Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Re: 2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 13:51

Il fottuto presidente si è preso la briga di fare un tweet per commentare la cosa... ripeto Il presidente.

Forse si sottovaluta parecchio la rottura di cazzo extracampo che questo si porta dietro, che si la lega è piena di molestatori seriali e vario genere di espressione umana, ma qua si entra in un piano completamente differente e o sei la seconda venuta di mahomes o nessuno si vuol sporcare con sta roba.

Qb6 o qb10 è tutto molto più relativo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/04/2025, 13:54

ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2025, 13:50
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/04/2025, 13:17 Io Sanders lo vedrei bene ai Ravens o, in misura minore, ai Lions.

Squadre solide con QB1 inattaccabili o rispettati.

Un azzardo lo potrebbero fare i Cards visto l'odio amore con Murray: magari Sanders mette un po' di pepe al culo al nano.

Cmq "Effetto Bo Callahan" all'ennesima potenza

Per tipologia di QB lo vedo bene a Miami con McDaniel.

anche....ma la QB controversy sarebbe attesa entro Week 7

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 13:59

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/04/2025, 13:54
ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2025, 13:50

Per tipologia di QB lo vedo bene a Miami con McDaniel.

anche....ma la QB controversy sarebbe attesa entro Week 7

Ma manco arrivano a week3 dai. Prima testata di Tua e son già in ballo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2025, 14:12

E io sono qui per vedere bruciare il mondo. Quindi godrei.

Comunque anche Berlusconi parlava dei giocatori e faceva le formazioni a Ancelotti…
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/04/2025, 14:28

...e Brandt non è l'ultimo degli stronzi (vale anche per Mike Green seppure il discorso è più squallido)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2025, 14:33

Tebow non era un QB NFL ed era un reach enorme. E comunque primo giro. E comunque l’hanno seccato perché non sapeva lanciare mezzo pallone.

Kaepernick? Comunque secondo giro… Vogliamo veramente mettere in mezzo la questione ben più grave umana-politica-sociale che ha ucciso la carriera a Colin? Per me sono pere e mele. E come dici tu Brian - ancora più squallido il comportamento NFL.

Ma poi perché direttamente backup? lol. Guardiamo la QB room attuale di Saints (pending Carr) - Browns - Steelers e Sanders con le sue capacità tecniche non potrebbe aspirare alla titolarità, veramente? Lol.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 26/04/2025, 14:36

lelomb ha scritto: 26/04/2025, 13:51 Il fottuto presidente si è preso la briga di fare un tweet per commentare la cosa... ripeto Il presidente.

Forse si sottovaluta parecchio la rottura di cazzo extracampo che questo si porta dietro, che si la lega è piena di molestatori seriali e vario genere di espressione umana, ma qua si entra in un piano completamente differente e o sei la seconda venuta di mahomes o nessuno si vuol sporcare con sta roba.

Qb6 o qb10 è tutto molto più relativo.
Punto perfetto...
E vi chiedete ancora perché nessuno lo sceglie....
Padre rompicoglioni, lui sembra essere un discreto strafottente che si crede un dio, addirittura il presidente degli Stati Uniti con tutti i cazzi che gli passano per la testa che perde tempo ad insultare chi non lo ha scelto (figurati chi non lo fà giocare) e vi chiedete perché nessuno ci si voglia sporcare le mani?
Che poi fosse un talento predestinato che partirebbe titolare dal giorno 1 del camp ancora ancora....ma qui parliamo di uno che dovrebbe fare il back up...
In sostanza un Jamarcus Russel solo con un nome ed una claque smisurata che potenzialmente può distruggere una franchigia debole.....

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2025, 14:40

Però mi fate arrabbiare così. Il giocatore non è Russell che tra l’altro era solo braccio cannone e zero precisione. Shedeur è l’opposto. Non lo è minimamente. Ha le sue flaw nel gioco, ma il suo profilo è più vicino agli istinti chirurgici di un Tua, sul medio e la precisione. Soprattutto con il ritmo. Magari non un gran braccione. Ha faticato nella tasca, a gestire la pressione e teneva troppo il pallone, ma come dire: pregi e difetti normali.

