Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Hotel Supramonte » 13/11/2022, 21:12

Immagina essere primo in classifica e preoccuparti di una squadra che gioca con Tatarusanu e Brahim :forza:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/11/2022, 21:18

marat77 ha scritto:
esba ha scritto: 13/11/2022, 20:27

Qual’e’ il modo suo del Milan? Sono curioso.

A bucio de culo.
Non è che bisogna vergognarsi a dirlo.
Verona Empoli(rocambolesco) Spezia Fiorentina.
4 vittorie negli ultimi minuti di gioco.
Oggi forse nemmeno rocambolesco la parola giusta.
Non la trovo.

Rigore non dato su Ikonè e vabbè amen.
A parti invertite dubito non l’avrebbe fischiato.
Salvataggio sulla riga di Tomori (complimenti al pirla di Southgate che non l’ha convocato per i mondiali) all’88esimo.
Cross innocuo dalla trequarti e Terraciano decide di diventare Superman ed esce a capocchia e autogol di Milenkovic(qui magari anche fallo di Rebic ma colpa di Terraciano uscire ad cazzum).

E niente alla sosta si va sul +8.
Poteva essere +10 ma anche +11.
A fine campionato vedremo se queste vittorie rocambolesche del Milan conteranno o meno.
Ma tu le nostre partite le guardi?
Citi Empoli e Spezia, gare dice abbiamo creato 20 palle gol…
Ad oggi unica nostra vittoria di culo a Verona.

Oltretutto ti ho quotato sul Topic arbitri per chiederti la differenza che c’è tra il rigore dato a voi contro l’Empoli e quello non dato a noi a Cremona, perché vedi, magari potevate essere a più 6 o magari a più 4…..ma purtroppo non mi hai risposto.

Chissà come mai.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 13/11/2022, 21:21

esba ha scritto: 13/11/2022, 21:18 Ma tu le nostre partite le guardi?

Un ultimo appunto poi eviterei di essere così off topic: avere 20 palle gol e non concretizzarle non fa di una vittoria arrivata a culo una vittoria non arrivata a culo. Se non segni su 20 palle gol e poi segni in certi modi, hai sculato.

E non c'è niente di male ad ammetterlo. Oggi i 3 punti li avete trovati per terra e credo sia lecito dirlo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
452
479

Messaggio da marat77 » 13/11/2022, 21:53

esba ha scritto: 13/11/2022, 21:18
marat77 ha scritto:
A bucio de culo.
Non è che bisogna vergognarsi a dirlo.
Verona Empoli(rocambolesco) Spezia Fiorentina.
4 vittorie negli ultimi minuti di gioco.
Oggi forse nemmeno rocambolesco la parola giusta.
Non la trovo.

Rigore non dato su Ikonè e vabbè amen.
A parti invertite dubito non l’avrebbe fischiato.
Salvataggio sulla riga di Tomori (complimenti al pirla di Southgate che non l’ha convocato per i mondiali) all’88esimo.
Cross innocuo dalla trequarti e Terraciano decide di diventare Superman ed esce a capocchia e autogol di Milenkovic(qui magari anche fallo di Rebic ma colpa di Terraciano uscire ad cazzum).

E niente alla sosta si va sul +8.
Poteva essere +10 ma anche +11.
A fine campionato vedremo se queste vittorie rocambolesche del Milan conteranno o meno.
Ma tu le nostre partite le guardi?

Oltretutto ti ho quotato sul Topic arbitri per chiederti la differenza che c’è tra il rigore dato a voi contro l’Empoli e quello non dato a noi a Cremona, perché vedi, magari potevate essere a più 6 o magari a più 4…..ma purtroppo non mi hai risposto.

Chissà come mai.

Sai perché non ti ho risposto?
Perché non avevo voglia di portare troppo avanti il
Discorso. Ognuno resta della sua idea.
Tra l’altro non avevo scritto “per me son situazioni diverse”. Ho scritto quello che diceva Marelli dei due episodi.
Anche se pure per me sono situazioni diverse.

Tu sei qui a negare che non sono vittorie con tanto fattore fortuna(chiamalo così se ti piace di più) quelle ottenute negli ultimissimi minuti.
Ma quella stasera con la Fiorentina è il top.
Io non ho problemi a dirti che siamo stati fortunati nella vittoria con lo Spezia al 90esimo.
Ma è stata l’unica. Non è stato però gollonzo come l’autorete di Milenkovic. E non avevamo salvato un gol sulla riga due min prima e nemmeno c’era un possibile rigore per lo Spezia(dico possibile perché vorrei rivederlo bene).

