Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Scorpyon » 03/07/2012, 12:12

francilive ha scritto:
Scorpyon ha scritto:Tipico esempio di radio con giornalisti molto sulla notizia:
"eh sono le 9:00, orario tassativo per l'entrata in Trigoria ma Lamela ancora non è arrivato"
Da qui partono 20 minuti buono di ramanzine dei vari conduttori e giornalisti ospiti per poi scoprire che.... Lamela era all'interno da ieri perché aveva dormito a Trigoria :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Tu immagina la mia faccia: io - povero tifoso coglione - sapevo che era arrivato già ieri e loro - giornalisti che scrivono sui maggiori quotidiani - che fanno 20 minuti di blablabla inutili (come sempre).

Volevo mandare un sms per fermarli ma erano troppo divertenti... "Lamela parte malissimo così" "Zeman lo farà giocare poco se non rispetta gli altri" e poi, quando gli è arrivata la notizia che era già lì dalla sera prima, è calato un silenzio surreale... Geniale :notworthy:
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/07/2012, 12:18

Scorpyon ha scritto: Tu immagina la mia faccia: io - povero tifoso coglione - sapevo che era arrivato già ieri e loro - giornalisti che scrivono sui maggiori quotidiani - che fanno 20 minuti di blablabla inutili (come sempre).

Volevo mandare un sms per fermarli ma erano troppo divertenti... "Lamela parte malissimo così" "Zeman lo farà giocare poco se non rispetta gli altri" e poi, quando gli è arrivata la notizia che era già lì dalla sera prima, è calato un silenzio surreale... Geniale :notworthy:

idoli :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/07/2012, 12:29

Scorpyon ha scritto:Tipico esempio di radio con giornalisti molto sulla notizia:
"eh sono le 9:00, orario tassativo per l'entrata in Trigoria ma Lamela ancora non è arrivato"
Da qui partono 20 minuti buono di ramanzine dei vari conduttori e giornalisti ospiti per poi scoprire che.... Lamela era all'interno da ieri perché aveva dormito a Trigoria :notworthy:

Da ieri comunque ho iniziato a fare le mie preghiere per Juan, forza che non è brutta come sembra, almeno oggi che hanno solo visite mediche, peso e leggera sgambatura nel pomeriggio :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 03/07/2012, 12:31

Tim-D ha scritto:Da ieri comunque ho iniziato a fare le mie preghiere per Juan, forza che non è brutta come sembra, almeno oggi che hanno solo visite mediche, peso e leggera sgambatura nel pomeriggio :forza:

A quanto è quotato un infortunio muscolare? :gogogo:
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/07/2012, 12:39

Scorpyon ha scritto:
A quanto è quotato un infortunio muscolare? :gogogo:

No anzi, per me col boemo qualche miglioramento a livello di muscolo e forza lo avrà, del resto basta farli allenare questi giovanotti anzichè sposatare l'allenamento perchè al pomeriggio i pupi escono da scuola :forza: Io temo per lui che dopo le prime sgambate lo perdiamo in qualche boschetto e non lo rivediamo più per abbandono :biggrin:

p.s. magari tornasse decente per una 15ina di partite, come classe è indiscutibile.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 03/07/2012, 15:14

The Answer Palermitano ha scritto: Intanto le squadre come il Chievo vivono sulle plusvalenze ma soprattutto vivono sulle contropartite tecniche. Purtroppo ho avuto la sfortuna di vivere miriadi di trattive con il Chievo andate male e miriadi di volte Sartori ha sempre detto che lui quando cede un giocatore per il Chievo importante punta sempre a prendere contropartite tali per sostituire giocatori sul campo perché il Chievo ha interesse a mantenere la Serie. Parole sue, le ha dette quando seguivamo Semioli , quando abbiamo puntato Sorrentino, il Chievo con 1 milione di bilancio non ci trova il giocatore che sostituisce Bradley, ce li trova con le contropartite tecniche, e permettimi, mi sembra piuttosto palese che seppur non essendo Zidane e Pastore , Zahavi e Kurtic sono una contropartite tecnica sostanzialmente superiore a Greco che non ha mai fatto 5 goal in Champions League, che non ha giocatori nella sua vita nemmeno in B una stagione da protagonista come Kurtic, e che senza offesa è un 86 , addirittura più vecchio di Zahavi e di Kurtic (che poi perché Kurtic, classe 89, non sarebbe un giovane?? già a 23 anni che sei vecchio??). Non si tratta di sopravvalutare nessuno ma neanche solo perché si chiama AS ROMA vuol dire che ciò che da è superiore alla nostra offerta perché altrimenti si scade nell'ovvietà che quanto si è più grandi quanti si danno le cose migliori che in questo caso è assolutamente falso .
visto che non ero probabilmente stato chiaro io, ti rimando all'ottimo post di Tim-D, che ti RI-spiega come stanno le cose... e tra tutto anche il fatto di quanto cambi 1 milione cash in più per una società come il Chievo, oltre al rischio su due signori nessuno (come pure lo è Greco, peraltro, mica per sminuire gli altri).
Never Underestimate the Heart of a Champion

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 04/07/2012, 2:08

beh non si stappa quello buono.

Immagine

il pacchetto curci è in direzione bologna!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 04/07/2012, 9:49

Mi spiegate un po' la situazione dei centrocampisti attualmente?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 04/07/2012, 10:27

rowiz ha scritto:Mi spiegate un po' la situazione dei centrocampisti attualmente?

Zeman gioca a tre ma vuole utilizzare De Rossi come interno, non come regista basso.
Ipoteticamente vogliono provare un centrocampo con
Bradley (Tachtsidis)
Pjanic (Marquinho) - De Rossi (Florenzi)

Almeno è questa la mia sensazione sempre se si concludono positivamente alcune trattative.
I restanti sono tutti in partenza e/o verranno inseriti in alcune trattative.

Poi bisogna vedere questo ritiro cosa dirà e se qualche vecchia gloria mostrerà ancora la possibilità di giocare per noi o meno...
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 04/07/2012, 10:36

Scorpyon ha scritto: I restanti sono tutti in partenza e/o verranno inseriti in alcune trattative.

era questa la parte che mi interessava. Dai questo per certo? Ad ora in rosa abbiamo

De Rossi
Pjanic
Florenzi
Marquinho
Viviani
Perrotta
Pizarro
Greco
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 04/07/2012, 10:43

rowiz ha scritto: era questa la parte che mi interessava. Dai questo per certo? Ad ora in rosa abbiamo

De Rossi
Pjanic
Florenzi
Marquinho
Viviani
Perrotta
Pizarro
Greco

Viviani può facilmente trovare un club (in prestito) o può rimanere in caso che una delle trattative sui mediani non si concretizza.

Greco lo vogliono inserire in una trattativa e potrebbe finire al Chievo.

Perrotta e Pizarro sono quelli più a rischio perché sono entrambi a scadenza (Pizarro sono sicuro, Perrotta non ricordo) hanno un contratto elevato e potrebbero aspettare la fine di questo per salutare tutti.
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/07/2012, 10:44

Su Viviani si sta interessando il Padova per il prestito.
 ImmagineImmagineImmagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 04/07/2012, 11:09

ah, ma Bertolacci? Supplìcio?

30.11.2016

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 04/07/2012, 11:10

E ci siamo dimenticati di Brighi :forza: Sembra vicino al Torino o anche come contropartita con il Chievo :forza:

Bertolacci mi sembra che andava al Genoa in cambio di Tachtsidis
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 04/07/2012, 11:11

rowiz ha scritto:Supplìcio?

E' stato servito come pasto ieri a trigoria :forza:

:nonsa:
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”