JUVENTUS FC - Where noodles happens
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2316
Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens
Io ieri avevo le palle girate, matuto un bel caxxo.
Abbiamo buttato via 3 punti, senza pensare a tutti quelli buttati nel cesso ad inizio anno col somaro e le sue corbellerie.
Scudetto perso per colpa di Agnelli che ha messo in panchina uno inadeguato. Con Ronaldo in squadra, roba da matti.
Abbiamo buttato via 3 punti, senza pensare a tutti quelli buttati nel cesso ad inizio anno col somaro e le sue corbellerie.
Scudetto perso per colpa di Agnelli che ha messo in panchina uno inadeguato. Con Ronaldo in squadra, roba da matti.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Mi accodo ai vostri commenti.
La metto nella casistica delle sconfitte episodiche, grave ma abbastanza casuale.
Mai sofferto così poco a Napoli in generale, non prendi un tiro in porta e non porti a casa neppure un punto.
Punto, che diciamolo, al netto di una prestazione non proprio scintillante, era assolutamente meritato.
Diciamo che nelle tre sconfitte in campionato non siamo stati in grado di ribaltare l'inerzia che lentamente ha spostato la partita fuori dai nostri binari. Ieri si è notato di meno, con Fiorentina e Inter è apparso più evidente.
E quando si perde si arriva sempre al 90' senza quella furia che dovrebbe portarti a cercare ad ogni costo di raddriizzarla, ieri vero ci ha detto male veramente qualunque episodio.
Male che vada stasera saremo lontani 1 punto in più dalla vetta di quello che eravamo ieri con un calendario leggermente in discesa.
Vero anche che questo è un campionato strano, dove ogni giornata si ribaltano valori e dove davveroo c'è poco di scontato.
Io assolutamente non mi sento fuori dalla lotta scudetto a 16 giornate dalla fine, ma proprio per nulla.
Nonostante i mille dubbi che ci portiamo dietro.
La metto nella casistica delle sconfitte episodiche, grave ma abbastanza casuale.
Mai sofferto così poco a Napoli in generale, non prendi un tiro in porta e non porti a casa neppure un punto.
Punto, che diciamolo, al netto di una prestazione non proprio scintillante, era assolutamente meritato.
Diciamo che nelle tre sconfitte in campionato non siamo stati in grado di ribaltare l'inerzia che lentamente ha spostato la partita fuori dai nostri binari. Ieri si è notato di meno, con Fiorentina e Inter è apparso più evidente.
E quando si perde si arriva sempre al 90' senza quella furia che dovrebbe portarti a cercare ad ogni costo di raddriizzarla, ieri vero ci ha detto male veramente qualunque episodio.
Male che vada stasera saremo lontani 1 punto in più dalla vetta di quello che eravamo ieri con un calendario leggermente in discesa.
Vero anche che questo è un campionato strano, dove ogni giornata si ribaltano valori e dove davveroo c'è poco di scontato.
Io assolutamente non mi sento fuori dalla lotta scudetto a 16 giornate dalla fine, ma proprio per nulla.
Nonostante i mille dubbi che ci portiamo dietro.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2215
Mi sa che vivi in un mondo parallelo. oppure non ho colto l'ironia.lebronpepps ha scritto:comunque devo dire che dopo l'isteria collettiva che ha accompagnato gli scudetti vinti in carrozza degli ultimi anni mi aspettavo che nell'anno della caduta dell'impero in cui rischiamo di essere virtualmente fuori dalla zona Champions ci fosse molto più nervosismo
invece ormai si accetta ogni tipo di sconfitte con serenità, bravi, fanbase matura quest'anno
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
PWillis52 ha scritto: 13/02/2021, 23:09Noodles ha scritto: 13/02/2021, 22:49
Secondo me quella palla non la prende mai.
Manco coi razzi al posto dei piedi.
Ma non cambia molto.
È più un discorso che riguarda proprio come stia cambiando pericolosamente l'interpretazione di queste dinamiche di gioco.
Poi ad oggi rivisto al var è rigore.
Non è che si possa dire il contrario.
Su pirlo e la sua fortuna bah.. io ho visto più partite della juve in cui si meritava qualcosa in più che quelle che si è preso oltre i propri meriti.
Poi lo sai che finora sono stato molto critico su di lui ma stasera c'è poco da dire...più sfortuna che altro.
Pure io molto critico con Pirlo, e se il tuo discorso era riferito a stasera ho frainteso e sono d'accordo.
In generale per me finora lo vedo un mister fortunato più che il contrario.
Cosi a grandi linee girone di champions di livello bassissimo, ottavi con la meno dotata di tutte le avversarie, supercoppa Insigne sbaglia rigore e scescoso para tutto, coppa italia 2 turni facili facili poi trova inter senza hakimi e lukakau che si fa 2 gol da sola...lo dico così un po a cazzola non vorrei sollevare chissà quali discussioni eh.
Poi mi pare nella logica delle cose che se non vinci con Benevento, Verona, Fiorentina, Crotone e compagnia è probabile tu abbia fatto più pressione dell'avversario, sei la Juve succede di rado che con squadre così tu perda subendo in lungo e in largo l'avversario (tipo Spezia-Milan stasera)
ti seguo ma fino ad un certo punto.
Pirlo è tutto l'anno che è senza Dybala.
e Dybala lo scorso anno (Senza entrare nel merito della decisione o del valore del giocatore stesso) è stato giudicato come il miglior giocatore della serie A.
E' stato senza de Ligt per due mesi.
torna ricomincia a giocare e poco dopo si riferma di nuovo per covid.
