Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 16:29

esba ha scritto:
Jayone, alla fine continui ad accennarlo ma non lo scrivi mai.....perche' la ganja e' illegale????
Perché rappresentava un grosso pericolo per la lobby petrol-chimica.

Pensa che l'Italia prima del 1950 era il terzo produttore al mondo di canapa da fibra (dopo URSS e non ricordo quale altro stato forse gli US ma vado a memoria), i suoi impieghi erano infiniti potevi farci tessuti di vario genere, corde, reti e qualsiasi cosa.
L'etanolo di canapa era anche un combustibile. La prima Ford T (quella che aveva le intelaiature fatte in canapa) era stata progettata per andare con etanolo di canapa.

Ovviamente questo ai potenti petrolieri non andava bene e fecero una grossa campagna di sensibilizzazione per far vedere al mondo e all'America che se fumavi erba diventavi uno stupratore incontrollato.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MqjIPuNGyms[/youtube]

Facevano pubblicità di questo genere per far vedere a tutti quale fosse il nemico contro cui lottare.

Nel frattempo però le industrie della plastica e di tutti i derivati del petrolio iniziarono la loro scalata che è continuata fino ai giorni nostri...

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 16:37

La cosa che trovo più triste di questo topic non sono quelli che propongono un TSO ai miei danni.
Sono quelli che pensano che io stia trollando di brutto. Dopo la serie dettagliata di informazioni che ho postato e la cura con cui l'ho fatto.

Io percepisco sempre di più che le mie fastidiose intromissioni le leggete con un pregiudizio spaventoso (vedi "quelli che credono alla terra piatta"), i video che metto forse non li cagate nemmeno e le argomentazioni tanto meno.

Dopo 16 pagine di topic ancora UNA singola argomentazione contro quello che ho scritto ancora non si è vista.

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 02/03/2017, 16:48

No, ma infatti siamo tutti concordi sul TSO.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 02/03/2017, 16:49

Myu ha scritto:No, ma infatti siamo tutti concordi sul TSO.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 16:51

Myu ha scritto:No, ma infatti siamo tutti concordi sul TSO.
Prima ti daranno del pazzo, poi proveranno a screditarti... infine diranno che avevi sempre avuto ragione (cit.)

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 02/03/2017, 16:59

Guardate quest'altra implosione, è praticamente uguale. Non capisco quali prove abbiate voi invece?
[youtube]https://youtu.be/8U4erFzhC-U[/youtube]

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 17:25

Gec è inutile andarci dietro a questi. Loro semplicemente non vogliono vedere perché ammettere a se stessi che è tutta una montatura non è facile.

Il ragionamento di ghista sul suo ateismo ti fa capire ancora una volta di più perché le masse sono controllate. Alla fine sono loro i più creduloni di tutti, ancora di più degli estremisti islamici se vogliamo. Loro credono in questo mondo materiale e provano a giustificarselo in ogni modo tramite lo scientismo più accanito.
Ho parlato di scientismo che è una cosa distante anni luce dalla scienza quella vera.

La scienza "quella vera" ha già dimostrato che quel giorno a New York è successo qualcosa di "controllato" come una demolizione a cielo aperto. E' stato il governo americano stesso che si è trovato nella posizione di dire una serie di cazzate per negare l'evidenza.

Noi tutti siamo figli di un paese in cui per giochi di potere abbiamo dovuto dire addio ai vari Moro, Falcone e siamo un paese in cui i nostri capi di stato erano (sono) in qualche modo correlati a mafie e logge varie (P2??).
Ma vedere la realtà fa male e si preferisce sempre nascondersi dietro ad un cerino.

Allora crediamo pure a questa percezione del mondo materiale, quella che è riuscita a far nascere due guerre mondiali e chissà quante altre ancora.

E per concludere Gec puoi vedere tu stesso le reazioni che hanno avuto la stragrande maggioranza degli utenti. Preferiscono credere che io stia scherzando piuttosto che mettere solo in dubbio che possa aver ragione.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 02/03/2017, 17:29

comunque sti cazzi del TSO! siamo già a 16 pagine, a qualcuno interesserà :gogogo:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 02/03/2017, 17:53

io ribadisco la mia posizione riguardo a sto topic:
leggo con interesse, non ho una posizione aprioristicamente affermata, ma non è manco questo il concetto imho
non si tratta di avere o no una propria idea e/o convinzione, si tratta di discutere/chiacchierare rispettando le idee altrui e argomentando...
e devo dare atto a Jayone e Gec che la gran parte degli utenti non hanno argomentato, e i post più seri erano alla fine quelli che la buttavano sul ridere...il che è tutto dire...

