Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 30/01/2019, 22:16

MarkoJaric ha scritto:
doc G ha scritto: 30/01/2019, 21:46 A proposito di mercato, hai letto le grandi novità?
I Boateng furoreggiano.
Kevin Prince al Barcellona.
Kingsley ad una squadra ben più prestigiosa. La Ternana.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

che macello Doc.
quest'anno mi stanno facendo girare le balle più dell'anno scorso.
anzi.. forse più della sciagura decennale dei Longarini.
chiaramente non conosco il boateng-farzo, ma per gli altri scambi (il doppio con la salernitana soprattutto) onestamente ci metterei la firma.
c'è gente improponibile adesso.
ma comunque parte tutto da quei 4 scappati di casa in società.. la roba di Pagni in estate è stata surreale.
un girone intero con quello scemo di matera che litigava con tutti, ha giocato 12 partite su 17 con il trequartista senza avere il trequartista.
tagliavento nullo.
adesso hanno preso leone.. ma chiaramente il colpo di teatro dell'esonero dopo i 20gg di pausa è la genialità del secolo..
.. vabbeh.. non so che aggiungere.
povere fere.
Decisamente peggio che con Longarini...
Poi ci si mette la bufera di neve a Viterbo la volta che vinci

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/01/2019, 0:24

Mancano meno di 24 alla chiusura del mercato invernale
Ultime notizie contrastanti sull'esterno offensivo

Di Marzio dice che c'è l'accordo con Carrasco per il prestito semestrale non con i cinesi
Pastorello, mediatore della trattativa, sostiene che non si è mai andati oltre lo scambio di informazioni, e che Carrasco è stato definitivamente tolto dal mercato

mi auguro abbia ragione il secondo

altri rumor danno per fatto l'accordo con Saint-Maximin, mentre col Nizza ancora non ci siamo

vediamo se arriva qualcuno, il profilo migliore sarebbe quello di un giovane con atletismo, gamba, capacità di saltare l'uomo per poi servire la punta o segnare qualche gol

l'impressione è che ci siano più ipotesi di questo tipo sul tavolo con accordi di massima già raggiunti con gli agenti dei giocatori, ma ancora nessuna chiusura con le rispettive squadre

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2019, 2:30

sempre e solo ternana merda :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/01/2019, 8:57

Dai che tra poco il sogno di alcuni sarà di nuovo libero...magari portandosi dietro l'argentino :laughing:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/01/2019, 9:01

LukaV ha scritto: 31/01/2019, 8:57Dai che tra poco il sogno di alcuni sarà di nuovo libero...magari portandosi dietro l'argentino :laughing:

Dici che lo segano?

Ieri altra partita di spessore e dedizione del Pipita... :appl:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 31/01/2019, 10:25

MarkoJaric ha scritto: 30/01/2019, 18:38Oppure.. Sturaro ha il riscatto a 20.
Sturaro eh..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lì però entrano in gioco altri "fattori"

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15623
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/01/2019, 13:50

LukaV ha scritto: 31/01/2019, 8:57Dai che tra poco il sogno di alcuni sarà di nuovo libero...
mammagari. :icon_paper:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 01/02/2019, 6:09

Ecco...
La prima critica vera che mi sento di fare a Leonardo, dopo una serie di vicende che lo hanno visto costretto a fare mosse obbligate(Higuain, Laxalt, Castillejo e poi ancora Higuain).
La dipartita di Higuain, però, ha alleggerito il bilancio, non lo ha appesantito.
Abbiamo la fortuna di essere in zona quarto posto, e di poter sperare nelle situazioni più o meno complicate di Roma ed Inter.
Il dirigente con le contropalle esce da questo mercato con almeno un esterno d'attacco di valore, voltendo promuovere Paquetà già a titolare fisso, rinunciando così all'acqusto di un altro centrocampista.
Certo...I paletti Uefa(a proposito...Rassicurante l'entrata del padrone del Psg negli organi esecutivi...) ci sono anche se nessuno, forse pure per convenienza, ce li viene a spiegare nei dettagli, ed investimenti sono indubbiamente stati fatti, ma qualcosa in più doveva riuscire a fare, anche perchè ci sono stati mesi per farlo.
Bisognava completare l'opera.
Beccarsi in faccia il no di Muriel, e poi sparare nel mucchio un po' a caso, non mi sembra il massimo della vita.
Serviva, a mio parere a tutti i costi, un giocatore con determinate carattistiche fisiche.
Non è arrivato e la cosa potrebbe costarci carissima nel lungo peirodo, visto e considerato anche le mani in cui siamo.
Non ci resta che sperare(ed eventualmente godere come ricci) negli istinti di autodistruzione dell'Inter e della Roma, che a livello di rosa rimangono chiaramente superiori.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/02/2019, 7:17

