Quanto lo siamo già?Karamazov ha scritto: 23/02/2020, 20:37 Ma io ho visto foto, e un mio amico mi ha appena raccontato, di scaffali di supermercati depredati di ogni cosa e persone che materialmente si sono lanciate sulle poche confezioni rimaste di alimenti.
Quanto possiamo diventare stupidi ?
Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Re: Terremoti, centrali nucleari e altri disastri
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
Karamazov ha scritto: 23/02/2020, 20:37 Ma io ho visto foto, e un mio amico mi ha appena raccontato, di scaffali di supermercati depredati di ogni cosa e persone che materialmente si sono lanciate sulle poche confezioni rimaste di alimenti.
Sì, io stamattina sono andato al super e molti scaffali erano vuoti. Soprattutto frutta, verdura e carne
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Frutta e verdura che in un paio di giorni sono da buttare, dei furboni 
Manco "Io sono leggenda" hanno visto, sti mentecatti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Manco "Io sono leggenda" hanno visto, sti mentecatti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Sicuri che non fossero gli scaffali dei Nutella Biscuits ? 

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Meglio i Boccia, più economici ma stesso saporefrog ha scritto:Sicuri che non fossero gli scaffali dei Nutella Biscuits ?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Intanto i lombardo veneti ora sono schifati da zingari e terroni il paradosso del paradosso 

-
- Pro
- 423
- 757
Ti è stato fatto notare che stavi esagerando e avevi un atteggiamento non costruttivo che porta solo al panico.steve ha scritto:Pove ha scritto: 23/02/2020, 19:06 Intanto, dopo soli 3gg, siamo saliti sul podio dei paesi più contagiati, prox obbiettivo la Corea del Sud..
Quando lo dicevo ieri mi è stato dato dell allarmista.
Poi se vuoi un bravo perché avevi previsto tutto di certo non lo avrai da me.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Leviathan ha scritto: 23/02/2020, 22:38 Intanto i lombardo veneti ora sono schifati da zingari e terroni il paradosso del paradosso
Quindi ora se ne vanno? Dai dai dai (cit.)

PS comunque, tanto per integrare il discorso di qualche giorno fa sul topic della verità, fico il fatto che quelli dei tre mesi di vacanze l’anno (cit.) ora si faranno un paio di settimane extra a casa ben spesati, gli sfigati che lavorano nel privato e che nn possono lavorare da casa si vedranno scaricate in busta paga le ferie obbligate...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
RizzK8 ha scritto: 23/02/2020, 22:59Leviathan ha scritto: 23/02/2020, 22:38 Intanto i lombardo veneti ora sono schifati da zingari e terroni il paradosso del paradosso
Quindi ora se ne vanno? Dai dai dai (cit.)![]()
PS comunque, tanto per integrare il discorso di qualche giorno fa sul topic della verità, fico il fatto che quelli dei tre mesi di vacanze l’anno (cit.) ora si faranno un paio di settimane extra a casa ben spesati, gli sfigati che lavorano nel privato e che nn possono lavorare da casa si vedranno scaricate in busta paga le ferie obbligate...
Potresti provare ad entrare anche tu nel pubblico
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 38
- 1921
eddie bunker ha scritto: 23/02/2020, 19:37Gio ha scritto: 23/02/2020, 18:59
No, non funziona cosi.
Hai fatto delle affermazioni precise, da i dati cinesi non son attendibili, alle stime precise di infezione ai calcoli dell tasso di mortalita. Quindi vuol dire che o sai i numeri esatti o che dai informazioni senza sapere se siano corrette o meno ...
io non ho dato nessun dato, quota il messeaggio dove l'avrei fatto....l'unica affermazione che ho fatto e' che il grafico sui dati cinesi non e' affidabile perche' hanno cambiato metodo di conteggio e sta roba se la cerchi la trovi su piu' fonti ufficiali
Appunto, non hai mai fornito dati o simili, ma hai detto che i dati cinesi non sono affidabili, si sanno stime precise sul tasso d'infezione e si puo calcolare la mortlita ..... e via.
Quleo che voglio sono i dati sul perche i cinesi non sono affidabili (

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Ah io se domani mattina non ho notizie il pomeriggio devo andare a lavorare

