Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
Però una cosa: a parte il fatto che fino a 3 anni fa lo United tutto tranne che ridicolo mi pareva (e, chiuso un ciclo, tre anni per recuperare non sono un tempo lunghissimo, anche se di errori ne sono stati fatti tanti), il fatto che oggi il Verona sia in B cancella la favola dello scudetto degli anni '80?
Devo prendere per il culo gli amici cagliaritani che ancora si ricordano di Giggirriva, anche se sono nati quando si era ritirato da un pezzo?
E se la risposta è no, perché mai dovremmo prendere per i fondelli chi simpatizza per il Leicester? Se non rivinceranno lo scudetto (cosa che mi spingerei a ritenere quasi impossibile) verrà sminuito quello che hanno fatto lo scorso anno?
Ho parametri leggermente differenti. Lo sfottò fra amici ci sta, per carità, basta essere consapevoli di sfottersi e non credere di effettuare analisi condivisibili.
Devo prendere per il culo gli amici cagliaritani che ancora si ricordano di Giggirriva, anche se sono nati quando si era ritirato da un pezzo?
E se la risposta è no, perché mai dovremmo prendere per i fondelli chi simpatizza per il Leicester? Se non rivinceranno lo scudetto (cosa che mi spingerei a ritenere quasi impossibile) verrà sminuito quello che hanno fatto lo scorso anno?
Ho parametri leggermente differenti. Lo sfottò fra amici ci sta, per carità, basta essere consapevoli di sfottersi e non credere di effettuare analisi condivisibili.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Perché stai paragonando i TIFOSI di due club a degli italiani che fino a 3 mesi fa non sapevano neanche dove fosse Leicester o come si pronunciasse.doc G ha scritto:Però una cosa: a parte il fatto che fino a 3 anni fa lo United tutto tranne che ridicolo mi pareva (e, chiuso un ciclo, tre anni per recuperare non sono un tempo lunghissimo, anche se di errori ne sono stati fatti tanti), il fatto che oggi il Verona sia in B cancella la favola dello scudetto degli anni '80?
E se la risposta è no, perché mai dovremmo prendere per i fondelli chi simpatizza per il Leicester?
Perché stai paragonando gente che ancora oggi supporta quelle squadre a gente che l'ha fatto per moda/per mettere la foto su FB della macchinata ignorante.
Perché stai paragonando gente che soffre quando la propria squadra perde e va in B a gente che alla terza sconfitta stagionale del Leicester smetterà anche di vedere che risultato ha fatto(che è poi tutta la gente a cui era riferito il mio post iniziale, cosa che mi sembrava scontata ma che evidentemente non era).
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ma che cazzo te ne frega se simpatizzano Leicester viste le circostanze? Ci sono cose più gravi di cui preoccuparsi nel mondo del calcio di gente che cavalca una favola calcistica per bere una volta e divertirsiWolviesix ha scritto:Perché stai paragonando i TIFOSI di due club a degli italiani che fino a 3 mesi fa non sapevano neanche dove fosse Leicester o come si pronunciasse.doc G ha scritto:Però una cosa: a parte il fatto che fino a 3 anni fa lo United tutto tranne che ridicolo mi pareva (e, chiuso un ciclo, tre anni per recuperare non sono un tempo lunghissimo, anche se di errori ne sono stati fatti tanti), il fatto che oggi il Verona sia in B cancella la favola dello scudetto degli anni '80?
E se la risposta è no, perché mai dovremmo prendere per i fondelli chi simpatizza per il Leicester?
Perché stai paragonando gente che ancora oggi supporta quelle squadre a gente che l'ha fatto per moda/per mettere la foto su FB della macchinata ignorante.
Perché stai paragonando gente che soffre quando la propria squadra perde e va in B a gente che alla terza sconfitta stagionale del Leicester smetterà anche di vedere che risultato ha fatto(che è poi tutta la gente a cui era riferito il mio post iniziale, cosa che mi sembrava scontata ma che evidentemente non era).
