apuano86 ha scritto:Io l'ho finita di vedere ora ed è stata una delle nostre migliori partite. Se Terry avesse tirato con le sue solite percentuali da 3 e avessimo fatto qualche TO in meno nel primo quarto direi quasi perfetta. Poi oh se bisogna fare i fighi ultracompetenti per forza e dire che le partite degli Spurs sono meravigliose mentre fanno CA-GA-RE, allora va bene tutto. Di GS ce n'è una sola, tutte le altre si arrangiano come possono. Noi abbiamo fatto gara 3 e 4 indecenti ma la partita di ieri è stata godibilissima anche perché al primo accenno di hack-a McHale ha potuto rinunciare a Dwight abbastanza a cuor leggero.
Per chiudere effettivamente il lavoro di McHale fuori dalla partita è sicuramente migliore...oltre la questione Smith-Howard penso che qualche merito per la crescita sui due lati del campo di Harden gli vada data al CS. Sicuramente è un lavoro oscuro che a mente fredda riconosco però ecco quando sei a +5 e finisci a -3 perché ha fatto la pensata di iniziare l'hack-a-Jordan fai fatica a ricordartene. Alla fine è pur sempre tifo e un po' di trasporto mi pare anche normale...![]()
Il gioco degli Spurs fa CAGARE????
No va beh dai dopo questa.....se Paul non inventa all'ultimo secondo di gara 7 un miracolo facendo passare i Clippers, gli Speroni prima vi portavano a scuola con lo zainetto e le merendine dopodiche' vi prendevano a calci in culo per tutta la serie.