Io penso solo che se fossi un tifoso del Milan sarei contento di essere “solo” a -8 dopo queste 15 giornate. Specie pensando a tutte queste vittorie negli ultimi minuti.
Tu invece pensi che potreste essere anche a -6 o -4.
Apposto così, andiamo avanti lo stesso.
Ci sono 55 giorni di pausa.

marat77
Pro
Pro
452
479

Messaggio da marat77 » 13/11/2022, 21:55

Hotel Supramonte ha scritto: 13/11/2022, 21:12 Immagina essere primo in classifica e preoccuparti di una squadra che gioca con Tatarusanu e Brahim :forza:

Non vedo perché non devo preoccuparmi di una squadra forte che è a -8 ed è Campione in carica.
Di chi dovremmo preoccuparci? Del Verona?

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 13/11/2022, 22:25

marat77 ha scritto: 13/11/2022, 21:55
Hotel Supramonte ha scritto: 13/11/2022, 21:12 Immagina essere primo in classifica e preoccuparti di una squadra che gioca con Tatarusanu e Brahim :forza:

Non vedo perché non devo preoccuparmi di una squadra forte che è a -8 ed è Campione in carica.

Se proprio vuoi preoccuparti (cosa che a +8 non farei a prescindere), preoccupati della vostra bestia nera :biggrin:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

marat77
Pro
Pro
452
479

Messaggio da marat77 » 13/11/2022, 23:08

Hotel Supramonte ha scritto: 13/11/2022, 22:25
marat77 ha scritto: 13/11/2022, 21:55

Se proprio vuoi preoccuparti (cosa che a +8 non farei a prescindere), preoccupati della vostra bestia nera :biggrin:

Se lo dici te…

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 29/11/2022, 23:31

Kalidou segna il gol vittoria che vale gli ottavi per il suo Senegal e dedica il gol al popolo ischitano.

💙
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 05/01/2023, 8:42

Molto male, non tanto per la sconfitta che in casa dell'Inter può starci (ed anzi, meno male che nessuno si è fatto male visto la sfiga che ci perseguita in quello stadio) ma per il fatto che tra noi e loro c'era un abisso in termini di corsa e continuità atletica lungo la gara.

Alcuni giocatori hanno mostrato un'intensità di corsa da calcio d'Agosto (Anguissa su tutti), altri hanno iniziato a boccheggiare verso il 55esimo/60esimo. Chiaro che sia stata fatta una nuova preparazione in Turchia e leggo un po' ovunque che questi segnali fisici di scarsa lucidità erano palesi già nelle amichevoli perse con Villarreal e Lille, ma forse arrivare alla prima partita dopo 45 giorni in queste condizioni può essere un piccolo neo nella gestione collettiva delle cose da parte del CS.

3 giorni e si va di nuovo in trasferta, casa della Samp che dopo la prima parte orribile di stagione ieri ha preso 3 ottimi punti in casa del Sassuolo. Purtroppo siamo al discorso solito: se non riprendiamo a correre come si deve fare in un calcio professionistico, ogni partita può essere complicatissima.

marat77
Pro
Pro
452
479

Messaggio da marat77 » 05/01/2023, 9:31

Radiofreccia ha scritto: 05/01/2023, 8:42 Molto male, non tanto per la sconfitta che in casa dell'Inter può starci (ed anzi, meno male che nessuno si è fatto male visto la sfiga che ci perseguita in quello stadio) ma per il fatto che tra noi e loro c'era un abisso in termini di corsa e continuità atletica lungo la gara.

Alcuni giocatori hanno mostrato un'intensità di corsa da calcio d'Agosto (Anguissa su tutti), altri hanno iniziato a boccheggiare verso il 55esimo/60esimo. Chiaro che sia stata fatta una nuova preparazione in Turchia e leggo un po' ovunque che questi segnali fisici di scarsa lucidità erano palesi già nelle amichevoli perse con Villarreal e Lille, ma forse arrivare alla prima partita dopo 45 giorni in queste condizioni può essere un piccolo neo nella gestione collettiva delle cose da parte del CS.

3 giorni e si va di nuovo in trasferta, casa della Samp che dopo la prima parte orribile di stagione ieri ha preso 3 ottimi punti in casa del Sassuolo. Purtroppo siamo al discorso solito: se non riprendiamo a correre come si deve fare in un calcio professionistico, ogni partita può essere complicatissima.