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Perfetto Wolvie.
Aggiungerei che la cosa può anche dare maggior fastidio a gente che veramente da una vita segue con passione una squadra inglese. Io l'ho scritto per una vita (senza che evidentemente sia mai entrato in testa a qualcuno): c'è gente che segue il calcio straniero con la stessa passione e tifo con cui si può seguire un club italiano. Io ho il Real Madrid ma ce ne sono tantissimi in Italia che seguono compagini inglesi come fosse la loro prima squadra, che magari un sabato pomeriggio o una domenica sacrificano la gita fuori porta con la ragazza o una chiacchierata con amici perchè devono guardare la partita della loro squadra del cuore, esattamente come fosse un team italiano.
Molti di questi sono anche ragazzi che per andarli a vedere live dal posto ci mettono anni, contattano qualsiasi persona possa aiutarli e quando finalmente riescono a farlo spendono pure un sacco di soldi, realizzando però un piccolo sogno che avevano da tempo.
Ecco, immaginiamoci anzi immedesimiamoci per un attimo nei tanti tifosi di Tottenham o anche Arsenal che ci sono in Italia, che si vedevano questa schiera di occasionali(che come dice Wolvie a partire da quest'anno SMETTERANNO di seguire la Premier appena il Leicester tornerà al suo habitat di mezza classifica)che gufavano il Tottenham, esultavano per i loro mancati risultati, in un'occasione che anche per un tifoso Spurs rappresentava un sogno, forse destinato a rimanere tale col ritorno dei grandi manager in compagini più importanti e attrattive per i grandi giocatori come le due di Manchester e il Chelsea.
Trovo assolutamente normale che ci sia anche chi come Wolvie o il sottoscritto ha trovato insopportabile questa corsa a salire sul carro del Leicester l'anno scorso. Una roba, lo ribadiamo per la terza volta, destinata a rimanere un unicum (mentre i ragazzi tifosi del Tottenham continueranno a guardarsi anche le partite dei primi turni di Coppa di Lega, quelli con in campo le riserve delle riserve).
Aggiungerei che la cosa può anche dare maggior fastidio a gente che veramente da una vita segue con passione una squadra inglese. Io l'ho scritto per una vita (senza che evidentemente sia mai entrato in testa a qualcuno): c'è gente che segue il calcio straniero con la stessa passione e tifo con cui si può seguire un club italiano. Io ho il Real Madrid ma ce ne sono tantissimi in Italia che seguono compagini inglesi come fosse la loro prima squadra, che magari un sabato pomeriggio o una domenica sacrificano la gita fuori porta con la ragazza o una chiacchierata con amici perchè devono guardare la partita della loro squadra del cuore, esattamente come fosse un team italiano.
Molti di questi sono anche ragazzi che per andarli a vedere live dal posto ci mettono anni, contattano qualsiasi persona possa aiutarli e quando finalmente riescono a farlo spendono pure un sacco di soldi, realizzando però un piccolo sogno che avevano da tempo.
Ecco, immaginiamoci anzi immedesimiamoci per un attimo nei tanti tifosi di Tottenham o anche Arsenal che ci sono in Italia, che si vedevano questa schiera di occasionali(che come dice Wolvie a partire da quest'anno SMETTERANNO di seguire la Premier appena il Leicester tornerà al suo habitat di mezza classifica)che gufavano il Tottenham, esultavano per i loro mancati risultati, in un'occasione che anche per un tifoso Spurs rappresentava un sogno, forse destinato a rimanere tale col ritorno dei grandi manager in compagini più importanti e attrattive per i grandi giocatori come le due di Manchester e il Chelsea.
