John Doe ha scritto: 25/03/2021, 13:54Brian_di_Nazareth ha scritto:
Non è vero che non sbaglia gare.
I primi due anni che citi sweep dai Cavs al secondo turno. Tutte gare ottime immagino.
Ne sbagliò almeno 2 se non 3 contro di noi due anni fa.
Avrò ancora negli occhi la prestazione dell'unica gara decisiva giocata dai Raps ai PO negli ultimi 4 anni, ovvero due ani fa contro di noi, in cui Lowry fa 10 punti e 6 assist, tirando 1 su 7 da 3 e difendendo....JJ Redick che ne fa 17 con 4 su 8 da 3.
Però sempre meglio di VanVleet in effetti.
Senza contare che lo scorso anno vi hanno eliminato in 4 gare gli stessi Celtics odierni .... e le lacrime del topic verde in queste settimane hanno inondato metà forum (cit.) per dire...
Non sto dicendo che è una chiavica. sto dicendo che il so peso ai PO non è per me la sua migliore caratteristica.
I dati di 4 anni di playoff per te non sono significativi perché il campione è troppo piccolo e il tuo esempio è letteralmente una singola partita di questi 4 anni?
Tra l'altro curioso come l'unica gara decisiva di una squadra che vince un titolo sia quella alle semifinali di conference. Non mi ricordo altre partite successive infatti.
Mi hai chiesto una opinione, non un trattato universale su come misurare l'impatto di un giocatore qualsiasi ai PO.
Ti ho portato solo i numeri di una ma ho scritto anche altro, mi pare.
Gara decisiva: gara dove se perdi sei fuori. Ogni serie ne ha una.
Ma quante altre gare 7 avete giocato quell'anno?
Senti: ok.
Lowry non sbaglia una gara ai PO da 4 anni.
Mi hai convinto.