Chiellini praticamente assente nei primi 4 mesi di campionato (e vabbè qui non è una novità)
arthur sempre acciacato e tante partite saltate.
insomma, direi che finora è sempre stato con una rosa cortina.
vero che per esempio al Milan è andata decisamente peggio.
ma all'inter invece decisamente meglio.
(e direi che è il fattore che conta più di tutti)
poi in merito alle sconfitte, a crotone la Juve giocò in 10 dal primo tempo e sfiorò comunque la vittoria più volte.
contro la viola ggguadrado si ricorda di essere un fan di bruce lee e si fa cacciare dopo 15 minuti di partita.
contro l'inter sconfitta meritata senza dubbio, ma pure senza 3/4 della difesa titolare.
anche la sconfitta di ieri è stata molto episodica.
con questo non dico che Pirlo non ci abbia messo del suo.
anzi, sono qui a farlo notare da tempo (difesa fluida a 3, vari esperimenti a centrocampo sbagliati, difesa spesso troppo alta), però se esiste un concetto di fortuna/sfortuna al momento non lo vedo troppo in favore del fato, anzi...
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Intanto Cuadrado salta il Porto e probabilmente pure un paio di partite di campionato...
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2587
- 2485
Noodles ha scritto: 14/02/2021, 16:49PWillis52 ha scritto: 13/02/2021, 23:09
Pure io molto critico con Pirlo, e se il tuo discorso era riferito a stasera ho frainteso e sono d'accordo.
Cosi a grandi linee girone di champions di livello bassissimo, ottavi con la meno dotata di tutte le avversarie, supercoppa Insigne sbaglia rigore e scescoso para tutto, coppa italia 2 turni facili facili poi trova inter senza hakimi e lukakau che si fa 2 gol da sola...lo dico così un po a cazzola non vorrei sollevare chissà quali discussioni eh.
Poi mi pare nella logica delle cose che se non vinci con Benevento, Verona, Fiorentina, Crotone e compagnia è probabile tu abbia fatto più pressione dell'avversario, sei la Juve succede di rado che con squadre così tu perda subendo in lungo e in largo l'avversario (tipo Spezia-Milan stasera)
e Dybala lo scorso anno (Senza entrare nel merito della decisione o del valore del giocatore stesso) è stato giudicato come il miglior giocatore della serie A.
Chiellini praticamente assente nei primi 4 mesi di campionato (e vabbè qui non è una novità)
poi in merito alle sconfitte, a crotone la Juve giocò in 10 dal primo tempo e sfiorò comunque la vittoria più volte.
contro la viola ggguadrado si ricorda di essere un fan di bruce lee e si fa cacciare dopo 15 minuti di partita.
contro l'inter sconfitta meritata senza dubbio, ma pure senza 3/4 della difesa titolare.
anzi, sono qui a farlo notare da tempo (difesa fluida a 3, vari esperimenti a centrocampo sbagliati, difesa spesso troppo alta), però se esiste un concetto di fortuna/sfortuna al momento non lo vedo troppo in favore del fato, anzi...
Noodles ha scritto: 14/02/2021, 16:49PWillis52 ha scritto: 13/02/2021, 23:09
Per carità ci sta anche la tua lettura degli eventi, io ne più a suo favore.
Le assenze quest'anno a turno sono toccate a tutte le squadre (Milan di più, Inter meno anche se all'inizio tutta la difesa ha fatto il "giro Covid").
In semifinale con l'Inter fossero mancati a voi DeLigt e Cr7 magari direi il contrario.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
lebronpepps ha scritto: 14/02/2021, 12:46 comunque devo dire che dopo l'isteria collettiva che ha accompagnato gli scudetti vinti in carrozza degli ultimi anni mi aspettavo che nell'anno della caduta dell'impero in cui rischiamo di essere virtualmente fuori dalla zona Champions ci fosse molto più nervosismo
invece ormai si accetta ogni tipo di sconfitte con serenità, bravi, fanbase matura quest'anno
Io so solo che facevo il double tutti gli anni e me la giocavo con le più forti in Europa,ma sul serio.
Però non andava bene,eravamo brutti e vecchi,bisognava cambiare mi hanno spiegato,ed eccoci qua.
Ora pare che non si possa vincere per sempre,serve tempo,siamo giovani(!!),siamo sfortunati,ecc.
Sarà,a me sembra di sentire qualcosa di poco piacevole che mi si avvicina alle terga con l'intenzione di farsi strada, spero tanto di sbagliarmi
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Molto bene la vittoria dell'Inter che ci risparmia il sorpasso della Lazio, ora speriamo che domenica prox battano anche il Milan in modo tale che, se i nostri eroi riusciranno nell'impresa di battere il Crotone allo Stadium, ci si possa avvicinare ai rossoneri.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
intanto ho letto il parere del prof. Capua che parla di almeno altre 3/4 settimane per un recupero completo di arthur...quest'anno veramente rosa sempre corta e in maniera costante da inizio stagione...

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Madonna nemmeno fallo quello su Arthur e sta fuori dieci partite minimo...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
sul mercato 2021 almeno sappiamo già dove intervenire, un regista e un nove
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2215
ma quale è stato poi l'intervento che ha scaturito sto infortunio?
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Contro l'Atalanta, intervento di Romero
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Pozz4ever ha scritto: 16/02/2021, 16:49 ma quale è stato poi l'intervento che ha scaturito sto infortunio?
banzaaaaaaai

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2215
elamadonna son passati quasi tre mesi...