Trovo assolutamente normale che ci sia anche chi come Wolvie o il sottoscritto ha trovato insopportabile questa corsa a salire sul carro del Leicester l'anno scorso. Una roba, lo ribadiamo per la terza volta, destinata a rimanere un unicum (mentre i ragazzi tifosi del Tottenham continueranno a guardarsi anche le partite dei primi turni di Coppa di Lega, quelli con in campo le riserve delle riserve).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Te lo giro: che cazzo te ne frega se mi dà fastidio la gente che simpatizza Leicester?ghista ha scritto: Ma che cazzo te ne frega se simpatizzano Leicester viste le circostanze? Ci sono cose più gravi di cui preoccuparsi nel mondo del calcio di gente che cavalca una favola calcistica per bere una volta e divertirsi

Che poi, c'è simpatizzante e simpatizzante. Per dire qui c'è andrea che non mi pare parte della categoria che descrivevo.
Poi non vado nel discorso di Rasheed, per me è proprio odio per l'occasionalità, come la gente che per 3 anni ha "tifato" Heat, comprando canotta(rigorosamente di LeBron) e cappellini e adesso non sa neanche chi c'è a roster.
Per inciso, ribadisco pure io nonostante l'abbia fatto Rasheed, nulla contro il Leicester, la loro impresa(che no, non verrebbe sminuita da un'eventuale retrocessione - posto che secondo me finiranno a metà classifica o giù di lì), i giocatori o Ranieri.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
oggi hanno fatto cagare forte, come prevedibile, ormai lo sanno anche i muri quali sono i pregi delle Foxes, ovvero palla avanti e correre a tutta velocità, ma è uno schema che non può funzionare, ok prendere centometristi ma è dura fare un altro anno così
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Basta cazzate, non fate gli gnorri, cacciate fuori le prime interviste post partita di Walter 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
L'impresa ha avuto più risonanza perchè con un allenatore italiano? Certo, quindi?
Anche gli attentati a Parigi hanno avuto più risonanza di quelli a Kabul, quindi?
Non capisco perchè bisogna fare della filosofia da due soldi su una roba del genere e perchè ogni volta bisogna mettersi a spiegare come, quando e chi tifare.
Anche gli attentati a Parigi hanno avuto più risonanza di quelli a Kabul, quindi?
Non capisco perchè bisogna fare della filosofia da due soldi su una roba del genere e perchè ogni volta bisogna mettersi a spiegare come, quando e chi tifare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Ma poi in Francia tolto i cicli Lione e Psg è sempre stato un torneo cn la sorpresa in canna... quindi l'impresa del Montpellier è normale risalti meno del Leicester
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Rasheed ha scritto:Perfetto Wolvie.
Perdonami ma sto post è semplicemente delirante.
Ma cosa diavolo ve ne fotte se pinco pallino lo scorso anno ha simpatizzato per il cantante e le sue volpi? Se Pinco pallino magari l'ha pure avuto come allenatore della propria squadra e sfanculato più e più volte?
Veramente, non capisco davvero, cosa diamine ve ne sbatte? Dove sta il fastidio?
Sta roba mi fa morire dalle risate, ma a pensarci bene è preoccupante. Cosa ci sarà di insopportabile mah...
PS: sono domande retoriche, ho capito cosa volete dire, ma non ci arrivo proprio.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
kobe 84 ha scritto:Basta cazzate, non fate gli gnorri, cacciate fuori le prime interviste post partita di Walter
mica è scemo, parla in italiano con un traduttore
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Italiano è una parola grossa, toscano semmai 

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Delusion 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
kobe 84 ha scritto:Delusion
Mazzarri è come una bella figa: non puoi limitarti a una botta e via ma devi apprezzarne anche le sfumature. Guardala ugualmente perchè parte la prima domanda (nulla di che) e lui guarda agghiacciato il traduttore; sulla seconda mentre parla l'0intervistatore gli fa pure l'occhiolino! Un mito, questa stagione basta foxies, solo ciuffettonis

p.s. ad una domanda gesticola come per dire, "si vabbè l'ho capita questa"

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Il toscano sarebbe l'italiano xdboantos ha scritto:Italiano è una parola grossa, toscano semmai