io poi non ho una idea chiara su sti argomenti, e manco ho avuto modo di leggere/vedere la gran parte delle cose suggerite da Jayone e altri
ma vi racconto una cosa che conosco bene...

italia
decreto legge approvato e condiviso con i rappresentanti delle professioni
ad una professione in particolare, sta legge non è mai andata giù...
cosi provano a far ricorso al tar, chiedendo l'annullamento della legge
perdono, vanno al consiglio di stato e perdono di nuovo...
cosi iniziano ad emettere pareri che screditano tutto ciò che è stato "costruito" con quella legge...(mentre fino a quella sentenza del cosniglio di stato, i parere erano stati sempre favorevoli...da quella sentenza sempre pareri contrari)...
divulgano sti pareri negativi ripetutamente e con ogni mezzo, cercando di annullare l'operatività professionale di quelle "creazioni" di quella legge...
altri 3 anni ed una nuova sentenza del consiglio di stato dichiara inadeguati quei pareri e privi di efficacia...
si arriva cosi ad una manipolazione di dati statistici, portando alla politica "evidenti" dati secondo cui: quella legge non ha funzionato, dato che numericamente quegli effetti sono poco piu che trascurabili... (*)
più che una manipolazione di dati, una lettura fatta ad hoc, ma che risulta errata al primissimo approfondimento...
tra l'altro basata su dati che sono il risultato di 12 anni di ricorsi, pareri, e terrorismo psicologico perpetrato negli ordini professionali...
a raccontarla, andando magari nel dettaglio, pare complottismo

PS: con ciò non voglio assolutamente dire che ha ragione Jayone, non conosco quell'argomento.
semplicemente sto affermando che a volte la realtà che sta dietro a quella che viene fuori, è ben altra

(*)
la "manipolazione statistica" che è stata fatta è analoga al dire che "in italia tra il 1861 e il 1950, solo una piccolissima % dei voti alle elezioni sono stati effettuati dalle donne, quindi la legge sul voto alle donne è inutile, tanto vale tornare a far votare solo i maschi"
senza stare a specificare che il voto alle donne c'è dal 1945 in poi, è ovvio che stiamo falsando i dati...
avrebbe avuto senso prendere in considerazione le votazioni dal 1945 in poi, e basta
anche un bambino di 5 anni di arriva
ma se tu presenti un bello studio del "centro studi istituzionale tizio e caio", con 100 pagine, tabelle statistiche grafici ecc....lo divulghi su decine e decine di siti web, carta stampata, ecc... poi vai dal politico di turno proponendo un disegno di legge...
(a chi è interessato, di questa storia posso fornire tutta la documentazione...)

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/03/2017, 18:16

Io son tutto tranne che controllato dalle masse. Basta vedere i miei post dove non ho paura a espormi dicendo le mie opinioni anche facendomi perculare o facendo figure di merda. Io ho visto diversi video complottisti spinto dalla mia curiosità: ma per fortuna ho un minimo di cervello e non credo assolutamente che anni prima sapessero dell'11 Settembre. So benissimo la storia della Torre 7, so benissimo che il proprietario era lo stesso delle torri gemelle e che ci fosse una grossa assicurazione in ballo. Ma da persona cinica che sono penso semplicemente che una volta che la CIA ha scoperto dell'attentato alle Torri Gemelle in accordo con la casa bianca li abbia semplicemente fatti fare per avere la scusa di attaccare Saddam, Bin Laden e compagnia varia. Poi se le torri sono state fatte esplodere dopo o siano crollate da sole è un punto che non mi interessa più perchè l'attentato è stato pensato dagli estremisti islamici non è che gli americani han fatto tutto da solo come vuoi farmi credere. E ho visto gente dire che anche gli impatti degli aerei sono finti. Bisogna ogni tanto analizzare le cose e trovare una via di mezzo. E mi fido a prescindere di più di gente laureata e con anni di studi scientifici alle spalle di complottisti da quattro soldi che cercano qualcosa in tutto quello che vedono. E se un professore del Politecnico di Torino mi dice che è perfettamente plausibile la caduta delle torri gemelli, credo a lui perchè ne sa più di te sicuro riguardo l'ingegneria edile. E se mi dici che LeBron fa segni massonici ti perculo anche perchè non penso che un ragazzo cresciuto da una ragazza madre a Akron in Ohio abbia la minima cultura e il minimo interesse nella vita ad entrare nei circoli massonici dato che ha avuto la fortuna di fare quello che vuole con una palla da basket in mano e di conseguenza ad essere ricco e potente a prescindere senza fare un patto col diavolo

