Pozz4ever ha scritto: 06/09/2021, 15:32 è palese che prima o poi qualcuno se ne andrà, che qualcuno si lamenterà dello spazio, così come ora un paio di fan boy mi parlano improvvisamente di hangman come se lo seguissero da sempre. è logico, prima o poi qualcosa succederà.
ma nel frattempo, di cosa stiamo parlando? di un ppv che a livello di emozioni entra nella storia, punto e basta. e di tanti di quelli scenari possibili che ho solo il mal di testa a pensarci, e tra i quali il "minore" è questa ormai famosa forbidden door grazie alla quale mercoledì vedremo moxley e suzuki ammazzarsi di schiaffi. e dovrei lamentarmi?![]()
credo anche io che questa abbondanza sia insonstenibile a lungo termine. Già adesso c'è tanta gente con altissimo potenziale che in TV appare pochissimo (un nome su tutti, Archer che a me personalmente piace tanto). Allo stesso tempo, è vero anche che in AEW i wrestler hanno più liberta di muoversi (vedi Archer in NJPW, Mox in GCW, Christian in Impact e le donne in NWA), questo mi fa pensare che è meglio comunque fare la muffa in AEW che in WWE.
Detto questo, finché dura me la godo.
Tra l'altro sono contentissimo di rivedere Adam Cole con i suoi vecchi compari, più dell'arrivo di Bryan Danielson e CM Punk.