Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

Messaggio da Strembald » 05/09/2022, 19:44

Comunque, sfottò a parte, la roba che fa Tonali è veramente brutta brutta sportivamente parlando. Io capisco che uno le prova tutte, lo capisco che voleva vince sto derby, ma no, è proprio na roba brutta.

Il milanista più sfegatato parlerebbe di "milanismo" allo stato puro nel cuore di Tonali. Ma bisogna essere onesti. Sta roba non andrebbe mai fatta per me. MAI. E' un mezzuccio tra l'altro.

Non mi sarei stupito lo avesse fatto un Hernandez, ma da Tonali è ancor più brutto vederla na cosa così.

Poi certo, se ne vedono a migliaia di ste cose. E si, vuol dire che ci sono migliaia di cagate che si vedono ogni giornata. Non mi piaceranno mai, come le proteste stupide e reiterate, i rinvii infiniti, i finti infortuni e compagnia cantante...
Questo tanto per chiarire.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

Messaggio da Leviathan » 05/09/2022, 19:51

Hotel Supramonte ha scritto: 05/09/2022, 18:53
Non mollare Paolo, non mollare

Dopo il rapimento di Uan non si è mai più ripreso.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 05/09/2022, 19:58

Strembald ha scritto: 05/09/2022, 19:44 Comunque, sfottò a parte, la roba che fa Tonali è veramente brutta brutta sportivamente parlando. Io capisco che uno le prova tutte, lo capisco che voleva vince sto derby, ma no, è proprio na roba brutta.

Per me hai ragione, con una importante differenza però: quando lui prende la palla in mano è già dentro il campo e l'arbitro non doveva far riprendere il gioco con una palla in campo. Lui poi, sbagliando, la lancia più in là per farla vedere ma non è che la prende da fuori e la mette in campo, azione che comunque l'arbitro fa proseguire, a quel punto giustamente visto che aveva fatto riprendere il gioco.

In generale secondo me ha gestito bene queste situazioni, non cascando nelle simulazioni Lautaro (quella di Dumfries non è propriamente una simulazione, alla fine si lascia cadere apposta ma non è corretto parlare di simulazione) .facendo proseguire questa occasione ( doveva certamente ammonirlo, non so se l'ha fatto).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/09/2022, 20:16

albizup ha scritto: 05/09/2022, 19:58
Strembald ha scritto: 05/09/2022, 19:44 Comunque, sfottò a parte, la roba che fa Tonali è veramente brutta brutta sportivamente parlando. Io capisco che uno le prova tutte, lo capisco che voleva vince sto derby, ma no, è proprio na roba brutta.

Per me hai ragione, con una importante differenza però: quando lui prende la palla in mano è già dentro il campo e l'arbitro non doveva far riprendere il gioco con una palla in campo. Lui poi, sbagliando, la lancia più in là per farla vedere ma non è che la prende da fuori e la mette in campo, azione che comunque l'arbitro fa proseguire, a quel punto giustamente visto che aveva fatto riprendere il gioco.

In generale secondo me ha gestito bene queste situazioni, non cascando nelle simulazioni Lautaro (quella di Dumfries non è propriamente una simulazione, alla fine si lascia cadere apposta ma non è corretto parlare di simulazione) .facendo proseguire questa occasione ( doveva certamente ammonirlo, non so se l'ha fatto).
Albi, ho una profonda stima del tuo modo di scrivere, ti leggo con piacere, e ti trovo una forumista molto informato. In più tifiamo gli stessi colori, quindi sai bene che non ci sono altre componenti nella mia risposta.
Ma non vorrei che lo spezzarsi delle visuali delle telecamere di stadio ti abbia per un attimo distolto da quello che mi sembra un particolare importante. Magari mi sbaglio io.

