vero. però non devo aspettare che il prospetto 'cresca' (e parlando in generale, non è detto che un giocatore si sviluppi in maniera adeguata)Wolviesix ha scritto: 16/04/2020, 20:08E' forse il ruolo che soffre meno il passaggio da college a pro, e questo è un ulteriore motivo per cui è così rimpiazzabile.BruceSmith ha scritto: 16/04/2020, 17:20non è che sia così semplice, visto la percentuale di gente che scompare dopo poche stagioni - per limiti o per infortuni - anche negli altri ruoli.
che poi lo puoi tenere di più, anche.. vallo a dire a bb.
possiamo dire che il rookie rb è molto più facilmente utilizzabile da subito a differenza di altri ruoli più 'complessi'?
Wolvie parla dei RB....
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Wolvie parla dei RB....
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
essendo un ruolo di feeling e non di tecnica è normale che i rookie possano essere subito performanti.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Va beh spero non se ne debba nemmeno discutere.acp ha scritto:frank gore HOF.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Apri pure un altro topic, sono carico.SafeBet ha scritto: 16/04/2020, 20:27Va beh spero non se ne debba nemmeno discutere.acp ha scritto:frank gore HOF.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
SafeBet ha scritto: 16/04/2020, 20:27Va beh spero non se ne debba nemmeno discutere.acp ha scritto:frank gore HOF.
Se discutiamo questo non ha più senso niente qua...
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Gore ha tutti quelle cifra solo perché è durato tanto ma non ha mai vinto niente e non ha nemmeno fatto tante stagioni sopra le 1000 yard... ha solo trovato degli strani bozzoli giganti in piscina che gli hanno permesso di restare sano, in forma e competitivo fino alla sua veneranda età. Non è perché uno gioca tanto allora puoi metterlo per forza in HoF
Se volete aprite pure un topic, visto che ai tempi del coronavirus i forum di football si ripigliano alla grande
Se volete aprite pure un topic, visto che ai tempi del coronavirus i forum di football si ripigliano alla grande
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
multiple ha scritto: 17/04/2020, 9:44Gore ha tutti quelle cifra solo perché è durato tanto ma non ha mai vinto niente e non ha nemmeno fatto tante stagioni sopra le 1000 yard... ha solo trovato degli strani bozzoli giganti in piscina che gli hanno permesso di restare sano, in forma e competitivo fino alla sua veneranda età. Non è perché uno gioca tanto allora puoi metterlo per forza in HoF
9 stagioni oltre le 1000 yds e altre due con più di 960...in 15 stagioni...l'anno scorso a 36 anni, nel ruolo più logorante della NFL, ne ha corse comunque 600.
Tutti i RBs nella classifica dei Leading Career Rushing Yds (dove è 3 all time), hanno giocato una quantità di anni paragonabile alla sua, in un epoca dove il gioco di corsa aveva altri volumi di gioco e non ha giocato nei Cowboys degli anni '90 (Davanti a lui ci sono Emmit Smith e Walter Payton, rispettivamente 14 e 12 anni di carriera, ovviamente per Payton si parla di un epoca e di una squadra dove la corsa era LA via).
L'unica eccezione, in questo senso è Barry Sanders, che in 9 anni ha fatto cifre spaventose giocando in una squadra non competitiva...dove infatti era un faro nella notte...!!
Poi durare tanto ad alti livelli è una qualità, non un deterrente...! I primi 16 anni di quella classifica sono tutti HOFer tranne 2, Gore e Adrian Peterson per ovvie ragioni.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Assolutamente, e per come si intende oggi l'HoF Gore sarà un first ballot. Fosse per me in HoF oggi entrerebbe forse metà della gente che ci entra, ma questa è un'altra storia.Bada92 ha scritto: 17/04/2020, 10:41 Poi durare tanto ad alti livelli è una qualità, non un deterrente...! I primi 16 anni di quella classifica sono tutti HOFer tranne 2, Gore e Adrian Peterson per ovvie ragioni.
Ciò detto, Frank Gore, 15 stagioni NFL:
0 SB wins
0 MVP
0 OROY
0 OPOY
0 First team all pro
0 Rushing titles
0 TD titles
Todd Gurley, 5 stagioni NFL:
0 SB wins
0 MVP
1 OROY
1 OPOY
2 First team all pro
0 rushing titles
2 TD titles
Utente Wolviesix, 0 snap di qualsivoglia cosa ricordi il football:
0 SB wins
0 MVP
0 OROY
0 OPOY
0 First team all pro
0 Rushing titles
0 TD titles
Attendo la mia giacchetta da Hall of Famer.
C'è stato un anno nella sua carriera in cui si poteva dire "Frank Gore è ad oggi il miglior RB dell'NFL"?