Comunque è una cosa che mi pare innegabile eh, a meno che tu mi dica che sti giorni a casa gli insegnanti li recuperino più in là (ahahahaahahahaha)
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 38
- 1921
Karamazov ha scritto: 23/02/2020, 20:37 Ma io ho visto foto, e un mio amico mi ha appena raccontato, di scaffali di supermercati depredati di ogni cosa e persone che materialmente si sono lanciate sulle poche confezioni rimaste di alimenti.
Questo e nulla, io personalmente ho visto cose che non potresti immaginare .... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. .... robba che gli scaffali vuoti nei supermercati brianzoli sembravano saigon a confronto ......
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
steve ha scritto: 23/02/2020, 19:04 Come volevasi dimostrare...
Nel frattempo i mancati incassi dei locali + i dipendenti? Chi li paga in questa settimana di ordinanza che diventerà sicuramente almeno il doppio?
Perchè, anche se non isolavano paesi interi, tu pensi che la gente se ne andava liberamente in giro? Guarda cosa è successo coi ristoranti cinesi italiani, in Cina è scoppiato il problema e gli italiani non sono andati più a mangiare cinese.
Parli di gente che si "salva" se positiva al coronavirus, manco fosse l'Ebola come sentenza di morte.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Rookie
- 12
- 26
te mi sei a mettere in bocca cose che non ho detto, anzi ho detto tutt'altro...le stime non si possono fare perche' i numeri sono troppo piccoli e manco si conosce il numero totale di infettati dato che si sanno quelli risultati positivi ma non quelli asintomatici o in incubazione che probabilmente sono la maggioranza ....sei tu che dai retta ai numeri cinesi....sui cambi metodo conteggi ti posto un articolo almeno la finisciGio ha scritto: 23/02/2020, 23:14eddie bunker ha scritto: 23/02/2020, 19:37
io non ho dato nessun dato, quota il messeaggio dove l'avrei fatto....l'unica affermazione che ho fatto e' che il grafico sui dati cinesi non e' affidabile perche' hanno cambiato metodo di conteggio e sta roba se la cerchi la trovi su piu' fonti ufficiali
Appunto, non hai mai fornito dati o simili, ma hai detto che i dati cinesi non sono affidabili, si sanno stime precise sul tasso d'infezione e si puo calcolare la mortlita ..... e via.
Quleo che voglio sono i dati sul perche i cinesi non sono affidabili () - se non sono affidabili, quali sono? I dati sule infezioni e mortalita da influenza e su tutto il resto ....
www.focus.it/amp/scienza/salute/quanti- ... i-covid-19
e qua trovi il grafico Daily New Cases dei giorni in cui vedi l impennata fuori senso del 12 febbraio e il crollo del 19, le date in cui han cambiato
https://www.worldometers.info/coronavir ... aily-cases
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Interessante comunque che si sia passati dal “tutto sotto controllo” alle misure draconiane di contenimento e quarantena in due e dico due giorni.
Viene da chiedersi anche se non si potevano usare quei 30+ gironi in cui si sapeva già della diffusione del virus a livello mondiale, ma che in Italia ancora non era stato rilevato, per fare un minimo di informazione e prevenzione, oltre che sul virus in materia di gestione dell’emergenza stessa.
Del resto, se passi da “nessun pericolo” a “rimanete tutti chiusi nelle vostre case” nel giro di 48 ore, non è che puoi aspettarti che la gente faccia finta di niente. Magari con una gestione un po’ più lungimirante e una stampa meno volta allo sciacallaggio mediatico - tipo come negli altri paese europei - la gestione emergenziale sarebbe un po’ più agevole.
PS: qualcuno metta in quarantena i social, Burioni compreso.
Viene da chiedersi anche se non si potevano usare quei 30+ gironi in cui si sapeva già della diffusione del virus a livello mondiale, ma che in Italia ancora non era stato rilevato, per fare un minimo di informazione e prevenzione, oltre che sul virus in materia di gestione dell’emergenza stessa.
Del resto, se passi da “nessun pericolo” a “rimanete tutti chiusi nelle vostre case” nel giro di 48 ore, non è che puoi aspettarti che la gente faccia finta di niente. Magari con una gestione un po’ più lungimirante e una stampa meno volta allo sciacallaggio mediatico - tipo come negli altri paese europei - la gestione emergenziale sarebbe un po’ più agevole.
PS: qualcuno metta in quarantena i social, Burioni compreso.