Non è questa sega a pedali. E badate bene non ne faccio un discorso di prima, seconda assoluta. Day One, Day Two grade, per me tutto possibile, ma quando a livello di gioco incominci a veder scelta certa gente che è più che un progetto, un long shot, etc - cazzo ma guardatevi il film di Shough, di Milroe o di Gabriel (!) in ottica NFL e tutto assume i connotati ridicoli.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 15:21

Per me Shedeur è, tecnicamente parlando, Kenny Pickett. Ovvero un buon giocatore con limiti molto precisi. Un backup, insomma. In un draft fatto tutto di backup certi o probabili, con un'unica eccezione, Ward.

Ward che comunque, nel draft 2024, sarebbe uscito molto probabilmente dalle 10.

E se io voglio un backup, non voglio alcun rumore di sottofondo. Qui di rumore ce n'è fin troppo.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3443
2069

Messaggio da joesox » 26/04/2025, 15:32

Manuel80 ha scritto: 26/04/2025, 13:18
Geronimo ha scritto: 26/04/2025, 12:57

Premesso che non conosco i giocatori, l'articolo riportato da Brian mi sembra che colga il punto. Anche se Sanders è migliore di X, è possibile che X sia preso prima perché ritenuto più gestibile, sia per la persona, sia per le pressioni esterne (media, fans, padre, ...).

Poi, certo, Green avrebbero dovuto lasciarlo lì, anche considerando come si comportano se uno si fa una canna.

Il punto per me è essenzialmente uno:
1) penso che sia un grosso affare prenderlo ? Bene devo solamente decidere se le Red flags che si porta sono gestibili ( ad esempio se è accusato di un reato avrò chiesto al mio team legale se l'accusa può essere fondata, se è probabile accordo extra ecc) e in base a quello decido.
2) ha delle Red flags, il giocatore è buono ma i miei scout mi dicono che non mi sposta nulla rispetto a ciò che ho? Allora perché dovrei rischiare?

Esattamente, infatti arriva il punto in cui una sesta la puoi “sprecare” e il numero delle squadre alle quali un altro QB potrebbe servire aumenta. E se ha fatto interview contrastanti non ha certo dato fiducia. Non è sicuramente un TB che non aveva problemi di carattere ma esclusivamente di qualità tecniche.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 15:37

gloric ha scritto: 26/04/2025, 15:21 Per me Shedeur è, tecnicamente parlando, Kenny Pickett. Ovvero un buon giocatore con limiti molto precisi. Un backup, insomma. In un draft fatto tutto di backup certi o probabili, con un'unica eccezione, Ward.

E se io voglio un backup, non voglio alcun rumore di sottofondo. Qui di rumore ce n'è fin troppo.

Madonna Pickett quasi perfetto come comp, forse pure un pelo meno pulito sul breve.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 26/04/2025, 15:41

gloric ha scritto: 26/04/2025, 15:21 Per me Shedeur è, tecnicamente parlando, Kenny Pickett. Ovvero un buon giocatore con limiti molto precisi. Un backup, insomma. In un draft fatto tutto di backup certi o probabili, con un'unica eccezione, Ward.

Che credo sia preciso preciso il punto.
Alla fine i posti da GM sono 32 e da HC idem, se lo ritengo un giocatore marginale ( come un backup) , non ho motivi per cercare rogne prendendo lui,suo padre e tutto il suo seguito, perché è probabile che finirà per complicare il mio lavoro, che già pur ben pagato è abbastanza precario, e se mi cacciano è tutt'altro che certo che ne trovo altro uguale .
Quindi magari c'è del cinismo, ma ognuno fa il possibile per restare in sella

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 26/04/2025, 15:45

ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2025, 14:12 E io sono qui per vedere bruciare il mondo. Quindi godrei.

Comunque anche Berlusconi parlava dei giocatori e faceva le formazioni a Ancelotti…

si ma la squadra era la sua.... :biggrin:
Trump oggi c'aveva già l'agenda pienotta ma è riuscito comunque ad aggiungere un altro mattoncino alla sua credibilità da statista  :enchante:

brandonmarshall88
Rookie
Rookie
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: As Roma
70
144

Messaggio da brandonmarshall88 » 26/04/2025, 16:18

Stanno facendo tutti un grande favore alla squadra che sceglierà Sanders....

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 26/04/2025, 16:21

Ma secondo voi, l entourage del giocatore, padre fratello compresi non sapevano che sta roba si sarebbe rivelata un boomerang? Alla fine andrà agli steelers e verranno fatti i complimenti alla squadra per l'ottima persa nei late round.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “NFL”