Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 22
- 53
Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
comunque Davis in difesa le partite le impatta forte, vabbè era un'amichevole quella col Canada, ma è uno spunto per un altro ragionamento:
quest'anno ha giocato 76 di RS (non accadeva tipo dal 2017) + serie vs Denver (vabbè 5) + nazionale.
idem Lebron che a 39 anni ne ha fatte 70 a 35' di media, tirando spesso la carretta.
Impressionante, ma poi è abbastanza ovvio che i Lakers arrivino in apnea a fine stagione, questa cosa non è normale.
quest'anno ha giocato 76 di RS (non accadeva tipo dal 2017) + serie vs Denver (vabbè 5) + nazionale.
idem Lebron che a 39 anni ne ha fatte 70 a 35' di media, tirando spesso la carretta.
Impressionante, ma poi è abbastanza ovvio che i Lakers arrivino in apnea a fine stagione, questa cosa non è normale.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
È ovvio ma non è normale. C'è qualquadra che non cosa.Vega ha scritto:comunque Davis in difesa le partite le impatta forte, vabbè era un'amichevole quella col Canada, ma è uno spunto per un altro ragionamento:
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- Vega
- Rookie
- 22
- 53
datruth34 ha scritto: 14/07/2024, 13:22
È ovvio ma non è normale. C'è qualquadra che non cosa.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
è ovvio : che i Lakers arrivino in apnea se le tue 2 superstars (uno di 39 anni e uno incline all'infortunio) giocano tutte quelle partite + olimpiadi in estate.
non è normale : che uno di 39 anni giochi ancora 35' di media in RS, portando i suoi ai playoff + olimpiadi.
piccola nota a margine: le due cose non sono in contrapposizione.
normale non significa ovvio, significa "statisticamente rilevante" oppure "conforme alla consuetudine"
ovvio significa "evidente, scontato".

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 796
- 810
Vega ha scritto: 1720958248[/url] user_id=19400]
è ovvio : che i Lakers arrivino in apnea se le tue 2 superstars (uno di 39 anni e uno incline all'infortunio) giocano tutte quelle partite + olimpiadi in estate.
non è normale : che uno di 39 anni giochi ancora 35' di media in RS, portando i suoi ai playoff + olimpiadi.
piccola nota a margine: le due cose non sono in contrapposizione.
normale non significa ovvio, significa "statisticamente rilevante" oppure "conforme alla consuetudine"
ovvio significa "evidente, scontato".
che LBJ sia un extraterrestre credo e mi auguro sia pacifico tutti.. però se non fosse un extraterrestre non avrebbe preso l’attuale rinnovo a 39 anni ma un minimo salariale, e quei soldi li avrebbero dati a qualcun altro per trainare la squadra :)
- Vega
- Rookie
- 22
- 53
ThunderUP! ha scritto: 14/07/2024, 14:05
che LBJ sia un extraterrestre credo e mi auguro sia pacifico tutti.. però se non fosse un extraterrestre non avrebbe preso l’attuale rinnovo a 39 anni ma un minimo salariale, e quei soldi li avrebbero dati a qualcun altro per trainare la squadra :)
beh dai l'attuale rinnovo è anche per motivi extra campo, non solo legato al Lebron giocatore, che resta un fuoriclasse eh, ma è anche uno che porta un pacco di soldi e quindi va bene così.
stavo collegando sia la preview stagionale della western, in cui mi pare un po' tutti considerino i Lakers una squadra da Play-in più che una contender, ma effettivamente hanno i 2 giocatori chiave che rischiano di arrivare belli usurati, sia il discorso sul minutaggio nel topic gialloviola, e immagino che sia un ragionamento che abbia fatto pure il management. Non so quanto siano contenti di vederlo impegnato fino ad agosto dopo averlo rinnovato quelle cifre.
o magari è solo un'impressione mia...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1933
- 1679
Ma LeBron resta uno che sceglie lui come e a quanto rinnovare, non c'è discussione.
Poi certo, il fatto che a 39 anni ancora lo si può considerare un top 20 in attività da una grossa mano.
Ma è molto più che un giocatore, non c'è squadra che passa oltre se ha l'opportunità di prenderlo.
Poi certo, il fatto che a 39 anni ancora lo si può considerare un top 20 in attività da una grossa mano.