Tonali perde un pallone perchè lo tocca e saltando un avversario la palla esce. Esce e sta per un pochino ben fuori dalle striscie bianche.
Dumfries prende il pallone immediatamente dal raccattapalle e lo rimette immediatamente in gioco.
La velocità con cui si riprende il gioco è fulminea, perchè già si è nella 3/4 milanista e quasi istantaneamente si riprende il gioco, velocissimo Chalanoglu subito avanti. Chala ha già una bella inerzia mentre tonali sta toccando il pallone che probabilmente (le telecamere non lo mostrano) è rientrato in campo dopo aver battuto i cartelloni.

L'arbitro sta già bello concentrato sul turco quando tonali raccoglie il pallone "rientrato", ed è giusto che sia in quel momento concentrato sull'interista, perchè se è vero che è passato 1 secondo, nel caso di questa dinamica specifica è un'eternità quel secondo.

A quel punto Tonali lo ributta in avanti, consapevolmente, inconsapevolmente, ma non si fa secondo me.
Ora non butto la croce su Tonali, che per me è un giocatore estremamente grintoso ma corretto nel suo modo di giocare. Mi rendo conto che può non essere simpatico agli avversari, che è milanista dentro, come lo era Gattuso. Ma sta roba da lui sinceramente non me l'aspettavo. :thumbsdownsmileyanim:

Sono proprio contento che Chalanoglu non abbia segnato. Ma se fossi stato interista, e al VAR avessero annullato un gol di Chalanoglu per i 2 palloni in campo, beh, mi sarei incazzato parecchio.
Poi io mi sono incazzato molto per il gol di Messias annullato con lo Spezia la scorsa stagione senza però lamentarmi, perchè sai come la penso, ma questa è un'altra storia.

Ripeto. Se avesse segnato e lo avessero annullato, sarebbe stata una cosa brutta, che sec me ci avrebbero rinfacciato per molto tempo (sec me anche giustamente).

Poi oh, chiariamoci. La mia è opinione strettamente personale e come sempre non richiesta eh. :shades: Ma mi piace confrontarmi, ormai lo sapete :biggrin:

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 05/09/2022, 20:22

Praticamente Twitter è alimentato dalle bestemmie juventine

Immagine
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 05/09/2022, 20:32

Strembald ha scritto: 05/09/2022, 20:16
albizup ha scritto: 05/09/2022, 19:58

Albi, ho una profonda stima del tuo modo di scrivere, ti leggo con piacere, e ti trovo una forumista molto informato. In più tifiamo gli stessi colori, quindi sai bene che non ci sono altre componenti nella mia risposta.
Ma non vorrei che lo spezzarsi delle visuali delle telecamere di stadio ti abbia per un attimo distolto da quello che mi sembra un particolare importante. Magari mi sbaglio io.

Tonali perde un pallone perchè lo tocca e saltando un avversario la palla esce. Esce e sta per un pochino ben fuori dalle striscie bianche.
Dumfries prende il pallone immediatamente dal raccattapalle e lo rimette immediatamente in gioco.
La velocità con cui si riprende il gioco è fulminea, perchè già si è nella 3/4 milanista e quasi istantaneamente si riprende il gioco, velocissimo Chalanoglu subito avanti. Chala ha già una bella inerzia mentre tonali sta toccando il pallone che probabilmente (le telecamere non lo mostrano) è rientrato in campo dopo aver battuto i cartelloni.

L'arbitro sta già bello concentrato sul turco quando tonali raccoglie il pallone "rientrato", ed è giusto che sia in quel momento concentrato sull'interista, perchè se è vero che è passato 1 secondo, nel caso di questa dinamica specifica è un'eternità quel secondo.

A quel punto Tonali lo ributta in avanti, consapevolmente, inconsapevolmente, ma non si fa secondo me.
Ora non butto la croce su Tonali, che per me è un giocatore estremamente grintoso ma corretto nel suo modo di giocare. Mi rendo conto che può non essere simpatico agli avversari, che è milanista dentro, come lo era Gattuso. Ma sta roba da lui sinceramente non me l'aspettavo. :thumbsdownsmileyanim:

Sono proprio contento che Chalanoglu non abbia segnato. Ma se fossi stato interista, e al VAR avessero annullato un gol di Chalanoglu per i 2 palloni in campo, beh, mi sarei incazzato parecchio.
Poi io mi sono incazzato molto per il gol di Messias annullato con lo Spezia la scorsa stagione senza però lamentarmi, perchè sai come la penso, ma questa è un'altra storia.

