DROGBA86 ha scritto:Embiid alla Oden di certo non ha contribuito a far partire il progetto.
Situazioni imparagonabili, Oden aveva delle red flags, Embiid era già rotto quindi il progetto non è che non è partito per caso, è stata una precisa scelta del management quella di investire il draft 2014 per due giocatori validi dal 2016... che ci sta eh, per carità, ma non si parli di jella.
DROGBA86 ha scritto:Holiday star della squadra non si può sentire. Meglio Noel decisamente.
Holiday era semplicemente il miglior gioatore dei sixers 2012-2013, poi che non sia una stella NBA pochi dubbi ma non mi pare di dire un'eresia se affermo che nel roster sixers ereditato da Hinkie quello era il suo miglior giocatore, sacrificando ha preso un rischio (speculazione), continuo a non vedere come sia contestabile la cosa. Poi che la trade sia apparentemente buona ci può stare anche lì hai ceduto un giocatore che più o meno sapevi cosa poteva dare per un altro magari più forte ma meno pronto e con un infortunio, in quella situazione i Pelicans hanno concretizzato, stop. Potevano farlo meglio, probabilmente, questo si.
Noel a me non piace ma è un discorso a latere e mi rendo conto che ciò infici sul giudizio che do sul giocatore.
DROGBA86 ha scritto:Così ridotti la scorsa estate non avevano nessuna speranza di firmare qualcuno di buono. Nel 2016 penso che qualcosa può cambiare con la prima scelta assoluta.
Cambia meno di nulla, le superstar si muovono per giocare con altre superstar, non per giocare con le prime scelte, come insegna proprio la storia che riporti tu; certo che una scelta alta al draft può essere un qualcosa da scambiare ma ciò che fa la differenza in genere è avere spazio salariale.
DROGBA86 ha scritto:I Cavs senza l'arrivo di LeBron oggi erano ancora nei bassifondi della Lega pur con dieci prime 5 scelte. E con Irving, Wiggins, Waiters e Thompson.
Appunto, avere moltissime scelte non ti rende immediatamente contender,esattamente ciò che intendevo nel primo messaggio e che mi fa ritenere Hinkie finora un ottimo speculatore ma non un mago di GM perchè ha accumulato molte scelte ma non ho idea di come le spenderà e se continuerà a fare e disfare come penelope.
DROGBA86 ha scritto:Per i Lakers prevedo stesso destino se non arriva qualche big. Già quest'anno la caccia a una stella è miseramente fallita.
Non ho capito che ci metti a fare di mezzo i lakers, forse perchè sono la squadra per cui tifo?