Con lui in campo, in 240 minuti, 5 gol fatti, 0 subiti
Senza di lui, 3 gol fatti, 9 subiti.
Solo

Premetto che mi sono perso una decina di minuti a metà primo tempo, perché a Trento è venuto giù un temporale e non c'era segnale.Manuel80 ha scritto: 26/09/2019, 9:11Sicuramente Ribery sta facendo la differenza, ma del resto ai ritmi della A con la sua classe...
Ieri a me a parte i 3 punti , la squadra é piaciuta molto meno, speravo in casa contro una delle peggiori si giocasse in modo più offensivo, invece quasi solo ripartenze.
Manuel80 ha scritto: 26/09/2019, 9:11 Sicuramente Ribery sta facendo la differenza, ma del resto ai ritmi della A con la sua classe...
Ieri a me a parte i 3 punti , la squadra é piaciuta molto meno, speravo in casa contro una delle peggiori si giocasse in modo più offensivo, invece quasi solo ripartenze.
No, se parli in riferimento alla carriera non c'è andato manco vicino, nè come presenze (38, un anno ha fatto 50) nè come minutaggio (meno di 2000').Honkytonk ha scritto: 26/09/2019, 13:37
Se non sbaglio l'anno scorso ha fatto il season high di presenze o comunque vicino,
Wolviesix ha scritto: 26/09/2019, 14:44No, se parli in riferimento alla carriera non c'è andato manco vicino, nè come presenze (38, un anno ha fatto 50) nè come minutaggio (meno di 2000').Honkytonk ha scritto: 26/09/2019, 13:37
Se non sbaglio l'anno scorso ha fatto il season high di presenze o comunque vicino,
A meno che intendessi che nella stagione scorsa ha registrato il massimo di presenze in stagione, in tal caso per quanto tautologico avresti ragione.
La sostanza l'ha espressa bene secondo me Cravero durante il commento della partita di mercoledì.Honkytonk ha scritto: 26/09/2019, 18:16Wolviesix ha scritto: 26/09/2019, 14:44 No, se parli in riferimento alla carriera non c'è andato manco vicino, nè come presenze (38, un anno ha fatto 50) nè come minutaggio (meno di 2000').
A meno che intendessi che nella stagione scorsa ha registrato il massimo di presenze in stagione, in tal caso per quanto tautologico avresti ragione.
No, tautologicamente parlando a presenze bisogna tornare al 2013/14 per trovarne un numero totale maggiore, i minuti purtroppo Wikipedia non li forniva quando mi ricordavo di aver visto qualcosa che avvalorasse la tesi che comunque non fosse defunto l'anno scorso e non lo fornisce tutt'ora, ma immagino tu abbia la fonte giusta dalla quale attingere e me ne farai dono .
Il senso spiccio del discorso è che mi sembra , da questo primo scampolo di stagione, statisticamente irrilevante, che sia tutt'altro che morto
Il 2013/14 era un'altra carriera? La carriera di qualcun altro?Honkytonk ha scritto: 26/09/2019, 18:16
No, tautologicamente parlando a presenze bisogna tornare al 2013/14 per trovarne un numero totale maggiore, i minuti purtroppo Wikipedia non li forniva quando mi ricordavo di aver visto qualcosa che avvalorasse la tesi che comunque non fosse defunto l'anno scorso e non lo fornisce tutt'ora, ma immagino tu abbia la fonte giusta dalla quale attingere e me ne farai dono .
Il senso spiccio del discorso è che mi sembra , da questo primo scampolo di stagione, statisticamente irrilevante, che sia tutt'altro che morto