Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UEFA Europa League 2014-2015: destinazione Varsavia

La gente vuole solo il goal
Rispondi
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: UEFA Europa League 2014-2015: destinazione Varsavia

Messaggio da AgentZero » 27/02/2015, 13:27

Il Napoli ai quarti senza aver ancora incontrato una squadra dignitosa in tutta la competizione. Pazzesco.

Da interista poteva andare meglio, ma sono convinto che ce la si possa giocare. Con Roma/Napoli/Fiorentina eravamo fuori quasi di sicuro.
Dovrei aver risolto.

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 27/02/2015, 13:28

Per un attimo ho sperato che non ci fossero derby, ma insomma si sapeva che uno saltava fuori. Fiorentina-Roma, andata al Franchi ritorno all'Olimpico. La Fiorentina fu eliminata proprio agli ottavi di E. League l'anno scorso nel derby tricolore con la Juve. Napoli-Dinamo Mosca sembrerebbe un buon sorteggio, sorteggi molto tosti per l'Inter (Wolfsburg) e ancora più tosto per il Torino (Zenit). Almeno avranno il ritorno in casa. Derby spagnolo Villarreal-Siviglia. Le italiane ai quarti saranno almeno due, la vincente del derby più il Napoli, che insomma, se si fa eliminare dala Dinamo Mosca fa un bell'autogol. Il sogno sarebbe averle tutte e 4. Ma non credo che avverrà.

Il sorteggio non è infame, le squadre forti prima o poi devi batterle.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1936
1685

Messaggio da Radiofreccia » 27/02/2015, 13:30

La Dinamo Mosca ha vinto 6 partite su 6 del girone, ha cacciato l'Anderlecht dalla competizione, è terza in Russia a -2 dalla seconda.
Oltre ad essere una trasferta pesante. Altro che sorteggio facile, abbordabile..

Mi sto grattando.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/02/2015, 13:31

Beh poteva andare peggio,qualche squadra buona devi pur affrontarla.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 27/02/2015, 13:33

AgentZero ha scritto:Il Napoli ai quarti senza aver ancora incontrato una squadra dignitosa in tutta la competizione. Pazzesco.

Da interista poteva andare meglio, ma sono convinto che ce la si possa giocare. Con Roma/Napoli/Fiorentina eravamo fuori quasi di sicuro.

Oddio, solo a livello di nomi quelli hanno Ricardo Rodriguez, l'idolo di Mazzarri Luiz Gustavo, Schurrle e De Bruyne + Bendtner a spaccare le partite dalla panca :shades:
Poteva andarvi molto meglio.
Still taking my time to perfect the beat

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/02/2015, 13:33

Bisogna vedere la testa dell'Inter, credo possa essere facilmente superiore del Wolfsburg con la testa giusta.
Napoli non vedo come non possa passare..
Torino...l'avevo già data spacciata con l'Athletic dicendo che era impossibile per loro vincere a Bilbao, 2 miracolo nella stessa competizione?? stavolta la vedo ancora più dura.
Peccato per Fiorentina-Roma, contavo molto potessimo arrivare con il quartetto Roma, Fiorentina, Inter e Napoli piu avanti (sacrificando solo il Toro in un ipotetico derby)...invece sarà già un ottimo risultato se nel prossimo turno ne abbiamo 3 di squadre :dash2:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 27/02/2015, 13:36

The Answer Palermitano ha scritto:Bisogna vedere la testa dell'Inter, credo possa essere facilmente superiore del Wolfsburg con la testa giusta.
Con la difesa che ci troviamo ci scherzano per 180', sfortunatissimi

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Re:

Messaggio da RizzK8 » 27/02/2015, 13:48

The Patient ha scritto:Rido di brutto quando qualcuno prevede fallimenti e poi non posta più. :stralol:
Pensa che io, e non solo io eh, rido ogni volta che posti tu... Peraltro piccola info: alcune persone, magari a differenza tua, hanno un lavoro e una vita e non sono 24/7 sul forum. Tranquillo che se qualcuno mi ha mai chiamato in causa, ho sempre risposto quando leggevo.

