Il punto è che i Saints abbiano sempre speso. Anche quando si diceva che non lo avrebbero fatto, anche quando si diceva che non lo avrebbero potuto fare. Idem i Niners.torrisone ha scritto: 02/01/2025, 13:16 Naaaa, al dead money sopravvalutato e/o hard cap "fittizio" non ci arrivo. Non ancora.
È in tutto per tutto un malus fatto e finito, lo scavalchi appunto con mosse traverse sperando di azzeccarle. È proprio la narrazione intorno che mi convince poco.
I Saints come esempio "eh cap hell e invece" e invece cosa? Sono una squadra nè carne nè pesce dal giorno che Brees e Payton han salutato.
Pure gli allora Redskins di Snyder erano molto libertini all'epoca, grandi splash in free agency contrattoni , poi tagli, poi altre mosse.
"Eh mica son falliti e retrocessi in serie B col lodo Petrucci"
Certo ma anche loro (come i Saints) che cosa han rappresentato negli ultimi anni?
La mediocrità. È il cap il solo motivo? Neanche lontanamente. Ma non dite che mettersi in quella situazione aiuta.
Sui 49ers è evidente che non sappiamo leggere una pagina di recap del cap e ci piace piangere sul nulla però torniamo un attimo a monte: dal 2018 a oggi abbiamo dato soldoni VERI alla qb room per due anni. Due anni su sette. Lol.
Jimmy ha preso soldi veri nel 2018 e 2019. Fine.
Dal 2020 a oggi tra rookie contract di Lance, Purdy, figuranti assortiti e noleggio di Garoppolo abbiamo avuto il reparto storicamente più costoso dell'nfl contemporanea a prezzi ridicoli. Ne consegue abbastanza ovviamente che i soldi li puoi allocare altrove. Adesso finisce la pacchia e vediamo come ne usciremo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Ogni anno non c'è spazio per rifirmare tutti e ogni anno rifirmano tutti.
Il fatto che i Saints siano mediocri non c'entra nulla con la loro abilità di poter spendere o meno i soldi, ma col fatto che li vadano a spendere su Derek Carr (che a onor del vero quest'anno ha giocato bene e se rimasto sano tutto l'anno probabilmente si sarebbero giocati i PO).
Mettersi in quella situazione non aiuta? Io dico piuttosto che è inconsequenziale. Per dei Saints mediocri i Rams l'anno scorso avevano circa 1/4 di cap allocato su giocatori non a roster che hanno fatto 10W e i PO.
Ma ci arriveremo.