Considerando che tanto aumenti la diagonale, tanto aumenta la grandezza dei pixel a parità di risoluzione, sempre meglio uno più piccolo, se non devi fa lo sborone.
A maggior ragione se la risoluzione è pure maggiore
Considerando che tanto aumenti la diagonale, tanto aumenta la grandezza dei pixel a parità di risoluzione, sempre meglio uno più piccolo, se non devi fa lo sborone.
Dietto ha scritto: 05/07/2022, 13:33Considerando che tanto aumenti la diagonale, tanto aumenta la grandezza dei pixel a parità di risoluzione, sempre meglio uno più piccolo, se non devi fa lo sborone.Luca79 ha scritto: 05/07/2022, 9:21
Questo è il punto. 4k vs 80”
Per il prezzo è in promo lancio a 600€. Che oled ti viene con questa cifra?
A maggior ragione se la risoluzione è pure maggiore
Nessun OLED a 600 euro.
Luca79 ha scritto: 04/07/2022, 20:23 Dovrei prendere una tv per la Xbox perché quella vecchia si è rotta e cercando mi è saltato fuori questo proiettore Philips Screeneo U4.
Opinioni?
Sberl ha scritto: 11/07/2022, 17:12 Io spero di poter trovare qualcosa nel periodo natalizio. Ero tentato di fregarla nell'albergo delle vacanze che ne aveva ben 2 :)
rodmanalbe82 ha scritto: 11/07/2022, 17:20 Dietto, io mi ero messo sui canali TG due settimane fa. La prima settimana c'era pieno di offerte, ultima settimana zero ma zero. Vediamo domani su Amazon