Utah Jazz - House of the tank
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Utah Jazz - Where Mormon happens
Clamorosa rimonta subita dai Mavs a Dallas sopra di 21 a metà terza quarto...e sopra di 4 a 19 sec dalla fine. Se poi dai la palla in mano a Burks nell'ultimo possesso...
Dallas ha segnato 62 punti in 23 minuti....
Dallas ha segnato 62 punti in 23 minuti....

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
La nostra difesa perimetrale è veramente carente, non capisco se il problema sia solo di interpreti, ma credo che qualche colpa ce l'abbia anche il Coaching staff al riguardo.
Nello specifico, contro Dallas ogni volta Carlisle percula Snyder immancabilmente, abbiamo subito un parziale vergognoso da una second unit capeggiata da Justin Anderson a cavallo degli ultimi due quarti. Come se a metà primo tempo non fosse successa la stessa cosa appena Rudy si è seduto in panchina.
Subire due parziali negativi nella stessa partita con le stesse dinamiche è inaccettabile per una squadra che si sta giocando il fattore campo per i PO.
Sul pazzo finale l'unico commento che ho da fare, è che il fato (e la loro garra) ci ha giustamente castigato, l'OT senza Gobert con Barnes che attacca il ferro sempre indisturbato è stato irritante.
Nello specifico, contro Dallas ogni volta Carlisle percula Snyder immancabilmente, abbiamo subito un parziale vergognoso da una second unit capeggiata da Justin Anderson a cavallo degli ultimi due quarti. Come se a metà primo tempo non fosse successa la stessa cosa appena Rudy si è seduto in panchina.
Subire due parziali negativi nella stessa partita con le stesse dinamiche è inaccettabile per una squadra che si sta giocando il fattore campo per i PO.
Sul pazzo finale l'unico commento che ho da fare, è che il fato (e la loro garra) ci ha giustamente castigato, l'OT senza Gobert con Barnes che attacca il ferro sempre indisturbato è stato irritante.
-
- Senior
- 249
- 232
David Ginola 14 ha scritto:Burks il play non lo può fare..
Un contro è portare palla insieme ai nostri pochi trattatori, un conto è gestire il ritmo...
Parrebbe dall'ultima azione del 4th Q che forse eri fin troppo ottimista, alla faccia mia che mi sarebbe piaciuto vederlo playmaker
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Trovare una PG di riserva sarebbe essenziale per voi in ottica PO, Mack che io mi ricordi non lo è mai stato è sempre stata una SG, Neto mi sembra molto modesto come giocatore, lo stesso Exum mi pare sia molto più una SG (per quanto tiri male che una PG). Mettere sul piatto che ne so Mack + Neto + una seconda scelta e magari qualcosa lo si trova. Addirittura penserei a tagliare qualcuno (sempre uno di quei due) per aggiungere qualcuno dalla FA, non che ci sia roba scintillante, però magari potrebbe aiutare.... I nomi sono sempre quelli Chalmers, Cole, Vasquez, Farmar, Hinrich, Goodwin, Robinson.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Siamo dei coglioni, Gobert in primis..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Si perde male con i Celtics in casa...
Contro le squadre dal record positivo si perde..
Contro le squadre dal record positivo si perde..
-
- Senior
- 249
- 232
+500 teams v. +500 teams
GSW 23-5
Cavs 20-8
Spurs 17-7
Clips 14-9
Boston 16-12
Hawks 14-11
Rockets 16-14
Wiz 15-13
Tor 15-13
Grizz 16-15
Jazz 7-14.
O si cambia, o qua c'è il rischio di un calo. A questo momento dell'anno credo finiremo sesti nella griglia PO, ma il settimo posto è dietro l'angolo. I Clippers sono gli unici ad avere una schedule più complicata dei Jazz da qua alla fine, i Thunder avranno il quinto più semplice della lega.
Aggiungiamo poi
http://www.espn.com/nba/stats/rpi
e si può vedere qualche preoccupazione per questi ultimi due mesi.
GSW 23-5
Cavs 20-8
Spurs 17-7
Clips 14-9
Boston 16-12
Hawks 14-11
Rockets 16-14
Wiz 15-13
Tor 15-13
Grizz 16-15
Jazz 7-14.
O si cambia, o qua c'è il rischio di un calo. A questo momento dell'anno credo finiremo sesti nella griglia PO, ma il settimo posto è dietro l'angolo. I Clippers sono gli unici ad avere una schedule più complicata dei Jazz da qua alla fine, i Thunder avranno il quinto più semplice della lega.
Aggiungiamo poi
http://www.espn.com/nba/stats/rpi
e si può vedere qualche preoccupazione per questi ultimi due mesi.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Ad un certo punto eravamo sotto di 30, ed erano senza Chris Paul..
Hill ed Hayward pessimi...
Vedere Hill tirare da 3 alla Harden dopo aver palleggiato 10 secondi da fermo è stato traumatico...
