El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
Comunque, sfottò a parte, la roba che fa Tonali è veramente brutta brutta sportivamente parlando. Io capisco che uno le prova tutte, lo capisco che voleva vince sto derby, ma no, è proprio na roba brutta.
Il milanista più sfegatato parlerebbe di "milanismo" allo stato puro nel cuore di Tonali. Ma bisogna essere onesti. Sta roba non andrebbe mai fatta per me. MAI. E' un mezzuccio tra l'altro.
Non mi sarei stupito lo avesse fatto un Hernandez, ma da Tonali è ancor più brutto vederla na cosa così.
Poi certo, se ne vedono a migliaia di ste cose. E si, vuol dire che ci sono migliaia di cagate che si vedono ogni giornata. Non mi piaceranno mai, come le proteste stupide e reiterate, i rinvii infiniti, i finti infortuni e compagnia cantante...
Questo tanto per chiarire.
Il milanista più sfegatato parlerebbe di "milanismo" allo stato puro nel cuore di Tonali. Ma bisogna essere onesti. Sta roba non andrebbe mai fatta per me. MAI. E' un mezzuccio tra l'altro.
Non mi sarei stupito lo avesse fatto un Hernandez, ma da Tonali è ancor più brutto vederla na cosa così.
Poi certo, se ne vedono a migliaia di ste cose. E si, vuol dire che ci sono migliaia di cagate che si vedono ogni giornata. Non mi piaceranno mai, come le proteste stupide e reiterate, i rinvii infiniti, i finti infortuni e compagnia cantante...
Questo tanto per chiarire.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
Dopo il rapimento di Uan non si è mai più ripreso.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Strembald ha scritto: 05/09/2022, 19:44 Comunque, sfottò a parte, la roba che fa Tonali è veramente brutta brutta sportivamente parlando. Io capisco che uno le prova tutte, lo capisco che voleva vince sto derby, ma no, è proprio na roba brutta.
Per me hai ragione, con una importante differenza però: quando lui prende la palla in mano è già dentro il campo e l'arbitro non doveva far riprendere il gioco con una palla in campo. Lui poi, sbagliando, la lancia più in là per farla vedere ma non è che la prende da fuori e la mette in campo, azione che comunque l'arbitro fa proseguire, a quel punto giustamente visto che aveva fatto riprendere il gioco.
In generale secondo me ha gestito bene queste situazioni, non cascando nelle simulazioni Lautaro (quella di Dumfries non è propriamente una simulazione, alla fine si lascia cadere apposta ma non è corretto parlare di simulazione) .facendo proseguire questa occasione ( doveva certamente ammonirlo, non so se l'ha fatto).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Albi, ho una profonda stima del tuo modo di scrivere, ti leggo con piacere, e ti trovo una forumista molto informato. In più tifiamo gli stessi colori, quindi sai bene che non ci sono altre componenti nella mia risposta.albizup ha scritto: 05/09/2022, 19:58Strembald ha scritto: 05/09/2022, 19:44 Comunque, sfottò a parte, la roba che fa Tonali è veramente brutta brutta sportivamente parlando. Io capisco che uno le prova tutte, lo capisco che voleva vince sto derby, ma no, è proprio na roba brutta.
Per me hai ragione, con una importante differenza però: quando lui prende la palla in mano è già dentro il campo e l'arbitro non doveva far riprendere il gioco con una palla in campo. Lui poi, sbagliando, la lancia più in là per farla vedere ma non è che la prende da fuori e la mette in campo, azione che comunque l'arbitro fa proseguire, a quel punto giustamente visto che aveva fatto riprendere il gioco.
In generale secondo me ha gestito bene queste situazioni, non cascando nelle simulazioni Lautaro (quella di Dumfries non è propriamente una simulazione, alla fine si lascia cadere apposta ma non è corretto parlare di simulazione) .facendo proseguire questa occasione ( doveva certamente ammonirlo, non so se l'ha fatto).
Ma non vorrei che lo spezzarsi delle visuali delle telecamere di stadio ti abbia per un attimo distolto da quello che mi sembra un particolare importante. Magari mi sbaglio io.
Tonali perde un pallone perchè lo tocca e saltando un avversario la palla esce. Esce e sta per un pochino ben fuori dalle striscie bianche.
Dumfries prende il pallone immediatamente dal raccattapalle e lo rimette immediatamente in gioco.
La velocità con cui si riprende il gioco è fulminea, perchè già si è nella 3/4 milanista e quasi istantaneamente si riprende il gioco, velocissimo Chalanoglu subito avanti. Chala ha già una bella inerzia mentre tonali sta toccando il pallone che probabilmente (le telecamere non lo mostrano) è rientrato in campo dopo aver battuto i cartelloni.
L'arbitro sta già bello concentrato sul turco quando tonali raccoglie il pallone "rientrato", ed è giusto che sia in quel momento concentrato sull'interista, perchè se è vero che è passato 1 secondo, nel caso di questa dinamica specifica è un'eternità quel secondo.
A quel punto Tonali lo ributta in avanti, consapevolmente, inconsapevolmente, ma non si fa secondo me.
Ora non butto la croce su Tonali, che per me è un giocatore estremamente grintoso ma corretto nel suo modo di giocare. Mi rendo conto che può non essere simpatico agli avversari, che è milanista dentro, come lo era Gattuso. Ma sta roba da lui sinceramente non me l'aspettavo.