Considerando che nel suo anno migliore, il 2006, ci fu *quella* stagione di LT per me no.
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Ecco allora su questo, siamo anche d'accordo, mi sembra che in NFL nella HOF ci entrino un po' in troppi...! E su questo ci siamo ed è pure possibile che tra quelli che NON ci dovrebbero andare ci sia anche Gore.Wolviesix ha scritto: 17/04/2020, 10:51Assolutamente, e per come si intende oggi l'HoF Gore sarà un first ballot. Fosse per me in HoF oggi entrerebbe forse metà della gente che ci entra, ma questa è un'altra storia.Bada92 ha scritto: 17/04/2020, 10:41Poi durare tanto ad alti livelli è una qualità, non un deterrente...! I primi 16 anni di quella classifica sono tutti HOFer tranne 2, Gore e Adrian Peterson per ovvie ragioni.
Ma siccome i parametri sono altri...nella HOF com'è ora, Gore è un HOF. Anche non avendo mai vinto niente...
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
frank gore è un artista.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
La mia era una provocazione: ho elencato i motivi per cui secondo alcuni non dovrebbe andarci... cose che ho letto da varie parti.
Non so se si meriti di andare in HoF, ma per rispondere agli 0 della lista di Wolviesix, mi sento di dire: context.
Per la domanda: C'è stato un anno nella sua carriera in cui si poteva dire "Frank Gore è ad oggi il miglior RB dell'NFL"?
La risposta magari è no ma visto quanto conta la posizione al momento, necessitando di tutto il resto che funziona per produrre, magari nel suo prime non è stato il miglior RB NFL perché mancava appunto il resto
Poi forse ci si potrebbe chiedere se non meriti un giocatore che (sparo a caso il numero) per 10 anni è stato tra i primi 5 RB della NFL...
Non so la risposta e personalmente non mi interessa molto se un giocatore finisce o meno a Canton, solo qualche riflessione sparsa
Non so se si meriti di andare in HoF, ma per rispondere agli 0 della lista di Wolviesix, mi sento di dire: context.
Per la domanda: C'è stato un anno nella sua carriera in cui si poteva dire "Frank Gore è ad oggi il miglior RB dell'NFL"?
La risposta magari è no ma visto quanto conta la posizione al momento, necessitando di tutto il resto che funziona per produrre, magari nel suo prime non è stato il miglior RB NFL perché mancava appunto il resto
Poi forse ci si potrebbe chiedere se non meriti un giocatore che (sparo a caso il numero) per 10 anni è stato tra i primi 5 RB della NFL...
Non so la risposta e personalmente non mi interessa molto se un giocatore finisce o meno a Canton, solo qualche riflessione sparsa
-
- Senior
- 32
- 337
Wolviesix ha scritto: 17/04/2020, 10:51Assolutamente, e per come si intende oggi l'HoF Gore sarà un first ballot. Fosse per me in HoF oggi entrerebbe forse metà della gente che ci entra, ma questa è un'altra storia.Bada92 ha scritto: 17/04/2020, 10:41Poi durare tanto ad alti livelli è una qualità, non un deterrente...! I primi 16 anni di quella classifica sono tutti HOFer tranne 2, Gore e Adrian Peterson per ovvie ragioni.
Ciò detto, Frank Gore, 15 stagioni NFL:
0 SB wins
0 MVP
0 OROY
0 OPOY
0 First team all pro
0 Rushing titles
0 TD titles
Todd Gurley, 5 stagioni NFL:
0 SB wins
0 MVP
1 OROY
1 OPOY
2 First team all pro
0 rushing titles
2 TD titles
Utente Wolviesix, 0 snap di qualsivoglia cosa ricordi il football:
0 SB wins
0 MVP
0 OROY
0 OPOY
0 First team all pro
0 Rushing titles
0 TD titles
Attendo la mia giacchetta da Hall of Famer.
C'è stato un anno nella sua carriera in cui si poteva dire "Frank Gore è ad oggi il miglior RB dell'NFL"?
Considerando che nel suo anno migliore, il 2006, ci fu *quella* stagione di LT per me no.
Anch'io ho una visione elitaria dell'HoF ma Gore non esiste che non ci sia. Non c'entra nulla dire se è stato o meno, e per quanto, il miglior RB della lega.
Wilson viene da due anni allucinanti ma ha avuto la sfiga di veder passar davanti Mahomes e Lamar Jackson, T.O. ha giocato praticamente in parallelo a Randy Moss, ecc.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Mi pare maturo il tempo per il topic: "Boh, @SafeBet è il più saggio quindi vi parla degli HoF o presunti tali..."
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
sono saggio e proprio per questo mi oppongo al proliferare di topic farseschi che piacciono tanto a voi pischelli.