Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tagli e Transazioni 2007

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
joesox

Re: Tagli e Transazioni

Messaggio da joesox » 20/05/2007, 17:13

Winnemucca mette in DL Ricky Nolasco, SP, Fla e lo sostituisce con Kason Gabbard, SP Bos. Gabbard su yahho non c'e' ancora...
Posso?
Sono in tempo?
Calcolate voi a mano?
Grazie
God bless you!

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 20/05/2007, 17:17

Purtroppo, se anche ci fosse, Gabbard non entrerebbe a roster prima di lunedì...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 20/05/2007, 18:32

joesox ha scritto: Winnemucca mette in DL Ricky Nolasco, SP, Fla e lo sostituisce con Kason Gabbard, SP Bos. Gabbard su yahho non c'e' ancora...
Posso?
Sono in tempo?
Calcolate voi a mano?
Grazie
God bless you!

Non è che non sia in tempo. Hai già DeAza, Mauer e Denorfia che fanno da DL, quindi non puoi mettere lì nessun altro giocatore, quindi niente Gabbard.

joesox

Messaggio da joesox » 20/05/2007, 18:52

rene144 ha scritto: Non è che non sia in tempo. Hai già DeAza, Mauer e Denorfia che fanno da DL, quindi non puoi mettere lì nessun altro giocatore, quindi niente Gabbard.
OK
Per dire la verita' avrei anche Jacobs, Beckett e Nolasco in DL!
Beckett e Jacobs non li ho sostituiti, ho Montero per Mauer e Jenkins per Denorfia, tutti gli altri li ho presi con le aste.

A parte le regole di yahoo, noi quanti DL-er possiamo avere? Tre?
A parte il caso Gabbard non c'era una proposta di aumentarli?
Non e' mica colpa di nessuno se si fanno male?

Posso attivare DeAza tagliarlo e firmare Gabbard?

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 20/05/2007, 20:21

joesox ha scritto: A parte le regole di yahoo, noi quanti DL-er possiamo avere? Tre?

Si.

A parte il caso Gabbard non c'era una proposta di aumentarli?
Non e' mica colpa di nessuno se si fanno male?

Lephio l'aveva proposto, ma l'abbiamo concordato nella offseason. Semmai cambieremo per l'anno prossimo. Io ho 5 giocatori in DL, ma solo 3 di loro vi sono davvero. Gli altri, anche se inutilizzabili, sono sull'active roster purtroppo.

Posso attivare DeAza tagliarlo e firmare Gabbard?

Assolutamente si. Ovviamente Gabbard dovresti però prenderlo comunque via asta... a meno di non mettere un altro giocatore in DL (al posto di DeAza) e prendere Gabbard per sostituire quel giocatore.
Se hai preso qualcuno per sostituire DeAza (NON via asta) devi tagliare anche quel giocatore.

joesox

Messaggio da joesox » 20/05/2007, 20:58

rene144 ha scritto: Si.

Lephio l'aveva proposto, ma l'abbiamo concordato nella offseason. Semmai cambieremo per l'anno prossimo. Io ho 5 giocatori in DL, ma solo 3 di loro vi sono davvero. Gli altri, anche se inutilizzabili, sono sull'active roster purtroppo.

Assolutamente si. Ovviamente Gabbard dovresti però prenderlo comunque via asta... a meno di non mettere un altro giocatore in DL (al posto di DeAza) e prendere Gabbard per sostituire quel giocatore.
Se hai preso qualcuno per sostituire DeAza (NON via asta) devi tagliare anche quel giocatore.

Vediamo se ho capito.
Attivo De Aza che al momento e' sulla mia DL, lo taglio, pago la penale 0.4 nel 2007, 0.3 nel 2008. Metto Nolasco in DL e firmo Gabbard per sostituire Nolasco. Quindi puo' giocare fra 1 minuto.
Grazie.

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 21/05/2007, 8:52

I Chicago Underpants ri-attivano Mark Redman dalla DL e scaricano David Aardsma.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 21/05/2007, 12:56

I Cleveland Renegades riattivano Jim Thome  :truzzo: dalla DL e rilasciano Claudio Vargas (SP, MIL) suo sostituto.

