Paperone ha scritto: stavo cercando la scena di Fantozzi ma non la trovo
Questa?

Paperone ha scritto: stavo cercando la scena di Fantozzi ma non la trovo
Sheeeeeed ha scritto: Questa?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
vervotte ha scritto: Abito in provincia di trieste e sono in cerca di occupazione. I miei interessi sono rivolti al calcio, ma non sono nè interista, nè juventino, nè milanista ma tengo per la squadra della mia città: la triestina.
Paperone ha scritto: c'è una scena dove fa il secondo di un pilota, credo durante la prima guerra mondiale
tacca
doppia tacca
e ad un certo punto si stacca la coda
vervotte ha scritto: Se mi volete ancora con voi, vi ringrazio di cuore e a presto.
vervotte ha scritto: Potete liberamente criticarmi, pendermi in giro, sfortermi ma adesso non mollo, non mi arrendo più.
Paperone ha scritto: c'è una scena dove fa il secondo di un pilota, credo durante la prima guerra mondiale
tacca
doppia tacca
e ad un certo punto si stacca la coda
tobos84 ha scritto:@toni se non vieni al prossimo meeting ti mandiamo gli amici dei deprecabili a casa,loro sapranno come convincerti :gazza: :lol2:
Toni Monroe ha scritto: Conoscendo la vastità e affidabilità della rete deprecabile già mi immagino la scena: una sera sento suonare alla porta, apro e trovo il mio vicino di casa che dice -Anto', te lo dico come a un fratello, vàcci al prossimo meeting..-Â Â :lol2:Â :lol2:Â :lol2:
tobos84 ha scritto: se rifiuti per te c'è ovviamente la classica testa di cavallo che non va mai fuori moda :lol2:
Certo che non hai mai riso per una mia battuta, ma leggendo stò post sul argomento "menava il pisello" hai dimostrato la tua estrema volgarità e cattiveria gratuita nei miei confronti. Anche considerando che non mi conosci e non sai nulla di quello che faccio e della mia vita al di fuori di quello che ho scritto in questo forum. Spero che nella vita al di fuori del forum non ti comporti allo stesso modo di come scrivi qui.lele_warriors ha scritto: concordo
l'unico post con un minimo di contenuti è stato l'ultimo.
non diveva mai una sega,e poi a dire la verità le sue battute erano di tristezza esagerata
Non penso di aver mai riso a una sua battuta
All'inizio pensavo fosse la tipa in foto(ci pensavo per modo di dire),poi viene fuori che è una sua amica,poi salta fuori che era un modella di nudo su internet con cui si menava il pisello
mah,pessimismo e fastidio
Dazed and Confused ha scritto: Mi fa piacere rileggerti, magari d'ora in poi cerca di non spammare in modo troppo insensato :D, ma ti ripeto a me non è mai dispiaciuto il tuo modo di porti e soprattutto ho sempre apprezzato la tua educazione e la tua volontà di entrare a tutti i costi nel mondo di play.it.
maxdance ha scritto: Come mai ogni volta che leggo un post del Maialone e guardo la sua firma, dopo mi viene instintivo fare una capatina nel topic della fibra?Â
ShOwmeHOw2play ha scritto: no. aiutino. Una delle 5 non va molto d'accordo con Paperone.. :gazza:
doc G ha scritto: Allora non ci piove. O è figa, o è Microsoft.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: dal topic della ghigliottina