Partita preparata male, le solite rotazioni poco comprensibili (entra ed esci continuo ma oggi purtroppo funziona così) e qualche giocatore (Gobert in primis) in calo evidente..
7-15 contro le squadre dal record positivo, c'è poco da commentare..
Hill ed Hayward pessimi...
Vedere Hill tirare da 3 alla Harden dopo aver palleggiato 10 secondi da fermo è stato traumatico...
Partita preparata male, le solite rotazioni poco comprensibili (entra ed esci continuo ma oggi purtroppo funziona così) e qualche giocatore (Gobert in primis) in calo evidente..
7-15 contro le squadre dal record positivo, c'è poco da commentare..
-
- Senior
- 249
- 232
Veramente troppo confuse queste rotazioni, ogni tanto pare quasi che aver pochi infortuni sia un problema per noi più che una risorsa.
Snyder dovrebbe iniziare ad evitare questi stint idioti in cui fa giocare 6 minuti a Diaw, 6 a Lyles, 8 a Burks e così via.. Dare a tutti il contentino è la peggior cosa, che faccia giocare il più adatto al match up e basta, e se qualcuno si infastidisce per qualche DNP che faccia vedere di meritarsi il campo.
Ultimamente mi pare di vedere la squadra a metà del guado.
Contro i 5 tiratori e squadre che giocano 5 out (Boston, Dallas ecc...) perdiamo l'identità difensiva che ci contraddistingue e da lì non siamo più in grado di contenere le penetrazioni avversarie anche perché abbiamo solo Hill di veramente affidabile tra gli esterni in fase di contenimento; contro le squadre che in difesa riempiono l'area (Memphis, OKC, Clips ecc..)invece non si riesce a far girare il pallone non avendo slasher di livello (magari Burks quando e se sarà in forma) e si finisce per prendere delle conclusioni a caso che non possono essere redditizie per il talento che abbiamo a roster.
Io, vorrei sfoltire un po' il roster, sedimentare le rotazioni e tornare ad avere un identità che stiamo un po' perdendo. Inutile aspettare una star, ma cercare una specie di Waiters credo sarebbe utile per noi per sbloccare alcuni momenti, tipo ieri.
Snyder dovrebbe iniziare ad evitare questi stint idioti in cui fa giocare 6 minuti a Diaw, 6 a Lyles, 8 a Burks e così via.. Dare a tutti il contentino è la peggior cosa, che faccia giocare il più adatto al match up e basta, e se qualcuno si infastidisce per qualche DNP che faccia vedere di meritarsi il campo.
Ultimamente mi pare di vedere la squadra a metà del guado.
Contro i 5 tiratori e squadre che giocano 5 out (Boston, Dallas ecc...) perdiamo l'identità difensiva che ci contraddistingue e da lì non siamo più in grado di contenere le penetrazioni avversarie anche perché abbiamo solo Hill di veramente affidabile tra gli esterni in fase di contenimento; contro le squadre che in difesa riempiono l'area (Memphis, OKC, Clips ecc..)invece non si riesce a far girare il pallone non avendo slasher di livello (magari Burks quando e se sarà in forma) e si finisce per prendere delle conclusioni a caso che non possono essere redditizie per il talento che abbiamo a roster.
Io, vorrei sfoltire un po' il roster, sedimentare le rotazioni e tornare ad avere un identità che stiamo un po' perdendo. Inutile aspettare una star, ma cercare una specie di Waiters credo sarebbe utile per noi per sbloccare alcuni momenti, tipo ieri.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Dovrebbe essere Johnson quel giocatore, da quel che si leggeva in estate.
Il problema è anche che difensivamente sembrano in calo, anche ieri hai preso 50 e passa punti in 2 quarti contro i Clippers guidati da Rivers jr
Il problema è anche che difensivamente sembrano in calo, anche ieri hai preso 50 e passa punti in 2 quarti contro i Clippers guidati da Rivers jr

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Il Gm ha detto che la miglior cosa probabilmente è restare fermi..
Vediamo se è la verità oppure è soltanto strategia...
8 giorni alla deadline..
Vediamo se è la verità oppure è soltanto strategia...
8 giorni alla deadline..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Dopo 3 L orrenda buona W, si arriva al momento giusto alla pausa..
-
- Senior
- 249
- 232
Come si era fantasticato qualche pagina fa, quanto vorrei che Lindsey facesse un offerta tipo Favors, Exum, Hood e una prima per Butler.
Ma mi pare che la coppia Forman-Pax non voglia scambiarlo
Ma mi pare che la coppia Forman-Pax non voglia scambiarlo
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Nessun movimento di mercato...
Stanotte torna Hood..
Stanotte torna Hood..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Bella W, escluso Hood bella partita di tutti...
Segnali positivi dal cangurino...
Segnali positivi dal cangurino...