Sono proprio contento che Chalanoglu non abbia segnato. Ma se fossi stato interista, e al VAR avessero annullato un gol di Chalanoglu per i 2 palloni in campo, beh, mi sarei incazzato parecchio.
Poi io mi sono incazzato molto per il gol di Messias annullato con lo Spezia la scorsa stagione senza però lamentarmi, perchè sai come la penso, ma questa è un'altra storia.
Ripeto. Se avesse segnato e lo avessero annullato, sarebbe stata una cosa brutta, che sec me ci avrebbero rinfacciato per molto tempo (sec me anche giustamente).
Poi oh, chiariamoci. La mia è opinione strettamente personale e come sempre non richiesta eh.

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Ero allo stadio e sono praticamente certo che la palla era già dentro, quella che riprende tonali dico. Poi sti cazziStrembald ha scritto: 05/09/2022, 20:16Albi, ho una profonda stima del tuo modo di scrivere, ti leggo con piacere, e ti trovo una forumista molto informato. In più tifiamo gli stessi colori, quindi sai bene che non ci sono altre componenti nella mia risposta.albizup ha scritto: 05/09/2022, 19:58
Ma non vorrei che lo spezzarsi delle visuali delle telecamere di stadio ti abbia per un attimo distolto da quello che mi sembra un particolare importante. Magari mi sbaglio io.
Tonali perde un pallone perchè lo tocca e saltando un avversario la palla esce. Esce e sta per un pochino ben fuori dalle striscie bianche.
Dumfries prende il pallone immediatamente dal raccattapalle e lo rimette immediatamente in gioco.
La velocità con cui si riprende il gioco è fulminea, perchè già si è nella 3/4 milanista e quasi istantaneamente si riprende il gioco, velocissimo Chalanoglu subito avanti. Chala ha già una bella inerzia mentre tonali sta toccando il pallone che probabilmente (le telecamere non lo mostrano) è rientrato in campo dopo aver battuto i cartelloni.
L'arbitro sta già bello concentrato sul turco quando tonali raccoglie il pallone "rientrato", ed è giusto che sia in quel momento concentrato sull'interista, perchè se è vero che è passato 1 secondo, nel caso di questa dinamica specifica è un'eternità quel secondo.
A quel punto Tonali lo ributta in avanti, consapevolmente, inconsapevolmente, ma non si fa secondo me.
Ora non butto la croce su Tonali, che per me è un giocatore estremamente grintoso ma corretto nel suo modo di giocare. Mi rendo conto che può non essere simpatico agli avversari, che è milanista dentro, come lo era Gattuso. Ma sta roba da lui sinceramente non me l'aspettavo.
Sono proprio contento che Chalanoglu non abbia segnato. Ma se fossi stato interista, e al VAR avessero annullato un gol di Chalanoglu per i 2 palloni in campo, beh, mi sarei incazzato parecchio.
Poi io mi sono incazzato molto per il gol di Messias annullato con lo Spezia la scorsa stagione senza però lamentarmi, perchè sai come la penso, ma questa è un'altra storia.
Ripeto. Se avesse segnato e lo avessero annullato, sarebbe stata una cosa brutta, che sec me ci avrebbero rinfacciato per molto tempo (sec me anche giustamente).
Poi oh, chiariamoci. La mia è opinione strettamente personale e come sempre non richiesta eh.Ma mi piace confrontarmi, ormai lo sapete
Ma chiaramente non avrebbero mai annullato il gol, ci mancherebbe altro dai
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Ahia
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Rico Tubbs ha scritto: 05/09/2022, 16:18
Ma è bellissimo. Prima di tutto il ~12 volte, ci sono buone possibilità che abbiano rivisto al VAR almeno uno dove ha detto Zio?
Poi la questione dell'abitudine? Vorrei capire dopo quante ripetizioni un gesto entra nella sfera dell'abitudine secondo il mister. 12 porci così a ripetizione o ce li hai, o non ce li hai.
Ripeto, abbiamo tra le mani un fuoriclasse, esordio nel Chiringuito più impattante di quello di Adriano al Bernabeu
Sottil goty già a settembre?

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
albizup ha scritto: 05/09/2022, 20:32 Ero allo stadio e sono praticamente certo che la palla era già dentro
Ah beh, questo cambia tutto. Con voi milanesi devo sempre calcolare questa che più che una variabile è una costanza, che potete vedervi a due passi la squadra del cuore...

Hai un punto di vista privilegiato rispetto al mio, senza dubbio

A sto punto scusami per la lenzuolata chilometrica

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Beh direi bene la controinformazione... Tonali con il pallone in mano dentro al campo e rimessa laterale dell'Inter, diventa Tonali lancia in campo il pallone per bloccare l'azione. 

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
- Pro
- 1720
- 431
Si ma quanta fregna nei suoi programmi?

-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
La fregna mi interessa solo dal vivo

-
- Pro
- 1720
- 431
Vabbè è arrivato il sommelier..

Certa fregna su ig fa bene a non porconare come fa sottil tutto il giorno..
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Peyton_Manning18 ha scritto: 05/09/2022, 21:03 Beh direi bene la controinformazione... Tonali con il pallone in mano dentro al campo e rimessa laterale dell'Inter, diventa Tonali lancia in campo il pallone per bloccare l'azione.
Praticamente certo (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
https://www.liverpoolfc.com/news/import ... ing-naples
Come i napoletani vedono Napoli

Come i dirigenti del Liverpool vedono Napoli

Come i napoletani vedono Napoli

Come i dirigenti del Liverpool vedono Napoli