Chiaramente un esterno con determinate caratteristiche avrebbe aumentato il livello di pericolosità del nostro attacco

ci sono però elementi positivi su cui andare avanti

Leo è salito in sella a luglio, ha dovuto scaricare Bonucci, perchè giocatori con quel contratto che non fanno la differenza sono insostenibili nella situazione attuale. Ha preso Caldara ed Higuain, con il primo che ha avuto sfiga ed è stato sempre ai box ed il secondo che si è dimostrato un Bonucci 2.0.

Quindi via Bonucci, via Andre Silva e Kalinic, dentro Caldara, Paquetà e Piatek

squadra ora molto giovane, con voglia, che ha superato due turni di coppa italia e portato a casa una vittoria importante in trasferta a Genova e un punto prezioso col Napoli in casa.

Siamo quarti, in semifinale di Coppa Italia, con alcuni giocatori che stanno rientrando (Caldara, Biglia, Conti)... altri che danno segnali di vita (Laxalt).

Roma ed Inter restano superiori come organico sulla carta, ma l'impressione è che Gattuso abbia finalmente una squadra motivata in tutti i suoi effettivi, con la possibilità di avere soluzioni anche diverse... io in particolare spero che Conti esca fuori per davvero, perchè la sua capacità di accelerare e crossare sembra fatta apposta per un centravanti fisico come Piatek

la trasferta di Roma sarà un banco di prova importante, mi immagino come Gattuso la preparerà, 90 minuti di sofferenza con ripartenze pungenti

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 01/02/2019, 9:34

Pure io sostengo che ci servisse un attaccante, capace di giocare seconda punta, ma abbiamo anche speso 70 milioni a gennaio senza cessioni rilevanti...
Avremmo dovuto prendere un giocatore a basso costo o in prestito, cosa non facilissima a gennaio.
Se l'alternativa era fare la gallianata (degli ultimi 5 anni di gestione) ed andare a prendere Boateng, Cerci, Taarabt meglio restare così.
Magari un giovanotto poco conosciuto, tipo un dei 74 nomi fatti (inutile che io faccia finta di conoscere i vari Groneveld, Djenepo, Osimhen) non mi sarebbe spiaciuto, ma dato che di giovani ne abbiamo presi 4 evidentemente non c'è stata la possibilità.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/02/2019, 10:45

Stasera siamo di scena all'Olimpico

Alla fine della scorsa stagione, dopo un ottimo inizio di 2018, l'obiettivo di Gattuso era confermare il gruppo che aveva fatto bene con lui, ma anche trovare dei ricambi per dare fiato ai titolari che ad un certo punto (a ridosso del doppio confronto con l'Arsenal) hanno iniziato ad arrancare.

Poi però lo spaventapasseri è volato via, e Leo ha preso in mano le redini a mercato in corso riuscendo a fare il possibile; finestra invernale con due grossi investimenti ed eccoci qua.

Abbiamo passato il turno di Coppa Italia facendo riposare Calabria-Rodriguez-Suso-Calhanoglu che dovrebbero presentarsi freschi e brillanti per la sfida di stasera contro la Roma.

Gara importante, scontro diretto, curioso di vedere all'opera Zaniolo; grandi aspettative da Piatek, la mia sensazione/speranza è che possa essere decisivo il 63 subentrante

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 03/02/2019, 21:19

negher ha scritto: 29/01/2019, 21:03 Immagine

Una sentenza.
Fortissimo.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/02/2019, 21:27

È in quel momento di forma dove ti riesce tutto

per questo era la scelta migliore alla luce di come si era messa col Pipita... prendi uno in quello stato di forma che è già ambientato nel nostro campionato

se continuiamo così ne prendiamo un paio nei primi 20 min del secondo tempo...

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/02/2019, 22:25

Ma come fa a non essere rigore?
Ma come fa a non essere espulsione?

Ma perché da noi gioca Suso...

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3463
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 03/02/2019, 22:26

Prima ci liberiamo di Suso (e di Calhanoglu, ma con lui ormai è come picchiare uno che caga) meglio sarà per tutti.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Bloccato

Torna a “Calcio”