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 02/03/2017, 18:25

Si ma questo è poco ma sicuro, ogni ambito ha il suo marcio sai quante potrei raccontartene sulla farmaceutica e il mondo medico, e che sia il vil denaro a far girare la ruota lo sanno pure i sassi che legata al 9/11 ci sia tanta di quella merda da riempirci enciclopedie non lo scopriamo ora e un sacco di altre porcherie che sono note ai più. E questa catena si diparte dai meccanismi minimi fino alle più alte stanze dei bottoni. Da questo a ipotizzare che ci sia un complotto di una ristrettissima elite senza ancora chissa quale movente e che questo si espliciti anche attraverso delle scimmie ammaestrate a colpi di contratti multimilionari che propongono segni distintivi, ma dal significato occulto, in mondo visione per creare un'influenza che porti a non si sa bene ancora cosa è parecchio diversa come cosa e un pochettino più aleatoria come minimo.
Pure mettere in dubbio la percezione materiale dell'esistenza mi sembra un passaggio un pelo audace.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 02/03/2017, 19:05

Mio padre ha stretto la mano a Roberto Calvi ed è ancora vivo.
Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/03/2017, 8:51

jayone ha scritto:La cosa che trovo più triste di questo topic non sono quelli che propongono un TSO ai miei danni.
Sono quelli che pensano che io stia trollando di brutto. Dopo la serie dettagliata di informazioni che ho postato e la cura con cui l'ho fatto.

Io percepisco sempre di più che le mie fastidiose intromissioni le leggete con un pregiudizio spaventoso (vedi "quelli che credono alla terra piatta"), i video che metto forse non li cagate nemmeno e le argomentazioni tanto meno.

Dopo 16 pagine di topic ancora UNA singola argomentazione contro quello che ho scritto ancora non si è vista.

Io non penso che tu stia trollando, anzi, ti sento bello carico in materia e fornito di materiale da leggere pesante.
Faccio solo lo spettatore non pagante, leggo questo, leggo quello, mi faccio alcune idee che a volte sono molto vicino alle tue, ed altre volte no.
Pero' spero si continui a scrivere.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 03/03/2017, 9:24

Però sono cose separate, non possiamo buttare tutto nello stesso calderone.
L'11 settembre è ovvio che non sia come ce lo raccontano, non fosse altro perchè certe manovre sono impossibili da effettuare anche da piloti più che preparati, figuriamoci da apprendisti con pochissime ore di volo, il tempismo dell'attentato è stato perfetto per gli USA che hanno così potuto attaccare in medio oriente senza che nessuno potesse dire niente.
I crolli (oltre alle esplosioni) sono molto strani, soprattutto perchè la gabbia di protezione del palazzo avrebbe dovuto reggere ben altre temperature.
E senza vedere video su youtube basta guardarsi il documentario di Moore.
Rientrando nella cricca del paese degli eletti, tutti gli impiegati ebrei del WTC casualmente non c'erano quel giorno, i misteri della vita, ovvio.
Poi se vogliamo credere che un aereo abbia sviluppato un calore tale da sciogliere la gabbia di protezione di un grattacielo, MA ha lasciato intatta la carta d'identità di uno degli attentatori questa è un'altra cosa.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4497

Messaggio da frog » 03/03/2017, 11:46

jayone ha scritto:
Il Dio in cui credono poi non è ASSOUTAMENTE lo stesso Dio cristiano. L'ebraismo non è una religione biblica.
Se ti interessa approfondire---> http://www.parrocchie.it/correggio/asce ... velato.htm
Io questa te la contesto semplicemente perché, sono i cristiani a dire che Gesù Cristo deriva dallo stesso Dio di Abramo Isacco e Giacobbe e non viceversa.
Poi se tu intendi che i sionisti non seguono quel Dio allora è un altro discorso, ma la tua affermazione che ho quotato è inesatta.

Divergo pure sul tuo ragionamento che vorrebbe una persona credente in qualcosa maggiormente legato al mondo terreno, perché manipolato dalle religioni.
Io semmai vedo il contrario e pure i kamikaze musulmani dimostrano quanto poco gliene freghi del mondo terreno, convinti come sono che esista un'altra vita dove godere di quanto fatto qui.

Poi che le religioni abbiano grandi responsabilità di quanto di male è successo a questo mondo, concordo, però il discorso è diverso, chi crede veramente in qualcosa che va oltre questa esistenza, qualsiasi religione segua, è molto più libero di chi ritenga che l'unica felicità possibile è quella terrena.

P.S. spero che tutto questo umorismo e poco credito verso le forze maligne, manifestato da molti utenti siano solo una facciata e quantomeno ci sia una riflessione interiore su ciò che ci accade intorno, solo per questo dovreste ringraziare Jayone.

Rispondi

Torna a “NBA”