendo di là. il problema è che quando ti fa le somme te le fa relativamente ai minuti, non te le fa totali.
avere i punteggi di ogni singolo giocatore, beh non ti cambia certo la vita. penso che molti attingano direttamente di lì. il problema è avere i totali in automatico.
detto questo, anche io concordo che il bello sia calcolarsi i punteggi. il discorso che si faceva (se non ho interpretato male ciò che diceva dino) era trovare un modo che rendesse il calcolo più veloce, che non crei grossi ritardi nella consegna e più controllato.