LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
ma è tornata con il suo ex, in gol non ci vado di certo ora, magari verso gli europei U21 ma cazzo.. c'ho un nervoso addosso misto a abbattimento (e non so per quale fottuto motivo) a scazzo addosso che non immaginate. volevo parlare con una mia amica che alla fine siamo amici ma anche trombamici per chiederle di come muovermi.. ed esordisce con, no stasera non scopiamo non ti svuoti le palle con me..
ma allora andatevene davvero a prendervelo nel culo.. volevo solo fare una chiaccherata PorcoDimitarBerbatov
ma allora andatevene davvero a prendervelo nel culo.. volevo solo fare una chiaccherata PorcoDimitarBerbatov
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5891
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
la trombamica deve fare la vera trombamica nel momento del bisogno !
intanto mi dicono che ci sono foto che mi ritraggono limonare duro con un discreto cesso, il bello è che manco mi ricordo sta cosa, o meglio, mi ricordo di aver limonato duro cercando anche l'affondo ma non che fosse un gran cesso, e invece

intanto mi dicono che ci sono foto che mi ritraggono limonare duro con un discreto cesso, il bello è che manco mi ricordo sta cosa, o meglio, mi ricordo di aver limonato duro cercando anche l'affondo ma non che fosse un gran cesso, e invece

-
- Pro
- 1720
- 431
andreaR ha scritto:la trombamica deve fare la vera trombamica nel momento del bisogno !
intanto mi dicono che ci sono foto che mi ritraggono limonare duro con un discreto cesso, il bello è che manco mi ricordo sta cosa, o meglio, mi ricordo di aver limonato duro cercando anche l'affondo ma non che fosse un gran cesso, e invece![]()
non sempre, se tale trombamica ti ha sempre dato dei pareri sulle tipe con cui uscivi.. ma poi non capisco questo sfogo sull oggi non ti svuoti le palle, come se qualche volta le ho mancato di rispetto o cose simili.. bohh e cmq il problema non è li, il problema è che sta qui mi sta facendo scappare di testa.. ed è la prima volta che mi succede dopo anni ed anni che ero io a condurre il gioco.. chepalle
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
andreaR ha scritto:la trombamica deve fare la vera trombamica nel momento del bisogno !
intanto mi dicono che ci sono foto che mi ritraggono limonare duro con un discreto cesso, il bello è che manco mi ricordo sta cosa, o meglio, mi ricordo di aver limonato duro cercando anche l'affondo ma non che fosse un gran cesso, e invece![]()
avrai a breve visite da qualche ragazzone dell'est

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
lollissimo a sta gif XD
def quel mi metteresti in difficoltà è un po' ambiguo. e l'ambigiutà nelle ragazze italiane è quasi sempre sintomo di sofferenza imminente. per te.
def quel mi metteresti in difficoltà è un po' ambiguo. e l'ambigiutà nelle ragazze italiane è quasi sempre sintomo di sofferenza imminente. per te.
-
- Pro
- 1720
- 431
SafeBet ha scritto:lollissimo a sta gif XD
Siete già in 2 qui e 2 a casa a dirmelo, ma davvero è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere.. di solito sapevo come rispondere o andare avanti, ma stavolta sembro interdetto. mi ha talmente preso che mi ha segato le gambe l'altra sera.. HELPP!!!
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Ma help de che. Quel "mi metteresti in difficolta'" vuol dire: "Non me lo chiedere perche' ti dovrei dire di no e tu sei cosi' carino e coccoloso e soprattutto poi ti allontaneresti mentre fa bene al mio ego qualcuno che mi caghi nel momento in cui mi sto lasciando col mio ragazzo".
Via. Via come il vento.
Via. Via come il vento.
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
ripper23 ha scritto:Ma help de che. Quel "mi metteresti in difficolta'" vuol dire: "Non me lo chiedere perche' ti dovrei dire di no e tu sei cosi' carino e coccoloso e soprattutto poi ti allontaneresti mentre fa bene al mio ego qualcuno che mi caghi nel momento in cui mi sto lasciando col mio ragazzo".
Via. Via come il vento.
Esattamente lo stesso che ho pensato io.
-
- Hero Member
- 8970
- 14846
andreaR ha scritto: intanto mi dicono che ci sono foto che mi ritraggono limonare duro con un discreto cesso, il bello è che manco mi ricordo sta cosa, o meglio, mi ricordo di aver limonato duro cercando anche l'affondo ma non che fosse un gran cesso, e invece![]()
non conta quanto lei sia cessa, ma quanti sono in grado di vederlo, e tu con la foto sei proprio cascato male

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5891
mi è stato assicurato che rimarranno nella stretta cerchia degli amici fidati, dove tutti abbiamo foto compromettenti 

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
andreaR ha scritto:mi è stato assicurato che rimarranno nella stretta cerchia degli amici fidati, dove tutti abbiamo foto compromettenti
parla per te..

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
certo che Safe, con il suo XD...perde un po' di punti eh 

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
ripper23 ha scritto:Ma help de che. Quel "mi metteresti in difficolta'" vuol dire: "Non me lo chiedere perche' ti dovrei dire di no e tu sei cosi' carino e coccoloso e soprattutto poi ti allontaneresti mentre fa bene al mio ego qualcuno che mi caghi nel momento in cui mi sto lasciando col mio ragazzo".
Via. Via come il vento.
PER-FET-TO!!!
run Forrest RUN!!
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
defendthestar ha scritto:andreaR ha scritto:la trombamica deve fare la vera trombamica nel momento del bisogno !
non sempre, se tale trombamica ti ha sempre dato dei pareri sulle tipe con cui uscivi.. ma poi non capisco questo sfogo sull oggi non ti svuoti le palle, come se qualche volta le ho mancato di rispetto o cose simili.. bohh e cmq il problema non è li, il problema è che sta qui mi sta facendo scappare di testa.. ed è la prima volta che mi succede dopo anni ed anni che ero io a condurre il gioco.. chepalle
Benvenuto nel club.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."