Ringraziamo Vargas per il suo contributo alla squadra  :D

joesox

Messaggio da joesox » 21/05/2007, 14:41

Non che abbia cambiato il risultato settimanale ma K-Zone Gabbard ha giocato e vinto per Winnemucca ieri. Ora viene tagliato e rimpiazzato da qualcun'altro (sempre al posto di Nolasco che e' sulla DL)

Winnemucca taglia Kason Gabbard, SP Bos e lo sostituisce con Claudio Vargas, SP Milw

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 21/05/2007, 17:06

joesox ha scritto: Non che abbia cambiato il risultato settimanale ma K-Zone Gabbard ha giocato e vinto per Winnemucca ieri. Ora viene tagliato e rimpiazzato da qualcun'altro (sempre al posto di Nolasco che e' sulla DL)

Winnemucca taglia Kason Gabbard, SP Bos e lo sostituisce con Claudio Vargas, SP Milw
Guarda che se l'hai preso ieri fino a oggi non potevi schierarlo quindi non ti conta niente sul risultato perchè yahho i giocatori presi li considera effettivi sul roster il giorno dopo quindi se hai preso il giocatore ieri fino a oggi non lo potevi schierare per yahoo
Ultima modifica di Ange86 il 21/05/2007, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 22/05/2007, 1:31

joesox ha scritto: Vediamo se ho capito.
Attivo De Aza che al momento e' sulla mia DL, lo taglio, pago la penale 0.4 nel 2007, 0.3 nel 2008. Metto Nolasco in DL e firmo Gabbard per sostituire Nolasco. Quindi puo' giocare fra 1 minuto.
Grazie.

Tutto giusto, fino al boldato. Yahoo, per evitare che qualcuno se ne approfitti (ad esempio, firmando al volo un giocatore per la sola giornata e per poi scaricarlo subito dopo, come in sostanza hai fatto tu con Gabbard), non permette di prendere e schierare un giocatore nel giro di pochi minuti/poche ore. Tu hai preso Gabbard troppo vicino alla partita per essere schierato, e yahoo non lo avrebbe permesso, dunque non ti conta. E' quello che ha detto Ange in sostanza.
Però nel roster conta perfettamente Vargas, senza problemi.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 22/05/2007, 10:53

I Maine Drunkards mettono in DL Chad Tracy e lo sostituiscono con Scott Thorman
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 22/05/2007, 14:22

Peyton_Manning18 ha scritto: I Maine Drunkards mettono in DL Chad Tracy (3B, ARI) e lo sostituiscono con Esteban German (2B-3B, KC).
matzoid182 ha scritto: I Maine Drunkards mettono in DL Chad Tracy e lo sostituiscono con Scott Thorman

....ma parlarvi voi due, no?
Ovviamente niente Thorman....

joesox

Messaggio da joesox » 22/05/2007, 14:28

rene144 ha scritto: Tutto giusto, fino al boldato. Yahoo, per evitare che qualcuno se ne approfitti (ad esempio, firmando al volo un giocatore per la sola giornata e per poi scaricarlo subito dopo, come in sostanza hai fatto tu con Gabbard), non permette di prendere e schierare un giocatore nel giro di pochi minuti/poche ore. Tu hai preso Gabbard troppo vicino alla partita per essere schierato, e yahoo non lo avrebbe permesso, dunque non ti conta. E' quello che ha detto Ange in sostanza.
Però nel roster conta perfettamente Vargas, senza problemi.
e io che lo ho fatto volare in un jet privato a Mach 2 per farlo arrivare in tempo...

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 22/05/2007, 18:23

rene144 ha scritto: ....ma parlarvi voi due, no?
Ovviamente niente Thorman....
Scusa Renè.
Ho dimenticato di dire che è stato tagliato German.

Dunque parliamo! :gogogo:

EDIT: Appena sento Peyton vedo di risolvere l'arcano. Perchè lui ha "acquistato" German quando io ero al meeting NFL, credo che non abbia riportato sul topic la firma. Poi ieri abbiamo concordato per tagliarlo e prenderne un altro. Appena lo sento metto a posto tutto.
Ultima modifica di matzoid182 il 22/05/2007, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”