Per il resto che dire, se leggessi i post e non estrapolassi frasi a cazzo ti saresti risposto da solo. Ho solo scritto come vedevo il ritorno per le varie squadre (e dammi pure torto, immagino che tu ti fossi giocato come tutti la vittoria dei topi a Bilbao no?), e direi che ci ho abbastanza preso vista la Roma che vince anche grazie a un'espulsione a dir poco generosa, anche se a onor del vero il piglio è stato molto migliore dell'andata.
L'altra cosa che citavo era il buttare nel cesso punti di ranking che dovremmo inseguire come il pane, e l'Inter che regala il pari in Scozia all'ultimo (ma anhe prima......) e la Roma che non riesce a battere una squadra olandese ben lontana dalle migliori del suo paese, in casa... Triste veritá che ci accompagna da tempo in EL appunto, ancor di più nei gironi. L'andata, visti gli accoppiamenti, doveva portare piu punti. Per fortuna con un grande ritorno sono arrivati lo stesso, ma non cancellano quelli lasciati per strada, oltre al fatto che fino ai quarti non c'è il punto bonus qualificazione.

Ora torna pure alla Fantaliga e alle tue serie israeliane sottotitolate in libanese, ciao fenomeno!

----

Sorteggio duro, ma se guardo quelle degli altri accoppiamenti credo potesse andare meglio solo al Torino. Le altre hanno tutte la possibilità di passare: chi di più, Napoli, chi di meno, Inter (non capisco in che modo sia superiore al Wolfsburg sulla carta, come ho letto :penso: )
Fiorentina che può mettere in difficoltá la Roma, vediamo in che condizioni fisiche arrivano le squadre all'appuntamento.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2015, 13:53

- molto dura per l'inter, che per me parte sfavorita, i tedeschi assieme al siviglia sono per me la squadra favorita
- dura per il toro, poteva andare meglio, ma sarebbe stata difficile quasi con chiunqu
- napoli viste le avversarie bene, ma non sottovalutare assolutamente la dinamo mosca, che non è per nulla una brutta squadra
- peccato il sorteggio finale, con bruges e besiktas dentro assieme a roma e fiorentina
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 27/02/2015, 13:55

Espulsione generosa ma gol all'andata degli olandesi in chiaro fuorigioco...senza considerare l'ambiente in cui si è giocato. Stavolta non mi sento di sminuire la vittoria della Roma sotto nessun punto di vista. Siamo andati la a dare battaglia e a rendere pan per focaccia riuscendoci benissimo.
Sul sorteggio mi sono già espresso di la. Duro per entrambe. Bene l'andata fuori per tanti motivi.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 27/02/2015, 13:58

Non a caso ho citato un atteggiamento ben diverso rispetto all'andata, che in Europa fa la differenza, vedi la Fiorentina che da anni fa bene approcciando sempre in maniera convinta l'EL.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 27/02/2015, 14:00

Dura per il mio Toro ma non impossibile.
Andata a San Pietroburgo

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da BruceSmith » 27/02/2015, 14:00

RizzK8 ha scritto:L'altra cosa che citavo era il buttare nel cesso punti di ranking che dovremmo inseguire come il pane, e l'Inter che regala il pari in Scozia all'ultimo (ma anhe prima......) e la Roma che non riesce a battere una squadra olandese ben lontana dalle migliori del suo paese, in casa... Triste veritá che ci accompagna da tempo in EL appunto, ancor di più nei gironi. L'andata, visti gli accoppiamenti, doveva portare piu punti.

capisco i punti persi contro squadracce, ma ci sta che la singola partita giri male negli scontri diretti.

e comunque, il ranking è il male assoluto. ho fatto dei ragionamenti sul gol di Guarin di cui mi vergogno profondamente.
a partire dai quarti, la pianterò con questo tifo contronatura... comincerò a gufare chi se lo merita. come è giusto che sia :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 27/02/2015, 14:03

:laughing: :gogogo: :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4488

Re: Re:

Messaggio da frog » 27/02/2015, 14:04

RizzK8 ha scritto: ----

Sorteggio duro, ma se guardo quelle degli altri accoppiamenti credo potesse andare meglio solo al Torino. Le altre hanno tutte la possibilità di passare: chi di più, Napoli, chi di meno, Inter (non capisco in che modo sia superiore al Wolfsburg sulla carta, come ho letto :penso: )
Fiorentina che può mettere in difficoltá la Roma, vediamo in che condizioni fisiche arrivano le squadre all'appuntamento.

Bah, io penso che almeno metà delle squadre fossero decisamente meglio della Roma, dire che non poteva andarci meglio mi sembra una visione piuttosto miope.

Rispondi

Torna a “Calcio”