Si più di un giocatore sottotono, Anguissa e Zielinski più di tutti.
Si sapeva che la partita sarebbe stata complicatissima dato che a San Siro con l’Inter perdiamo sempre e loro giocano sempre a mille.
Mi sarebbe piaciuto giocarla in un altro momento della stagione.
Non che l’Inter non abbia fatto la sosta, ma giocavano in casa, con più sense of urgency di noi e correvano più di noi ieri sera.

Noi possesso palla abbastanza sterile, un paio di spunti Kvara nel secondo tempo ma in generale non bene.
Vittoria meritata dell’Inter.

Prossime 3 però ci vogliono 9 punti, sennò il bottone del panico bisogna cominciare a pensare di schiacciarlo.
E specie con la Juve in casa Venerdi 13 si deve vincere.

gli anni dei due scudetti perdemmo la prima partita post natalizia

4 gennaio 1987: Fiorentina-Napoli 3-1(anche in quel caso prima sconfitta in campionato)

30 dicembre 1989: Lazio-Napoli 3-0

Proviamo con la Cabala

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10282
4644

Messaggio da Whatarush » 05/01/2023, 9:33

Proviamo a mettere quelli che stanno meglio..se ce ne sono..

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 05/01/2023, 10:07

marat77 ha scritto: 05/01/2023, 9:31 Mi sarebbe piaciuto giocarla in un altro momento della stagione.
Non che l’Inter non abbia fatto la sosta, ma giocavano in casa, con più sense of urgency di noi e correvano più di noi ieri sera.

Sì, durante la gara ho pensato anche io che avrei preferito giocare in casa la prima post sosta.
Magari se le gambe non ti danno una mano, la spinta di un ambiente favorevole può darti una carica che ieri è mancata palesemente.

Whatarush ha scritto: 05/01/2023, 9:33 Proviamo a mettere quelli che stanno meglio..se ce ne sono..

Da quel poco visto ieri, a me pare che il miglior giocatore per condizione fisica a centrocampo sia Elmas.
Poi vero che ha giocato poco e contro una squadra più stanca, però mi è parso quello capace maggiormente di correre bene il campo.

marat77
Pro
Pro
452
479

Messaggio da marat77 » 05/01/2023, 11:21

Radiofreccia ha scritto: 05/01/2023, 10:07
marat77 ha scritto: 05/01/2023, 9:31 Mi sarebbe piaciuto giocarla in un altro momento della stagione.

Sì, durante la gara ho pensato anche io che avrei preferito giocare in casa la prima post sosta.
Magari se le gambe non ti danno una mano, la spinta di un ambiente favorevole può darti una carica che ieri è mancata palesemente.

Whatarush ha scritto: 05/01/2023, 9:33 Proviamo a mettere quelli che stanno meglio..se ce ne sono..

Da quel poco visto ieri, a me pare che il miglior giocatore per condizione fisica a centrocampo sia Elmas.
Poi vero che ha giocato poco e contro una squadra più stanca, però mi è parso quello capace maggiormente di correre bene il campo.

Si diciamo subito dopo la sosta ci voleva una partita meno complicata sulla carta e in casa meglio ancora.

Elmas e anche Ndombele che son poi quelli che la preparazione l’hanno fatta rispetto a Piotr e Zambo.
Ma pure lo stesso Raspadori pare più vivace e dinamico degli altri.
Infatti per me a Genova giocheranno sicuro i primi due per Zielinski e Anguissa e forse anche Raspadori per Kvara con Elmas a quel punto messo sulla fascia sinistra.

marat77
Pro
Pro
452
479

Messaggio da marat77 » 09/01/2023, 0:19

2 punti guadagnati su Inter e Milan al 93esimo delle loro partite in maniera del tutto inattesa.

Milan e Juventus a -7 e Inter a -10.
Riuscissimo a mandare la Juve a -10 Venerdi prossimo sarebbe il top.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 09/01/2023, 11:50

Piano piano, manteniamo i piedi per terra e giochiamo ogni singola gara come se fosse quella più importante. Non siamo squadra da altissima quota, quasi soffriamo di vertigini (e qualche volta non per colpa nostra), quindi stiamo tranquilli e vediamo di volta in volta dove andiamo.

Mai come quest’anno mi sto godendo il percorso, senza pensare alla destinazione.

Rispondi

Torna a “Calcio”