Ripeto. Se avesse segnato e lo avessero annullato, sarebbe stata una cosa brutta, che sec me ci avrebbero rinfacciato per molto tempo (sec me anche giustamente).

Poi oh, chiariamoci. La mia è opinione strettamente personale e come sempre non richiesta eh. :shades: Ma mi piace confrontarmi, ormai lo sapete :biggrin:

Ero allo stadio e sono praticamente certo che la palla era già dentro, quella che riprende tonali dico. Poi sti cazzi 😅
Ma chiaramente non avrebbero mai annullato il gol, ci mancherebbe altro dai
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 05/09/2022, 20:39

Ahia
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 05/09/2022, 20:50

Rico Tubbs ha scritto: 05/09/2022, 16:18
T-Time ha scritto: 05/09/2022, 13:21

Immagine

:notworthy:

Ma è bellissimo. Prima di tutto il ~12 volte, ci sono buone possibilità che abbiano rivisto al VAR almeno uno dove ha detto Zio?

Poi la questione dell'abitudine? Vorrei capire dopo quante ripetizioni un gesto entra nella sfera dell'abitudine secondo il mister. 12 porci così a ripetizione o ce li hai, o non ce li hai.

Ripeto, abbiamo tra le mani un fuoriclasse, esordio nel Chiringuito più impattante di quello di Adriano al Bernabeu :notworthy:

Sottil goty già a settembre?
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/09/2022, 20:51

albizup ha scritto: 05/09/2022, 20:32 Ero allo stadio e sono praticamente certo che la palla era già dentro

Ah beh, questo cambia tutto. Con voi milanesi devo sempre calcolare questa che più che una variabile è una costanza, che potete vedervi a due passi la squadra del cuore... :biggrin:

Hai un punto di vista privilegiato rispetto al mio, senza dubbio :shades: .
A sto punto scusami per la lenzuolata chilometrica :biggrin:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/09/2022, 21:03

Beh direi bene la controinformazione... Tonali con il pallone in mano dentro al campo e rimessa laterale dell'Inter, diventa Tonali lancia in campo il pallone per bloccare l'azione. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 05/09/2022, 21:03

Austroungarico ha scritto: 05/09/2022, 19:09 Solo io trovo Bonolis un personaggio disgustoso?

Si ma quanta fregna nei suoi programmi? :naughty: :naughty:

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
293

Messaggio da Austroungarico » 05/09/2022, 21:04

defendthestar ha scritto: 05/09/2022, 21:03
Austroungarico ha scritto: 05/09/2022, 19:09 Solo io trovo Bonolis un personaggio disgustoso?

La fregna mi interessa solo dal vivo  :laughing: :laughing: :laughing:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 05/09/2022, 21:08

Austroungarico ha scritto: 05/09/2022, 21:04
defendthestar ha scritto: 05/09/2022, 21:03

La fregna mi interessa solo dal vivo  :laughing: :laughing: :laughing:

Vabbè è arrivato il sommelier.. :forza: :forza:
Certa fregna su ig fa bene a non porconare come fa sottil tutto il giorno..

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 05/09/2022, 21:09

Peyton_Manning18 ha scritto: 05/09/2022, 21:03 Beh direi bene la controinformazione... Tonali con il pallone in mano dentro al campo e rimessa laterale dell'Inter, diventa Tonali lancia in campo il pallone per bloccare l'azione. :forza:

Praticamente certo (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/09/2022, 21:32

https://www.liverpoolfc.com/news/import ... ing-naples

Come i napoletani vedono Napoli

Immagine

Come i dirigenti del Liverpool vedono Napoli

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”