Ma è molto più che un giocatore, non c'è squadra che passa oltre se ha l'opportunità di prenderlo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
al momento Embiid mi pare quello più in difficoltà nell'adattamento al basket FIBA
poi per status le giocherà sempre, ma nei finali punto a punto (e almeno uno arriverà a Parigi dato che siamo nel 2024 e non siamo più nel 1992) credo verrà tenuto fuori per Davis o Bam che sui cambi difensivi sono molto meno penalizzanti
poi per status le giocherà sempre, ma nei finali punto a punto (e almeno uno arriverà a Parigi dato che siamo nel 2024 e non siamo più nel 1992) credo verrà tenuto fuori per Davis o Bam che sui cambi difensivi sono molto meno penalizzanti
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
lebronpepps ha scritto: 16/07/2024, 9:22 al momento Embiid mi pare quello più in difficoltà nell'adattamento al basket FIBA
Credo che il problema sia la preparazione atletica e il ruolo
Embiid ci mette sempre tanto a carburare, non è particolarmente in difficoltà a livello NBA dove lo spacing è maggiore e ci sono tiratori migliori ma se non ti muovi fai fatica anche in uisp
A phila è abituato ad avere la palla in mano, qui gli si chiede semplicemente di fare l'ancora dietro, gli sarà utile
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Comunque se qualcuno fosse interessato a guardare le partite, questo è il programma: 
BASKET AI GIOCHI OLIMPICI DI PARIGI 2024: PROGRAMMA E ORARI (Tutti gli orari in ore italiane)
Torneo di basket maschile
Fase a gironi (Stadio Pierre Mauroy, Lilla)
sabato 27 luglio - orario TBD
Australia - Spagna
Grecia - Canada
Francia - Brasile
Germania - Giappone
domenica 28 luglio - orario TBD
Serbia - USA
Sud Sudan - Portorico
martedì 30 luglio - orario TBD
Canada - Australia
Spagna - Grecia
Giappone - Francia
Brasile - Germania
mercoledì 31 luglio - orario TBD
Portorico - Serbia
USA - Sud Sudan
venerdì 2 agosto - orario TBD
Australia - Grecia
Canada - Spagna
Francia - Germania
Giappone - Brasile
sabato 3 agosto orario TBD
Serbia - Sud Sudan
Portorico - USA
Fase a eliminazione diretta (Bercy Arena, Parigi)
martedì 6 agosto
Quarto di finale 1 (orario TBD)
Quarto di finale 2 (orario TBD)
Quarto di finale 3 (orario TBD)
Quarto di finale 4 (orario TBD)
giovedì 8 agosto
Semifinale 1 (orario TBD)
Semifinale 2 (orario TBD)
sabato 10 agosto
Finale per il bronzo (ore 11:30)
Finale (ore 21:30)

BASKET AI GIOCHI OLIMPICI DI PARIGI 2024: PROGRAMMA E ORARI (Tutti gli orari in ore italiane)
Torneo di basket maschile
Fase a gironi (Stadio Pierre Mauroy, Lilla)
sabato 27 luglio - orario TBD
Australia - Spagna
Grecia - Canada
Francia - Brasile
Germania - Giappone
Serbia - USA
Sud Sudan - Portorico
martedì 30 luglio - orario TBD
Canada - Australia
Spagna - Grecia
Giappone - Francia
Brasile - Germania
Portorico - Serbia
USA - Sud Sudan
venerdì 2 agosto - orario TBD
Australia - Grecia
Canada - Spagna
Francia - Germania
Giappone - Brasile
Serbia - Sud Sudan
Portorico - USA
Fase a eliminazione diretta (Bercy Arena, Parigi)
martedì 6 agosto
Quarto di finale 1 (orario TBD)
Quarto di finale 2 (orario TBD)
Quarto di finale 3 (orario TBD)
Quarto di finale 4 (orario TBD)
Semifinale 1 (orario TBD)
Semifinale 2 (orario TBD)
sabato 10 agosto
Finale per il bronzo (ore 11:30)
Finale (ore 21:30)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Grazie @frog 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Vega
- Rookie
- 22
- 53
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1933
- 1679
Della copertura televisiva si sa già qualcosa ?
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Le olimpiadi tutte le trasmette mi pare discovery, ma devi farti abbonamento
rai non ho idea se e cosa copre
rai non ho idea se e cosa copre
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1933
- 1679
Beh caspita, Discovery+ vedo dal sito che costa giusto € 7.99 al mese.
Considerando la durata di 3 settimane delle Olimpiadi, direi prezzo ottimo e situazione conveniente.
Considerando la durata di 3 settimane delle Olimpiadi, direi prezzo ottimo e situazione conveniente.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
USA sotto di 14 col Sud Sudan a 1 minuto dalla fine del primo tempo.